Let's Cupid!
di Yvaine0

14/09/13, ore 17:03

Adoro la tua storia, davvero. A parte che è scritta benissimo, i capitoli sono lunghi e caratterizzi benissimo i personaggi, sono un po' nerd (fangirl, mi correggio per Dixie) anche io hahaha e quella parte recondita di me scoppietta di felicità quando vede un tuo aggiornamento
E, lo so, sono una pigrona assurda, quando devo commentare una storia, ma questa mi piace davvero molto e ho deciso di darme na mossa;) maaaa passando al capitolo: io adoro Greg, ma ancora più di lui Niall. Ormai entrambi i gruppi di cui faceva parte si sono allargati, venendo a crearsi un unico gruzzoletto di persone, che ancora tentenna nel buio. Ma, dopotutto, i cartoni della Diseny hanno fatto rompere un po' il ghiaccio. Liam e Dixie ce li vedo troppo, lui perché è una frana cronica (e lo fa vedere), lei pure (ma non lo fa vedere). Quindi, ecco che il 'tenero in incubazione' inizia ad evolversi. E poi Liam ha avuto anche il coraggio di chiederle di uscire e non ha nemmeno fatto la figura da stalker, procediamo bene:) passando a Zayn e Ruth, mi sono piaciuti, anche se sinceramente come coppia non ce li vedo. Sono un po' silenziosi entrambi, ma hanno colto la palla al balzo per iniziare a parlare, mentre lavavano i piatti.
Ruth mi è parsa un po' strana, quando ha iniziato a parlare di Dixie non lo so:/ una strana sensazione. Non so se forse riguarda Niall (che, cavolo!, l'irlandese addormentato nel bosco - tanto per rimanere in tema) o bo, vediamo. Noreen/Norah haha non mi ricordo più come si chiama, dopo tutte le volte che anche loro li hanno confusi, spero non si farà 'viva' nei prossimi capitoli, io shippo Ruth e Niall, a vita. Amen. Forse perché io mi sento un po' Ruth e - per puro caso - stravedo per l'irish doc. Sooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come si evolvono le cose.
Infine la situazione della famiglia Dixon: a parere mio, Dixie e Gordon hanno avuto un incidente e lui è finito sulla sedia a rotelle. Per questo non vuole andare da lui, non vuole vederlo in quelle condizioni - oltre ad usare la macchina da sola e non aver accettato il passaggio di Liam (secondo me c'entra anche quello) - e poi beh la madre, anche qui situazione d'approfondire.
Bene, dopo questo papiro mi dileguo;) alla prossima!
NuvolaBlu

11/09/13, ore 19:26

Awww...ma che pucciosi! ^^
Ora ho cominciato anche io a shippare Dixie e Liam. All'inizio credevo che se mai questa coppia avesse potuto nascere, Dixie avrebbe affossato Liam con la sua personalità ma poi mi sono resa conto che quei due l'uno davanti all'altro diventano entrambi due beoti, quindi non c'è pericolo :) Rimango non so perché dell'idea che i battibecchi di Dixie con Zayn (il mio idolo indiscusso in questa versione) sono impagabili.
Per il resto il tuo stile fluente quanto ilare è impeccabile, solo una piccola frase in cui vi sono sfuggiti dei piccoli errori: "Quella sera, visto che non partecipava mai attivamente alle serate giochi, aveva lasciato i spessi occhiali dalla montatura quadrata sul tavolo e per questo i suoi blu sembravano appena più piccoli del solito".
Spero che facendoteli notare non ti infastidisca, ma semplicemente mi piace troppo ciò che scrivi e secondo me puoi raggiungere la perfezione :)
Da quello che ho capito, poi, c'è la questione di Dixie e della sua famiglia che darà scalpore. Ci ho pensato e l'unica cosa che la mia mente malata è riuscita a partorire è: Dixie era in auto con un altro fratello che è morto durante un incidente e da quel giorno la madre la tratta diversamente (mi pare fosse lei che Dixie non vuole vedere) e lei ha l'ansia di stare da sola in auto.
Ora che ho detto la mia solita baggianata, mi dileguo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, come al solito, e sto anche in trepidazione per la sfida ;)

10/09/13, ore 17:16

Eccomi qui, Michie!
Ancora, ancora e ancora.
Ti annuncio che stavolta ho capito tutto! ( piccoli geni crescono ahahahha ) e che credo sia il capitolo più carino di tutta la storia!
Come hai ben potuto vedere, anche io ho shippato praticamente tutti con tutti, BUT WHO CARES? ( I do care. )
In ogni caso, ho letteralmente adorato Liam, e il suo essere così.... TENERO :3 è davvero un cippolo (?)
Detto questo, come sempre i tuoi paragoni mi hanno fatta sbellicare e... beh, che altro dire?
Come sempre bravissima. :)

Buya!
-El.

