Hay un cuento...
di foschi

Giungo con un po' di ritardo, ma giungo! XD
Non avevo alcun dubbio, sapevo che anche questa piccola storia mi sarebbe piaciuta.
Dunque, mentre la leggevo, la storia sembrava non avere analogie con "La Bella e la Bestia", ma invece ora mi è molto chiaro: insomma, Olivier è Belle che cerca di sbrigliare Gianni (la Bestia) dalla sua "maledizione", la passione per le donne. Come Belle anche Olivier riesce nel suo intento e finalmente ottiene Gianni.
È una breve, ma bellissima storia!^^
Sono proprio curiosa di scoprire chi saranno i protagonisti del prossimo capitolo, ma soprattutto la fiaba che sarà trattata!^^
Alla prossima, cara, un bacio! :*

13/07/13, ore 12:58

Tadaaa` :D La mia magnifica persona si presenta al tuo cospetto u.u (egocentricand kai -_-) (-_-nd) Hey ciao ,vedo che continui ad aggiornare siempre : D infatti anche se nn ho recensito ci tenevo s dire che continuo a seguirti leggendo u.u Questa idea mi piace molto , io adoro le fiabe disney! Ki nn le amerebbe :D Sinceramente mi aspettavo un inizio del tipo... habia una vez xD invece hai saputo elaborare la scena principale della fiaba . Anche i personaggi che hai scelto sono azzeccati. Molto romantica e anche divertente , complimenji :D Baci baci y hasta luego :))

12/07/13, ore 22:56

Ciao, carissima! :)
Mi piace molto anche questo piccolo capitolo che hai proposto.
È vero, tra le fiabe riadattate dalla Disney non compare "Cappuccetto Rosso", ma era ugualmente bello inserire un capitolo ispirato a questa fiaba famosissima.
Takao "mangiato" dal lupo, secondo me, calza a pennello, non so... forse per il fatto di essere imbranato, poco accorto e goffo. Kai, per il suo carattere ombroso, misterioso e schivo potrebbe essere accostato alla figura del lupo malvagio, spesso affibbiata a Yuri (io lo accosterei ad un lupo non solo perché il suo bit power ha le sembianze di un lupo, ma perché il personaggio stesso ha un qualcosa nel volto e nell'atteggiamento che mi ricorda un lupo).
Comunque, sono proprio curiosa di scoprire su quale fiaba sarà incentrato il prossimo capitolo.
Alla prossima, baci! :*
Claudia

12/07/13, ore 17:00

Ahahah ma che pucci sono? troppo divertente e bella questa fic, devi farne assolutamente delle altre ** Che romanticone Rei quando gli infila il guanto *v* non vedo l'ora di leggerne altre!

A presto, Chichi =3

12/07/13, ore 10:29

Hola!^^
È una bella idea quella di scrivere fan fiction ispirate alle fiabe Disney.
Mi è piaciuto questo primo capitolo: ti confesso che anch'io avrei scelto Max per il ruolo di Cenerentola, in quanto lui mi comunica un qualcosa di fragile ed indifeso! XD E devo dire che Rei ha il fascino del principe azzurro, che salva la sua bella quando è in pericolo, ritrovando il guanto di Max, in questo caso.
Sono impaziente: ho voglia di leggere gli altri capitoli, voglio proprio vedere che ruolo affibbierai ad ognuno! :)
Alla prossima, baci! >***<
Claudia