Burn Into Flames
di W A R R I O R

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/13, ore 23:42

Allora.. È FANTASTICA. LA AMO.mi sono commossa quando lui l'ha lasciata e anche alla fine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo sapevamo che eri brava però sta volta ti sei superata! L'idea della storia è bellissima ,originale,interessante, so qualche cosa già in anticipo.. Ma non fa niente u.u Aggiorna prestissimo!! Ciao bambola! <3<3

21/07/13, ore 22:21

Avevi ragione a dire che fosse diversa dalle altre ma non nel senso in cui pensi tu perchè è comunque BELLISSIMISSIMAAAA *-* mi piace già tantissimo ma proprio tanto *-* tu sei veramente brava e hai molto talento nello scrivere *.* Voglio che continui e devi continuare anche l' altra babes u.u Ciaaao tesoro <3

21/07/13, ore 21:32

Anche se è solo l'inizio amo già la tua ff.
È diversa da tutte quelle che ho letto.
Continua presto.

21/07/13, ore 20:12

eccomiiiii!!!!!
Sai che amo questa storia e non vedevo l'ora che la pubblicassi! amo il modo in cui scrivi, riesci a farmi entrare nella storia!
Finalmente leggo qualcosa di diverso, superpoteri adoro!
Sono stupida ma lo dico, mi sono messa a piangere durante il pezzo in cui edward se ne va! Mi si è stretto il cuore ahahahah
E' stato un bastardo Edward ed ha pagato le conseguenze è stato il fidanzato di lei ad ucciderlo zac?
Edward è un vampiro e lei qualche creatura super potente ahahhaha
Comunque devi continuare, perchè io so come procede la storia ma voglio leggerla!
Alice mi sta antipatica ahahah
ci sono solo 2 errori insignificanti e di battitura sicuro: Daccordo= D'accordo e nell'loro= nel loro ;)
Mi piace mi piace mi piace
però devi anche continuare scars! <3
xoxo

21/07/13, ore 13:05

Eccomi qui! Il banner non si vede ed è davvero in grande peccato! Comunque immagino che sia stato più difficile del solito ambientare una ff nell'800" tanto è vero che quando si è parlato di quella invasione ho pensato " cosa?" Ma poi mi sono ricordata che non eravamo nel 2013! Allora la storia e bella anche se mi hai lasciato mille dubbi, del tipo perché Edward è dovuto andare via all'inizio del capitolo? Poi perché alla fine del capitolo lui e cassandra litigano? All'inizio pareva che si amassero! Non vedo l'ora di saperne di più, quindi aggiorna presto, nell'attesa metto la ff tra le seguite perché te lo meriti.cciaoooooooo

21/07/13, ore 02:49

Ahhhh, mi piace moltissimo
Ho capito che lui è un vampiro e lei un tipo di strega o roba simile uu
Mi piace molto davvero!
Aggiorna assolutamente e avvertimi afsgdjk

xx
Andreea C:

20/07/13, ore 22:21

Ehilà bella! Scusa per il ritardo. Che dire? Scrivi magnificamente, davvero c: Me piasa, me piasa le davero lol. Continua al più presto c: Ciaoo! -Zaira ❤

20/07/13, ore 20:17

Ciaoo bellezza.
Ho letto la storia e mi hai incuriosito molto.
Ti espongo i miei pareri.
-Edward è un vampiro. L'ho capito dal passaggio del paletto nel cuore. (vedo the vampire diaries)
- Cassandra non credo sia un vampiro,ma una sorta di strega. Non riesco a immaginare cosa possa avere di speciale. Rifletterò a lungo e ti esporrò le mie riflessioni.
-Alice...sinceramente,mi sembra di aver capito che ha soggiogato Edward o comunque lo ha costretto ad uccidere Cassandra. Non so perchè.
-Francamente credo che sia stato Zac a uccidere Edward...altrimenti qualcuno vicino a lei o un personaggio importante nel seguito della storia.
-Terrò a mente le fiamme.
Un ultima cosa..
-Credo che una delle fglie di Cassandra sarà la protagonista.
Detto tutto questo ti dico inoltre che:
-Scrivi benissimo
-La storia mi ha incuriosito e attratto molto.
-Ed aggiorna presto please.
Alla prossima... (questa FF va tra i miei preferiti ;))
Much love
Giulia xx

20/07/13, ore 17:18

ciao splendore!
grazie per avermi mandato il link di questa fanfiction, è davvero splendida.
è diversa dalle altre, lo si capisce sin dal primo capitolo.
tu scrivi in un modo divino, ormai lo sai che ti adoro. uu
perciò posta prestissimisssssimo, non vedo l'ora di leggere il seguito grgfn
un bacione enorme,
dada x

20/07/13, ore 15:57

Oddio okayyyyy l'inizio è PERFETTO. Se magari ti sbrighi a scrivere il resto!
Io so cosa sono Edward e Cassandra , ma non lo dico a nessuno perché è un segreto shhhh.
Adesso io pretendo che ti chiudi in casa e non ti azzardi ad uscire finchè non finisci questa storia fantastupenda.
Capito!? Al diavolo la vita sociale . TU DEVI SCRIVERE SCRIVERE E SCRIVERE .
Ciaoooo , divertiti <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]