Riuscire a dimenticare per ricominciare
di Synacky_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/16, ore 22:16

Ciao :)
Volevo iniziare dicendoti che la storia è bellissima. Complimenti!!!!!! È davvero un peccato se non la continui...
Spero con tutto il cuore che tu continui la storia anche perchè non sto più nella pelle di sapere come finisce.

05/04/15, ore 01:29

Ciaoo ti scrivo dal futuroo xD xD A parte gli scherzi, è una bellissima fanfic, perché non la continui? Ti scongiurooo <3

21/01/14, ore 14:48

Ciao Ali!!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi !!! Fortuna che c'era Sasuke che l'ha fermata.... Cavolo sei troppo brava nessun errore nienta ma tutto è perfetto grande Ali....

Ciao. Alla proooooosssimaaaa!!!
un Bacio e un Abbraccio Meggy

P.S. grazie per l'angelo !! <3

20/01/14, ore 18:12

Ma ciao! Hai aggiornato *-* Non immagini la mia felicità nel controllare le preferite e vedere questa in testa all'elenco XD

Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se povera Hina-chan D: Dirò solo una cosa: 'RESTITUISCIMELA'. Io ti amo. *________________________* Come fai a rendere Sasuke così dolce ma, allo stesso tempo, così Sasukoso (?) ? ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

A livello di forma, ho trovato alcuni errori, spero non ti dispiaccia se te li segnalo, così se vuoi li puoi correggere :0

"La Hyuga prese un respiro profondo per poi risponde -Penso sia giusto così," rispondere*

"E lei gli chiama scopi? Importanti scopi, per di più?" li* chiama scopi

"pensi che il Clan sarebbe ancora vivo se i cadetti non si sacrificavano per proteggere il byakugan?" non si fossero sacrificati*

"In poche parole, si era fatta false allusioni" qui credo sia stato un errore di digitazione, è Illusioni* XD

"Vattene, altrimenti continuo a dare aria alla bocca si disse a se stesso." ripetizione, metti o *si disse o *disse a se stesso

"ma anche qualcun'altro che non si era mai allontanato dal campo" tra 'qualcun' e 'altro' non va l'apostrofo ;)

Bene, mi è davvero piaciuto questo cap, spero che Sasuke, nonostante il suo atteggiamento freddo, riesca a dare sicurezza a Hinata :D Altrimenti lo picchio u.u

Penso di aver parlato anche troppo... Alla prossima XD

20/01/14, ore 17:26

Oh! Sas'kè che si da del ramollito, questa mi mancava *appunta su un quaderno*
Beh... questo capitolo non è male, Sasuke che si da del rammollito e decide di non esserlo più ma che poi l'abbraccia mi piace :3
E anche la bastardaggine del nonno (e il sigaro) mi è piaciuto.
Non ti è uscita una schifezza totale, anzi, i personaggi sono IC (Sas'kè, ricordiamocelo!) E poi che caaaaroh l'Uchiha che dice "RESTITUISCIMELA" ♥__♥
Bello bello *-*
Bye bye!!

Co-gna-ti-na! *si muove come per fare la fusione (?)*

30/11/13, ore 16:12

Ti prego continua ... Nn puoi lasciarmi sulle spine ...bellissima FF grazie

12/09/13, ore 18:44

Eccomi!!!

Non potevo di certo mancare ehehehe xD
Cioè ti giuro,mentre leggevo questo capitolo continuavo ad urlare : Go Hinata Go!!!
è stata grandiosa u.u prima di tutto con Hiashi. Gli sta bene u_U ecco il comportamento che ti meriti
per come trattavi tua figlia,come si suol dire '' Occhio per occhio,dente per dente''.
E poi l'allenamento con l'Uchiha,forse quello sarà risultato OCC ma era neccessario a parer mio.
Ormai i caratteri si stanno evolvendo,però nonostante ciò Hinata rimane sempre la dolce e timida ragazzina
dal cuore d'oro *-*
Che dispiacere vedere che quella sottospecie di baka di Naruto non si è ricordato il suo compleanno, povera Hinata posso capire benissimo come si sente T_T comuuuunque per fortunaa c'è il nostro Sasukeeeee *^* okay sarà anche OCC ma era neccessario in questo capitolo u.u .Che dolce che è *^* gli ha regalato la collana della madre,questo è un segno muahahha
Va bene! Ora la finisco qui,perchè ho ancora un paio di cose da ripetere per la scuola -.- a me è iniziata oggi che rottura >_<
Comunque spero che riuscirai ad aggiornare <3
Un Bacione <3

12/09/13, ore 14:37

Buon pomeriggio. Fra ieri e oggi ho letto la tua storia e adesso ho qualche appunto da farti; spero non ti dispiaccia qualche critica costruttiva.
Partiamo dalle cose positive: hai una buona fantasia e una bella trama per le mani. Purtroppo però hai uno stile acerbo, commetti molti errori grammaticali e ti lasci parole per strada. Facciamo qualche esempio: "alzandosi e portandosi l'indice in bocca imbarazzata...". Non capisco nemmeno che vuoi dire! L'indice in bocca perché è imbarazzata? Sinceramente è una scena mai vista.
cerca di migliorare e di sistemare i capitoli. Continuerò a seguirti.

