Bad or good?
di R e d

23/08/13, ore 18:47

T giuro sono felicissima !
Finalmente harry e riuscito a dire quello che prova e hope l'ha perdonato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Che stronzo drake! Però meglio così almeno hope e harry si sono messi insieme!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx xxx

23/08/13, ore 14:12

complimenti amo davvero tanto questa fan fiction,sei una bravissima scrittrice!

23/08/13, ore 02:38

Ho letto tutti e venti capitoli in una volta. E' una storia fantastica, amo il modo in cui scrivi, siamo molto simili nello scrivere in realtà. Ti prego continua al più presto. Sei davveri bravissima! Amo la tua storia asdffgbj<3 ciaao xx

22/08/13, ore 15:27

Leggendo l'anteprima del prossimo, oddio, sono senza parole. Sei il mio settimo idolo, cara, continua pleaseee.

22/08/13, ore 13:44

Ho letto la tua storia dall'inizio
Dio mio ma è bellissima
davvero non ho mai letto storia più bella,mi ha appassionato moltissimo,e l'ho letta in soli due giorni.
davvero non vedo l'ora di leggere il continuo,e posso solo immaginare quanto sarà bello.
Okey ora mi dileguo, davvero complimenti mi piace tantissimo.
baci <33

22/08/13, ore 01:10

Certo che i tuoi capitoli diventano sempre piú belli.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero lo pubblicherai presto

21/08/13, ore 23:55

Come sempre brava! Superi in ogni capitolo te stessa, non si più come complimentarmi. Ora aspetto il fatidico ballo e attendo una Hope propensa a perdonare il nosto Harry. Con amore. xx

21/08/13, ore 23:13

Ho letto questo ff tutta un fiato! È bellissima me ne sono innamorata😍 Aggiorna prestoo baci 😘

21/08/13, ore 22:41

Ah che bello!Finalmente Alex si è accorta che anche Niall ricambia i suoi stessi sentimenti,ma sono tutte e due troppo timidi per dimostrarli. Niall,alza quel culo,compra delle rose e portale a Alex prima che il ballo inizi! hahahahahahaha per quanto riguarda Hope dovrebbe farsi coraggio e dire tutto a Harry per sistemare finalmente le cose :) si toglierà un peso.aggiorna al più presto baci e notte by Manu

21/08/13, ore 22:19

*oo*
io amo ogni tuo capitolo,è ufficiale!!
sei bravissima,davvero!
continua presto..
love youxx

21/08/13, ore 22:06

Voglio proprio capire come sarà il ballo.. confido in Hazza ahahah. Alex è la migliore, un po' come la madre di Hope! c': Sono curiosa di sapere come andrà.. aspetto io capitolo, allora. To ririfaccio i complimenti per come scrivi! Al prossimo capitolo! Giulia:)

21/08/13, ore 20:57

Ciao questo capitolo è meraviglioso... *-* poi è davvero bellissima la storia che racconta la madre a Hope...e come la madre spero anche io che Hope faccia la scelta giusta :')

21/08/13, ore 20:41

SEMPLICEMENTE, ADORO LA TUA STORIA
e non posso dire che questo capitolo è il mio preferito, perché poi ce ne sarebbero altri che diventerebbero i miei preferiti e così via.
ma passiamo ai commenti:
povera Alex, mi dispiace un sacco che lei e Niall non si mettono insieme, e spero che succeda il prima possibile. anche se un po' di intrigo nella storia ci sta bene, soprattutto ora che Alex andrà al ballo con Jason.
Harold innamorato ora mi ricorda un po' un cucciolo arrabbiato dolcissimo aw. lo amo.
Hope invece mi sta un po' sulle scatole: quando leggo sono tipo "DAI LASCIALO E VAI CON HARRY, IDIOTA" invece quando arrivo a fine capitolo mi vorrei sparare.
parlando della chiacchierata tra Abigail ed Hope, io credevo si scannassero come due iene per una carcassa fresca, invece mi è venuto il colesterolo dalla dolcezza.
colpa tua se muoio di infarto eh, lol
lo spoiler. CRISTO. MI FAI MORIRE COSI'.
SE NON AGGIORNI SUBITO TI PRENDERO' A BOTTE. ♥
ora ti lascio, ti avrò annoiato con la mia recensione.
quindi, peace, love, e ci vediamo al prossimo capitolo.
bye

21/08/13, ore 19:46

Tu mi vuoi schiattata! Ammettilo!
Ti prego, dimmi che nel prossimo capitolo si baciano, si mettono insieme, si sposano e avranno dei figli!
Questa ''cacchina'' come la chiami tu, è MERAVIGLIOSA!
Ho bisogno di sapere come continua, o stavolta crepo per davvero, giuro!
Quindi aspetto il prossimo capitolo per recensirlo, babe!
_leeyum xxxx

21/08/13, ore 18:28

Ehi bellissima! Amo questa storia, davvero!
Che tenera Abigail!
Spero che il prossimo capitolo sia quello buono per fare pace <3