Blessed
di Elrond

25/02/14, ore 09:58

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa storia, he aspettavo con ansia. Il capitolo è davvero ben scritto ed interessante, ho trovato solo un errore di distrazione che ti segnalo "fece inarcare con perplessità le sopracciglia le sopracciglia all'Uzumaki". Alla fine i tre ragazzi hanno preso bene la rivelazione di Sasuke e Naruto e ne sono davvero felice. Ovviamente non mi aspettavo per nulla la situazione di Keichi e capisco benissimo il suo turbamento poverino. Grazie anche per la spiegazione sull'appartenenza e la discendenza del suo clan. Comunque sia, sono contenta che Keichi abbia trovato il coraggio di confidarsi con Naruto. Cosa succederà adesso?
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Spero a presto, kiss

27/12/13, ore 00:39

Ciao, spero che tu abbia passato un buon natale. Il capitolo e' bellissimo e non vedo l'ora di sapere la reazione degli allievi alla notizia. Ciao al prossimo capitolo. Un bacione grande!!!!

26/12/13, ore 17:38

gnuuu ci hai messo troppo!!! ( ha sentito la mancanza) bellissimo cap e voglio che la bimbetta soffra!!! i suoi feelings devono fare puff! come sto soffrendo io... comunque... mi lasci sempre col fiato sospeso e questa è una brutta cosa! no non è vero. voglio il prossimo capitolo il più presto possibile e spero che tu stia meglio con la salute ecc....un bacio. Al. ps: la bimba simile a sakura deve soffrire!!! muahahahhahaha

26/12/13, ore 15:22

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, sono contenta che tu abbia aggiornato.
Il piccolo/piccola di Naruto sta crescendo dentro di lui e la scena fra di loro mi è piaciuta un sacco, l'ho trovata carica di passione, ma anche molto dolce.
Eh alla piccola Yori non poteva sfuggire un dettaglio del genere, sono curiosa di scoprie se Sasuke racconterà loro tutta la verità e come reagiranno gli allievi.
P.s. Posso chiederti solo un favore? Potresti andare a capo un pò più spesso, perchè così tutti di seguito mi risulta un pò difficile da seguire, facendomi perdere il segno. ^_^ Grazie mille.
Tanti auguri di buone feste ed a presto, kiss

25/12/13, ore 22:20

Perché quella ragazzina mi ricorda Sakura? E' dannatamente irritante e cocciuta! Bellissimo capitolo *-* lo aspettavo con ansia e non mi hai deluso u.u bello bello *-* non vedo l'ora che aggiorni u.u Buon Natale e anche anno nuovo!
Bye bye
Rosy

22/09/13, ore 14:36

Ciao, sono contenta di risentirti e lo sono ancora di più nel sapere che stai meglio, spero davvero che ti possa riprendere del tutto ed al più presto!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, a partire già dall'immagine di inizio capitolo che riesce a rendere di per sè molto bene ciò che poi descrivi a parole nel capitolo.
Mi hai emozionato e povera Yori in effetti lei è solo una bambina invece Naruto è stato cattivello a farle tagliare i capelli, io non taglierei mai spontaneamente i miei capelli lunghi con tutta la fatica che ho fatto per farli crescere! ^_^
A presto, kiss

22/09/13, ore 10:48

Stupendo questo capitolo,mi è piaciuto molto!
L'idea di far confrontare Naruto con il passato di Sasuke è fantastica :)
Spero aggiornerai presto!
-Sherly_Holmes-

21/09/13, ore 23:41

Dire che ero contenta quando ho visto che hai aggiornato è un'eufemismo, ti dico solo che sono le 23.30, i miei dormono, e ho tirato un urletto da ragazzina talmente ero gasata XD fortunatamente non ho svegliato nessuno ma ho fatto prendere male il mio gatto XD che sta praticamente acciambellato sulle mie gambe e sta leggendo la fanfiction con me (bravo Kakashi U.U) ti voglio fare i miei più sentiti complimenti perchè trovo che sia una delle più belle Mpreg SasuNaru che io abbia mai letto (e io ne ho lette tante XD) Yori non la odio, tranquilla, anzi ho ridacchiato a immaginarmi la scena tra lei e Naruto XD non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :D ancora tanti complimenti ^_^

Bacioni :*
NezUmi9671 :3

09/09/13, ore 10:09

Questa storia sta diventando davvero interessante e sono curiosa di vedere come se la caverà Sasuke nel ruolo di sensei ^_^

27/08/13, ore 01:31

Uffa, non voglio essere in ritardo e invece finisco sempre per commentare dopo tutti gli altri bhuaaa ç__ç vabbè, basta che ci sono ahaha comunque il capitolo è molto interessante e mi sono piaciute tanto le novità! Già adoro Sasuke come sensei, lo ammetto, e non vedo l'ora di vederlo più all'opera, anche con la presenza di Naruto :P comunque questi due sono troppo teneri! capisco la frustrazione di Naruto, visto che è sempre in casa e non può far nulla, per fortuna il suo compagno ha capito i suoi bisogni e gli è andato incontro! aww che dolcezza *-* i membri del team 9 per ora mi piacciono, anche perchè sono diversi da come erano quelli del team 7 e ho apprezzato questa scelta! allora attendo il prossimo capitolo, ma non preoccuparti per il ritardo...soprattutto ti auguro di rimetterti! non so che tu abbia, ma guarisci presto!! un bacio e ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)

26/08/13, ore 14:58

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, ti capisco perchè anche io è un periodo che non sto molto bene, ti auguro davvero di guarire presto e che non sia nulla di grave.
Passando al capitolo, povero Naruto anche io impazzirei chiuso in casa in quel modo e sono contenta che possa distrarsi stando con Sasulke ed il team 9. Abbiamo saputo poco su di loro però direi che la ragazza è davvero un peperino mentre gli altri due sembrano più calmi e posati, beh dal clan Hyuga c'era da aspettarselo.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, kiss

26/08/13, ore 10:46

Ciao! Perdonami sono in ritardo di tre capitoli nel recensire *si dà un pugno in testa*
ahahahah oddio, Sasuke-sensei? Fa ridere e spaventa allo stesso tempo ahah
Però almeno ora potrà stare più vicino al compagno senza bisogno di andare via per troppo tempo. L'avrei abbracciato forte quando ha visto Naruto piangere e gli ha parlato dolcemente.
E i baci che si sono scambiati dopo? *w* *smette di fangirlare*
Non vedo l'ora che vadano ad abitare nella nuova casa... e che quella ragazzina si prenda un crampo alla spalla a forza di lucidare le armi del suo sensei *ride nuovamente*
Alla prossima, un bacio :)
E rimettiti, mi raccomando...

26/08/13, ore 08:00

Mi dispiace da morire! Spero che i kami ti proteggano e si io pure amo il sasuke sensei.... spero starai meglio molto meglio e spero continuerai a pubblicare. (So di essere egoista così) un bacio. Al

25/08/13, ore 23:57

Questo capitolo mi piace molto :D
La figura di Sasuke-sensei è fantastica e i suoi allievi hanno delle personalità singolari,non somigliano al vecchio team 7 e la cosa mi piace molto ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-Sherly_Holmes-

21/08/13, ore 00:26

È stato un capitolo molto bello, emozionante, elettrizzante ...
Kiss kiss
By suzuka_1