10/09/13, ore 15:20

Eccomi qua, come posso mancare  eh ;)
Devo dire che apprezzo tantissimo la lunghezza dei tuoi capitoli perchè anche se le cose procedono in maniera lenta con le tue parole ci fai capire molte più cose su i protagonisti di questa ff.
Niall ha finalmente passato la serata sia con le ragazze che con i ragazzi e io credo che tutto sommato sia andato più che bene no?! :)
Anche se a volte mi è sembrato un po' isolarsi, dato che Dixie e Liam sono nella fase pre-innamoramento/semi cotta da riconoscere e Ruth e Zayn hanno passato un po' di tempo insieme!
Sai ad essere sincera non credevo che Dixie accettasse l'appuntamento ma sono felice che lo abbia fatto, credo che ne vedremo davvero delle belle...
Per quanto riguarda il ritorno a casa, ancora ho parecchi dubbi, potrebbe essere successo qualcosa con la sua famiglia che magari c'entri con un viaggio in macchina.
Poi c'è Ruth, dai a me piace troppo con Zayn, li trovo simili e opposti e il modo in cui hanno preso via via più confidenza mi è piaciuto molto e anche la loro intesa...però per lei per ora al primo posto c'è ancora Niall.
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso e soprattutto di leggere un nuovo loro incontro di gruppo!
Non vedo l'ora, sempre complimenti ;)
Bacioni <3
P.S. Io amo immensamente la Disney e il Re Leone devo ammettere che è il mio cartone preferito :P

A Ruth piace Niall!!
O Santo Cielo, rivelazione shock! 0.0
Non me lo sarei mai aspettato, davvero. Mi ero fatta un'idea tutta mia su Ruth e non mi sarei mai immaginata di shipparli...sono rimasta completamente scioccata, giuro! Ora Ruth è diventata un altro mistero per me! Non ho idea di come andrà avanti la storia, di cosa succederà, di come reagirà (anche se qualcosa mi dice che nel caso in cui si venga a scoprire anche questa cotta scoppierà il finimondo).
Poi, be', ci sono Dixie e Liam, Liam e Dixie...e sì, loro li shippo un sacco! Sono teneri...uhm, Liam è tenero, Dixie fa ridere :) Insieme probabilmente farebbero sbellicare dalle risate chiunque e la cosa più bella è che Dixie, a differenza di quel tonto di Liam, non sa ancora se gli piace o no! Ahahahaha
Rimango dell'idea che Zayn sia da venerare. Proprio come Dixie immagina, lui è impagliato e sta sulle sue, ma si sa che è uno dal cuore tenero e dolce. Gli piace farsi i fatti suoi, ma questo non significa che non ci tenga ai suoi amici. Dimostrazione è il fatto che ha cercato di salvare quello scemo di Liam da una denuncia per stalking! Ahahahaha
Come al solito non ho nulla da ridere sullo stile, su errori o roba del genere. La parte della chat è geniale, alleggerisce la lettura e la rende più veloce. Mi è piaciuta un sacco! Mi piacerebbe moltissimo che ci fossero altre parti così durante la storia….:)
Baci

