Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alex98    29/07/2013    2 recensioni
I personaggi di Harry Potter, Lord of The Rings, Star Wars, Marvel e Dc e Game of Thrones in un unica fanfiction crossover in cui i migliori studenti del settimo anno si dovranno sfidare in un Hunger Game senza precedenti per tentare l'impossibile: spodestare il re del Trono di Spade, Dart Sidious. La difficoltà principale sarà dover affrontare anche gli amici in un gioco di vita o di morte creato dal re dopo aver sottomesso i ribelli delle Guerre Stellari, gli eroi della Terra di Mezzo, i lord dei Sette Regni, Voldemort e perfino i supereroi. Harry Potter riuscirà a salvare lui e i suoi amici da questo gioco infernale, aiutato da Silente e magari anche da Gandalf? Scopritelo in questa fanfiction basata sui principali libri, film e serie tv del momento! Spero che vi possa piacere!
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
IL PRIMO GIORNO
 
La sera prima nessuno studente, professore, cavaliere, stregone o sovrano aveva chiuso occhio.
Harry avrebbe dato la vita per salvare i suoi amici, ma sapeva che in quell'occasione era impossibile.
Tywin Lannister lo attese fuori dalla porta del dormitorio.
"Buongiorno...signore." balbettò Harry, impotente di fronte a lui come di fronte a tutto ciò che stava accadendo.
Lui ignorò il saluto e lo osservò con uno sguardo penetrante.
"Potter, ho sentito parlare molto di te e alla fine volevo dirti che ho votato per te. Gli Stark e i Targaryen non devono sopravvivere." lo avvertì.
Tyrion raggiunse il padre ed esclamò, ridendo: "Non ascoltarlo, ragazzo! E' solo un vecchio padre, ancora sconvolto perché sua moglie è tornata, e insieme a lei però tutti i suoi nemici."
"Taci!" tuonò Tywin.
Detto questo, si congedò.
"Un tipo strano mio padre." commentò il Folletto.
Harry annuì, terrorizzato, e corse nella Sala Comune.
A quel punto anche Ron uscì dal dormitorio.
"Ecco qui il mio campione!" esclamò Tyrion.
"Hai votato per me?" gli domandò lui, ancora stanco.
"Io sto sempre dalla parte dei più deboli, ragazzo."
"Io non voglio combattere." piagnucolò Ron, sorprendendo perfino il nano.
"Suvvia, col vile denaro sono riuscito a regalarti qualche aiuto! Vedrai che ce la farai!" lo incoraggiò Tyrion.
"Non voglio combattere contro i miei amici!"
"Allora saranno i tuoi aiutanti a farlo. E' l'unico modo. Mi dispiace."
Ron si asciugò le lacrime e lo seguì fino alla Sala Comune.
Intanto, nel dormitorio dei Serpeverde, anche Draco incontrò il suo sostenitore.
Cersei lo osservò attentamente, come per testare la sua abilità, ma rimase delusa.
"Ascoltami, tu devi proteggere mio figlio a tutti i costi. Se gli accadesse qualcosa, tu mi dovrai temere più del re, intesi?!" sibilò con amarezza.
"Sì." borbottò Draco, confuso.
Infine, nel dormitorio femminile dei Grifondoro, Hermione incontrò Dart Vader.
"Mio signore!" esclamò lei, sorpresa.
"Tu dovrai proteggere Luke a tutti i costi! Ho paura che il re lo voglia uccidere." tuonò lui, in procinto di minacciarla con la Forza.
"Sì, mio signore."
Così i contendenti si preparavano al gioco.
La Sala Comune era stata trasformata in un grande tendone che si affacciava su un'arena di combattimento.
"Le squadre intorno a me!" urlò Robert Baratheon.
Tutti gli sguardi erano puntati su di loro.
Harry cercò di comprendere chi, oltre a quelli che si erano presentati, avevano votato per lui, ma era impossibile decretarlo con certezza.
"Squadra Potter-Silente-Gandalf! In posizione! Squadra Weasley-Iron Man-Robb Stark! In posizione! Squadra Granger-Skywalker-Targaryen! In posizione! Squadra Malfoy-Lannister-Piton! In posizione! Quando uno di voi morirà, la prima partita sarà terminata e la squadra che ha provocato la morte sarà la vincitrice, seguita dalle altre, in ordine di gradimento del pubblico e infine come ultima ci sarà la squadra che avrà perso. Che il gioco abbia inizio!" gridò l'ex sovrano.
Gli eroi, ancora titubanti, furono catapultati in diverse posizioni dell'arena.
