L' inzio di un sogno
di vanessa_loves1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/13, ore 18:38

Be' la storia mi piace molto, ma cerca di aggiungere più descrizioni quando scrivi..
però la storia mi piace molto :))

10/09/13, ore 15:37

Hey bellissima, sono passata come mi avevi chiesto! :)
Sei davvero brava a scrivere, complimenti!
La storia si è conclussa benissimo. Che bel sogno sposare Harry eeh..
Comunque brava! Continua a scrivere storie che sicuramente avrai sempre piu' successo!
Un bacione.. ciao ciao ♥ :)

09/09/13, ore 20:41

HAHAHA! Furbetti i nostri ragazzi! Harry ci voleva provare con qulla ragazza, chissa che gli farà Vanessa!
Poi, Louis?! Gli piacciono le ragazze con dei bei davanzali?! Non si accontenta con poco lui, eh?
Sono davvero felice per Vanessa, anche se sposarsi a 21 anni, è un po' prestino. Io non mi sposerei mai a 21 anni, ammeno che non siano gli One Direction a chiedermelo. xD
Vanessa è un po' cattivalla con Maddale, e penzare che sono migliori amiche! Maddalena voleva solo far colpo su Louis. Comunque avresti dovuto descrivere il matrimonio un po' di più, non so, il vestito di Vanessa,l' acconciatura di vanessa, il vestito di Maddalena, il vestito di Harry, le promesse, un po' tutto il matrimonio, sarebbe stato più ricco e anche più bello. Ma va bene così, anzi, forse è maglio così almeno ognuna di noi puo immagginare il matrimonio e il vestito come vuole, insomma, lasciare spazio all' ammaginazione, poi dipende anche se una ce l' ha o no. Comunque bello questo capitolo, mi dispiace solo che la storia sia finita :'(
Ora però me ne vado
Baci,
P.S. Quando publichi la nuova FF avvertimi, passerò con molto piacere!
Maddy <3
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 09:01 pm)

04/09/13, ore 11:36

Non c'è di che ;) bello anche questo capitolooo

Ahahah va beh dai ti lascio in pace ;)

Prima non ti ho postato il link ahahah questa è la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1612487&i=1
Se vuoi dai un'occhiata accetto consigli e pomodori in faccia ahahah ;) buona lettura
Un bacio :*

04/09/13, ore 11:15

La storia sembra carina, ma io aggiungerei più descrizioni. Perchè con i dialoghi così la narrazione è troppo semplice. E nessuno riesce a immaginare bene i personaggi.

Comunque è bella, non mi sembra che ci siano grossi errori, l'unica cosa che ho da dirti, lo ripeto, aggiungi qualche descrizione e fa in modo che non sembri un dialogo come quelli dei libri di inglese di scuola, capisci cosa intendo? :) in ogni caso il mio è solo un consiglio, non ti arrabbiare :D spero di esserti stata utile! Un bacione.

Se vuoi questa è la mia ff, mi piacerebbe se dessi un'occhiata e lasciassi una recensione!

Baci

25/08/13, ore 13:07

Ciao come promesso ho letto la tua storia !!!! Personalmente credo che sia originale e che abbia una bella trama!! Ti consiglio di inserire maggiori descrizioni così da far diventare il tuo racconto un bel romanzo ;) Un bacio

24/08/13, ore 11:27

Direi che mi sono fatta una cultura sugli One Direction XD
Comunque sono curiosa di leggere il continuo della storia!

23/08/13, ore 16:10

Ciao.. per ora sono arrivata a questo sesto capitolo. Che dirti, come ti ho detto nell'altra recensione la trama è originale e non è cosa da tutti (io ad esempio non sono per niente originale ahahah), solo che ci sono problemini di grammatica e sintassi che però si possono facilmente riparare con un po' d'attenzione :)
Insomma, è importante rileggere con cura i capitoli prima di pubblicarli! n.n
Continuo a leggere...
Sonia

P.S.: Non mi è chiara una cosa: nel quinto capitolo dici di studiare scienze motorie, nel sesto lingue? o:

23/08/13, ore 15:17

Hei :) ti ricordi di me?
Mi hai chiesto di leggere la tua storia e così ho fatto C;
Devo dire che per essere il primo capitolo non è male! La protagonista mi è simpatica e la narrazione si sussegue veloce e frizzante, così che non è mai noiosa da seguire c':
Tuttavia ho solo un piccolo appunto da farti: lo stile copione. I dialoghi alla "IO: bla bla bla" e "TU: bla bla bla" non mi fanno impazzire, la tua capacità argomentativa non è male e credo che potresti riuscire tranquillamente a scrivere con un diverso stile. Più "romanzato" (nonsosequellochedicohasenso).
Tuttavia questo è solo il mio parare, non significa affatto che la storia non sia bella o non mi piaccia, sono i miei gusti (': Sono difficili, lo so D':
In ogni caso è molto carina <3 brava!
A presto x
glee C;

23/08/13, ore 14:49

AHAHAAHAHAHAHAHA Oh cazzo :'3 sono scoppiata a ridere come una stupida :'D Ho cominciato a parlare col pc e mia madre mi guardava malissimo :'D HAHAHAHAHHA Tipo, nella scena dove lei trova i biglietti e c'è Harry (?) (suppongo sia Harry) la stavo per picchiare :') Ma come si fa? Dimmelo perchè non capisco, dire che i One Direction siano brutti, dire di non averli mai visti. Ma almeno si è vista le Olimpiadi 2012? Non so io :'3 Mi piace una casino la storia, il capitolo me lo sono letta in 1 secondo. Ora continuo a leggere v_v Un bacio, Chibi Chan ♥

23/08/13, ore 14:33

Chino la testa alla mi ignoranza ma ho dovuto cercare su google chi è Harry, conosco gli One Direction, nonostante non sia una loro fan, ma i nomi associati ai volti non li so D: (mea culpa) cmq molto belli i primi due capitoli, proseguo con la lettura!

23/08/13, ore 14:19

E' molto carino da leggere :) non è assolutamente ne pesante ne noioso, ma molto piacevole:) Gli altri capitoli gli leggerò pian piano

23/08/13, ore 14:17

Questa storia è stupenda sul serio non vedo l'ora che aggiorni e spero che lo fai presto,come ho detto prima questa storia è bellissima,continua presto!!!
Baci alice

18/08/13, ore 19:55

Eccomi qui bellissima :)
sono solo all'inizio ma la storia promette bene ed é scritta in modo chiaro e semplice... Brava!!!
Vado a leggere il continuo ;-)

15/08/13, ore 23:57

Belli 3 capitoli in un giornoo......Non vedo l'ora che continui con un bel colpo di scena chissa. !!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]