12/09/13, ore 13:51

Ma... ma... è bellissimo *___* Saskè quant'è tenero, a modo suo *-* Oki, disattiviamo la modalità fangirl, è meglio XD
Allora... Hinata sa tenere testa a Hiashi, quanto godo ^-^
Toh, l'allenamento con Sasuke... che figura meschina, dipende troppo dallo sharingan XD Sas'kè, guarda che così mi sfiguri con Hinata U.U
L'unico a ricordarsi del compleanno... Prima cosa: che memoria, wow XD Seconda: Naruto, Sakura, tutti... siete morti u.u
"Tradotto era un dolcissimo, se ti faccio felice, stai con me, semplice no?" Che meraviglia questa frase *-* Sasuke in pratica le ha chiesto di abbandonare tutti... Hinata, accetta! **
Che altro dire... molto bella la scena della collana, ribadisco che Sasuke ha una memoria fenomenale XD, ma questo tanto già si sapeva.
Allora.. chiudo qui, e ti saluto :)
Alla prossima, un abbraccio,
Lita

12/09/13, ore 11:51

Sai fa strano vedere sasuke così, che pian piano mostra affetto pero ti dirò che mi piace veramente tanto.
Quei due sono fatti l'uno per l'altra, si completano a vicenda e fisicamente insieme stanno bene perche sono molto simili.
Al prossimo capitolo e continua così che vai alla grande!!! ^________^

12/09/13, ore 02:53

Uchiha OOC ma per questa volta ti perdono :-) è stato dolcissimo con Hinata, ci voleva proprio per risollevarle il morale! Davvero un bel capitolo !!
Che brutto che nessuno si sia ricordato del compleanno di Hina :-( poverina.. Ho sperato che gli avessero fatto una sorpresa all'interno ma niente. Comunque anche hina all'inizio sembrava un pò troppo OOC, per me avrebbe parlato più dolcemente al padre, lo avrebbe azzittito con le sue parole dolci e miti.. Per il resto tutto bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito :-)
Alla prossima, buona settimana (questo perchè pretendo/spero di leggere il prossimo capito tra 7 giorni o anche prima ^_^) Ciao !!!!

11/09/13, ore 23:25

ciao Ali ^^
waaa hai aggiornato **
innanzitutto ti ringrazio per avermi ringraziata e citata ^-^<3
che bel capitolo, tutto fluffoso (?) **
Sasuke che è l'unico a ricordarsi del compleanno di Hinata, che bello ^^
adoro sempre più la tua storia c:
un bacione, ci sentiamo al prossimo capitolo <3
kamelya

11/09/13, ore 23:03

Sasuke: mi hai fatto passare per un imbecille -_-
Sas'kè si saluta prima! *gli da un pugno in testa* Ohayo! (?)
Sasuke voglio una collana anche io!
Sasuke: tu non le indossi!
Ah, già... Comunque, buon compleanno Hinata!! Io me lo sono ricordato xD
Sasuke: -_-"
Fluff, fluff, fruff!!! **
Mi piace vedere Sasuke arrossire, lui che non arrossisce mai *^* (al contrario di Hinata che lo fa quasi sempre xD o almeno prima era così... Si può dire che Hinata arrossisce anche per conto di Sasuke ^^)
Non pensavo che Naruto e Sakura fossero così... Viva il SasuHina!!!!
Non vedo l'ora che mi salirà il diabete per il fluff totale *^*
Sasuke: io non sono uno da fluff...
Tu sei il migliore per il fluff!! **
Sasuke: richiudetemi in uno scantinato
Andiamo insieme? *^*
Sasuke: da solo, senza di lei!
:c ... A quanto il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di vedere Sasuke a letto con Hinata! **
Sasuke: -_-"
Un BACIONE!!

Tua (cognata)

Zara Nasashi

P.s. Aniki come sta?

11/09/13, ore 22:22

vai cosi Sasuke !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le ha regalato il ciondolo della madre quindi inplicitamente le sta dicendo che tiene a lei... che tenero <3_<3
Hinata e il padre di cosa parlavano esattamente?

13/08/13, ore 23:25

Ciaooo!!!!! :D
Oddio,finalmente il continuo. Ti giuro aspettavo questo capitolo con ansia hahahaha.
Il ritorno di Sasuke è stato moooolto movimentato,povero,chissà cosa l'aspetta nei prossimi giorni. Ci mancava solo Ino che gli salta addosso hahahaha xD e poi Rock Lee? hahahhaha
'' Che la forza della giovinezza sia con te, amico mio!''
sono completamente caduta dalla sedia per le risate xD
Comunque tornando al nostro amato Uchiha.
Bhè ha mantenuto la promessa della nostra adorata Hinata.
E a proposito di Hinata WOW è diventata non solo capo clan,ma anche capo di una squadra ambu. Si,si,sono fiera di lei.
Finalmente si è riscattata. Chissà suo padre cosa le vorrà dire, ma da quel che ho capito, non è nulla di buono.
Comunque spero che potrai aggiornare presto,aspetto con ansia il continuo.
Ci vediamo,un bacio e a presto. <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]