Let's Cupid!
di Yvaine0

09/02/14, ore 22:03

WAAAAAAAAAAHHHHHHHH MA QUANTO SONO TTTTTENERI????? *^*
Okay, devo riprendere un certo contegno, avanti.
Quindi, stavo cercando di dire che questo capitolo mi piace, è scritto bene, fluido, divertente e quei due sono così carini e pucciosi e cioccolatosi e zuccherosi e sto ricominciando a parlare come una cretina! Oh andiamo! Guarda cosa fai ai miei feelings e al mio cervello! MICH! STO FANGIRLANDO SU LIAM! LIAM!!! Io, Mariuga, che fangirlo su Liam Payne!? Ma dove siamo finiti!?? Okay, niente. Ormai è andato. Non riesco a dire niente di sensato che non sia una sfilza di "meow" "aw" "gnam" "awi" e versetti che mi rendono idiota. Ti lascio prima di sfociare ulteriormente nel ridicolo.
Beh, anche se dici di essere un'anti-romanticismo, devo dire che la scena del bacio è tenera e divertente al tempo stesso. Proprio come te! <3
Mi piace, Poop! Un sacco!! :D Continua così <3
Un bacio
AP aka Mariuga

PS: dovremmo chiedere a Erika di aggiungere l'opzione "super-positiva" tra le possibilità di giudizio complessivo.

09/02/14, ore 21:59

Let's Cupid!
Ho decisamente bisogno di una lezione in itinere sul linguaggio delle fangirls; se prima non me ne poteva importare niente, ora invece noto un certo interesse da parte mia che non so spiegare. Sarà la tua influenza? In questo caso, ti maledico.

Continuo a pensare che Louis sia il fratello che non ho mai avuto, e so per certi versi - la maggior parte - può essere una cosa negativa e piuttosto preoccupante. Inoltre, non ho nemmeno un quinto della sua bellezza, perciò l'ipotesi va bocciata in pieno prima ancora di essere formulata. Eppure, qualcuno, lassù, non dovrebbe amarci tutti allo stesso modo? Fare delle preferenze non va contro la religione o qualcosa del genere? Detto da qualcuno che non crede non ha molto senso, ma pensarci è più che lecito.
Sono stra maledettamente felice del fatto che Dixie e Liam siano finalmente una “canon”, ma sai com'è, ci sono ship e ce ne sono altre, ed avrei tanto voluto che Dixie si preoccupasse e corresse - correre, cazzo! - solo e solamente per Harry Styles. Lo volevo, e lo voglio tuttora.
E le ragioni possono essere tante; una di queste sarebbe stato che tu saresti stata costretta a dilungarti nella storia per via del fatto che per ora Dixie esce con Liam, ed Harry non la conosce molto bene per poter provare realmente qualcosa. Di conseguenza, avrei letto di più su Dixie, sulla sua famiglia - che adoro – e, ma non meno importante, Niall e Ruth (so per certo che finiranno insieme, lo so e basta). Inoltre, Haxie sarebbe stata una coppia strana e differente da qualunque altra, e sono certa che ne avrei lette di tutti i colori. Perciò, è troppo chiederti di poter scrivere qualcosina, ina, ina - anche solo una One Shot – a riguardo? Okay, ora la smetto veramente.
Ad ogni modo, ho già detto che trovo Liam così adorabile e tonto? Giuro, un tuffo al cuore. Penso sia abbastanza difficile parlare di lui perché, fino ad ora, non mi è mai capitato di incontrare una persona come lui, e mi piacerebbe così tanto, troppo. Come mi piacerebbe imbattermi anche in Dixie (penso di aver già spiegato a sufficienza il mio amore per lei nella scorsa recensione), e - perché no? - anche in Zayn. Con quest'ultimo sarebbe tutt'altra cosa perché si, e perché lo amo a prescindere da tutto. Per ora le mie parole sono solo queste, e mi dispiace davvero tanto che ormai siamo davvero giunte alla conclusione di tutto, ad un unico capitolo dalla fine della storia.
Be', alla prossima, che spero sia al più presto davvero.
Sara. (:

Wintara.