30/08/13, ore 12:26

Ehillà! Io sono ancora qua, eh già, mi spiace per te.
Innanzitutto, grazie per avermi spupazzato a fine capitolo -sì, lo aspettavo davvero: eri la mia salvezza durante quella deprimente vacanza- anche se dovrei essere, ancora una volta, io a ringraziare te per la pazienza. Da settembre sarò una persona migliore, lo prometto! -Ma questo non c'entra.
IRLANDA! Amo questo capitolo. Ancora non ho deciso se questo, il prossimo, o il primo sia il mio preferito. Mich, perché dopo soli quattro capitoli abbiamo già un podio, mhhh? Okay, torniamo a Irlanda. Mi è piaciuto un sacco questo paragrafetto sull'orgoglio irlandese. Giuro, ce ne hanno un sacchissimo! Anche perché loro -a differenza di noi italiani- conoscono la loro storia e anche bene. È un grandissimo vanto aver avuto l'indipendenza e appena possono, lo fanno notare. "Tuttavia non smentiva mai, perché, andiamo, era pur sempre irlandese". Esattamente, mich, esattamente.
Torniamo alla questione dell'ironia e del sarcasmo. Niall è troppo cucciolo quando crede di essersi perso qualcosa. Lo immagino con la bocca lievemente socchiusa, guardare davanti a sé mentre aspetta l'intuizione. Senza coglierla. Fortunatamente c'è Ruth che arriva in suo soccors... oddio! C'è sempre stata Ruth per lui! *cerca di rileggere il tutto per cogliere i segnali *Gnh, il "povera Ruthie" ce lo conserviamo per il prossimo capitolo, però. (Mi sembra in qualche modo di barare commentando questo capitolo nonostante abbia già letto il prossimo. Però mi diverte u.u).
Anche Norah mi piace. Norah/Noreen? La immagino come una versione adolescente di Norah Jones e anche solo per questo l'adoro. E poi fa parte del trio del sarcasmo! Mi piace, assolutamente! Sarà di lei che Niall si è, forse, invaghito? Non mi dispiacerebbe come coppia, no, ma mi dispiacerebbe per Ruth. (Anche se lei DEVE stare con Zayn, che deve stare con... Okay, basta).
E poi Dixie mi fa morire. Così terribilmente... L'ho già detto. Mi ricorda Liam, anche se con questo schemino a fondo capitolo pare che non siano simili... Mich, dammi conferme! ç_ç Comunque mi piace la tua logorrea, davvero. u.u
Non posso commentare tutta tutta tutta la scena in cui s'incontrano, ma... Dixie mi ricorda vagamente Zoey Deschanel in New Girl: molto meno irritante di Zoey, ma altrettanto svampita. Ragonevolmente svampita. E non pazza furiosa, come Zayn dice: è molto molto di più e.e
Comunque. Si sono riuniti per dirsi praticamente nulla. Credo che Zayn prenderà in mano la situazione per disperazione e Ruth sarà combattuta tra aiutarlo -sempre per disperazione- o no -per ovvi motivi. GNIIIII. Mi sono già lamentata in chat per questo: perché riesci ad essere sempre così imprevedibile?

Vorrei dire altre millemila parole, ma non so scegliere cosa commentare, quindi, per ora, me ne starò buonina. u.u
Ci si sente alla prossima recensione. Aspettati la sbrodolata :DD

