ORA E PER SEMPRE
di redeagle86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/11, ore 15:21

ciao! nuova lettrice! mi è piacuta qst ff e tutti i vari ruoli,premetto di non amare hilary,anzi la detesto,ma qui l'ho adorata! bacioni

23/02/09, ore 14:24

ma ciao! allora, ho letto la tua storia tutt d'un fiato e, anche se l'ho messa tra i preferiti parecchio tempo fa, non ho potuto commentare prima. sei bravissima! mi piace un sacco come scrivi e la storia è fantastica. e le coppie poi: Rei e Mao sono carinissimi e spassossissimi, Mex e Mariam sono tenerissimi amo questa coppia, Takao è stranamente di una dolcezza infinita, e persono il prof K è un amore. e poi, la coppia principale...Kei e Hilary sono i più belli del mondo insieme e tu li hai descritti benissimo. Kei è così tenero. mi sono commossa alla fine. bravissima...davvero, davvero bravissima! kiss

07/05/08, ore 21:33

Nissa & Burekko catto: Ma ciao!! E così siamo arrivati alla fine.. (nnnuuuooooo!! ç_ç NDBuCat) (T_T... NDNissa) Per fortuna tutto è finito per il verso giusto!! ^^ Il mondo è salvo, e tutti (evidenziamo per bene la parola TUTTI... perchè contro ogni previsione, perfino K ce l'ha fatta...!) vivono felici e contenti con la rispettiva ragazza! Bella storia! Ci è piaciuta!! Ed ora l'associazione lettori si fionderà sui primi due capitoli di quella nuova..! Un bacio!!

06/05/08, ore 23:08

Ciao!!!!!!!!^^ Bellissimo il finale, lo aspettavo con ansia!!! Meno male, Kai non è morto e gli altri stanno tutti bene!!!^^ E' stata una fic davvero bella, con colpi di scena, azione, fantasy e romanticismo...il mio genere preferito insomma!!!!! Continua a scrivere storie sempre così belle, mi raccomando!! Un bacio!!^^

06/05/08, ore 15:38

ciao!!! che bello tutto si è risolto x il meglio fantastico... wow bellissimo come ultimo capitolo, beh alla prossima storia baci baci vampirosolitario91 ^__°

05/05/08, ore 19:32

Ciao bellissima!!! Che dire di questo chappy??? Beh, è fantasticamente fantastico e poi... il finale mi piace davvero tanto!!! Sono felicissima per Hilary e Kei... sono troppo belli insieme!!! E poi il finale mi piace così come è, anche se avrei ovviamente preferito... svegliarlo con un mio bacio ^^ (mi avresti ucciso completamente, invece di svegliarmi!!! ndKei) (ç__ç ndme)... comunque non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie!!! KissKiss PanSon smack smack TVB TVTB TVUKDB TVTTTTB

05/05/08, ore 17:05

O////O wow wow wow evviva kei è vivo (bel gioco di parole) grazie, grazie, grazie... finale bellissimo! cosa? hai già pronta un'altra ff? ma sei grandiosa, vai come un treno, ovviamente sarò una tua assidua lettrice e sostenitrice. ciao a presto

05/05/08, ore 15:17

ciaooooo!!! che bella fine! si, mi è piaciuta tantissimo, sono stata in pena tutta la settimana, ma qnd è arrivata ero così gasata che ho cominciato a declamarla per la stanza... "ti amo. ora e per sempre"... WOW!!! ok, scusa l'entusiasmo, ho finito ^^ Cmq, no, nn mi sono più persa, ade ho capito il meccanismo e per chi legge è sicuramente una bella cosa leggere più di un chappy alla volta, per cui, continua così!!! adesso che mi hai traviato su qst coppia (ormai è definitivo, ade le HilxTak mi danno fastidio^^) aspetterò con ansia la prossima fic... intanto grazie per qst bellissima storia!!! a prestissimo!!!