"Ricordati la strategia." sussurrò Silente all'orecchio di Harry che ubbidì, nonostante temesse l'ira di Tywin che aveva votato affinché sconfiggesse gli Stark e i Targaryen e non suo nipote.
Lui annuì, impugnò la bacchetta e urlò: "Accio Firebolt!"
Salì sulla sua scopa e cominciò a combattere, lanciando incantesimi senza mirare troppo bene, evitando di colpire davvero qualcuno.
Silente e Gandalf lo seguirono in battaglia.
Contro di loro giunsero subito Draco, Geoffrey e Severus.
Il primo scaraventò Harry giù dalla scopa senza difficoltà.
Il secondo si avventò contro di lui, ma Gandalf lo fermò, tuonando: "Tu non puoi passare!"
"Avada kedavra!"urlò Draco.
Gandalf schivò l'incantesimo, ma comprese fino a che punto avrebbero lottato gli avversari.
Geoffrey sollevò la spada sul corpo inerme di Harry, ma questi si rialzò e in pochissimo tempo lo scaraventò a terra con un incantesimo.
Severus lanciò a malincuore un incantesimo contro Silente, ma lui lo schivò e fece schiantare l'avversario contro una parete.
A quel punto entrarono in gara le altre squadre, una contro l'altra.
Ron non ebbe il coraggio di attaccare Hermione e così lei lo lanciò in aria senza alcuna pietà.
Iron Man sparò dei colpi dalla sua armatura contro Luke, ma questi li parò tutti con la spada laser e li respinse contro Tony Stark che cadde a terra.
Robb Stark corse incontro a Daeneris, ma i suoi draghi lo precedettero, rubandogli la spada e sputando fuoco contro di lui.
Robb riuscì a schivarlo e cercò di nascondersi, ma Luke lo trovò e gli puntò addosso la spada laser.
All'improvviso però una guardia Lannister lo sorprese alle spalle e gli mozzò la mano metallica che impugnava la spada laser per poi scomparire nel nulla, tuonando: "Da Tyrion: un Lannister paga sempre i suoi debiti!"
Robb fuggì mentre Luke tornava sul campo, usando solamente la Forza.
Hermione stava studiando il campo, in attesa di trovare l'avversario ideale.
La sua intelligenza le avrebbe permesso di vincere probabilmente, ma non doveva illudersi troppo e soprattutto non doveva dimenticarsi dei suoi amici e del povero Ron.
Harry pensò a Ginny e riuscì a trovare la forza per non smettere di lottare senza sosta.
Geoffrey lo assalì di nuovo, ma lui lo scaraventò a terra e gli puntò contro la bacchetta.
Sapeva che avrebbe dovuto lanciare l'incantesimo mortale e forse Geoffrey non sarebbe stato una grande perdita, ma era pur sempre un ragazzo.
"Avanti, Potter! Hai paura?!" esclamò lui.
Gli ricordò Draco, ma era ancora peggio: per mano sua erano morte moltissime persone, ma lui non poteva ucciderlo.
"Avada Kedavra!" urlò Draco, evitando di proposito Harry, nonostante in precedenza credesse di poter uccidere il suo storico rivale.
Era quella la differenza tra lui e Geoffrey.
Harry fuggì, ormai troppo confuso dal rumore per poter continuare.
Gli incantesimi saettavano al fianco dei draghi di Daeneris.
Uno di loro fu ucciso da Severus che provocò la sua ira, ma lei era troppo lontana per agire.
Hermione ricordò la promessa fatta a Dart Vader e continuò a osservare Luke.
Lui combatteva contro Gandalf: gli aveva tolto la spada con la Forza, ma non riusciva a contrastare il suo bastone che lo buttava sempre contro una parete con la magia.
Proprio mentre nulla poteva andare peggio di così, il caccia stellare del re gli sparò contro.
Hermione lo fece esplodere, ma Luke era ferito gravemente e mentre lei era impegnato a salvarlo, fu attaccata alle spalle da Iron Man.
"Di solito non faccio mai del male alle signore, ma sono costretto." si giustificò Tony, volando il più lontano possibile.
Hermione era grondante di sangue e incapace di lottare.
Purtroppo però era in mezzo al campo.
Robb Stark corse da lei siccome era una facile preda per lui, il meta-lupo, ma il drago non era d'accordo.
Daeneris impugnò la spada che le era stata consegnata dal suo cucciolo ormai defunto e la conficcò nel petto dell'avversario.
Un grande schermo, raffigurante il re, comparì su una parete dell'arena.
Dart Sidious applaudì e gracchiò: "Molto bene! Il gioco è terminato!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex98