In the Mirror
di Stray cat Eyes

05/02/08, ore 23:12

Che meraviglia! Me le sono lette tutte, e tutte mi hanno ocmmosso! Ho adorato quella di Remus, quella di George, quella di Alice...Ma questa...questa è un gioiello! Complimenti...e grazie, per le emozioni che mi hanno dato! Caillie

05/02/08, ore 22:32

questa volta sono la prima a commentare! non so, la tua storia la prendo un pò sul ridere se non ti dispiace, però devo ammettere che è carina, perchè oltre ad aver concluso con una nota simpatica, si può dire che c'è anche l'aspetto psicologico, quindi penso che nel complesso sia davvero originale e appunto come hai detto tu, così non si rischia di cadere nel banale! alla prossima! ciao

04/02/08, ore 11:47

rieccomi a commentare! certo che l'idea di Edvige o Hedwig è proprio unica! che dolce però vedere la civetta desiderare che il suo amico (non padrone, ma amico) sia felice e avere tutto quelo che gli è stato precluso da sempre! continua così!

02/02/08, ore 21:31

Ri-ciao!!! Fantastiche anche queste ultime due, quella di Hagrid in particolare mi ha fatto tenerezza^^...e poi l'idea di Edvige è fortissima, io mai avrei pensato di scriverne una proprio su di lei! E invece tu l'hai scritta benissimo, come tutte le altre, in fondo!! Ah comunque io di solito lascio qualche recensione nelle storie che magari mi sono piaciute particolarmente, ma in molti commenti scrivo "è carina" oppure "sei stata brava, continua così" ma i complimenti più grandi li faccio soltanto a chi, quando leggo, mi fa provare veramente qualcosa, perchè credo sia questo il compito principale della scrittura, trasmettere emozioni e pensieri...e sono veramente poche le persone che riescono a farlo, per questo i complimenti più profondi li faccio raramente...ma tu te li meriti tutti, davvero!! Hai proprio talento, complimenti...non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!^-^...a presto, spero!! bacioni...Lily

02/02/08, ore 21:18

bella questa!Molto originale l'idea di descrivere il desiderio di Edvige..dopotutto sogna anche lei no?ed è troppo azzeccato il suo desiderio!Bravissima!complimenti!Karen

01/02/08, ore 14:03

Che bella! *_* Mi trasmette dolcezza. Anche io mi affezionai subito all'omone che prese Harry *-* E poi Sirius ù.ù... (ma anche Remus non mi dispiace pfff), cooomunque... bravissima!

01/02/08, ore 11:06

scusa se non ho commentato prima.. Ma davvero, non ne ho avuto il tmepo!Così ho messo la ff in preferiti e fine della fiera. Ma oggi le ho lette e devo dire che sono davvero ben scritte. Belle le descrizioni, le caratterizzazioni dei personaggi..vere insomma. Ho adorato quella di petunia!^^ Aspetto il seguito!Baci

31/01/08, ore 22:50

certo che mi va id tornare! infatti eccomi qui a dedicarmi al "piccolo" Rubeus! sai io avrei pensato tutt'altro per lui: io pensavo che si vedesse insieme al suo papà tutto orgoglioso di essere diventato un mago a pieno titolo! in effetti su per giù la mia e la tua idea coincidono non credi? al prossimo personaggio! ciao ciao

30/01/08, ore 18:01

Lily *_*
Lily ritorna sempre, con quegli smeraldi impossibili da dimenticare.

Ho apprezzato, fra tutte, moltissimo quella di George e Fred (stavo per piangere, poi leggendone un'altra su di loro di un'altra autrice non ho retto più e ho pianto >.>)e quella di Sirius. Ma anche questa mi piace, in realtà mi piacciono tutte XDD... sei bravissima! *w* Complimenti!

30/01/08, ore 00:21

Cioè in pratica... tu stai dicendo che Bellatrix in fondo in fondo soffre di sensi di colpa? *me attonita* O.O Quando l'ho letta ieri non avevo visto questo lato... sarà la sera che ispira di più? O è semplicemente sta dannata "biologia animale e vegetale" che mi ha dato alla testa??? Ieri avevo pensato che magari Bellatrix voleva semplicemente essere la migliore in ciò che la soddisfaceva di più, ovvero servire Voldemort, ed essere quindi gratificata per questo e diventare la sua prediletta... e invece oggi ho dato maggior peso alle tue parole finali... "una donna che non conosce colpa o timori" e la parola colpa mi ha proprio colpita (oddio ce sta pure il gioco di parole...mi faccio paura da sola -_-')... che provasse colpa per ciò che aveva commesso? No io non lo reputo tanto possibile... la sua adorazione verso l' "Oscur Signore" era talmente grande che lei faceva di tutto per compiacerlo... quasi fosse una figura paterna e lei soffrisse del complesso d'Elettra! hihi!^^ C'era spazio per il rimorso? Lo reputo un pò improbabile... anche se proprio la sua venerazione per Voldemort la rende estremamente umana, anche se non nel senso più bello del termine... va bè io ti saluto si è fatto tardi ciau! sei bravissima!