21/01/14, ore 17:59

Seguo questa storia dalle vacanze di Natale, ma non ho ancora recensito nessun capitolo, e non so ancora il perché. Ne sono quasi diventata pazza, tu non puoi immaginare. Ho costretto mia sorella, più piccola di me di tre anni circa, di ascoltare mentre gliela leggevo perché volevo a tutti i costi metterla a conoscenza di questa storia. È a dir poco fantastica.
Dixie è a dir poco fantastica, lo giuro. È un personaggio di cui mi sono praticamente innamorata, e non mi succede spesso, anzi. Di tutti i libri che ho letto, e sono davvero due, solo due personaggi hanno fatto breccia nel mio piccolo cuore (Damon Salvatore, Finnick Odair), e be', Dixie fa parte di questa lista esclusiva. Il suo approccio con le persone, diverso e particolare per ognuna di loro. È un personaggio davvero unico e speciale, piacevolmente speciale.
Il suo essere nerd, ma nerd non esiste!, è già fuori dal normale nelle fan fiction. Insomma, dove la trovi una ragazza di consuetudine distratta per le cose che non le interessano, che spiega al ragazzo per cui ha una cotta i termini delle fangirls. Religione a cui mi sto convertendo anch'io, per dire, ahah. Inoltre c'è anche un'altra parte di Dixie che solo la famiglia conosce, ovvero Violet; la fobia delle auto per via dell'incidente di suo fratello, i suoi numerosi fratelli maschi e Olly. (riferimenti casuali a Olly Murs, giusto?)
Amo tutto tutto tutto.
Liam sbadato barra dolce fino al midollo barra stalker maniaco per caso barra sono geloso è così adorabile. Poche storie parlano di lui, veramente troppo poche, anche perché lo trovano una persona difficile su cui scrivere una storia perché potrebbe parere 'solamente' per quello che lui è nella realtà, e le persone lo troverebbero banale.
Mentre tu, non lo so. Non so come spiegarlo.
In ogni caso, shippo enormemente i Darry, o Haxie, come preferisci, ahah. A me piace di più il secondo, comunque...
Ti giuro, mi sto facendo dei filmini mentali che non puoi immaginare. Be', capita?
Poi c'è Niall, chiassoso, timido quando non c'è n'è bisogno, e a volte troppo spontaneo. In una sola parola: irlandese.
Zayn, incondizionatamente da com'è descritto nelle storie, rimane la mia assoluta ossessione cronica. Ruth, con le sembianze di Wilma (spero si scriva così), personaggio che ho particolarmente adorato nei film di Scooby doo; follemente innamorata di Niall sonociecoguardami Horan, per cui soffre e si dispera. Babs, non ne parliamo perché non posso sopportare una persona così sbadata e maldestra. Infatti non mi sopporto.
OMG, Louis, fratello mio, dove sei stato per tutto questo tempo? Sarcastico, pronto a prenderti in giro per qualsiasi cosa; simply, I love it.
Ho dimenticato qualcuno? Harry è fonte d'ispirazione anche per me. Probabilmente i suoi modi di fare, il modo in cui gesticola con le mani mentre parla (lo trovo piuttosto atipico per un inglese, a dir la verità), il suo viso bambino, le sue reazioni e, perché no?, anche i suoi tweet '''particolari''' ed insoliti. Per quanto mi riguarda, è una risorsa illimitata di ispirazione. Non credo di essermi dimenticata di nessuno.
Parlerò un po' di più della trama nelle recensioni successive. (:
Mi dispiace molto che questa storia sia quasi al termine, perché, veramente, vorrei leggere davvero di più.
Alla prossima,
Wintara.

