Blessed
di Elrond

13/08/13, ore 18:44

Ciao! :D a me piace molto Shikamaru come personaggio, anche se non ho una ragazza precisa con cui lo prediligo, quindi la coppia ShikaTema mi va bene :P Comunque il capitolo come sempre è molto bello e pieno di dettagli, cosa che trovo importantissima. Finalmente Naruto può un po' sorridere, ha una nuova casa e il regalo della culla è stato infinitamente dolce oltre che toccante :) mi sono commossa anche quando Naruto si è toccato la pancia dicendo che non vede l'ora di incontrare il bambino!! ç__ç Awww troppo tenero. Adoro il rapporto che hai creato tra Naruto e Sasuke, penso che se fossero insieme sul serio e se avessero creato veramente una famiglia, sarebbe proprio così...quì Sasuke si è visto poco, quindi lo aspettiamo nel prossimo capitolo ahahah ci sentiamo quando aggiorni! :)
p.s.Adoro questa storiaaa sul seriooo la amo propriooo (sfogo xD ahahah)

13/08/13, ore 15:13

Questa fanfiction mi ha conquistata dall'inizio! Non solo è scritta bene, scorrevole e piacevole da leggere ma è anche così ricca di dettagli, soprattutto in alcuni personaggi, che è impossibile non amarla!
Tralasciando il fatto che la SasuNaru è la mia OTP, l'idea di vederli come genitori mi lasciava un po' perplessa soprattutto se in una maniera così eccentrica!
Eppure entrambi sono così assolutamente pucciosi ed è impossibile non spiccicarsi in mente l'immagine di Sas'ke e Naruto come genitori.
Vorrei sottolineare quanto brava sei stata nel mantenere il carattere di Sasuke ma nel contempo dargli una dolcezza immane nei confronti di Naruto!
Okay, dopo questo proloquio nel quale blatero senza rendere veramente giustizia alla bellezza di questa Fic, mi dileguo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sappilo!
Uh! Complimentissimi!
A presto, Sawyn.

13/08/13, ore 12:12

Ciao, beh io a differenza tua non sono una amante delle ShikaTema essendo una fan ShikaIno convinta, comunque sia a parte ciò, sono contenta che per Naruto le cose stiano migliorando, ha visto la casa nuova e Shikamaru e Temari gli hanno fatto anche un dolcissimo regalo che l'ha reso felicissimo.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo sugli avvenimenti futuri.
A presto, kiss

07/08/13, ore 13:09

Ciao! Il capitolo è carinissimo. Secondo me, però Ino Neji Kiba e Lee non dovevano delegare Shikamaru per andare a scusarsi, sarebbe stato meglio se ci fossero andati di persona. Shikamaru è un grande amico, l'unico in tutto il villaggio disposto ad affittargli una casa... anche io come personaggio lo stimo molto.
Ciao al prossimo capitolo! Un bacione!

06/08/13, ore 12:48

Trovo che hai spiegato e gestito bene la situazione e ho sperato che nara. Avesse invitato me ma.... fa nulla. L'idea della tuta gialla come capo che non specifica bene il sesso è un'idea grniale . Ihhhhhh. Nara i love you.... Giodrno job... ormai lo fico sempre. Un bacio Al. :3

05/08/13, ore 17:28

waaa sono felicissima che hai aggiornato!!il capitolo è stato fantastico e quando ho letto della tutina gialla mi sono commossa pure io! (molto più vistosamente di Sasuke mhuahha ho tirato su col naso xD) sono anche contenta che il problema "casa" sia stato risolto, così i due piccioncini possono finalmente trasferirsi :) comunque per fortuna gli amici si sono resi conto dell'errore che hanno fatto, e hanno mandato Shikamaru per chiedere scusa a Naruto da parte loro...e hanno fatto bene, altrimenti li avrei uccisi io per vendetta ahhahaha nessuno può far piangere Naruto!! non vedo l'ora di sapere il continuo, questa storia è troppo bella e dolce *__*

05/08/13, ore 12:13

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Sono davvero contenta che gli altri si siano accorti del grosso sbaglio che avevano fatto inoltre anche a me piace molto Shikamaru come personaggi e sono contenta che lui gli abbia risolto anche il preoblema della casa, sono curiosa di scoprire come sarà.
Inoltre aspetto comunque il "confronto" fra il castano e Naruto, anche se non penso ci sarà nessun tipo di problema. Inoltre anche Ino ha detto che si farà perdonare cosa farà?
Quel giro di negozi è stato istruttivo per Naruto e la tutina regalata da Sakura ha reso più reale sia per lui che per Sasuke che il bambino è davvero reale.
Al prossimo capitolo, kiss

26/07/13, ore 12:33

Ciao!! io penso che il capitolo sia fantastico anche se mi ha fatto diventare triste! :( Povero dolce Naruto, immagino la sua sofferenza nel sentirsi addosso gli sguardi sbigottiti dei suoi amici, e soprattutto quello di disgusto di Ino. Dovrei capirli, ma sinceramente li odio per aver fatto piangere Naruto! Mi si stringe il cuore a vederlo così! Per fortuna Sasuke gli è vicino, e proteggerà lui e il bambino da chiunque abbia il coraggio di far loro del male! Non ti preoccupare, la scena lemon ti è venuta benissimo! :D Mi piace un casino Sasuke, e il fatto che traspare che per lui Naruto è il suo unico tesoro prezioso. Questa storia mi sta piacendo sempre di più, non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo capitolo xD un bacio e a presto! ah passa buone vacanze :)

25/07/13, ore 15:15

ho letto i 3 capitoli pubblicati sinora e devo dire che mi è molto piaciuta la storia... per la lemon... io non posso criticarla ma non penso sia venuta male, anzi forse è il contrario. la reazione degli amici forse è sbigottita, anche perchè nonostante dentro il corpo del nostro biondino c'è un demone che alcuni reputino femmina. comunque trovo che ino abbia esagerato con il disgusto, tutt'al più avrebbe potuto dire oww o altro. detto ciò... continua così. tanti baci... Al.

