Well I know people look good
di Lady_Malfoy 97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/13, ore 14:47

Ciao bellissima!
Questo sarà il mio ultimo 'ciao bellissima'
per prima cosa ti chiedo SCUSA:
-ho ritardato per scrivere questa recensione
-per aver sclerato troppo
-per averti 'ricattato' a continuare sennò spacavo botilia amazavo familia
-per tutte le padellate che ho dato
E poi ti volevo dire GRAZIE:
-per avermi sopportato
-per aver continuato anche se avevi impegni
-per avermi fatto sognare con la tua FF
-per non aver fatto morire Tatum (mi stavo cagando sotto)
UN INFINITO GRAZIE!
mi dispiace molto che adesso è tutto finito!
sono molto contenta che Scorpius va a scuola ad Hogwarts! almeno lui
e poi anche Blaise e Kate hanno una bella figlioccia ^-^
non ti nascondo che mi sto piangendo!
sono disperata..
ora cosa farò senza la tua FF?
ti prego fai un continuo di questa storia oppure fanne un 'altra perché oltre ad affezionarmi alla FF mi sono affezionata a te! e al modo in cui scrivi!
scrivi .kjhdslkfaiòewsjdmvj nuelailiewls hgpoiteà-òlkf MERAVIGLIOSAMENTE!
come avrai notato non ho tanto sclerato in questa recensione......
perché ho voluto farla 'seria'
adesso non posso neanche dirti 'ALLA PROSSIMA PUNTATA(?)'
:'(
QUINDI TI DIRO'...
BRAVISSIMA! QUESTA E' IN ASSOLUTO LA FF PIU' BELLA CHE HO LETTO! MI HAI FATTO SOGNARE! GRAZIE INFINITE!
TI VOGLIO BENE <3 <3 <3
(mi tremano le dita a scriverti questo pezzo finale... perché penso che saranno le ultime parole che ti scrivo! vorrei che questa recensione fosse infinta!)
bacioni
no ancora non ce la faccio...
su Elisa sii forte *piange* *si dispera*
quando starò giù di morale leggerò la tua FF! E le mie pazze sclerotiche recensioni e le tue bellissime risposte!
SI OKAY ORA MI DILEGUO
ME NE VADO VIA PER SEMPRE!
SAPPI CHE TI VOGLIO BENE E CHE QUESTA FF E' LA MIA PREFERITA
B-B-B-B-Bacioni
............
.........
......
...
stay_strong_hope

20/10/13, ore 13:30

Oddio non ci posso credere ma quindi è finito tutto?? No dimmi che continuerai o scriverai un'altra storia ti pregoooo:'-(

18/10/13, ore 21:52

Oddioooo ma che amoriii!
Che teneri... ah ah Blaise e Draco vs Tatum... poareti non hanno speranze contro La Donna. XD
Mi ha fatto molto piacere seguire questa ff sai?
Dimmi se scrivi qualcos'altro su Draco... o HarrynPotter... che mi precipito!!
Un bacione!

18/10/13, ore 21:38

WAAAAAA NON VI CREDO SIAMO ALLA FINEEEEEEEE!!!!
*Sotto shock* no...no...no!!! Mi mancherà così tanto!!!!!
É stato bellissimo seguirti e recensirti e questa ff l'ho davvero seguita con amore!!!
Ogni volta k vedevo un aggiornamento urlavo dentro "siiiiuu evvvaaaaaaiiiiicheee beeellooooooo!!!"
E ora???? Cosa farò senza Tatum????? Cosaaaaa???
La sua ironia schiacciante e i suoi processi mentali????
E Blaise????? ♥♥♥♥♥
Dio.......insomma.....sono felicissima che finalmente Draco e Tatum possano godersi il passare degli anni stando insieme, come anche per Blaise e Kat...ma....e io????
Santo cielo...
No. No. No. Io non posso davvero abbandonare così questa ff!!!! Io la amo!
Ok, *rassegnata* me ne farò una ragione....ma rialmane il fatto che sono ancora shoccata.....scriverai mai nuovamente su di loro??? *speranzosa*
In ogni caso dico addio a Well Know People Look Good. É stato bello conoscerti.
E magari io e te ci rincontreremo in un'altra tua ff o eventualmente se ci passi in una delle mie.
In ogni caso Grazie. Per avermi fatta sognare, ridere, piangere trattenere il fiato...cof cof torturare i maschietti cof cof...ahhaha
Che posso dire...grazie x i ringraziamenti e.....sei brava!
Spero ci rivedremo presto.
Tantissimi baci e abbracci virtuali
Juliette ^-* ♥♡♥♥♡♥♡♥♡♥♥♥♥