11/01/14, ore 16:56

"Caldo?!?!?" Ahahahahahahahah
Questo capitolo è la fine del mondo! Per tutto! non so veramente quale sia il punto che mi piace di più, anzi si, sicuramente il pomeriggio tra ragazzi, ognuno rientra perfettamente nel suo personaggio! Liam un cuccioloso ragazzo innamorato, Louis un acido egocentrico ironico, Harry una preoccupata vittima innocente, Niall un felice irlandese tonto e Zayn (sia benedetto Zayn!) povero nerd (Fanboy!) costretto a tentare di spiegare il tutto! Come si fa a non amarli?!
E poi: come hai anche soltanto provato a pensare di odiare questo capitolo!?
Non farmi iniziare a parlare di Ruth perchè potrei denunciarti per violenza psicologica su persona e poi quando mi chiederanno chi sia codesta poverina sarei costretta a spiegargli che è un personaggio inventato (e poi mi rinchiudono in manicomio)
E non parliamo di Dixie e Liam, su di loro mi sono dilungata nell'ultima recensione!
Sta arrivando mio padre... cazzo!
Bacione enorme xmela

10/01/14, ore 21:26

Adesso lo dico, anche se lo sai già: povera la mia Ruthie :(
Comunque, a parte gli scherzi, questo capitolo è troppo lol e sai anche questo perché io mi tengo le cose per me come un colino fa con l'acqua della pasta! Mi piace un sacco, comunque, perché fa ridere, perché Liam è troppo tonto e Niall è troppo scemo!! Ruth è troppo dolcina e...triste :(
Okay, non ho molte cose da dire perché a dire il vero sono parecchio fusa e non so cosa dire se non che mi piace un sacco questo capitolo, anche se avevi detto che ti faceva schifo u.u
Ah! Scusa se non sono riuscita a betarlo, davvero :( mi farò perdonare, promesso!
Ciao Poop!!!
AP

Ma santo cielo, ma quanto dà il nervoso quando scrivi una recensione e poi si cancella? Diaminediaminediamine, mai fidarsi dei tabet, stupida tecnologia.
Ehm, dunque... salve! :)
Cominciamo col dire che.. io credevo che Let's Cupid fosse slash e non mi ero mai interessata, e invece!!! E' strabella! **
Be', poi io di solito leggo tutto e recensisco alla fine, mentre sono solo al quarto (non per molto, disse speranzosa per il pomeriggio miracolosamente libero dallo studio), ma ho visto qui in fondo l'immagine del banner e ho deciso che era giunto il momento. Perchè non aspettavo altro che una descrizione più o meno precisa di Dixie e Ruth (per i personaggi maschili avevo già un'idea xD), e quindi ora ce l'ho, cioè, immagino che le ragazze usate nel banner ci assomiglino, no?
Quindi, ecco la richiesta: pooooosso fanartarli??? :D

Detto questo, Dixie mi sta troppo simpatica... diciamo che nel suo caso "ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale" non vale, giusto? XD Inutile dire che mi rivedo abbastanza (parecchio) in lei.
Però ci sta, ho sempre pensato a una fanfiction dove c'è una appassionata di fanfiction, è una cosa geniale e tadaaaaa eccola qui! :D
Ruth mi ricorda, ovviamente, tutte le mie amiche non fangirl che devono sopportare la mia pazzia. E anche quelle fangirl, perchè sono comunque più normali di me.
Niall è la tenerezza, il suo non capire il sarcasmo, l'orgoglio irlandese e le pare che si fa sui suoi amici e sul non essere abbastanza sono aaaaawww :3
Tonto!Liam pure è la tenerezza, ma qui il mio preferito è di sicuro Zayn. Non so perchè, sarà che in questo periodo Zayn mi sta particolarmente simapatico anche nella realtà, ma qui mi stra piace.
Ah, e poi fino a queto capitolo ero convinta che Dixie/Zayn sarebbe stata LA coppia, ora non lo sono più molto, ma vedrò andando avanti nella lettura, intanto io continuo a shipparli.
Pooooi... mi piace come inserisci/non inserisci Harry e Louis (e Eleanor XD), cioè, sentendo parlare di Larry ogni santo giorno da quelle pazze di amiche directioners che mi ritrovo, è rilassante vederli poco. (Come minimo verrò smentita da tutti i restanti capitoli, ma pace amen u.u)
Uhm, bene.. ci sarebbero altre cose da dire, ma le riservo alla prossima recensione (che, a meno che non mi colpisca un attacco di pigrizia alla Dixie, dovrebbe arrivare presto XD)
Ciaoooo!
Anna :)