25/07/13, ore 14:06

Ciao, personalmente la scena di sesso non mi dispiaciuta e mi sembra resa abbastanza bene.
Per quanro riguarda la reazione degli altri alla notizia di Naruto, penso che sia più che comprensibile che siano rimasti sorpresi, anche perchè non è una cosa che si sente tutti i giorni che un maschio possa rimanere incinto.
Perl sinceramente non ho capito perchè pensi che Ino sia l'unica a a potersi comportare in quel modo, capisco che anche lei come gli altri possa rimanere sorpresa, ma Ino è maturata tanto negli anni e non penso che potesse arrivare a provare persino disgusto nei confronti del bambino di Naruto.
Comunque sia questo è il mio punto di vista naturalmente.
Buone vacanze ed a presto, kiss

25/07/13, ore 10:45

Ciao! Non preoccuparti per la lemon, ti è venuta bene :)
Hai ragione a dire di non criticare gli amici di Naruto, ma comunque non avrebbero dovuto reagire così male. Uzumaki c'è sempre stato per loro e adesso che aveva bisogno di supporto, nessuno gliel'ha concesso, a parte Sakura. Ino, d'altro canto, è stata davvero malefica nei confronti della coppia: ci sta che sia gelosa di Naruto perchè sta con Sas'ke (no, in relatà non ha scusanti visto che sta con Sai), però rivolgere al bimbo sguardi di disgusto, mi sembra eccessivo. Oltretutto sapendo bene quanto l'amico abbia sofferto nell'infanzia.
Adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia con i suoi amici.
Alla prossima, ciaoo :)

23/07/13, ore 15:42

Ciao! Ho letto i capitoli tutto d'un fiato! Che carini che sono insieme! Adoro questa coppia e le mpreg. Sasuke è un padre fantastico! Non voler caricare sulle spalle del figlio il peso del nome di uno dei suoi familiari.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto! Baci!

21/07/13, ore 11:41

Waaa questo capitolo è davvero bello e ben fatto, questa storia mi sta piacendo un casino!Mi dispiace se gli aggiornamenti saranno più lenti, ma li aspetterò comunque con ansia :) Ho adorato Sasuke, i suoi piccoli gesti che fanno trapelare quanto in realtà ami Naruto, e soprattutto è veramente bello il loro rapporto...okay che non è perfetto, a volte si tengono il muso a causa dei loro modi diversi di pensare, ma questo fa parte di loro, del loro essere, quindi va bene così. Inoltre la cosa più importante è che Sasuke farebbe di tutto per Naruto e viceversa, si proteggeranno e si ameranno anche se sono in lite, nonostante le discussioni, i loro caratteri così diversi. Poi un'altra cosa che per me è importantissima: i tuoi capitoli non sono corti!! Io amo i capitoli abbastanza lunghi - naturalmente se fosse per me, sarebbero ancora più lunghi - e quando mi piace una cosa non voglio che finisca presto!U.U Comunque Sasuke che appoggia l'orecchio sulla pancia di Naruto è veramente la cosa più dolce che esista ç.ç Anche la parte in cui visitano il bambino, è davvero molto bella e tenera. Quindi complimenti per la storia, penso che tu la stia sviluppando splendidamente. Come sempre attendo il prossimo capitolo, un bacio!

21/07/13, ore 10:28

Ciao, questo primo capitolo mi è piacito molto.
Mi aspettavo che Sasuke non avrebbe trovato facilmente una casa, la gente purtroppo, non dimentica facilmente.
Anche il rapporto fra i due penso sia normale che sia altalenante se i due fossero solo coccole e baci non sarebbero Sasuke e Naruto no? Inoltre anche gli ormoni dell'essere incinto condizionano il biondo ora.
Comunque sia di certo non sarà una esperienza facile, sia la gravidanza, sia il trovare la casa ed il fatto che vengono ancora allontanati e guardati con sospetto, sia comunque il pensiero che il/la piccolo/ un giorno potrà essere emarginato come loro.
Buone vacanze a te ed aspetto il prossimo capitolo appena potrai!
Kiss

20/07/13, ore 23:19

Ciao! Ma che dolce questo capitolo: un po' per il fatto della prima ecografia del bimbo, un po' per i gesti di Sasuke verso Naruto. Anche se è scontroso e irritante si vede quanto ama il compagno ed il bambino che aspettano. È stato troppo bello il momento in cui Sasuke si è appisolato sopra la pancia di Naruto.
Mi piace la coppia KakaSaku e non vedo l'ora di leggerne di più.
Alla prossima :)