F_

30/08/13, ore 11:13

Ehillà, mich. Stamane ho deciso di prendermi mezza giornata dalla lettura del mio amicone W. Shakespeare per recensire ciò che voglio, altrimenti rimarrò indietro in eterno u.u Okay, ammetterlo che per dire qualcosina di lievemente sensato ho riletto il capitolo e, grazie a questo, ho capito che è impossibile in Let's Cupid avere un personaggio preferito. Ovviamente non perché siano brutti personaggi -e quando mai, con te?!- ma perché sono estremamente adorabili tutti e *li conta* ...sei? Sono sei i personaggi principali? Iniziamo.
Non c'è molto da dire su Liam. Ormai è chiaro che Liam non è semplicemente un Liam, ma un tonto!Liam, condito con tutto ciò che il pacchetto tonto!Liam comprende: caparbietà -spesso per le cose sbagliate, una vagonata di affetto per praticamente chiunque e un po' di idiozia. Lo amo, tremendamente. Anche perché non ha paura di mettersi in ridicolo: o meglio, non si rende conto di mettersi in ridicolo. È in qualche modo anche... Spericolato? Forse questo rientra nella sua determinazione u.u
Questo Niall che non sa fare sarcasmo mi diverte più che parecchio. Che poi, alla fine secondo me è una diceria, perché in pochi capitoli è stato pungente più di qualche volta, probabilmente perché le persone con cui passa il tempo lo ricoprono di sarcasmo. Trovo assolutamente tenero, comunque il suo preoccuparsi per Dixie, come una sorellina a cui badare. Non si sente un po' responsabile per lei? *o* Anzi, credo che entrambi i fratelli Horan sentano di avere una sorellina: «Greg, ti prego! Mi sembra di avere a che fare con una bambina!». E arriva Greg che, grazie ai suoi anni in più, arriva alla soluzione più ovvia... E sbagliata. Per adesso °-°
Poi sbem. Ho amato assolutamentetroppo quando Dixie «Ma tu sei... Grande». «Stavi per dire vecchio?». E lei dice anche di sì! La amoamoamissimo. E mi ci rivedo un pochetto in lei -questa cosa del "vecchio" la faccio continuamente, non imparo mai /:
E poi Dixie è terribilmente opportunista! La amoamoamo anche per questo: il caffè, essere scarrozzata a destra e a manca, saltare il turno per lavare i piatti -per guardare una qualche serie tv/leggere una qualche fanfiction. *-*
Okay, i vari siparietti tra Zayn e Liam sono effettivamente le scene più divertenti da leggere. Cioè ti rendi conto che ogni tanto finisco per shippare anche Ziam?! Uffà, mich. È ingiusto che siano tutti così... Shippabili. E anche Zayn/Dixie è shippabile, anche se è ingiusto ç_ç Okay, sto delirando, davvero. Però lui è così pragmatico e serio e ragionevole, lei nella sua follia apparente sa benissimo quello che vuole. Un po' come Liam. Solo che, a differenza di Liam, sa esprimersi molto meglio. Forse è per quello che shippo anche Zixie e Ziam: sono simili! **
Vorrei capire un po' la questione della famiglia di Dixie, ma al posto di sbrodolare supposizioni -altre- immagino che sia più sensato aspettare il capitolo in cui si caprà tutto. Mi piace come lei affronta la situazione, o meglio, come la mascheri con un sorriso. Ancora non so se è per non far preoccupare gli altri due o per non essere al centro dell'attenzione.

So che questa non è propriamente una recensione, è più un "spiattella in meno parole possibili ciò che pensi dei personaggi", però... Almeno in un capitolo dovevo farlo çç Sai quanto mi diverte, in C&J devo averlo fatto ogni due capitoli :°D Povera mich!
La sbrodolata su quanto scrivi bene la farò più avanti: devo ancora parlare di Ruth e Zayn, di Dixie e Ruth, di Niall e Ruth...

Alla prossima! :DDD

​F_

p.s. Il pc si è impallato e ho perso la recensione D: fortuna che l'avevo copincollata...
p.p.s. Si parlerà di nuovo di Babs? M'incuriosisce tremendamente *--*

Io continuo ad avere il terrore di non capire una mazza di questa storia, anche se effettivamente... sto capendo.
Almeno credo. Spero. ç___ç
Ma parliamo di cose serie! :D
Come avevo previsto ( Ave a me, o Oracolo! ) la parte in chat mi è piaciuta un sacco... è vero, esprime bene i caratteri dei ragazzi, e non sarebbe potuta essere più azzeccata di così. In fondo, ormai parliamo più via chat che faccia a faccia ( che tristezza a dirsi XD )
Come ti ho detto in chat, poi, questo Mich!Niall e Ellie!Liam mi piacciono un sacco, e lo sai... la penso come Liam.
Tu e Niall siete dei cretini, perchè siete così belli e speciali e non vi apprezzate.
Oggi, come ti dicevo, ho dovuto ascoltare Camilla che mi elogiava, e non le credevo, e pensavo a te.
Quanto siamo egocentriche e presuntuose, a credere che gli altri mentano e noi abbiamo invece la verità assoluta?
Credici Michie, sei brava. Tanto. Tantissimo. :)

Non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro coi ragazzi... sono troppo curiosa di sapere come SKYWALKER agirà AHAHAHAH <3
Un bacio, El. ( quella che non cerca di rifilare frappuccini del *** ad una povera ragazza bisognosa di caffeina XD )

