Bad or good?
di R e d

09/08/13, ore 17:31

Oh mio dio ...povero Harry. La prima parte è davvero straziante e immagino per te la fatica a scrivere quelle parole. Anche se mi dispiace però Hope ha fatto la cosa giusta. Hary deve imparare a controllarsi perchè se non lo fa rischia di perdere le persone più importanti della sua vita...cosa che ha già fatto.

09/08/13, ore 17:25

Adoro questo capitolo! ;)
E la prima parte è stupenda! :)
Dovresti diventare una scrittrice u.u
Che dire, povero Harry, anche se lui se l'è cercata D:
Però Hope è stata 'cattiva' secondo me, come si fa a resistere a Harry? Se poi chiede scusa D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

09/08/13, ore 17:24

IO AMO QUESTA STORIA punto! Ceh è bellissima è come una Droga, quando salgo su EFP penso sempre "speriamo che abbia aggiornato il capitolo di Bad or Good"
La amo. La amo. La amo! Non finiró mai di dirlo! È tu, TU! Ragazza sei una bomba! Sei bravissima a scrivere! Magari non leggerai la mia recensione ma non fa niente! Sono contenta lo stesso di averi detto quando amo la tua ff!❤ Con questo chiudo! Baci e spero di trovare un altro capitolo domani! ;)❤

09/08/13, ore 16:50

Non ci voglio credere povero harry! :(
Mi fa una pena immensa !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Spero che con hope si comporti in maniera diversa ora in maniera dolce!
Aggiorna presto adoro questa storia xxxx

09/08/13, ore 16:32

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio.
E' stupendo cazzo, e tu scrivi benissimo asdfghjkl. Continua presto eh. Un bacio **

09/08/13, ore 16:23

Questo capitolo è meraviglioso....non vedo l'ora che continui....riguardo al capitolo chissà magari Harry cambierà e farà di tutto per farsi perdonare da Hope...:)

09/08/13, ore 16:11

Sono sempre più interessata a questa storia..ormai è diventata una droga!! Sei bravissima a scrivere...ti prego continua presto....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Brava,brava,brava!!!!!!!!!!

09/08/13, ore 13:36

Ciaoo bella pimpa!! Ma perchè vuoi "tagliarti le mani da sola"??? Sei bravissima a scrivere e questo è forse il mio capitolo preferito fino ad adesso, forse perché mi piace Louis piú aggressivo, Harry che non si difende e Hope che cerca di fermarlo nonostante stesse per essere violentata proprio da Harry!! Ho letto la recensione della genia che sostiene che tu abbia copiato l'altra ff, bhe io posso dire che non c'è molta somiglianza anzi sono abbastanza diverse perchè "Love will tears apart" parla anche di droga e poi è un pó piú pesante della tua ma sono due storie diverse e belle entrambi, quindi tu non devi assolutamente smettere di scrivere, te lo proibisco chiaro?!? Scherzo ovviamente!! Continua sono molto curiosa!! Kissss, Alexiaxx

07/08/13, ore 23:48

Come promesso eccomi quii. amo questo capitolo,non so,ma credo sia quello che preferisco di più.(: mi piace louis così aggressivo ouo ci vediamo al prossimo capitolo,lol. -ale.

07/08/13, ore 21:41

Sinceramente dopo aver letto quella recenzione negativa (scusa l' impertinenza) sono andata a leggere l' altra FF che "dovrebbe" somigliare alla tua, non ho finito di leggere nemmeno il secondo capitolo che mi sono annoiata! Preferisco molto di più questa Fan Fiction! Quindi... ti supplico di continuare <3
xx M.

07/08/13, ore 17:52

Io AMO la tua storia ! Spero che aggiorni presto perché sei veramente fantastica !

07/08/13, ore 14:04

oddio amo la tua storia! spero che continuerai presto. il capitolo è perfetto!

07/08/13, ore 12:21

Non vedo l'ora di leggere il continuo, è una storia asdfghjkl *-* complimenti <3

07/08/13, ore 05:52

Non capisco perchè tu voglia "tagliarti da sola le mani" perchè io lo trovo un capitolo fantastico. credo ci volesse, e tu l'hai scritto alla perfezione. In quanto a louis, beh, per me ha fatto quello che doveva fare, ma la reazione di hope è stata dolcissima; nonostante tutto ha protetto harry, ha dimostrato che per quanto solo l'idea le risulti malsana e sbagliata quel ragazzo le piace. Spero solo che harry terrà conto di questa cosa, nei prossimi capitoli. Aggiorna presto, un bacio bella

07/08/13, ore 01:31

Ma scherziamo? Il mondo sta per finire :( Hope non lo perdonerà, quindi non ci saranno momenti coccolosi per un po'! È una disperazione! Comunque brava. xx