12/10/13, ore 17:08

Questo capitolo è stupendo! L'unica nota negativa è che Tatum non potrà più avere figli:'-( ma la nascita di Scorpius è stupenda! E poi il matrimonio *-* ti prego continua prestooo!! :-)

08/10/13, ore 20:23

Ma ciao bellissima!
Sono molto triste che il piccoletto non può avere fratelli o sorelle!
Sognavo una famiglia numerosa! Con tanti bei pimpi!
Pensavo che mi facevi muorire Tatum! Se muoriva mi sarei data mille padellate fino a muorire
E poi...."A stasera futura signora Malfoy" le sussurrò sensuale, si avviò alla porta lasciando la mora confusa
"Ma che...?"
"Bè abbiamo rovinato un matrimonio oggi...dovremmo assolutamente rimediare celebrandone due!" rispose sornione, si chiuse la porta alle spalle ovattando al mondo esterno la risata felice di Tatum
Ceh WWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
NO WORD
CHE DOLCE
SI SPOSANO
E POI INSIEME!
POSSO SCLERARE?!
WWWWWWWWEEEEEEE WWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOO WWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
QUESTO CAPITOLO E' INDESCRIVIBILE ASKJDSALDSUHIFDSAHLDSULDKHAIGSLFDSJGFLSGAILGDIUJSDGLF,SDYULFRGUDEGFUGBSAJGFLKUSGDGLF
POSSO MUORIRE FELICE!
COSI' NON TI ROMPO PIU'
ADDIO!
CI VEDIAMO IN PARADISO!!!!!!! <3
*si trasforma in un angelo che balla la macarena(?)*

05/10/13, ore 19:47

AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Non posso nemmeno lontanamente immaginare come si senta vuota!!!! Il dolore di non poter regalare un fratello/sorella al pargolettooooooooo 0.0
Me trissssssssssstissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ç.ç
Ti adoro k hai aggiornato così presto!!!!!!!!! Questo capitolo é...é...bdggsjsujaoajdgkdidhfhfimdjsosbbdjsowhkapajdhodjdodkhekdodhoeoeh (=non so nemmeno definirlo)
Io ti voglio beeeneeeeeeee (crisi ormonale......lasciatemi perdere troppe emozioni tutte insieme fanno questo effetto x.x)
E poiiii....e poiiiii.....le chiede di sposarlaaaaaa!!!! *--* AHHHHHHHHHHHHHHHH! !!!!!!!! Brlbrlbrlbrlbrlbrl!!!
*corre in cerchio con le mani alzate e urlando 'we are the chapiooooooooooonsssss!!!!!'*
Ok sto sclerando ma fammi godere il momeeeentooooo *-----*
Omg omg omg!!! É é stato il chapter più triste e più felice di seeeeeempreeeeee!!!!!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Sei ....sei....Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! (Voce verbale non ben definita)
Gdgbahejjsksj non l'hai uccisa......Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora che aggiorniiiiiiiiiii! *----------------*
Oddio oddio oddio!!!
Finalmente Draco ha fatto qualcosa di intelligente! (Spero non pretenda un premio però. Dopo tutto quello che ha combinato potrei solo dargli un calcione nel sederino di sangue puro è.é!)
Beh in ognu caso...capitolo corto ma intenso!!!!
Alla proxxxxxxxxx
Bacionissimj virtuali J. ♥♡♥♡♡♥♡♥♥♥♡♥♥♡♡♥♥♡♡♥♥♡♡♥♥

