Burn Into Flames
di W A R R I O R

29/07/13, ore 21:50

Porca carota sì che mi piace.
Sono successe un mucchio di cose.. Molto corposo questo prologo.
Io so chi è Cassandra u.u
E' palese chi sia Edward un vampirozzo stronzo.
Quello che ha ucciso Edward è Harry. Se ho indovinato sono una genia.
Io sono coccolosa e tutti mi lovvano. Hahahaha scherzo u.u
Anch'io ti voglio bene :*
Laury riguardo alle recensioni negative, servono più di quelle positive.. Ovviamente solo se sono costruttive ma devi saperle accettare.
So che non sopporti che le persone ti dicano cosa devi o non devi fare ma solo così potrai migliorare
Penso di aver detto tutto quello che devo :)
Aggiorna presto.
Un bacio.

29/07/13, ore 21:49

La storia sembra carina e, se non per qualche virgola fuori posto a inizio capitolo, anche ben scritta.
La lettura è piuttosto scorrevole, ma ci sono cose che non si capiscono perfettamente, come il fatto che all'inizio Cassy (la posso chiamare Cassy, adoro questo soprannome *-*) ami Edward quasi più di sé stessa, e poi 10 anni dopo lo odi tantissimo. Cioè, se questo lo spiegherai poi dopo benissimo, in caso contrario c'è da aggiungere qualche particolare.
Non so cosa aggiungere, se non altro che la storia mi sembra molto carina e che secondo me...
Non so, forse è stato Zac ad uccidere Edward?
Un bacione

Mae

P.s. NON PUOI FARLO MORIRE COSì!!!

29/07/13, ore 17:46

Ragazza, ti sei appena guadagnata un posto tra le mie storie preferite.
Già solo dopo tre righe mi sono detta "è un mostro nello scrivere". Hai talento da vendere :)
Riesci a far trasparire tutte le emozioni in una maniera impressionante e le descrizioni sono favolose.
Mi hai fatto venire i brividi. Ottimo lavoro
Baci bellezza :))

29/07/13, ore 16:30

Come prologo è davvero fantastico, scrivi benissimo e la lettura è scorrevole. Sono curiosa di sapere i poteri che possiede Cassandra. Ho aggiunto la tua storia alle seguite (: al prossimo capitolo bellezza xoxo

29/07/13, ore 14:42

Solitamente non leggo questo genere di storie perché non mi piace leggere su cose sovrannaturali o vampiri, però ti faccio i miei complimenti perché è comunque scritta molto bene.
Intriga già dalle prime righe e ti porta a leggere fino alla fine a bocca aperta. Davvero bello :)
L'unico errore che ho notato forse è di battitura, "nell’loro interno." Ti consiglierei di correggerlo e poi sarà perfetto :)
complimenti, ciao! x.

29/07/13, ore 14:23

Ma sai che scrivi davvero bene per aver solo tredici anni? Immagino tu sia davvero appassionata riguardo la scrittura e la lettura se questi sono i risultati. La storia incuriosisce molto e presenta sommariamente tutti i personaggi principali, anche se come in ogni storia è la protagonista ad essere la più importante. Scorre tutto molto bene e mi auguro ci sia un seguito, perchè ti potrei anche seguire molto volentieri. Brava e mi raccomando, continua così, hai uno stile davvero apprezzabile :)

Un bacio,
Fred.

29/07/13, ore 13:37

L'inizio già mi piace quindi figuriamoci il continuo hahahah
E' scritta molto bene e la lettura è scorrevole. L'ho già messa tra le seguite e vedremo se farla finire tra le preferite :)
Continua presto, un bacio :*

29/07/13, ore 11:33

Ciao!:) In realtà il capitolo l'avevo già letto ieri ed il tempo per recensire non l'ho avuto purtroppo. Comunque sia anche se non mi piacciono i One Direction, è una storia che già dal prologo mi intriga. È scritta molto bene ed è fluida nella lettura. Aspetto il prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare. :) Besos BrokeRay

