Bad or good?
di R e d

01/08/13, ore 03:54

Complimentiii amo questa storia e poi non vedo l'ora di scoprire cosa succede con harryyy :))

01/08/13, ore 02:58

Cosa penso? ... WOW... E dico sul serio.. Wow. Non.ho.parole!! Sei bravissima, insomma... Wow! X3 okey basta. Andiamo sul serio. (Come no!)
La storia è bellissima, questo lo trovo ovvio, poi Harry che si lascia sfuggire una "smanceria". Chissà! So solo che mi sta intrigando troppo questa storia!
POII.. C'è da dire che Louis è perspicacie u.u ha capito che Harry sta cominciando ad avere una dipendenza Da lei. E sapere che la povera Hope deve sopportare Harry PER UNA INTERA NOTTE, mi fa mandare alle stelle! Sono troppo curiosa!!!!! Mannaggia a me! Oltre tutto hai aggiornato oggi! :D io aspetto con ansia il seguito, tu fallo con calma! ;D ad essere onesta io non recensioni quasi mai. Ma se una storia mi piace sul serio allora si! E questa storia oltre a piacermi se lo merita perché ... È WOW!!!! XD
Qualunque stronza ( se posso permettermi ) ti dica che hai copiato , che hai fatto schifo e bla bla , bene: mandarla a FANCULO!! Perché la storia è di tua pura immaginazione! ^o^.
E devi anche sapere che io recensioni sempre all'ultimo capitolo , nel senso, è come lasciare i. Commento finale, se mi spiego :P.
Brava ancora !!! Complimenti, davvero! È bellissimo! Sia il capitolo e sia ovviamente la storia!! *squit squit* >.<
Avvertimmi se ti è possibile quando aggiornerai. :3 glascieeee mille!!!! X3
Un bacione!!
Xx

01/08/13, ore 02:57

Il capitolo mi intriga troppo, che tipo finalmente Hope alza un pugno, mostrando si leggermente più autoritaria e.e. Ho amato Harry, la sua corazza inizia a rompersi eheheh alla fine dovrà definire questa cosa u.u sicuramente ci pensará Louis il veggente ad aiutarlo (?) Beh aspetto il seguito. Baci. Sam. <3

01/08/13, ore 01:18

Yeeeee, MA IO TI AMO!
Sono super iper arci ultra mega contenta che ti abbia postato il capitolo e sono contenta che tu abboa tanti lettori che ti recensiscono ( a differenza mia T.T )
Maaa, sai che anche la mia parte preferita é "Ed io sono tuo"! Anche la parte dove dice che Harry vorrebbe prendersi a pugni nello stomaco, mi piace.
La spessa e forte corrazza del giovane Styles inizia a creparsi, me piasaaa c:
Ti prego continua, your story is per-fect! cit. Leroy lol
Ora mi dileguo e, come sempre, alla prossima.
_leeyum xxxxxxxxx

01/08/13, ore 01:10

Ahahahhaahhahaha con quel "ed io sono tuo" mi hai fatta squagliare :3
Comunque sono contenta che ti sia decisa a continuare la storia :)
Anche questo capitolo è molto carino e Harry sta diventando sempre più dolce.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti prego aggiorna presto :)
Un bacio <3

01/08/13, ore 01:06

Bel capitolo!invece a me è piaciuto anche il diagolo prima del 'io sono tuo' *-* aggiorna al più presto tesoro baci by Manu

01/08/13, ore 00:58

non vedo davvero l'ora di leggere come va a finire <3 scrivi davvero in modo stupendo ** che dire ti adoro!! C:

01/08/13, ore 00:46

Sono felice che tu abbia deciso di continuare :)
Allora, Harry sta diventando dolce, cosa strana, ma troppo tenera.
Da quello che hai scritto nello spazio autrice sembra che Hope sia decisa a fare qualcosa.
Mlmlml non vedo l'ora di sapere cosa ahahhahaha (non prendermi per pervertita ti prego)
Continua presto bellezza <3
Ciao ciao Xx

01/08/13, ore 00:40

Grazie per aver continuato e non averci lasciate. Anyway, adoro il capitolo! Si stanno spingendo un po' più in la i nostri piccioncini, soprattutto Hope e non poteva andare meglio :) Harry sdolcinato, che tenerezza ** Ora non vedo l ora di leggere il prossimo, l anticipo mi gasa troppo, insomma c è una Hope trasgressiva ahahah :) bravissima veramente, continua così perché io sono sempre qui che ti aspetto impaziente. Ciao bellezza! xx

01/08/13, ore 00:31

'Lalalalala io non vi ho anticipato niente' ewe
io sono una delle tantissime ragazze che ti ha scritto un poema, non me lo merito uno spoiler? *occhi dolci* hahahaha vabbè io aspetto u.u
Magari cedi lol
Anyway, il capitolo è bellissimo, però e corto quindi come minimo voglio 18568379646 pagine di word nel prossimo capitolo ok? Ok! u.u
hahahaha ok basta.
Al prossimo capitolo :3

01/08/13, ore 00:27

NO MA SCUSAMI UN ATTIMO.
IO QUA MI SENTO TIRATA IN BALLO.

