The World Without Me
di Eternal Cosmos

22/07/17, ore 20:02

Quindi, se ho capito bene, le due bacchette si sono, per così dire, fuse? Immagino che avessero problemi a coesistere nella stessa linea temporale, in effetti. E suppongo che l'Incantesimo di Memoria su Ollivander, per qualche motivo, non conti come "collaudo" della bacchetta; sono piuttosto sorpreso, invece, dalla manifestazione di magia spontanea che le fa scrivere in Serpentese, nientemeno. Attendiamo con ansia che si riveli il senso ultimo del tatuaggio a forma di fenice. Nel frattempo, qualcuno può insegnare un minimo di cautela a 'sti ragazzini?! O di Difesa, almeno. Non dubito che Sirius sia bravo, ma se Ginny non ha capito qualcosa di tanto elementare, da qualche parte c'è una falla nel processo formativo

27/01/08, ore 12:51

sei un grande o cercato in molti modi di far continuare questa fanfiction anche scrivendo al traduttore madjoker ma nulla finalmente sei arrivata tu a continuare evvivaaaaaaaaa

27/01/08, ore 12:16

capitolo molto interessante ma devo dire che l'intera storia è molto bella e intrigante, molte grazie per lo splendido lavoro di traduzione che stai facendo, sono andata a dare un'occhiata ai capitoli successivi ma il mio inglese ha dei limiti perciò grazie ancora e tanti tantissimi complimenti sia a te sia all'autrice. ciao.

26/01/08, ore 13:15

stupendo capitolo ma dobbaimo anche fare a te dei ringraziamenti per il alvoro superbo che stai conducendo ! ottimo lavoro , davvero posterai venerdì? perchè se fosse davvero così annullerò i miei impegni per quel girono .......a che ora posti ? , dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo devo saperloooo! continua a postareee!

26/01/08, ore 07:46

Hola...sempre meglio la storia!! È la più interessante che ho letto finora, la figura di harry mi prende a sbrega!!! complimenti!!!!

rotavirus
25/01/08, ore 23:17

Sempre più bella questa storia. certo che le bacchette hanno fatto un bel caos povero Olivnder. Tanti complimenti x la traduzione e altrettanti all'autore. Sapere che cercherai di aggiornare ogni settimana mi rallegra un casino bacionissimi e alla prossima puntata come si suol dire. ciao ciao

25/01/08, ore 22:42

Stupendo questo capitolo!!!! Meno male ke ci sei tu ke continui a tradurre questa splendida fic ( mi inkino alla tua grande generosità^^).Al prossimo cap!!!