05/05/08, ore 13:07

ciao tesoro! tutto bene ciò che finisce bene! meno male, stanno tutti bene! eh eh! davvero un bellissimo finale, degno di questa bella storia! complimenti sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere altre tue storie! questo finale è stato stupendo, tenero e commovente! brava brava! alla prossima allora! baci baci Padme86! tvb

01/05/08, ore 23:24

Nissa & Burekko catto: Ehm....... si, sappiamo che ormai non ci speravi nemmeno più.... Ma non siamo morti!! ^^ Eccoci qui a commentare!! Con un ritardo mostruoso.. (13 capitoli...) ma ci siamo!!! Scusaci, ma abbiamo avuto qualche problemino a trovare il tempo per leggere e commentare in coppia! Ed ora passiamo alla storia... SIAMO AGLI SGOCCIOLI ORMAI!! Cavolo... e adesso?? Hilary ha battuto quell'esaltato egocentrico drogato che vede le farfalline ovunque di Brook... ma Kai.... T_T.... Kai.... è morto. Povero lui.... Speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi!! Attendiamo con impazienza il finale! Un bacio!

29/04/08, ore 11:41

ciao tesoro! oh mamma, ci sono rimasta!! poveracci, una strage!! eh eh! spero vivamente che finisca tutto bene! gli scontri sono stati fenomenali e le identità dei cavalieri di Infernia mi ha stupito un pò! Brokk e Bo me li aspettavo, ma Yuri e Hitoshi sinceramente no! mi hai spiazzato ragazza e non è facile farlo! eh eh! attendo con ansia il finale ora! spero di leggerlo presto! baci baci Padme86! tvb

29/04/08, ore 00:15

ç__ç kei! dopo tutto il casino, hilary che acquista sicurezza e addirittura vince contro broklin, e lui che fa.... muore! sigh...T_T Scusa se ti recensisco solo ora ma sono stata molto occupata con l'università! Cmq sempre fantastica, anzi è troppo poco... ti definirei geniale.... ma dove le trovi le idee per le trame? veramente spettacolari! O_O spero che nel prossimo capitolo si scopra che kei è vivo e vegeto, insomma lui non può morire kei è la fenice, risorge dalle ceneri, o l'amore di hilary lo riporterà in vita.... chissà aspetto con ansia il seguito, non farci aspettare troppo! ciaooooo ^^

28/04/08, ore 23:40

Tre nuovi capitoli!!!! Mamma, non dirmi che hai intenzione di fare una strage??? ç_ç belli, belli, ma tristi...sai, per l'identità dei cavalieri di Infernia qualcuno ne avevo azzecato!!! E sono stati splendidi i pezzi in cui le azioni dei ragazzi andavano parallelamente a quelle di Suzaku e gli altri!! Ma non finirà tutto allo stesso modo come allora, vero?? ç_ç non puoi troncare l'ultimo capitolo con Kai così!!!! ç_ç ti prego non farci attendere troppo per il seguito, dovremmo stare troppo in ansia!!! Aggiorna prestissimo!!!! (anche io cercherò di fare il possibile!)^^ Bravissima, come sempre!!!!^^

28/04/08, ore 22:07

NUOOOOOOOOOOOOOOOO! COME HAI POTUTO FARMI QUESTO??? Cattiva! Spero per te che ci sia un bel finale, o subirai la mia ira funesta muauauauaua! Cmq, tralasciando il particolare che hai ucciso il mio Key, sei stata bravissima! Eccezionale davvero! ontinua così, un bacio ^^

28/04/08, ore 21:24

ciao!!!! oh mio dio!!!!!! noooooooooooooooooooo, ti prego non può finire così, ti supplico dimmi che è uno scherzo ç_ç ti prego non puoi, non puoi....... ti giuro che ho le lacrime agl'occhi, povero key..... beh alla prossima, cmq sei stata bravissima complimenti, baci baci vampirosolitario91 ^_°

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]