Chi l'avrebbe mai detto?
di _Nancy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/08/14, ore 15:15

Oddio quant'é bella, sto per piangere! Veramente tanti complimenti per questa ff, l'ho letta tutta e l'ho trovata fantastica!
Baci!
Fremiona ♡

06/07/14, ore 18:30

Ciao!! Lo so che sono in ritardo per recensire,ma non potevo stare zitta dopo aver letto questo capolavoro!! Ho letto tutti i capitoli (eh sì,TUTTI!!) fino alla fine in una volta sola,non ce la facevo a smettere di leggere!! Mi ha appassionato fin dall'inizio,amo questa ff e l'ho messa subito nelle preferite!
Grazie per averla scritta,sei stata davvero brava,con affetto
Giulia PotterLove

30/06/14, ore 23:48

Ciao inizio con il dire che le fremioni a me non piacciono tanto come le Dramioni però l'ho letta volentieri questa storia è divertente. Mi piace il fatto che dopotutto Hermione riesce a perdonare Ron e mi piace anche il lato pettegolo di George. Ho notato che ci sono qualche errore di concordanza però non molti ma ti suggerisco di correggerli. Un bacio leggerei ancora delle tue storie. Tonks

27/04/14, ore 17:15

Oddio, la storia è bella e tutto quello che vuoi.... Ma che errori grossolani! Sembra che tu non abbia mai sentito parlare di congiuntivi. Comunque mi piace il carattere di Fred e anche le "Cronache di una donna incinta" ma devi stare più attenta alla grammatica.

13/02/14, ore 09:56

Bellissima, complimenti, mi ha fatto anche emozionare e mi hai tenuta incollata allo schermo fino all'ultimo capitolo!

14/01/14, ore 23:31

Ok, non so da dove iniziare.
Prima di tutto volevo dirti che questa storia e semplicemente fantastica.
Mi ha fatto emozionare.
Piangerere divertire allo stesso tempo.
Mi ha fatto piacere che tu non abbia incentrato la storia solamente su Fred e Hermione, perche dopo un po anche quello diventa stancante.
Mi è piaciuto anche il tuo modo di evolvere i fatti. E stato tutto una sorpresa.
Sei stata veramente molto brava.
Spero di poter leggere altre ff così!
Bacioni,
Krucci

18/09/13, ore 08:12

capitolo belissimo..
storia altrettanto bella e piena di sentimento, di emozioni, di bellissime sensazioni.
storia che fa ridere, ma che fa anche piangere (guardando al regalo di san valentino dei nonni Weasley)
Storia salda e ben strutturata. nessuna imperfezione.
sei stata bravissima =)
Mi piace il finale, con Rose e Scorpius, non hai fatto il seguito?
Sarebbe carino e simpatico!!
Complimenti ancora!!
XOXO
_Giuls17_

17/09/13, ore 23:56

questo capitolo è un dei più belli!!
m penso che tu lo sappia il perchè XD
la parte in cui Hermione urla è da pazzi, stupenda e fa morire dalle risate!!
eccezionale =)

17/09/13, ore 22:33

okok...
io dovrei studiare e ripetere una materia...
ma sono ferma da ore a leggere la tua storia !!
Dire che è bellissima è dire poco, dire che interessante è anche dire poco XD
okay adesso la finisco =)
cmq mi piace tantissimo sia come è scritta, sia com'è strutturata, lo ripeto ancora sei bravissima e scusa se non ho recensito prima ma sono andata leggermente avanti con la storia XD
Ora torno a leggere =)

03/09/13, ore 09:00

E così questa bella fremione è finita.
Un piccolo appunto, gli anni di scuola sono sette.
Scriverai anche la storia di Rose e Scorpius?

30/08/13, ore 15:27

Ho finito di leggere ora la tua storia, ed è BELLISSIMA!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia d'amore tra Rose e Scorpius.
Però devi farla iniziare da quando sono ad Horwards, promesso?
Comunque consigliami altre tue FF le leggerò volentieri.
Sei bravissima, ancora complimenti.
Bacioni Tortella

28/08/13, ore 16:47

Non potevi concluderla meglio cavolo!! Hai un pò riassunto tutto e wow, ti adoro perché é finito tutto come speravo. Apparte la relazione tra Rose e Scorp *la mia OTP è LilyxScorp, sono una fan sfegatataaa* sorvolando, i due capitoli del matrimonio sono stati molto belli, devo dire che c'é stato un bel miglioramento e hai sfornato ben 68 capitoli, ti stimo, io non ci riuscirei mai. Con questa storia mi hai appena ispirato una spece di long, che accantonerò, ho due storie da finire, e sono già particolarmente lenta. Ti ringrazio nuovamente per averci res partecipi di queste tue follie mentali che adesso adoriamo *^* e alla prossima storia, un bacio :*

28/08/13, ore 16:13

Ooh ma come ti adoro, non ho parole. Finalmente, e come al solito Fred non puó mai smettere di fare battute anche in momenti come quelli ahahah, poveri noi non cambierà mai! Sperò con tutto il cuore che la storia finirà per il meglio, apparte gli errori di battitura, te la stai cavando! Mi sta piacendo davvero tanto questa storia mlml, vado a continuare c:

28/08/13, ore 16:02

Bene, speriamo che l'assenza della piccolina possa farli riappacificare ;) aaah la mente contorta di Gin mi fa impazzire, è proprio degna di essere sorella a quei due. Gia immagino, magari litigheranno e poi faranno subito pace... Si vede che siamo quasi giunti alla fine! Entro oggi li leggo tutti tutti e ti lascio le recensioni dove non son presenti, parola mia, a dopo ^-^

Maa nooo. Devo dire che hai interrotto sul più bello per Merlino. Hermione, su. Perdonalo, lui non è come Ron, non ti tradisce !! Sto fangirlando, credo... *---* aaah, il nostro George, non può stare con le mani in mano, devono trovare assolutamente un modo per farli riappacificare, anche se penso sarà troppo tardi, perchè faranno pace da soli! Me lo sentooo !! Aah vado a vedere cos'altro hai combinato, ahaha xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]