~Oltre l'apparenza-Volume 1°~
di mychemicalromance96

18/04/14, ore 15:07

Ciao, mi piace davvero questa storia, è davvero stupenda.
Mi piace davvero tanto *-*.
Ho ancora molto da leggere ahahah

05/02/14, ore 19:07

La parte finale di questo e capitolo e, semplicemente stupenda *w*. Adoro parti come queste qui. Traspira davvero il loro affetto :), speriamo che andrà tutto bene, incrociamo le dita xD

05/02/14, ore 19:05

Bello questo capitolo, si vede che tra di loro c'è davvero amore, aww :3.
Mi piace come sta andando questa storia, ovvero come si sta svolgendo :)

29/01/14, ore 21:20

Il loro amore e' destinato a durare, siii nonostante tutto lei gli e' vicina e gli resterà sempre accanto perché lo ama davvero. Lei non e' come Sophie nono.
Mi piace davvero tanto questa storia , bravissima :D

29/01/14, ore 21:18

Devo dire che nel suo formato, questo capitolo risulta un po crudo, quasi macrabo, però si percepisce l'amore che scorre tra entrambi, e si percepisce anche il fatto che il loro amore e' forte. Alessio se non la amava davvero poteva anche lasciarla li a morire invece non l'ha fatto. Complimenti, leggerò in seguito la seconda parte della storia che mi piacerà sicuramente come questa. Davvero brava, hai molta fantasia ahaha

23/01/14, ore 09:46

Il prologo mi e' piaciuto davvero tanto. Metto sicuramente questa storia tra quelle da ricordare, mi piacerà sicuramente.

23/01/14, ore 09:41

Oddio e' un vampiro *-*. Avevo intuito che c'era in lui qualcosa che non andava ahaha. Sono stupendi i vampiri, mi immagino Alessio **.
Comunque sei brava a scrivere, mi piace la forma. :)

23/01/14, ore 09:39

Questa storia mi appassiona sempre più. Mi e' piaciuto molto l'inizio di questo capitolo. Continuo a leggere :D

11/01/14, ore 15:35

Questo capitolo mi e' piaciuto molto. Anche a me e' sempre piaciuto guardare gli occhi in una persona.. Per un po mi fissati per quelli di un ragazzo del quale ero innamorata pero' niente da fare... Spero che per loro due almeno nella storia ahah sia diverso e andrà' bene. Comunque mi piace il tuo modo di scrivere e' lineare, si capisce.

11/01/14, ore 15:33

Speriamo bene per loro due... Ho da leggere ancora molto ahaha

11/01/14, ore 15:30

Mi piace l'inizio. Mi ha attirato molto sono sincera. Ahahah continuerò a leggerla :)

21/09/13, ore 20:16

Uuuuuh deve essere un bel tipo questo Alessio :3 OK ora la storia mi piace ancora di piu'
PS: continuo a leggereeeee :3

21/09/13, ore 20:14

Mi piace davvero tanto questa storia, mi coinvolge molto C: sono simpatici i suoi amici :))

21/09/13, ore 20:12

Il prologo mi piace davvero tanto, complimenti :) ora leggo il continuo ^^ brava :))

19/08/13, ore 15:58

Ciao! :)
Allora, con la punteggiatura sei migliorata tantissimo, quindi complimenti. La cosa che ora dobbiamo migliorare sono i dialoghi: vai a capo ogni volta che parla una persona diversa, sennò la lettura non è scorrevole. Ad esempio:
Al posto di ''Sara hai preparato i test di fisica?" le chiese mio padre ''Si e tu Paolo?" ''Certo, iniziano a ottobre non manca molto'' mentre loro parlavano...
dovrebbe essere "Sara, hai preparato i test di fisica?" le chiese mio padre.
"Sì, e tu, Paolo?"
"Certo, iniziano a ottobre, non manca molto".
Mentre loro parlavano ecc....
Capito? :)
Come ho già detto in precedenza non sono critiche, ma piccoli consigli per aiutarti a migliorare sotto il punto di vista grammaticale, e so che non te la prenderai :) anche perché il contenuto in sé va più che bene.

Oh, finalmente sono diventati amici! E adesso che succede? a
Al prossimo! ^_^