Eccomi qua a recensire :')
Ragazza mia meno male che avevi poche cosa da dire, amo leggere i tuoi lunghi capitoli, questa storia ha il potere di non stancarmi mai, perchè a poco a poco vai a svelare una parte di carattere dei personaggi e di quello che li lega l'uno all' altro che ti farebbe rimanere incollata allo schermo per ore.
E così Ruth ha una cotta per Nialler eh?! Sai un po' mi ha sorpresa tutto questo, forse perchè la vedevo bene con Zayn, dato che Liam e Dixie ormai sono qualcosa di certo e incerto, lui ha ammesso di esserne infatuato sotto tortura di Malik e lei secondo me sotto sotto con ha intuito benissimo di interessargli!
Ti dicevo vedevo bene Ruth, per la quale sai che ho un debole con Zayn forse perchè sono piuttosto simili ma anche opposti, il modo di comportarsi di uno richiama molto quello dell'altra, a mio parere, bon te l'ho detto, ora vorrò vedere cosa succederà dato che Liam e Dixie si sono messi in testa di far dichiarare Niall con Norah, e chissà come la prenderà Ruth...
Possibile che l'intuitività di Dixie abbia perso qualche colpo non notando la piccola cotta dell'amica?!
Sono troppo curiosa di vedere che piega prenderà la serata in compagnia...
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere ragazza ;D
Ho troppa curiosità addosso, quindi aggiorna in fretta!
Un grande bacio <3

21/08/13, ore 16:55

Sono in un mostruoso ritardo, lo so. Scusa :( Però a mia discolpa posso dire che all'estero non esistono prese della corrente normali e io ho tribolato tre giorni per trovare un comune adattatore!
Anyway...passando al capitolo....come al solito mi è piaciuto.
Con il passare degli aggiornamenti ho notato quanta attenzione metti nel descrivere ogni singolo aspetto di Dixie. Si capisce che è un personaggio importante, strambo ma curato in tutti i dettagli. Sono felice che almeno tu non crei personaggi per metà ma approfondisci la loro psicologia, il loro modo di affrontare le situazioni, i loro punti di vista.
Questo capitolo è un po' una specie di "partita". Da una parte Dixie, che ne è decisamente la protagonista, e dall'altra la sua psicologia. Certo, la narrazione ha proceduto, ma l'attenzione su di lei è sempre stata molto focalizzata.
In secondo luogo io amo Zayn! Fa niente se dice poche cose, se sembra quello un po' più "normale" nel gruppo, ma l'hai descritto così realisticamente che ora me lo immagino così! E' riservato, amorevole nei confronti del suo amico, divertente e spigliato, ragionevole eccetera eccetera eccetera. Non mi metto qui a elencare ogni cosa o si fa sera XD
Liam Liam Liam....il tonto per antonomasia, è davvero da spupazzare. Non ti preoccupare che ti terrei compagnia nel tirargli le guance. Non so se nella realtà sia così entusiasta di ogni cosa, distratto e goffo, ma è un personaggio senza il quale la storia non esisterebbe, quindi lo amo lo stesso!
Non ho ben capito come si evolverà la storia. Ti giuro che sei l'unica autrice che con questa storia non mi risulta prevedibile. Semplicemente non capisco cosa succederà...oltre a un gran casino, chiaro! :) Non so se ci saranno coppie o semplicemente fraintendimenti, se saprò mai qualcosa di più sulla famiglia di Dixie (curiosa, curiosa, curiosa!) o se mi lascerai con un palmo di naso. A dir la verità lo spero, amo i finali a sorpresa!
Devo fare una piccola confessione. Ho cominciato a shippare Dixie e Zayn. Bo...non chiedermi quale malattia abbia il mio cervello o cosa, magari l'idea ti farà pure schifo, ma io già me li immagino mentre battibeccano a forza di "Touché" e si abbracciano sul divano, entrambi con un fumetto in grembo.
Non vedo l'ora per il prossimo aggiornamento

10/08/13, ore 19:51

Ecco un nuovooo capitolooo :)
Fidati che si vede che sei affezionata a Dixie, da come la descrivi e le dai voce si nota moltissimo!
Allora io credo che questa ff sia per niente scontata e molto studiata...
Scrivi in un modo particolare e tutto tuo, e questo è un punto a tuo favore!
Sto cercando ancora di provare ad intuire come si evolverà la situazione, non capisco se ci saranno eventuali coppie, o se Dixie,Liam,Ruth e Zayn aiuteranno Niall a conquistare Norah.
Che poi sarà davvero lei la ragazza di cui l'irlandese è innamorato? Io ho ancora qualche dubbio.
Personalmente anche se probabilmente te l'ho già detto amo vedere insieme Ruth e Dixie e inoltre il personaggio della prima mi intriga molto perchè quello di Dixie è forse nella sua complessità descritto maggiormente...
Attendo con ansia un nuovo capitolo per saperne di più xx
Bacioni <3

