Percy Jackson e l'arma della morte
di xAlisx

01/09/14, ore 23:58

Bellissima storia, molto avvincente e già questa ragazza misteriosa mi piace un sacco. Scrivi veramente bene, complimenti!!! :)

29/08/14, ore 16:09

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

10/07/14, ore 20:37

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia, ti devo dire che la trovo davvero bella ed originale, molto scorrevole alla lettura e devo dire che sembra scritta proprio dal "vecchio zio rick" XD.
Davvero brava, pensa che quando hai descritto la reazione di thesis al volo su black jack mi sono quasi commosso....:')
Hahahaha mi è piaciuta molto anche l'idea del matrimonio tra Percy ed Annabeth;)
Volevo solo farti qualche appunto riguardo al fatto che cupido ed eros fanno parte della mitologia romana, comunque sei comunque stata bravissima.
Chiudo dicendoti di fregartene se le recensioni non arrivano, poiché la storia è davvero bella e non devi avere molte conferme di ciò e comunque ti faccio notare che alcune persone non sanno cosa scrivere, come per esempio mia sorella che ti segue però non sa cosa scrivere.....
Chiudo che se no facciamo notte:)) comunque ancora bravissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo;)

26/06/14, ore 11:53

Sono nuova del fandom di Percy Jackson, e ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Che dire, ti  faccio i complimenti perchè è davvero scritta bene, sembra quasi di leggere un libro di Riordan. Mi piace il personaggio di Thesis, adoro Nico e la Percabeth, quindi thumbs up!
Questo capitolo mi ha fatto scoppiare dalle risate, è assurdo ma proprio per questo fantastico. Un matrimonio... mai avrei pensato ad un matrimonio.
Mi è piaciuta anche l'entrata in scena delle muse. Forse avrei messo Euterpe come sfidante, ma Calliope è effettivamente la più conosciuta date le citazioni nei poemi. Una sola osservazione mi va di farti: sarebbe bello se il ritmo fosse poco più "rilassato". Mi spiego, in ogni capitolo c'è un combattimento o una prova. A me piacerebbe anche di più se ci fossero più momenti di dialogo come quello tra Percy e Thesis nello scorso capitolo.
Bellissima comunque, aspetto il prossimo capitolo!
Ben

25/06/14, ore 19:03

Oh finalmente un nuovo capitolo credevo che questo momento non sarebbe più venuto!! Vabe a parte gli scherzi é un capitolo bellissimo e quando ho visto che avevi aggiornato stavo cadendo dalla sedia e ho esclamato: -O miei dei Alis ha aggiornanto, devo leggere il nuovo capitolo SUBITO!!! (Mia sorella mi ha preso per pazza).
Mi é piaciuto l'inserimento della battuta di Jack Sparrow. Oh aspettate un attimo, ho omesso un Capitano XD (ops.)
Inoltre che carini Percy e Annabeth che si sposano (Io li trovo fantastici insieme). Bhe poi Nico sempre perfetto *-*!!
Che altro dire, aspetto un nuovo capitolo che non vedo l'ora di leggere!! In bocca a lupo per gli ultimi esami!! A presto

Ehi ho letto la tua storia solo ora ma mi piace molto,spero tanto,che aggiornerai presto...
ps.forse sono l'unica a pensarlo ma non sarebbe fantastico se "nascesse qualcosa" tra Thesis e Percy ?!?!!?

Il capitolo é bello, forse non dei più belli che hai scritto fin ora, ma bello. Vebbe capitano a tutti gli alti e bassi. É evidente che é solo un capitolo di transizione, ma mi piace molto la fine;)
Conto di leggere presto il prossimo capitolo. Alla prossima. Baci

03/04/14, ore 20:07

O dei scusa, è da molto che non vengo su efp e non sapevo avessi aggiornato (ho fatto qualche salto ma non letto le storie e gli aggiornamenti). questo capitolo è megagalattico e il mito delle Muse mi piace molto, credo che sarebbe andato molto bene anche nei libri di Rik. Allora come avrai potuto capire adoro questo capitolo e continua così perché sei molto brava. Ti volevo fare una domanda, per caso hai letto anche i libri di Hunger Games? Perché il tuo modo di scrivere e le tue idee di tanto in tanto mi riportano a quel bellissimo libro. Vabbe non ho altro da aggiungere, a presto (spero)!

Amo alla follia questa storiA é perfetta lo stile é molto simile a quello di Rick e i personaggi fantastici ti prego non smettere di scrivere sarebbe davvero un peccato:((
Lo scopo della storia ormai è chiaro! Salvare la falce e Persefone:D
Vabbe non ho altro da dire. Continua così, a presto♡

21/02/14, ore 22:38

Nico il nostro coraggioso Nico*-*
Un altro favoloso capitolo e il combattimento é stato meraviglioso!!!
Allora mi é piaciuto molto anche il viaggio nell'ombra e la determinazione di Nico nel voler partecipare all'impresa
Non aggiungo altro perché vorrei andare a leggere gli altri capitoli quindi a prestissimo.
Un abbraccio d'incoraggiamento e ricorda che non sei sola.
Bacioni♥♥

21/02/14, ore 22:23

Un altro fantastico capitolo di questa fantastica storia!!
Sempre piú interessante e Nico sempre più bello.
Non riesco proprio a capire perché recensiscono cosí poche persone, merita mooolto.
Okey ora vado a presto e continua cosí♥

19/02/14, ore 23:29

Sistemate il red carpet, rullo di tamburi ed ecco che entra in scena NICO DI ANGELO!*-* Lo adoro é il mio personaggio preferito e mi piace il suo ingresso!!
La figura di Thesis incuriosisce sempre di più e ora perlopiù ci dice che Persefone é stata rapita ( come fará ora Ade senza la sua adorata mogliettina?! Hahaha)
Capitolo fantastico anche perché c'è Nico (Non farci caso non riesco a controllarmi).
Come ti dicevo nel capitolo precedente non preoccuparti se non ci sono molte recenzioni insomma poche ma buone(?) Non pensar e minimamente di lasciare incompleta questa fic perché sarebbe un vero peccato, e la gente non sa cosa si perde:* Vorrei leggere altri capitoli ma ora é tardi e domani devo alzarmi presto per la scuola a presto. Bacioni:))

19/02/14, ore 23:16

Okey e ora dopo poco tempo dalla prima recenzione ecco quella per il secondo capitolo SIIIIII!!!!
Capitolo stupendo, scrivi benissimo e non capisco perché non ci sono recenzioni:( Ne meriteresti moltissime, manon buttarti giú per questo la tua storia é fantastica:D allora Thesis é appena arrivata al campo e già una missione?!? Mi dispiace per Annabeth che ha dovuto aspettare tantissimo tempo a sto punto:() c'è da dite che Thesis é uma simpaticona, tutti i geni di suo padre lol.
Ora vado a leggere e recenzire i prossimi capitoli. Bacioni e continua così!!*-*

19/02/14, ore 22:57

Ciaooooo.
Allora che storia carina prospetta belle avventure eheh:)
Scritta bene e vedo che é in prima persona da parte di Percy*-*
Il perconaggio di Thesis é interessante non vedo l'ora di saperne di più.
Ora vado a leggere gli altri capitoli credo che recinsiró amche il due e il tre stasera chissá:D
Baci

Ciao. Complimenti, la tua storia è davvero bella e rispecchia un po' lo stile di Rick. Spero che la continuerai presto e non l'abbandonerai per le poche recensioni. I personaggi sono competamente IC ed io apprezzo tantissimo questa cosa. So che questa recensione è molto corta, ma non ho altro da dirti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Bacioni,
Crumb