Blessed
di Elrond

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/13, ore 23:45

Ciao! Davvero carino come inizio. Mi piace che la gravidanza di Naruto sia ben accetta da entrambi e che Sasuke voglia essere il più presente possibile nella vita del bambino. Già il fatto che si preoccupi per l'alimentazione del compagno e del fatto che vuole vivere con lui è davvero carino. Non vedo l'ora di sapere come andrà la caccia all'appartamento e la gestazione di Naruto :)
Alla prossima, ciaooo

18/07/13, ore 21:42

Mi piacciono le m-preg, quindi la seguirò sicuramente!
Sasuke è molto tenero ma figurarsi se mostra questo lato a qualcuno, l'orgoglio Uchiha è fenomenale abbatte qualsiasi barriera.
« La volpe ha deciso di farci una sorpresa » io oserei dire che voleva farvi uno scherzo e torturarvi contemporaneamente, rimane pur sempre un demone.
Sono curiosa di scoprire tutto il resto, come hanno preso la notizia i loro amici, come procede la ricerca dall'appartamento e sopra ogni cosa voglio vedere Sasuke che passa le pene dall'inferno (lo sò, prima ho detto che era tenero ma mi piace vederlo soffrire!).
Al prossimo capitolo

18/07/13, ore 16:38

Ciao!! prima di tutto devo dire che AMO la foto che hai utilizzato per presentare la storia!!è stupenda veramente, ed è stupendo anche questo prologo! adoro le mpreg, adoro Sasuke e Naruto in questa situazione e alle prese con la "novità", quindi non ti libererai di me, ti seguirò di sicuro! Inoltre devo farti i complimenti per come scrivi, e non solo perchè non ci sono errori - a volte manco li noto - ma anche perchè credo che tu sia davvero molto capace. La caratterizzazione dei personaggi è buonissima, Sasuke si comporta come Sasuke, e lo stesso vale per Naruto (che tenero *.* waaa quando mette il broncio è adorabile) e non preoccuparti se un giorno dovessi sfiorare l'OOC, la storia non ne risentirà di certo U.U Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto! un bacio e alla prossima ^_^

18/07/13, ore 16:20

Ciao, direi che come inizio mi piace, certo è solo il progolo, quindi è presto per dare un giudizio sulla storia, però per ora mi sembra scritta bene, scorrevole e senza errori.
Sono curiosa di sapere come procederà la gravidanza di Naruto e se Sauske troverà una casa per loro.
L'unica cosa che mi sembra un pò strana è la paura di Naruto che Sasuke lo possa uccidere, è vero in passato il moro aveva detto e fatto delle azioni dichiarando di volerlo morto, ma non penso che Naruto abbia mai provato paura nei suoi confronti, si è sempre fidato nel suo migliore amico e ha sempre creduto in lui. Al massimo può essere stato attento alle sue mosse per non rischiare, ma spaventato da lui non mi sembra, comunque ovviamente questo è solo il mio pensiero.
Al prossimo capitolo, kiss

18/07/13, ore 15:53

Ma buongiorno a te!^^

Dunque, dunque, credo che seguirò questa storia eheh^^
Mi piace il modo in cui scrivi, fluido e leggero, con descrizioni adeguate.
Anche il carattere di entrambi, anche se, solamente con il prologo non che io possa giudicare granché, è buono.

Adoro le Mpreg,sia perchè in genere sono complicate (come la mia mente, d'altronde) e sia perchè rendono, credo, più unita la coppia.
Mi ha veramente fatto ridere il fatto che Naruto se la sia presa veramente alla leggera, la dichiarazione, immaginandola, è stata esilarante eheh^^

Per il resto, o come avrai capito, questa storia mi interessa, e ammetto, sono anche curiosa per i prossimi capitoli heheh^^

Un bacione e al prossimo capitolo!
Kayli.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]