Burn Into Flames
di W A R R I O R

31/07/13, ore 14:43

Questa storia mi piace troppo! Sono curiosa di scoprire chi è veramente Cassandra (il nome assomiglia al mio asdfghjkl) e perchè Edward l'ha trattata così. Mi piace molto anche il modo in cui l'hai scritta, è ricca di dettagli ed è una di quelle storia che quando cominci a leggerla, non riesci a farne più a meno.Vedi di aggiornare, e in fretta ahahaha. Complimenti!

31/07/13, ore 13:30

Okay, finalmente questo EFP ha deciso di riconoscere il mio account.
Ed eccomi qui.
Allora, la storia mi ha colpito parecchio. E poi .. Lei si chiama Cassandra. nckjnsocsb Non lo sai, ma io amo questo nome. Devo dire che all'inizio, mi è piaciuto un sacco come hai descritto il paesaggio. Sì, le descrizione sono il tuo punto forte, e nella mia mente è sempre stato tutto molto nitido, come se avessi una fotografia davanti. Ho immaginato tutto ciò che hai descritto, alla perfezione.
Allora, come hai detto tu, Edward si capisce cosa sia.
Ma lei non ho proprio idea di cosa sia. E mi sono innamorata di Rosalie e Cher. ncjdubvd
Quindi, continua presto.
Baci,
NiallsGirl.

31/07/13, ore 12:27

Molto, molto bello fino ad ora, nonostante tu abbia pubblicato solo il prologo. La scrittura è scorrevole e interessante, non vedo l'ora che aggiorni c:
#Muchlove,
Agh

31/07/13, ore 12:13

Heeey!
Eccomi qui come promesso!
Allora essendo l'inizio è ancora tutto da scoprire, ma secondo me uscirà una bella storia!
Mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora che vai avanti :)
Much Love Spinning Top <3

31/07/13, ore 07:43

Ciao, sono Kris Efp :)
Allora come premesso nn conosco minimamente gli One direction, quindi mi limiterò a recensire la trama
Scrivi bene anche se non nego che gli errori, soprattutto nei verbi ci sn
Ma con una rapida rilettura risolvi tt
Usi termini appropriati e sai coinvolgere il lettore
Edward è un vampiro, giusto?
Mentre Cassandra un angelo? Una fata?
La loro è stata una storia tristissima
Si amavano da morire ma hanno dovuto separarsi
Lei ha ricominciato una vita con un altro e lui sembra un pazzo
L'ha addirittura uccisa
E chi ha ucciso lui?
Complimenti e nn abbatterti xke nn ne hai motivo
Scrivi bene e la tua originalità è da apprezzare
Posso darti solo un consiglio?
Non puoi dire che nn vuoi recensioni negative. Ogni lettore è libero di scrivere ció che vuole
Sinceramente nn vedo xke debbano lasciarti una recensione negativa, ma nel caso ció dovesse avvenire nn devi prenderla a male
Se la critica è costruttiva allora fanne tesoro
Ma ti ripeto sei brava e bn devi preoccuparti
Un bacione

30/07/13, ore 18:19

Hey ciao!
Eccomi qui, come promesso.
La storia mi è piaciuta, c'è mistero, c'è pathos e per avere tredici anni scrivi davvero bene, meglio di me all'epoca, di sicuro.
Unico neo: attenzione ai tempi verbali, spesso li sbagli.
Comunque brava, complimenti.
Alla prossima,
S. <3

30/07/13, ore 17:17

Io penso che questo inizio sia molto diverso da tutti gli altri anche perchè questo inizia dal 1800 ma comunque non mi piace pensare a Harry come ad un vampiro e la protagonista come un personaggio fantastico ma seguirò questa storia lo stesso perchè magari mi ricrederò, comunque è scritto molto bene si vede che è stato fatto con molta cura bhe non posso dirti altro che continua presto che sto aspettando il prossimo capitolo

30/07/13, ore 16:06

eccomi qua. c:
comunque, la storia è carina, anche se l'inizio sono rimasta un po' confusa.
perchè il ragazzo se ne andava?
e la curiosità mi sta divorando.
ora svolgerai la storia in paradiso? ahahahah
continua presto ti pregoo. c:
baci. xx

30/07/13, ore 15:49

Ehi ciao! ^^
Devo ammettere che la parte iniziale mi ha fatto pensare a.. Twilight!
Alice, grrr -.-''
Mi pare giusto che Edward dovesse morire con la sua "amata".
Bene, colui che ha ucciso Edward e gridato "Le tue scuse non basteranno!" è stato Zac o.. Lilian?
Le bambine, che tenere! :'33
Passiamo alla parte del testo; non ho trovato errori, se non semplici errori di battitura della tastiera, tranquilla!
Ma.. Ora che è morta Cassandra, che succederà nella città? E le figlie?
Non mi piace Alice, l'ho già detto?
Secondo me, vale la pena che continui a scrivere.
Vabbè, io ti lascio e spero di tornar presto a recensire il prossimo capitolo.
Un bacio,
Nighingale.