29/12/13, ore 22:34

*Balla la conga in piedi sul letto*
Ah ah ah ah... non so se essere dispiaciuta per Niall o superfelice perchè l'appuntamento è andato di merda!
Ahahahah credo proprio che sarò superfelice! Anzi, senza credo, sono superfelice!
Che poi boh magari poi invece andranno d'amore e d'accordo e figlieranno come conigli, però intanto potrò sempre rinfacciargli che il primo appuntamento è andato male...Muahahahahaahahah
Sono sicura che se mai ci sarà un appuntamento Niath/Ruall sarà perfetto, con tanto di cuoricini che aleggiano in aria e di uccellini che cinguettano felici *.*
Liam non capisce proprio un cazzo! "Norall" ma neanche si può sentire! Sembra il nome dell'ultimo rivoluzionario tipo di lassativo entrato in commercio per sgonfiare le pance dopo i cenoni di questi giorni (E' un medicinale che può avere effetti indesiderati anche gravi,leggere attentamene il foglio illustrativo,non somministrare al di sotto dei 100 anni se il sintomo persiste consultare il medico)

Vabbè, sto sfaciolando come al mio solito, ma questo capitolo è stato veramente illuminante e poi adoro Dixie e Liam insieme, quando lei tenta di farlo entrare un pochino nel suo mondo, anche io voglio un uomo che sia disposto ad ascoltarmi mentre fangirlo e allo stesso tempo che sia disposto a non scappare!

Non so perchè sta sera mi sia presa così a bene, anche perchè quest'anno la depressione da feste è stata peggio del solito, ma sono contenta, quindi credo che ti lascerò e poi me me andrò un po' in giro per EFP a distribuire cuoricini cioccolatosi a destra e a manca.
Bacioni, xmela

PS: Muahahahahahahahahahahahahah

26/12/13, ore 20:03

E io che mi aspettavo un bacio tra Liam e Dixieeeeee!!!! D: Come la chiami la loro ship? Lixie o Diam? La prima sembra una medicina, la seconda sembra Liam con il raffreddore xD
Ti confesso di essere MOLTO felice che tra Niall e Norah non sia andata bene, perché io shippo Nuth, quindi ho gioito quando hai detto che Norah non ne poteva più della risata di Niall xD che poi non capisco come ci si possa stancare di sentire una persona ridere!! Io mi divertirei un sacco!! Mi piace sentire la gente che ride!! :D
Comunque, quando mi avevi chiesto di betare il capitolo, mi sembrava più lungo!! E mi sembrava di aver sbirciato e intravisto la parola "bacio" ma qui non ce n'è traccia!! :( Non vedo l'ora che succeda, perché non so se sarà più divertente la reazione della fangirl Dixie o di tonto Liam! xD Ahahahahahaahah!!! Per questo non vedo l'ora che tu vada avanti!! Lo sai che posso anche prestarti il pc, questa settimana? Così mentre io studio tu puoi scrivere, hackerarmi tutto l'hackerabile e farti gli affari miei (a parte spoilerarti il finale di Inevitabile, cocca) :D
Ah, ovviamente il tuo stile è impeccabile e non ci sono errori di battitura, a parte che hai scritto "«Grazie della considerazione, Niall» gli disse in risposta una voce che Noah conosceva bene." e penso che quel NOAH sia un NORAH :D
A domani, allora!! <3 e a più tardi per le chiacchiere <3 <3
Ti voglio bene, Poop! (ti confesso di aver scritto "pene" xD)

AP aka Mariuga

EHI MA! Norah è il nome che darò alla mia figlia!!!!!!!! Ci ho pensato adesso, mentre ti facevo notare l'errore di battitura!! Norah Horan!! :D :D Quale onore!! Per forza non può funzionare! Niall non può mica mettersi con una ragazza che si chiama come la sua futura figlia u.u