05/10/13, ore 19:14

Ciao bellissima!
Come stai? Come va con la scuola? Sai che sei BELLISSIMA? *__*
Pronta per una mia pazza/sclerotica recensione?
Adesso ti farò la telecronaca della reazione mentre leggevo il capitolo ^-^
PRONTA?!
VIA!
"Tatum esci di li!"
"No!"  Draco sospirò esasperato, da un' ora la sua ragazza era rinchiusa in bagno
Hahahaha Povero Draco! adesso sfonda la porta! è.é
"Dai amore esci..." [l'ha chiamata amore *sviene*]
"Ma...."
"Esci e basta!" le urlò lui stufo,[we! vedi di stare calmo e di non trattare male Tatum! Lo sai che le femmine si rinchiudo ore nel bagno per farsi belle per voi coglioni?!] la porta si aprì piano e Tatum uscì con un abito color lavanda lungo, con una fascia sotto il seno; i capelli erano liberi in soffici boccoli, mentre il viso era adornato solo da un velo di trucco [*0* adesso Draco sbava]
"Di grazia mi puoi spiegare cosa c' è che non va?" le chiese il biondo curioso[EH SMETTILA DI FARE IL COGLIONE! ù.ù]
"Sembro una balena!" si lagnò la mora [ma no tesoro! sei perfetta così come sei <3]
"Bè sei incinta di otto mesi abbondanti...se fossi un' acciuga mi stupirei....." commentò il ragazzo ricevendo un pugno ben assestato sulle costole [che simpaticone!ceh no word "-.-]
"Aih! Dai Tatum sei bellissima...fidati" lei lo guardò un pò prima di mugugnare qualcosa
"Ah sei peggio della sposa!" disse ancora esasperato Malfoy [puahahah]
"Ok Draco ora me la do a gambe!" éma che dici?! o.O]
"Cosa!? Ah andiamo Blaise!" Draco stava affrontando l' ennesima crisi, [ihih povero Draco! stai calmo blaise! se vuoi ti faccio una bella camomilla è.é]nel giardino di Zabini Manor Blaise stava ritto davanti alla 'navata', lo spazio verde aveva tutt' intorno fiori di ciliegio, le sedie bianche, gli uccellini che soavi cantavano...insomma era tutto perfetto...[sti ca**i voglio anch'io un matrimonio così]se non fosse per il ritardo della sposa![le femmine si devono sempre far riconoscere]. Un cenno di un elfo domestico fece capire a Malfoy che Kate finalmente stava arrivando così, dopo aver sorriso al suo migliore amico, si sedette sul pianoforte a coda iniziando a suonare la marcia nuziale. [suona anche? oh shit! *^*]
Tatum entrò radiosa spargendo ulteriori petali sul tessuto color panna steso sul verde prato, dietro di lei un' altrettanto radiosa Kate camminava lentamente con il suo vestito bianco, con una scollatura a cuore ed uno strascico lungo, era magnifica!.[adesso entrambi sbavano LOL :Q_________] La cerimonia iniziò ma arrivati allo scambio degli anelli Tatum urlò,[ehi che vuoi fare? impedire che si sposano?] tutti si voltarono preoccupati trovandola con una mano sulla pancia ed il vestito inspiegabilmente bagnato...o no?[ah *sospira di sollievo* pensavo che non voleva che si sposassero! La mia bella Tatum sta dando alla luce un bel pimpo]
"Oh non ci credo!" sospirò Blaise incredulo, si avvicinò a Draco scuotendolo forte visto che sembrava paralizzato [draco svegliaaaaaaaaaaaa!]
"Draco!Andiamo dobbiamo portarla al San Mungo!"
"C-Come!?" chiesero in coro i due ragazzi
"Oh per Merlino!vostro figlio vuole nascere oggi!" sbottò Zabini irritato, Malfoy divenne (se possibile) ancora più bianco mentre Tatum fissò Kate incapace di parlare
"M-ma t-tu e K-kat"
"Non c' è tempo..." e senza altre parole Blaise prese la mora fra le braccia e si smaterializzò [ma io dico... la dolcezza di Blaise...... <3]

Blaise uscì con un camicie ed una mascherina dalla porta bianca, Kate e Draco si alzarono e gli corsero incontro
"Allora!?" chiesero all' unisono, lui li guardò cupi [come li guardò cupi?]
"E' dura ragazzi...è un parto difficile.." [eh no ca**o non deve andare così! Tatum sii forte!]Malfoy gli strinse la spalla "Draco tranquillo" cercò di calmarlo l' amico
"Dottore" un' infermiera l' aveva chiamato, così si allontanò lasciando i due ancora in piedi
"Dai Draco vieni..." sussurrò la rossa ma lui scosse la testa.[draco ripagliati! sennò sono costretta a darti una padellata!]