30/07/13, ore 15:16

Eccomi qua, ho letto la tua storia e va di sicuro oltre le mie aspettative (positivamente, ovviamente).
Cassandra mi ha incuriosito molto... inizialmente ho pensato che fosse una maga, ma chissà.
Scrivi molto bene, in modo fluido e che invoglia il lettore a continuare a leggere.
Ho notato piccolissimi errori di battitura, ma vedendo la qualità della trama e del contenuto direi che sono trascurabilissimi, ma comunque, chi non ne commette?
Se devo essere sincera, non ho ancora capito cosa c'entrino Cassandra ed Edward con i protagonisti, per cui un punto a tuo favore perchè continuerò a seguirla.
La metto intanto tra le seguite, perchè come ti ho già detto questo prologo ha davvero suscitato il mio interesse.
Alla prossima, quindi.

Annie.

30/07/13, ore 15:05

holaa (:
come promesso, eccomi qui! il contenuto della storia, e quindi la trama, sono interessanti e il capitolo finisce con un punto di domanda in quanto non si sa bene cosa sia successo nè la natura dei personaggi! quindi questo incuriosisce il lettore! Lo stile è piacevole,in quanto si legge molto facilmente, niente da ridire (: per quanto riguarda la sintassi e della morfologia solo qualche piccolo errore, ma col tempo si migliora sempre! quindi fammi sapere quando aggiorni bella, sono abbastanza curiosa haha
un bacio,
sab

30/07/13, ore 14:50

Veramente bella come storia, ricca di dettagli e soprattutto molto originale, che comunque lascia tutti con un mare di domande di cui le risposte non sono minimamente immaginabili, tipo la vera natura di Cassandra. Sono convinta che il seguito della storia sará molto bello e imprevedibile, quindi davvero complimenti!

30/07/13, ore 13:40

Questa storia è davvero bella. La trama è coinvolgente, per niente obsoleta o già vista.
E' scritta bene. Continua presto! :)

30/07/13, ore 10:38

Ciao W A R R I O R,
inizio con il dire che questa fanfiction è ben strutturata, adoro il tuo modo di scrivere e la trama è molto interessante.
Sin dalla prima riga non ho potuto fare a meno di incollare gli occhi allo schermo e leggere tutto d'un fiato. Una storia del genere nel fandom degli One Direction non me la sarei mai aspettata ed è un vero toccasana leggere qualcosa di diverso dalle altre.
Veramente, complimenti. Continua così.
Alla prossima,
SelDolce

30/07/13, ore 00:56

Ciao :) Bene, prima di dirti cosa penso di ciò che hai scritto, vorrei farti notare delle piccole sviste grammaticali che potresti perfezionare.
1)un’abbagliante/un’insieme
Hai fatto questo errore due volte. I sostantivi maschili vogliono sì l'articolo "un", ma senza apostrofo.
2)"Ignorando il groppo che gli si era formato in gola"; qui ti riferivi a Cassandra, una ragazza. Sarebbe quindi opportuno usare "le" e non "gli".
3) "Lei l’aveva aiutata a gestire e accettare ciò che fosse" e "che lei fosse appena entrata in camera." e "ma sapeva che ciò che stesse per fare l’avrebbe per sempre separato da lei"
In queste due frasi hai commesso lo stesso errore, ovvero usare il congiuntivo in funzione di congiuntivo obliquo, erroneamente. Quando vuoi esprimere un dato di fatto - e non una supposizione - dovresti usare l'indicativo. Nel primo caso lei ERA qualcosa - era la sua natura, non era mutabile ne ipotizzata come situazione -, quindi sarebbe stato meglio dire "ciò che era", anche perché così il congiuntivo dà alla subordinata valore di interrogativa indiretta, che, consentimi, non è il tuo caso. Stesso errore hai commesso nella seconda frase che ti ho citato: Cassandra ERA entrata in camera, è un dato di fatto, e Edward, nel terzo caso, STAVA effettivamente per fare ciò che poi ha fatto. Al massimo, puoi utilizzare al posto di "stava per fare" "avrebbe fatto" ;)
4) "Contemporaneamente al fulmine, susseguì un forte boato" C'è un errore di senso: se dici che il boato avviene "contemporaneamente al fulmine", perché usi il verbo susseguire che, appunto, intende un evento non contemporaneo, ma successivo?

Comunque sono sviste che non cambiano la mia opinione complessiva su questa tua narrazione. Stilisticamente ti ho trovato sulla sufficienza, insomma: piacevole, non stancante. Ma il tuo stile è ancora acerbo, ha bisogno di crescere e di arricchirsi di nuovi termini - ampia dimostrazione di quello che dico è che tu abbia utilizzato almeno cinque o sei volte l'aggettivo "grande" o "ampio" nelle descrizioni, risultando monotona, e abbia fatto uso straripante di gerundi che appesantiscono la lettura, invece di preferire proposizioni temporali o causali o concessive che sarebbero state decisamente più opportune (queste cose non le dico perché sono la Rowling reincarnata, ma perché puoi trovare queste cose negli approfondimenti per quanto riguarda la scrittura di testi nei normali libri di letteratura o di grammatica italiana.).
Il contenuto è tutto sommato interessante, lascia molte domande in sospeso e, per essere una FF sui One Direction direi che è molto fuori dall'ordinario! :P Comunque non scoraggiarti, vai avanti e, soprattutto cerca di migliorarti. Sappi che le recensioni neutre o critiche - sempre che siano cortesi e non piene di insulti, perché neanche io le sopporto - servono anche a farti crescere. Non tutti hanno come obiettivo quello di scoraggiarti: io ad esempio non voglio questo, spero solo tu capisca quello che ti ho fatto notare e non ti butti giù. Continua a scrivere, se hai qualcosa da raccontare. Ricordalo sempre.
A presto cara.