07/12/13, ore 20:17

Più la leggo e più me ne innamoro, amo il modo in cui scrivi, non ci sono parole per descriverlo, ma quando leggo sembra di stare accanto ai personaggi e allo stesso tempo nelle loro teste...amo veramente il tuo modo di scrivere...
E poi amo Dixie, veramente tanto, veramente troppo; in questo momento dovrei studiare statistica per il pre-appello della settimana prossima, ma sono troppo dipendente dal mio computer per lasciarlo spento, quindi un'intervista da un lato, un video dall'altro, un'immagine nel mezzo e mi sono ritrovata a leggere di nuovo da capo questa magnifica storia, rendendomi conto che forse assomiglio a Dixie ancora di più di quanto mi ricordassi. In fondo sono sicura che anche lei, come me, si ridurrebbe a meno di 6 giorni da un'esame ad utilizzare la "Scusa" dello studio con gli amici che vogliono trascinarla fuori il sabato sera (Ma fa freddo!) e a ritrovarsi a recensire FF mentre cena con un minestrone riscaldato al microonde, sciapo e quasi sicuramente anche passato all'altro mondo da un po'...non so perchè, ma ne sono sicura...
E poi ti odio, lo sai che shippo "Niath/Ruall", non puoi concludere il capitolo con del "Norall" che tra l'altro hanno dei nomi troppo simili, l'indicazione di coppia viene fuori uno schifo!
Baci, complimenti, xmela

26/11/13, ore 10:34

Allora, allora. So che ti avevo detto che avrei recensito più tardi, ma mi sto annoiando a morte xD
Dunque, facciamo il punto della situazione. Dixie e Liam sono adorabili, anche se Liam mi sta sul.culo e Dixie ce la vedrei troppo con Zayn xD però sono carini e tenerini e fluffosi *^*
Ruth e Harry sono lo ship umano per eccellenza! Sono così carini quando corrono insieme :3 ce li vedo troppo a darsi leggere spallate e a commentarsi vicendevolmente i cani ahahahah xD
Niall e Norah. Mi piange il cuore a sapere che Niall uscirà con Norah e che non si sia accorto di Ruthie :( però è così maledettamente coccolino quando le chiede di uscire *^* e anche io voglio andare a vedere Rush con Niall!!! D: e sì, anche loro sono sono shippabili, ma mi dispiace comunque per Ruth :( che poi...Ruth e Rush hanno solo una lettera diversa e la pronuncia xD strana coincidenza :) magari lui penserà a lei quando leggerà il titolo sullo schermo! Sarebbe troppo tenera come cosa *3*
Va bene dai, ti lascio alla tua scaletta mentre io mi perdo in sogni impossibili xD
Bel capitolo Poop!!! :D attenta agli errori di battitura, ce ne sono parecchi! :) See you soon ♥♥
AS aka Mariuga
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 10:38 am)

25/11/13, ore 21:50

Sono qui, sono qui!
Allora, prima tutto:permettiti eccome di taggarmi su Facebook, anche se non cr n'è davvero bisogno, controllo gli autori preferiti e le storie seguite almeno una decina di volte al giorno, giusto per essere sicura di non perdere nessun aggiornamento. Poi, scusami se non recensisco quasi mai, è che oltre ad essere tremendamente pigra, non sono per niente brava a rispettare le consegne ahah! Sono la tipica lettrice fantasma che fangirla in segreto. Ma questa volta mi sembrava il minimo e mi dispiace che la storia abbia così poche recensioni quando merita molto ma molto di più: voglio dire, sei riuscita a convertire alla lettura di questa fanfiction una mia compagnia non directioner (più o meno, la sto pian piano convertendo, giusto le prime basi)!