Ho letto la recensione critica di cui pari nel penultimo capitolo che hai postato,
e la storia che viene paragonata alla tua, udite udite,

E' LA MIA.

OOOOH MY GOD.
ma scherziamo?
Ora, d'accordo, all'inizio anche da me Harry non è questa faccina d'angelo, ma i fatti dei capitoli successivi sono totalmente diversi.
Non c'è una minima parte copiata.
No, seriamente, trovamela.
Il tuo modo di scrivere è diverso dal mio (per fortuna, lo dico da autrice, sennò sai che noia?), così come il tuo modo di esporre i concetti.
santo cielo impastato.

Volevo solo tranquillizzarti, dicendoti che assolutamente NON vedo come tu possa aver copiato la mia storia.
Cioè, mentre leggevo alla mia non ci ho pensato manco un secondo.
Ma seriamente. Non comprendo, veramente. Mi dispiace che ti abbia detto questo.
So che è tremendo  essere accusati di 'plagio', quando TU, come me, ci metti il CUORE a scrivere, l'ho capito mentre leggevo.
E sinceramente da un po' fastidio anche a me che un'autrice venga criticata perchè accusata di aver copiato la mia storia quando non è vero un fico secco.
Sorvoliamo, lascia stare, fidati. La tua storia è diversa dalla mia.
Dovevo scrivertelo assolutamente.

Passando alla tua, a me piace tantissimo.
Mi piace il modo in cui scrivi, in cui traspariscono dettagli, la figura di Harry parecchio invitante.
Insomma, mi intriga. Quindi continua assolutamente!
E' già tra le mie preferite.
Magari come ti ha scritto qualcuno la trama è 'banale' (?) perchè dicono che ce ne sono tante nel sito,
ma raramente sono scritte bene senza errori e scorrevoli come la tua.
Quindi, ben venga.

E non ho parole per questo fatto, veramente. Dispiace anche a me.
NON HA SENSO.
Tu NON hai copiato un bel niente, non farti condizionare da certi commenti.
Va' avanti a scrivere perchè hai un TUO talento e sei bravissima.
Spero che con queste poche (ma sincere) parole ti abbia tolto quell'insicurezza che avevi sul 'continuare o meno'.

Bacione grande,
Liz.

01/08/13, ore 00:21

Quiiiindi quiiindi quindii.
Ti abbiamo convinto?
Che brave che siamo!
Comunque sono contenta che tu non abbia mollato.
Avevo tutte le mie buone ragioni per convincerti a continuare.
Comunque: DOLCI MINACCE FOR PRESIDENT!

Tornando al capitolo e acquistando un briciolo di serietà, ora che mi hai detto che le situazioni si sono capovolte...POSTA IL PIU' PRESTO.
Cioè, io rischio di morire dalla curiosità se continuo così.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succede.
Che poi Harry quando dice 'ed io sono tuo' è troppo puccioso.
Lo avrei mangiato (?)

La parte di sotto mi ha fatto svegliare una lampadina, cioè, un'ipotesi su come potrebbe svolgersi la storia.La vuoi sentire?Certo che la vuoi sentire!
Stavo pensando che Hope avrebbe capovolto la situazione nel senso che sarebbe diventata lei quella famelica di baci, un po come è Harry ora.
Anche se onestamente credo che al riccio non dispiaccia affatto questa cosa.
Comunque, aspetto con ansia.
Aggiorna presto xx

01/08/13, ore 00:07

Mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli scusa però devo ammetterlo non so perché ma la tua storia mi piace molto e ti prego non la cancellare va beh il capitolo mi piace molto e sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo davvero continua ti prego :) <3

31/07/13, ore 23:55

Ehi bellissima! Sono felice che tu abbia deciso di continuare, che tenero Harry, non vedo l'ora di vederlo ancora più dolce!
Aggiorna presto ;)
MXx

31/07/13, ore 23:52

ALEEEEE OOOOOOH ALEEEEEE OOOOOOH. Finalmente Hope si ribella, yeeeee. Aprite lo shampagne (?), sta sera si festeggia XD. Sono felice che tu abbia deciso di continuare questa storia e soprattutto che tu abbia deciso di far ribellare Hope XD. Sono un po' preoccupata per il prossimo capitolo, ma vabbe. Scusa se non scrivo tanto, ma è quasi mezzanotte e io non connetto più XD. Ora vado. Aggiorna presto, ciaooooo