Due ore dopo il biondo era ancora in piedi e nessuno si era fatto vedere; la porta si aprì facendo uscire Zabini girato di spalle,[alleluja!dicci com'è andata non posso aspettare! sono impaziente]lo guardò stranito ma poi lo sentì...un piccolo lamento. Blaise si girò con un piccolo sorriso mostrandogli un fagotto, all' interno un piccolo esserino muoveva le mani, Malfoy si avvicinò e vide un ciuffetto di capelli scuri spuntare dalla sua testolina
"Tieni" mormorò il suo migliore amico porgendogli il bimbo. Titubante Draco lo prese e appena sentirono uno il calore dell' altro sorrisero in contemporanea. Il piccolino aprì gli occhi rivelando due iridi uguali alle sue. Rise Draco, contento come non mai, rise prima di rivolgersi a Zabini [oddio *glie esce una lacrimuccia* quanto sono teneri! che padre perfetto ha quella creatura! è nato draco junior! party hard! tutti a casa mia a festeggiare]
"Tatum come sta?" chiese, notando l' espressione rabbuiata del moro il suo sorriso si congelò "Blaise....?" il moro chinò il capo mentre il bambino, ancora in braccio al padre, iniziò a piangere.[cosa?!]

Tristezza e felicità vengono sempre
in coppia, mischiate fra loro....
NON PUO' FINIRE COSI'!

(Recensione modificata il 06/10/2013 - 06:39 pm)

05/10/13, ore 00:26

Autrice. Cosa. Cavolo. Hai. Combinato.
Ti avverto. Io amo la tua storia, voglio bene a te e sono felice per Draco, ma se succede ciò che ho pensato (che dj solito é sempre l'ipotesi peggiore) non sopravvivi alla giornata.
So bene che non posso condizionare le tue scelte letterarie ma posso comunque minacciarti con amore *tira fuori la mazza chiodata gentilmente offerta da Black Beauty, famosa per questo arnese usato nelle recensioni per me*
Ma veniamo al capitolo! :)
Innanzitutto sono iper felice che tu abbia aggiornato :D
Altro bel capitolo. Ti consiglio però alla fine di riguardare un po' tutta la storia e corregere alcuni piccolissimi erroru di battitura così sarà davvero stupenda ^-^
E poi...waaaaaaaa Kat e Blaisuccio si sposanooooooooo *-------------* me estasiataaaa (anche se, sia chiaro, avrei preferito esserci io sull'altare ma pazienza ahah)
Ahahahahha é stato bellissimo quando Tatum non voleva uscire dal bagno ahahahh ehhh cari maschi, vi do una notizia bomba, noi ci mettiamo tanto in bagno perché vogliamo essere stupende per VOI quindi, se la vostra dama non vi fa mai aspettare fatevi due domande...soprattutto se ha un focoso giardiniere spagnolo che si chiama José-troppi-nomi-da-ricordare-DellaRosa...
Ahahah e dopo aver infuso moooooti dubbi a questi geni di uomini veniamo alla sorpresa al matrimonio...
Ahahahahahah questi quattro amano le cose ad effetto vero?????? Ahahhaha....Tatum....contrazioni.....durante matrimonio...ahahahha
Oddio mi sto pisciandooooooo XD
Non mi stupirei se il giorno che Blaise e Kat decidessero di comprare casa non ce ne fosse in vendita nemmeno una ahahah sfigati come sono....
Ahahah sei stata malvavia però ahaha potevi almeno fargli mettere gli anelli ahahahah oddio....
Ok, devo restare seria!..........*mission impossible failed* ....ahahhahahahhhahahahahhahagaggagagazhdghhdshdhdddjudhehdjdus
Sono più sfigati del cacciatoe che tentava di uccidere Bugs Bunny ahahhahah
Ok ok la smetto i'm sorry :'D
Capitolo stulendo in ogni caso e spero molto *sguardo intimidatorio* che anche il prossimo....sarà...stupendo....se capisci cosa intendo.
Coma si morte...non azzardarti nemmeno a prenderla in considerazione!!!!!! Nella citazione dicevi Tristezza, ripeto Tristezza!, non Depressione Cosmica, Disperazione, Etc....!!!!!!!!
Non vorrai mica farmi morire?!?!?!?!?!?!??! *l'autrice la guarda speranzosa....é la volta buona che se la toglie dalle scatole* ehi!!!!!
Ora sarò costretta a recensire sempre con un minimo di 63653782929010273747 parole....muahahahahhahahahhahahahahahha paura eh?????!
Ok ok basta scleri! Me ne vado, felice? *annuisce* Uff sta gggggenteeeee!
Ahahahha Bacionissimi virtuali, J. ;-********

04/10/13, ore 18:45

NOOOOO CHHEEEEEEEE???? PERCHE BLAISE PIANGE??? PERCHE IL MIO AMORE DI CUCCIOLO NEONATO PIANGE???? non osarmi dire che tatum è morta, eh.
Non.
Osare.
Detto questo,cara ^^ ti dico che è un solito capitolo ma piu bello degli altri....
Voglio scoprore che succede e presto!! Blaise è un tesoro. Accettare di far da dottore il giorno delle sue nozze. Awwww amoooreee XD
E aggiorna presto. Mi raccomando. Rischi grosso.
UN BACIOOOOO!!!

