Cronaca Rosa: Neville racconta...
di DanzaNelFuoco

Ahahah Neville intervistatore gay fa morire! Lo voglio come presentatore di qualsiasi show esistente e no sulla terra! Anzi lo esigo!
Povera Hermione e povero Ron distrutti da un:intervista... Per Harry non mi dispiace troppo, diciamo che se dovessi stilare la mia lista di personaggi preferiti di questa saga non sarebbe tra i primi.
Comunque queste interviste sono fantastiche e divertenti.
Alla prossima,
_tribute_

Eccoti la valutazione del contest "Titoli: che passione!" di cui sono la giudiciA sostitutiva:

PRIMO CLASSIFICATO
Cronaca Rosa: Neville racconta... di DanzaNelFuoco
Grammatica e sintassi: 7 pt
“infezzione da Greastt”:  “infezzione” è un brutto errore.
A parte questo ho notato solo alcune virgole mancanti.

Stile e adeguatezza del registro: 9 pt
Adoro il tuo stile: è divertentissimo, scorre che è una meraviglia.
La scelta dei vocaboli è molto azzeccata, non risulti mai banale!
Ti ho tolto un punto perché anche tu hai usato uno stile che ricorda un copione, utilizzando i colori per distinguere i personaggi ecc…
Personalmente trovo che sia un sistema per semplificarsi la vita ma, in fondo, sarebbe sufficiente curare la parte descrittiva per rendere chiaro il protagonista del dialogo.

Impaginazione: 3 pt
La storia è ordinata, l’unica cosa che mi ha disturbato è l’uso dei colori e dei vari asterischi.

Rispetto degli obblighi e attinenza alla traccia: 7 pt
In questo caso non è Neville a raccontare, ma Luna.
Neville ricopre un ruolo di ‘spalla’.

Originalità: 10 pt
La scelta di utilizzare il programma radiofonico per ‘gossippare’ è fantastica!
Giuro, mi hai fatto sbellicare dal ridere!

Gradimento personale: 5 pt
Premetto di non essere una fan di Harry Potter ma questa storia mi è piaciuta da impazzire.
Divertentissima e acuta, dico davvero!
È stato un piacere leggerti!

TOTALE: 41/50

ahahahhahah oddio, sto morendo dal ridere XD non so se dovrei recensire, in realtā, essendo una tua rivale, ma.. E' troppo bella! XD

Ciao! La fan fiction č veramente molto carina e divertente, Neville e Luna insieme fanno morire.
Penso che se Draco fosse veramente stato con Ginny, Harry si sarebbe suicidato ;)
"-Libri? Qualcuno ha detto libri? Dove sono? Venite qui tesori della mamma!-"
Ahahahah! Questa č davvero fantastica, ho riso per almeno 5 minuti. Sei riuscita a non cambiare totalmente i caratteri dei personaggi ma ad "accentuarli" per quanto riguarda i loro pregi, ma soprattutto i difetti, brava!
Veramente non aggiornerai la ff prima di settembre? Me triste, sigh. Vabbč aspetterō...

Vampiretta98