31/07/13, ore 15:01

Finalmente, l'ho trovata! Questa fanfiction è originale, diversa, scritta decisamente bene e non posso crederci haha
appena ho letto l'introduzione i è piaciuta, perché ormai in questo fandom becco solo brutte copie di storie già scritte, pessima grammaticca accozata ad - altrettanto pessima - punteggiatura e una fantasia estinta éé spero di non essere l'unica. Nonoooostante ciò, eccomi quì.
Allora, credimi, alla fine del primo capitolo credevo fosse una storia slash haha ma andando avanti si è chiarito tutto; insomma, non facciamo supposizioni, come non vorrei farle sulla storia della famiglia di Dixie (ma ormai non mi ferma più nesssuno, yeaaaah, e inizierò a farmi mille pippe mentali éé... Già.).
Adoro tutti i personaggi, in particolare Liam hahaha non posso davvero credere che Dixie l'abbia scambiato per un maniaco, e che lui - caparbio com'è - non sia riuscito a chiarire la situazione :') nonostante ciò, Zayn ha sistemato tutto, accompagnato dal tipico cinismoe la strafottenza, che gli appartengono in questa storia. In poche parole, è perfetto! lui non si preoccupava neanche tanto dei sogni dell'irlandese, ma Liam è cocciuto peggio di un mulo e, alla fine, ha fatto la figura dello stalker-maniaco. Ruth e Dixie sono simpatiche, anche se sono riuscita a inquadrare più la seconda, che la prima; il suo amore per lo sport mi ricorda un pò me stessa hahaha
Infine, ecco Niall, il nostro innamorato. Chi sarà questa Noreen? :)
Aspetto con ansia il prossimo, e spero di scoprire quale sia il 'problema' non risolto nella famiglia Dixon.
Un bacio, NuvolaBlu!:)

31/07/13, ore 10:03

Già già, altra carne al fuoco. E con questo un mistero è risolto e se ne apre un altro. Ah, i drammi familiari! *sospira teatralmente*.
Visto che prima hai messo quel lieve accenno di Slash, la prima cosa che ho pensato leggendo che Dixie non vuole rivedere la madre è: "E' lesbica, e se n'è accorta dopo aver avuto due figli!". Poi ho rimuginato che questa è un'idea troppo strana e troppo strampalata. Quindi sono passata alla fase: "Ha tradito il marito e Dixie non la vuole perdonare!". (Ecco, ora capisci che razza di idee ho delle famiglie nelle fan fiction!).
Per il resto è tutto meravigliosamente scritto bene. C'è solo una frase con degli errori di battitura: "«Cosa?» domandò di nuovo Zayn, distogliendo finalmente lo sguardo la tizia seduta sul prato per concentrarsi si di lui."
Per adesso il mio personaggio preferito si è rivelato essere Zayn. Adoro il fatto che sia cinico e ti spiattelli in faccia la realtà senza troppi complimenti. Poi c'è Liam, che mi fa da sempre tenerezza. Chissà perché lo vediamo sempre come la reincarnazione umana di Winnie The Pooh.
Te l'ho detto e lo ripeto: il tuo stile è meraviglioso e inconfondibile. Mi piace il fatto che crei atmosfere, sensazioni, luoghi, con solo poche parole, qualche riferimento qua e là, senza dilungarti.
E ora ti saluto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

31/07/13, ore 01:05

Eccomi quiiiiii :)
Allora..Giuro che ho riso tantissimo quando Dixie ha scambiato Liam per un maniaco e quando ne ha parlato con Greg e Niall come se niente fosse...
Adoro i pensieri di Zayn su Liam sopratutto quando ha detto nella sua testa: Liam? Con quell' espressione da tonto e l' aria da boy scout? Ahahahah magari per gli altri non sarà così divertente ma io sono morta lì!
Poiii voglio saperne di più sulla ragazza che piace a Niall! ;)
Io credo che inizino già a differenziarsi bene i caratteri di Dixie e Ruth e questo mi piace!
Inoltre io per quanto riguarda il fatto che Dixie non vuole tornare a casa, io non ho un' idea precisa ma ha parlato di una persona al maschilo potrebbe essere il padre, oppure uno dei ragazzi, l' unico che non hai ancora nominato o introdotto anche solo nella storia è Louis quindi se si trattasse di un ragazzo non avrei dubbi che fosse lui!
Continua prestissimo voglio saperne di più :)
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee <3