29/01/08, ore 23:58

Ooooh che bello!!! Un nuovo aggiornamento! *_* Prima di commentare questa drabble mi scuso con te per non aver potuto recensire la precedente drabble prima perchè sn stata molto impegnata in questi due giorni (la biologia mi ha letteralmente nauseata...e non è finita qui! Oh povera me! Per lo meno ho un nuovo scopo, anche se, ahimè, è studiare... -_-''') Dopo comunque vado subito a rimediare! Allora, ritornando a noi... mi piace il fatto che tu stia analizzando tutti questi personaggi insoliti... molto molto originale. Guarda un pò quale personaggio passa per la mia mente ora.... Dudley Dursley! Cioè... ho il cervello atrofizzato dallo studio intensivo o no?? (Domanda retorica -_-''') Comunque resta il fatto che non sappiamo ancora quale sia il suo peggiore ricordo - se non sbaglio la Rowling non ha rivelato cosa ha rivissuto Dudley quando è stato attaccato dai dissennatori, giusto? - e perchè non potrebbe essere collegato al suo più profondo desiderio? In effetti si ha paura per le cose e/o le persone alle quali siamo + legati, no?... Beh allora... questa è una richiesta ufficiale!^^ Poi chi ci sta + di insolito... Percy Weasley! Luna Lovegood! Neville Paciock! ...beh per il momento non me ne vengono in mente altri! ^^' (meglio così penserai tu... hihi!) Tornando a Petunia... è evidente ormai che soffriva di gelosia verso Lily, per il suo calore, la sua simpatia, la sua originalità, la sua passione, la sua gioia di vivere in poche parole... e ...perchè,no? Anche del suo fascino... e cosa affascinava in Lily più degli occhi? (e parlo di fascino in senso piuttosto etereo, non riferendomi alla mera attrazione fisica...) E poi sappiamo che gli occhi sono lo specchi dell'anima, no? E quindi cosa poteva meglio simboleggiare l'animo di Lily se non proprio i suoi occhi? ...Giunta a questa conclusione è aumentata in me ancor + l'ammirazione verso di te!!!! Ormai le tue opere sono una droga... per fortuna che aggiorni quotidianamente! Anche se ti avviso già da ora che fino al 7 non credo di poter leggere niente di niente a parte biologia!!! aiutooo!!!) Eccezionaaale seeei! ^.- (...no, purtroppo non sono siciliana... sigh)

29/01/08, ore 23:15

Ehi, sono senza parole! Mi sono letta tutto d'un fiato e ora mi hai lasciata letteralmente stecchita ^-^...davvero, tutte quelle che hai scritto sono stupende, tutte!! Non so come ti vengano così...ma hai un gran talento...e non lo dico a tutti, lo dico solo a poche persone e a chi merita di sentirselo dire...uh e va dritta dritta tra i preferiti...ancora complimenti vivissimi. Un bacio, due baci, mille baci...•Lily•

29/01/08, ore 23:00

ciao, posso farti i complimenti per questi bellissimi e profondi ritratti psicologici? vorrei dirti che mi sono piacciuti tanto, soprattutto perchè sei riuscita in poche parole a esprimere il più profondo desiderio di tutti! complimenti! non vedo l'ora di poter leggere gli altri ritratti!

29/01/08, ore 22:58

hey ciao! ho notato ora le tue drabble (non ne sono una appassionata, anzi proprio no! XD) ma devo dire che qst dll specchio è una fantastica idea! ma... Petunia vorrebbe gli occhi di Lily??? di Harry??? mmm... m piace! ottimo ottimo! continua così, non dare ascolto al cervello (k occupa sl spazio) ma al cuore! quello si k serve! brava! aspetto presto un aggiornamento! °*giuly*°

27/01/08, ore 13:23

Mi piace questa "simbiosi" di felicità! Ahahah!!!! Io credo invece che chi è capace di analizzare così a fondo la mente e l'animo umano, chi è dotato di una tale immaginazione, chi ha il dono di regalare emozioni, è ancor + speciale di chi sa commuoversi, e posso a buon diritto dichiararmi felice di aver incontrato una persona del genere! ^.- (a dire la verità ci sono anche Celine_Falilith e Ika...se vi trovate a passre di qua, non vi preoccupate non mi sono dimenticata di voi! ^.- ) Ora passiamo alla drabble... Severus!!! Oh Severus!! Oramai lo amo sempre di +, senza possibilità di ritorno!!! E' molto significativo il fatto che all'inizio non riesca a vedere nulla... il suo cuore è troppo ottenebrato dal rancore... e dal dolore. Che lui spera non siano dipesi da lui. In effetti, è quello che speriamo tutti quando ci ritroviamo in uno stato di infelicità. Speriamo che non sia colpa nostra, che la causa di tutto siano gli altri.... e invece, ineluttabilmente, scopriamo che dipende soprattutto, se non solamente, da noi stessi. Mai quanto ora, mi sento vicinissima a Sev. Anche io vorrei capire quale sia il mio desiderio + profondo, e il mio timore sarebbe proprio quello di non vedere nulla nello specchio delle brame. (Strane le coincidenze della vita)Proprio ieri sera me lo chiedevo, sai, cosa vedrei io nello specchio ...E non mi sapevo dare una risposta. Parecchio scioccante, no? Va bè, spero presto di trovare uno scopo nella vita, che dovrebbe coincidere con la mia fonte di felicità. Ahhhhhh... Comunque brava (ormai sai quello che penso delle tue capacità)... e mi piace anche il fatto che aggiorni molto velocemente *pollice-in-su* XD