Parliamo del capitolo:
Mi è piaciuto molto e ti ammiro per riuscire a scrivere così in treno dal cellulare, io proprio non ne sarei capace. Dixie è adorabile quando deve affrontare l'argomento "Liam" e non posso che biasimarla ahah! Mi spiace moltissimo per Ruth, anche se shippo tremendamente Niall e Norah, i loro scambi di battute mi divertono e mi fanno sorridere troppo. Traspare troppo "l'irlandesità" del biondo ahaha! Anche se, il continuo ripetere che la scelta di Niall di invitarla ad uscire sia stato piu un gesto dettato dalla possibilità offerta, mi fa prudere i baffi che non ho. "Non era nata dal profondo del suo stomaco sempre al lavoro, non dal suo cuore, non dalla sua mente", interessante, molto interessante.
Vado in disordine. L'incontro delle due ragazze con Liam e Harry è stato.. molto tranquillo e dolce. Giuro, la descrizione di Harry in vestiti sportivi, la fascetta tra i capelli di quel colore indecente, mi ha fatto morire dal ridere ed i dubbi di Dixie sul suo orientamento sessuale sono gli stessi che tormentano me! In quel momento, sono stata tentata di entrare nella storia e intavolare un discorso sull'omosessualità di Harry con la nostra protagonista. Ma non ho voluto rovinare il momento tra Dixie e Liam. Quando quest'ultimo ha nominato il film, mi sono zittita in attesa della risposta di Dixie e ho ringraziato quella parte del suo carattere che l'ha aiutata a tirarsene in qualche modo fuori senza troppe difficoltà. Fuuu, sospiro di sollievo. Quando poi ha detto "il nostro primo appuntamento" la mia reazione è stata esattamente quella di Liam. Gongoliamo insieme e bravo, molto bravo, avvicinarsi piano piano, è stato un gesto così delicato, ma dolce che - agshajajs feelssss.
Continuo a pensare che tu sia una delle scrittici più brave in questo sito, le tue storie ai contraddistinguono per l'originalità, così i tuoi personaggi. Ed adoro il tuo modo di esprimerti.

Non ho altro da dire, se non che pazienterò con calma per il prossimo capitolo. Che l'appuntamento di Dixie e Liam finirà per incasinarsi con quello di Norah e Niall?
Ah, quanti capitoli devo aspettare per rivedere Zayn e soprattutto Louis insieme a Harry? Aahah, quando vuoi, io sono qui! Nessuna fretta! È che mi mancano!
Alla prossima,
Anqi.

ps. scusa gli eventuali e sicuri errori, ho accennato a quanto sono pigra? Scusa scusa >//<

30/10/13, ore 00:26

Non credo di aver mai recensito un capitolo di questa storia, ma sta sera non potevo non farlo!!
E' spettacolare, la storia tutta lo è, ma questo capitolo ancora di più! Mi ha fatto sbellicare dalle risate, nel modo in cui scrivi c'è sempre molta ironia, ma sta volta ti giuro che sono piegata in due dalle risate!
La descrizione del posto è fantastica, ma esiste nella realtà? (Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si!)
Il linguaggio fangirloso di Dixie e quello che pensa di Harry mi hanno fatto letteralmente morire!
Che cavolo di genio sei?

Mi è dispiaciuto un sacco per Ruth quando Dixie si fa scappare quella cosina...io shippo proppo Niath/Ruall... (Insomma, scegli te)
Baci, alla prossima, xmela