29/07/13, ore 10:39

wow ** ok sta storia mi attira veramente, e anche se non mi piacciono gli one direction (di.cui fino.adesso non si è parlato) continuerò a seguirla visto che la trovo mooolto interessante :)
Aspetto il capitolo successivo :3
un.bacio
Lady V

29/07/13, ore 09:57

Allora.. eccomi qua.. come promesso xP
che dire?? prima parte, è scritta davvero bene e poi mi piace xD (sembrano parole scritte da una bambina se vengono scritte cosi.. xD)
La parte del temporale, il clima che hai reso, devo dire che si addice proprio alla prima parte..
mentre per la seconda...
sta con uno che non ama?? O.O e poi.. è colpa di lui se la uccidono, e che fa alla fine? piange? Mah.. doveva pensare prima di metterla in trappola.
Solo una cosetta, lo so che può essere brutto dirlo.. ma la frase finale, quella che non vuoi avere le recensioni negative.. forse è meglio che la cancelli..
ognuno ha i suoi pensieri, e se la storia non lo colpisce non puoi fare niente! In certi casi, la recensione negativa non fa altro che migliorare certi aspetti della storia..
certo se uno te scrive solo "fa schifo.." ti dò pienamente ragione ma se ti lascia una recensione negativa ma con tanto di spiegazione e consigli.. allora li dovresti semplicemente accettare!!
Capito cosa voglio dire?? :)
spero che non te la prendi!!
un bacione
Krystal

28/07/13, ore 20:58

Finalmente, eccomi qui. (:
Allora, direi proprio che oltre al nome della protagonista, di questo capitolo, mi piace anche la sua caratterizzazione. È forte, trasuda di forza.
Ed interessante anche il modo in cui ci hai presentato la sua relazione con Ed, un qualcosa che trasuda all’inizio di passione e sensualità per poi sfociare nel disgusto.
Ma iniziamo dal principio.
Mi piace come scrivi: lo stile è buono, a parte qualche ripetizione e qualche errore (“sé” inteso come, ad esempio, “disse tra sé e sé” va sempre scritto con l’accento per distinguerlo da quello riflessivo, inoltre mi pare d’aver notato “in balìa” di qualcosa scritto anch’esso senza accento). Comunque non mi sembra di aver notato niente di grave, più che altro qualche finezza e qualche segno di punteggiatura saltato. ^^
L’impaginazione invece è carina benché preferisca il carattere “georgia” ed il “times new roman”, ma questo è un parere del tutto personale. Un ultimo appunto (scusa se sono noiosa .-.) che devo fare è che sarebbe più corretto inserire i discorsi fra questi segni «» anziché fra questi << >>.

Come stavo dicendo prima hai descritto egregiamente il personaggio di Cassandra: in maniera realistica e vivida, come una donna che soffre.
Nel complesso la storia è parecchio originale, non mi aspettavo tutto questo fantasy velato da mistero. Uhm, a mio parere Edward è un vampiro, mentre Cassandra… un misto fra strega e vampiro?
Ho l’impressione di aver commesso un buco nell’acqua, ma fa niente.
Tutto si svolge in maniera incalzante, però... come mai lui l’ha abbandonata? Sinceramente più che “abbandono vero e proprio” a me è parsa una cosa che ha fatto sotto costrizione. E qui entra in gioco quella forza che li ha divisi. Chi è? Centra Con il suo essere o con Alice?
Be’, Alice… l’ho trovata assolutamente sgradevole e come mi pare di aver compreso è avida di potere. È colpa sua se è avvenuto tutto ciò?
Per quel che riguarda il marito di Cass. non credo che centri molto in questa faccenda, mi sembra un tipo che se ne sta al posto suo e che, forse, sua moglie l’ha amata.  Però il distacco tra i due era evidente.
Dimmi solo una cosetta… le bambine si sono salvate? Spero proprio di sì. ç___ç Povere cucciole.
Okay, adesso la smetto di porti domande a cui sicuramente non puoi rispondere. xD

Un abbraccio,
Dream.

