The World Without Me
di Eternal Cosmos

27/08/17, ore 00:14

È la quarta volta che rileggo questa fanfiction perché è davvero magnifica ma mi sono accorto ora che il basilisco ha guardato Harry negli occhi... svista dell'autrice presumo

22/07/17, ore 20:24

E con questa, Harry si è decisamente conquistato un posto nel cuore di Remus e Sirius. Anche se, al posto suo, mi preoccuperei piuttosto di organizzare un bell'attacco contro i Mangiamorte. O, meglio ancora, una serie di azioni di guerriglia. Comunque, già cercare di far ragionare Ron è un inizio, a suo modo; e sembra che Manx non sia l'unico, dopotutto, a dover imparare la lezione sulle creature oscure (poveri serpenti, basterebbe lasciarli in pace...). Suppongo che Harry sia riuscito a trovare il modo di accedere alla Gringott? E perché no? In fondo, aveva la chiave; magari l'impossibilità di cui si è parlato in precedenza era solo dovuta alla mancanza di tempo. Anzi... chi dovrebbe essere il legittimo titolare del forziere, adesso?

09/02/08, ore 22:17

stupenda questa traduzione!!!! non vedo l'ora ke arrivi il momento in cui la verità su " James Evans " verrà svelata( mi metterò sicuramente a piangere ç__ç ) Però non hai ancora aggiornatooooooo ç_____ç

09/02/08, ore 12:29

davvero fico ! aspetto con ansia che Harry riveli la sua vera identità al mondo intero , sai che spettacolo ! ma non avevi detto che postavi il venerdì , uhmmm sbaglio o oggi e sabato !male molto male ! scherzo posta presto dai!

01/02/08, ore 21:14

Ho appena scoperto questa fanfiction! Complimenti è fantastica, e traduci molto bene!!!! Aggiorna in fretta!