28/09/13, ore 18:51

Ma ciao BELLISSIMA!
Come sono andate queste due settimane di scuola?!
Allora tu per questo capitolo ti meriteresti 936803168036281630286301860263016328064063864016248061183643515437041735431075410543701504371053041735034551053105348051804350155403580135053207243065200682563065802648065240265480265405865042562825460256502526406 recensioni e più :D
Per prima cosa Blaise ha chiesto a Kate se lo vuole sposare ^_^ MA E' UN GENIO! UNA DELLE POCHE COSE POSITIVE CHE FA!! YEAH
ODDIO SONO TROPPO CONTENTA PER LORO! *________* MI SENTO REALIZZATA! *-----------* HO LO STOMACO PIENO DI FARFALLE PER LORO! GIA' ME LI IMMAGINO LI' SULL'ALTARE CHE SI GUARDANO NEGLI OCCHI E POI AVRANNO UNA FAMIGLIA *sogna* *^^*
E POI TATUM COME DAMIGELLA! OMG
PRIMA O POI MI FARAI MORIRE! LOL :')
tornando seria *ci prova*
Per seconda cosa io amo Traco! *0*
La scena finale è ASSKHSADAJFòDJLD DOLCISSIMA *---*
LEI BELLINA CHE SI GUARDA ALLO SPECCHIO, DRACO JUNIOR CHE SCALCIA E POI DRACO CHE GUARDA TUTTI E DUE E DA IL BACINO AL BAMBINO *gli esce un lacrimuccia* *si vergogna* *prende il fazzoletto* *toglie la lacrima come se niente fosse accaduto* *rilegge la parte finale* *piange come una scena disperata in depressione*
NO OKAY LA SMETTO! TU DIMMI COME FAI A SOPPORTARE LE MIE PAZZE-SCLEROTICHE RECENSIONI?! ALLORA GENTE
ATTENZIONE A ME
SE NON RECENSITE IO DARE UNA PADELLATA A VOI!
SE NON VOLERE PADELLATA RECENSIRE E LEGGERE BELLISSIMA FF!
eli sii seria! MA COME CAVOLO FACCIO?! si che ce la fai! fai la persona normale! sembri anormale! MA IO NON SONO NORMALE! SONO DIVERSAMENTE NORMALE LOL
SI OKAY LA SMETTO
MI DILEGUO
FA L'INCHINO ALLA SCRITTRICE
GUARDA MALE QUELLI CHE NON RECENSISCONO *prende la padella*
BACIONI KISS KISS <3 <3 <3
ALLA PROSSIMA PUNTATA

(Recensione modificata il 28/09/2013 - 06:58 pm)

28/09/13, ore 13:26

I. Am. Ko.
♡.♥
Questo capitolo é trooooooppo melassoso.....mi verrà il diabete e questa cosa mi piace pure!!!!
Wow. Lo sapevo che prima o poi Blaise si sarebbe fatto incastrare (certo speravo fossi io ma pazienza ahah) e con Kat fanno una coppia stupenderriiiiimaaaa!!!!
Awwww l'ultima scena é doooolcissima e poi la preoccupazione di Draco...finalmente si é svegliato!!!!! Ci ha messo 46627626282991723673829272 capitoli ma alla fine é riuscito a diventare un compagno accettabile (non dico perfetto....di strada ce n'è ancora però siamo a buon punto! )
Cooooomunqueeee..........ho bisogno di aggiornamenti!!!! Mi ucciderai così!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhh ^.^ chissà come andrà la cena con i genitori di Dracuccio Malfoy.......se non si comportano come devono e ti fanno arrabbiare dimmelo pure che faccio loro lo stesso servizietto che ho fatto a Draco quando faceva min*****e (cioè fin troppo spesso e spero da adeso in poi farà il bravo maguccio)!
L'attrezzatura ce l'ho muahahahahahhahahahahahahahahahhahahah....scusa eheh
Vabve ora vado!!
Un enorme abbraccio virtuale Juliette (che é stata taaaaaanto felice di vedere il tuo stupendo aggiornamento :D)