28/07/13, ore 19:49

Inizio con il farti una valanga di complimenti. *^* è magnifico! Non credevo di poter trovare qualcosa di così bello nel fandom dei 1D.
Tu scrivi davvero bene e descrivi i sentimenti di Edward e Cassandra in modo struggentemente poetico.
Quindi bravissima. <3
Un bacio, alla prossima,
Marlene <3

25/07/13, ore 13:19

Ciaooo oddio scusami ma mi ero dimenticata che dovevo ancora recensire.
In realtà il capitolo l'ho già letto qualche giorno fa e penso sia bellissimo.
Come storia mi intriga molto e spero continui presto.
Amo quella canzone di Rhianna e credo sia perfetta per il capitolo :))
Scrivi da dio, mi piaci sempre di più! Continua presto :))

24/07/13, ore 17:12

Okey, posso dirti che sono assolutamente senza parole! Ieri, quando ho finito di leggerlo, ero immobile, la tastiera aspettava che io scrivessi qualcosa, ma le mie mani non si muovevano..
Non riuscivo a trovare le parole per esprimere quanto questa tua storia mi piaccia!
Mi sembra che ogni cosa che io dirò o possa dire sarà sbagliata, perchè hai fatto un lavore fantastico e degno di una brava scrittrice.. Hai catturato subito la mia attenzione, hai fatto in modo che io leggessi tutto il capitolo, mi hai affascinata con la storia e adesso non vedo l'ora di leggere il continuo! :D
Edward mi ricorda un pò Harry, occhi verdi, alto e bello, con quell'aria da ragazzo affascinante e sicuro di sè, che mostra sempre...
Cassandra invece è una ragazza fragile, non sembra, ma lo è. Non vuole lasciare andare via il suo ragazzo, quello che ama, la persona più importante per lei, ma deve farlo, o succederà qualcosa di brutto! Ed Harry la sta lasciando andare, nonostante non voglia affatto farlo...
Non so esattamente cosa potrebbe essere Cassandra, hai detto che non è semplicemente una strega o una maga e ho notato che quando vuole sa essere motlo forte e fredda e può sentire ciò che pensa e dice la gente, una sorta di strega-vampiro! xD
E la cosa che mi rende più curiosa è proprio il fatto che non so cosa sia esattamente, non so a cosa sono dati i suoi poteri! *-*
Dopo dieci anni Edward ritorna, ma sembra che il demonio si sia impossessato di lui, quasi completamente! C'è ancora quella parte di lui che ama profondamente Cassandra e non avrebbe voluto fare quello che ha fatto, ma non poteva opporsi e sono curiosa di sapere perchè!
Quella Alice non mi piace per niente, soprattutto perchè è riuscita a controllare Edward a piacimento...
E poi c'è anche quella persona che ha ucciso Edward, forse per vendetta, forse perchè doveva, fatto sta che potrebbe essere chiunque, come la migliore amica di Cass, o il suo "fidanzato"!
Non so, ma sono curiosa di sapere anche questo! :D
Le due bambine sono adorabile, ma se te lo devo dire tifo un pò di più per la maggiore, Cher.. è un peperino ed è un tantino ribelle, quindi mi ispira! ;)
La storia tra Edward e Cassandra è "finita", ma chi mi dice che nel presente non esisteranno i loro, come dire, altereghi?
Beh... Questo è un pò quello che mi frulla nella mente! u.u
Sono sicura che Edward è andato via per proteggerla, perchè l'amava, ma non ha fatto i conti, almeno non totalmente, con la realtà! Voleva renderla felice, voleva che vivesse tranquilla, ma non capiva che solo lui la rendeva tale e che, dopo che lui è andato via, lei non poteva essere felice...
Meravigliosooooooooooooooo!!! Continuaaa prestoooo *___________________*
E scusa ancora per il ritardo! :)

24/07/13, ore 12:37

Oh mio Dio!
La tua storia va dritta dritta tra le preferite ma per favore aggiorna presto perchè sono così curiosa di sapere cos'è Cassandra.
Brava, con un solo capitolo mi hai rapita, davvero.
Bacioni tesoro xxx