19/10/13, ore 19:47

E....rullo di tamburi....ci sono riuscita! Mi sono deliberatamente vietata di studiare scienze e ho deciso finalmente di premiarmi con una gran bella fanfiction!!
Mamma mia, che capitolo pieno zeppo di particolari! Ma quanto tempo ci hai messo per scriverlo?! ;)
Per prima cosa devo confessarti che quando hai cominciato il paragrafo sulla presentazione della famiglia credevo che Violet fosse un'altra sorella, poi più avanti hanno chiamato Dixie "Vee" e ho avuto prima un secondo in cui la mia faccia era molto somigliante a questa 0.0 e poi è arrivata l'illuminazione. Hahahaha
Secondo me questoè un capitolo chiave, importantissimo, quindi doveva esporre dettagli e rivelazioni con molto cura e per il mio modesto parere direi che ce l'hai fatta: nella prima parte abbiamo Dixie e il suo interesse per Liam, che ormai è ovvio e adoro quando glielo fanno notare e lei arrossisce! Dalla foto poi hai preso lo spunto per gli altri, e anche se solo un po' accennati hai delineato le caratteristiche necessarie per inquadrare i personaggi. Geniale è stato l'utilizzo dei discorsi diretti!! Nella seconda parte si ha la presentazione, invece, della famiglia Dixon. Questa è molto ampia, e c'era il rischio di perdersi in un flash-back lunghissimo sul passato, ma non l'hai fatto :) In genere i dialoghi e le azioni fanno trasparire la familiarità tra i fratelli, gesti di vita quotidiana e modi di rivolgersi che posso riscontrare in una qualunque famiglia.
Ah ah...lo sapevo che c'era stato un incidente! Però ci sono rimasta malissimo quando ho letto di Dixie che si sente in colpa, per cosa poi...non ho ancora capito bene. Forse (o molto probabilmente sono io che son ritardata, cosa molto plausibile) avresti potuto spiegare meglio perché Dixie ha i sensi di colpa.
Mi piace tantissimo l'ironia che metti in ogni scena, è di vitale importanza, fa trasparire la personalità stessa di Dixie! Ma credo che la caratteristica più importante che ho compreso grazie a questo capitolo sia che non solo è una semi-commedia ma come autrice concentri moltissima attenzione sui fatti, quindi il ritmo risulta più lento e allo stesso tempo focalizzato esattamente su ciò che vuoi far vedere!
Spero di non aver sparato troppe stupidate ;) Bravissima in ogni caso, come sempre!
baci
Oudemia

(Recensione modificata il 25/10/2013 - 03:53 pm)

08/10/13, ore 19:07

Ed eccomi qui :)
Giuro che ho trovato questo capitolo molto meno fangirleggiante del solito ma comunque stupendo come al solito!
Mi aspettavo che Dixie avesse la fobia della guida per via di un trauma ma credevo riguardasse lei in prima persona e non suo fratello Gordon, credo sia anche peggiore dato che praticamente si è autoincolpata dell'incidente del fratello...
Mi è piaciuto tantissimo lo scenario familiare e anche i ricordi della Dixie bambina, il rapporto che ha con i suoi fratelli mi ha ricordato un po' me e mio fratello maggiore e quindi mi sono immedesimata parecchio.
Naturalmente le risate non possono mai mancare, non mi stancherò mai di dirti quanto amo questa storia naturalmente perchè tu sai scriverla benissimo...
Non vedo l'ora di leggere il seguito magari scoprendo come procedono le cose tra le ragazze e i ragazzi e la missione "Cupidiamo" :')
Un bacione <3

07/10/13, ore 19:17

Io non sono una mamma! Ci siamo scambiate i ruoli? xD
Dunque, recensisco in fretta perché l'ho già letto, ovviamente! Devo dire che non me lo aspettavo di Gordon in sedia a rotelle e non sospettavo nemmeno che la paura di Dixie fosse causato da quello!! Quindi brava, perché hai trovato una cosa non dico insolita, ma almeno non tragica! Gordon comunque è vivo e, a mio parere, è anche un bel personaggio!! :3
E poi c'è Olly **^** Ma quanto è coccoloso quel ragazzo?! **3** e quanto è tenera Dixie che lo chiama Niall?! Ho gongolato come una scema!! xD
E beh, la prima parte è davvero carina, specialmente quando Norah si interessa al parere delle ragazze per quanto riguarda Niall! Che carina *^* Le do la mia benedizione per uscire con il mio Irishman! **^**
Niente, recensione corta perché so che sei dietri a rispondere ad altre recensioni e mi conviene essere concisa! xD
Brava Poop! Mi piace davvero questo capitolo!!! <3
Ti voglio bene! <3