21/09/13, ore 18:49

Aspetta, ma tu magari mi avevi anche detto che avevi aggiornato?? Dimmi di no se no mi sparo '-'
Che bello, forse finlmente quando il bambino nasce diventeranno una famiglia felice **  dimmi di si!* Ti stà minacciando con una bacchetta che lunedì a scuola non potrà usare perchè ci sono troppi babbani*
Apparte questo , si mi piace ma poi quando ti vedo devo chederti na cosa che non ho capito!!!
Baci

19/09/13, ore 18:11

MA SCIAO BELLISSIMA!
signori e signore, ragazzi e ragazze, maghi e streghe, bentornati ad una nuova pazza-sclerosa(?) recensione diiiii *rullo di tamburi*
ELISAAAAAAAAAAAAAA
NO OKAY LA SMETTO
*PROVA a tornare seria*
questa volta non sono stata la prima a recensire! MISERIACCIA!!!!
Ma diamo la soddisfazione alle altre fan di scrivere per prime ù.ù
sii seria Eli *respira profondamente*
finalmente Draco ammette che è un COGLIONE!
ALLELUIA!!!! ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!! ALLELUIA!!!!!!!!!!!!! ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!
*balla la conga*
basta gli sclero-time!! per le mutande di mago merlino (?)
avrei la curiosità di vedere Draco e Blaise con il camice :Q____________________ ^-^
Kate facciamola santa!!! *^*
Bellissima la battuta di Blaise: "Ok noi andiamo che dici Kate? C' è uno sgabuzzino perfetto proprio qui dietro..."
Tatum per favore... non fammi prendere un attacco di cuore... riposati! fallo per il bambino! fallo per Draco! ma soprattutto fallo per me *fa gli occhi dolci*
okay ora mi dileguo che credo di averti rotto abbastanza! LOL
signori e signore, ragazzi e ragazze, maghi e streghe, ELISA SE NE VA
UN APPLAUSO!
NO OKAY LA SMETTO
VADO VIA CHE SENNO' SCLERO
TI VOGLIO BENE AMO TE LA FF E DRACO ^-^
AL PROSSIMO CAPITOLO <3

18/09/13, ore 00:13

Ed eccomi di nuovooooo!!! *l'autrice piange disperata urlando 'maaa percheeeee??? Cosa ho fatto di maleeee????? BUUUUUUUUUUUUHHHHHH'*

Muahahahhahahahhahahha!
Ok momento pazza terminato!
Passiamo alle cose serie!!!!
Uhhh mamma speriamo che Tatum nn avrà probleeemiiii ç.ç nn so quanto sia grave il suo problema ma spero sinceramente che nn accada nulla di brutto!!! *lancia sguardo ad autrice con chiari sottointesi*
Cooomunque sono strafelice che hai aggiornato così presto e tranquilla, so quanto lo studio possa essere un impiccio x.x.
Riguardo a Blaise in mise dottore......♡.♥ chissà se ho qualche malattia...meglio fare un controllino al san mungo senza dubio eheh....tatum ha ragione Blaise potrebbe imbattersi CASUALMENTE in una sua fan A CASO sbavante e adorante....tnt ormai la mi dignità l'ho persa due giorni dopo essermi iscritta a questo sito.....non che mi disoiaccia però :)
Chissà quanto é sexy Draco con il camice....mmmmh.......uh diu devo smetterla!
Ma perché ogni singolo capitolo in cui appare Blaise mi ritrovo a pensare cose ben poco adatte ad una signorina rispettabile come me????? (A prescindere dal fatto che in realtà sono più simile ad un marinaio o ad uno scaricatore di porto quando parlo)
Questo capitolo mi piace molto....e ovviamente Draco si é dimlstrato bimbominchia come al solito....ormai ci ho fatto l'abitudine!!!! Ma ti rendi conto?????
E ora più che mai Kate é la mia nuova idola (sarà scritto così? Nn credo ma pazienza...) ne voglio una anche io!!!!
Ora me ne vedo, si *l'autrice organizza una festa x la lieta novella* capitolo beeeeeellissimo.
Baci Giulia

Ps: la battuta sullo sgabuzzino giuro che l'ho adorata!!! Ma perché non mi fanno mai proposte del genere???? Dovrei clonarlo Bliase....uno a me uno a lei!!! Woooo che bello!!! Ancora ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]