The lord of the star superheroes hunger game of Hogwarts
di Alex98

21/09/13, ore 16:32

Bel capitolo, nel complesso scorrevole ma con qualche ripetizione ed errorino... Comunque, come vedi dalla bandierina verde, il giudizio è positivo (potrebbe mai essere il contrario?) xD Ahahah mi devo davvero complimentare, la tua storia è TROPPO intrigante, e appassiona un casino :) Spero di vedere presto l'aggiornamento, anche perché non sto più nella pelle... Chi sarà il prossimo a morire? xD A presto!

21/09/13, ore 16:29

Ciao scusa se no ho recensito prima!
Come capitolo è bellissimo! No, davvero, è... straordinario! :D Ho adorato tutte le sequenze, soprattutto quelle dei combattimenti, mi piace questo caos, tutta questa azione... Wow! ^-^ Non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia, ma soprattutto chi vincerà la competizione ;) Complimenti, mi lasci sempre così :O Spero che aggiornerai al più presto!
Saluti, Deni.

15/08/13, ore 18:27

Ciao devo dire che la tua idea e' fenomenale! ;) Sul serio, e' geniale, non mi sarebbe mai venuta in mente u.u.
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia, sono curiosissima :) Alla prossima :D

31/07/13, ore 12:11

Incredibilmente originale ed esilarante, veramente bella mi piace, continuerò a seguirla con piacere
saluti

31/07/13, ore 12:10

Pouvre Daenerys, tutte a lei capitano!
Tuttavia, nonostante io continui ad adorare la tua idea di base e ti sia grata per aver seguito i consigli sulla grafica, devo farti qualche piccolo appunto:
1: non capisco come mai dopo la prima sessione dei combattimenti i contendenti abbiano potuto tornare nei dormitori.
2: che dei (ok) supereroi riescano così ad uccidere due draghi sputa fuoco senza difficoltà mi pare un po' improbabile. Potresti scendere un po' più nel dettaglio, magari descrivendo un breve combattimento ;)
3: non ho afferrato perché Jon Snow era in un dormitorio femminile.
4: non è' un brutto capitolo. Solo un po' troppo frettoloso, qua e la' si incontra anche qualche nonsense.
Comunque spero che aggiornerai presto,
Joanna Lannister.

30/07/13, ore 00:00

Di solito le fanfiction non mi attirano ma questa è molto originale. Ho trovato l'idea molto innovativa e mettere dei personaggi di così tante storie in una sola è... Sinceramente, non trovo le parole per descriverlo! Ciao ciao e a presto da fantfree (con la storia di Atlantipse, ricordi?). Ti aspetto! (e a breve pubblicherò il quarto!) Ciao ciao

29/07/13, ore 19:46

Allora, primo complimenti per il tuo Tyrion, molto Ic, sempre con quell'aria di essere capitato lì per caso... Ahah e hai inserito anche Tywin, ma con Joanna e i Reyne e Tarbeck di nuovo in circolazione non mi stupisco che si sia congedato così in fretta (xDxDxD).
Ho notato qualche errore di continuità e costruzione delle frasi, ma nulla di grave per cui preoccuparsi :) In più, le cene d'azione sono abbastanza dettagliate e bene scritte. Mi piacciono! :D Complimenti, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia ;) Saluti, la lady dei Lannister.
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 01:49 pm)

28/07/13, ore 15:01

Questo Coross-over mi incuriosisce molto, sono curiosa di scoprire come svilupperai tutto :) non vedo l'ora che continui :)