Let's Cupid!
di Yvaine0

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Dixie già mi sta simpatica! E' un personaggio estremamente realistico....probabilmente perché caratterialmente mi somiglia molto. Siamo entrambe malate di pigrizia cronica XD
Sono piuttosto curiosa di vedere come farai svolgere tutta la situazione.
Lo ammetto: non appena ho visto il tuo nome ho aperto e letto, e solo dopo mi sono degnata di leggere la presentazione, altrimenti non ci avrei capito niente! Ora che mi sono resa conto della situazione che vuoi creare non vedo l'ora di come lo farai.
Hai questa incredibile capacità di creare grandi atmosfere solo con le parole, il che è meraviglioso! Questa volta l'ambiente è universitario, e con pochi accenni mi hai introdotto in un mondo di caffè, lezioni, libri e chiacchiere con gli amici.
In questo capitolo ho potuto notare la grande familiarità tra i personaggi grazie alle loro conversazioni spigliate e naturali, era proprio come vedere una scena di una serie televisiva.
I personaggi finora presentati hanno una buona caratterizzazione. Dixie è quella più approfondita, anche se spero che nei prossimi capitoli si scoprano nuovi aspetti e non si limiti a quello che è già stato detto. Ruth è un grande personaggio che credo mi farà morire dal ridere :)
E poi: finalmente una storia in cui c'è Niall innamorato! Tutte quelle che ho provato a leggere non mi sono piaciute per niente, e sono felicissima che tu l'abbia scelto.
Domanda: ma ci saranno anche Harry e Louis? Ho visto che li hai solo nominati e mi chiedevo se faranno parte del gruppo.
Spero che tu aggiornerai presto, non vedo l'ora
baci
Oudemia

La prima cosa che mi piace da morire di questa storia, è che i ragazzi non sono superstar seguite da un'orda di ragazze dalle ovaie impazzite.
Il fatto che siano semplici universitari, è una cosa che mi piace davvero tanto!
Dixie è spettacolare, e il suo 'negare l'evidenza' dell'essere nerd lo trovo bellissimo.
Scrivi benissimo, e ormai non è un segreto per nessuno. Mi piace tanto, ma tanto, il tuo stile. :3
Ruth è la parte saccente della storia e il paragone con Welma mi ha fatto morire!
Non ho ancora in chiaro le idee di Liam, ma è accettabile, 'conoscendo' il soggetto.
Niall è strano, sono curiosa.
Il fatto che Harry e Louis stiano insieme non mi dovrebbe sorprendere, ma c'è il mio Lou di mezzo!

Attendo trepidante il prossimo capitolo.
Tanti complimenti Mich. (:

Per me la storia è interessantissima e tu scrivi davvero da dio ;)
Devo inquadrare ancora bene i personaggi in quanto ho ancora un poi' di confusione ma questo credo che serva ad invogliarmi a leggere il prossimo capitolo...Cosa che sicuramente farò :)
Ruth e Dixie già mi piacciono insieme mi sembrano simili e contemporaneamente l' una l' opposto dell' altra!
Muoiooo dalla curiosità di saperne di più quindi aggiorna presto xx
Un bacio e alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]