Che bello aprire il tuo account e trovarci un'immensa distesa di verde. *-*

Ehm, ciao, mich! Adesso che mi hai detto che oggi terminerai il secondo capitolo, mi è venuto il pepe al popò per scrivere questa recensione. No, scherzo, l'avrei scritta lo stesso in giornata. Credo.
Posso partire con la solita lista dei personaggi?
Ecco, partiamo da Zayn: è adorabilmente cinico, non è la spalla perfetta per Liam, anche se lui cerca ancora di convincerlo a fargli un favore dopo numerosissimi "no". Sarei molto molto curiosa di vedere una Ziall (o Nayn u.u), ma hai detto che non ci sarà slash, quindi mi metto l'anima in pace. *vocina dei cereali Cheerios* Ma vorresti un po' di scene bromance? *u*
Scherzo, scherzo. In realtà no, ma sei tu il regista, non posso chiederti nulla v.v Dicevo, la cosa bella di Zayn è che nonostante sia sarcastico e spiattelli addosso a Liam la verità nuda e cruda ogni volta che apre bocca, rimane sempre con lui. Sono Turk e JD. Sono i best friends ever. No, questo non l'ho detto.
Adesso parliamo di Liam. Liam è un adorabile amico, a differenza del precedente soggetto. È così disposto ad aiutare gli altri, a fare cose strane e imbarazzanti per loro -tipo chiedere un favore a una sconosciuta o "pensare come una ragazza"- ma non si scoraggia mai. È adorabile. Sto fangherlando, me ne rendo conto, ma  Liam:cucciolosità=Zayn:figaggine. Non cambierà mai. e.e

Dixie e Ruth. AAAAAAH. Simili e totalmente diverse. È strano da immaginare, eppure è vero. Cioè, capita anche nella realtà che due amiche siano l'opposto e siano anche identiche.  Si capiscono senza troppe parole -al mattino Dixie è troppo pigra per dire una frase più lunga di "Datemi del caffè" o sbaglio?.
Ho iniziato ad adorarle anche per il loro continuo punzecchiarsi. Amo questa cosa nelle amicizie.
Ruth in realtà ha guadagnato miliardi di punti già dall'inizio, con "Ruth Hawks [...] Erano l'abbinamento dei suoi nome e cognome – che suonava così buffamente simile a “rutto”, come a Dixie piaceva sottolineare". Poi te l'ho detto. È acidamente adorabile. Oddio, ce la vedrei troppo con Zed. Okay, riesco a vedere chiunque con Zed, ma... LORO SONO PERFETTI *u*

Niall è troppo Niall! So che è stupido da dire, ma lo trovo talmente IC che si muore. È la versione ancora più estrema di Niall, più tonto quando sbaglia strana, altruista quando offre il trilionesimo caffè a Dixie e confuso, decisamente confuso. In generale.

Dai, l'avevo già letto questo primo capitolo e già mi era piaciuto tantissimo. Adesso che l'ho riletto mi è piaciuto anche di più. Ho deciso che man mano che vado avanti farò una specie di totocoppia scommettendo sui vari personaggi. Per adesso shippo terribilmente Ziall, Zuth e Lixie. Niall e Noreen non si accoppiano. (? Si chiama Noreen la tipa?). Beh, la faccenda è complicata.
Mi piace tanto. Fangherlerò da pazzi e questa stupida recensione ne è la prova.

F_

P.s. AVANTI TEAM VERDEFOGLIA!
P. p. s. «D'accordo, allora, la smetto. Ma quando ti renderai conto di essere attratto da Nialler, non chiedere il mio aiuto».
«Senza offesa, amico, ma non l'ho mai fatto».
«Questo è un colpo basso».
Ma quanto mi sono piaciuuuuti!