Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    25/08/2013    17 recensioni
Hermione dopo aver preso i M.A.G.O va a vivere con Ron. I mesi passano e le cose tra i due non vanno piú bene come una volta, litigano in continuazione tanto da indurre un giorno a Hermione di recarsi alla Tana.
A consolarla quel giorno ci saranno i gemelli Weasley, ma le cose cambieranno da lì a poco.
Nascerá qualcosa di nuovo, un amore.
Fred e Hermione staranno mai insieme?E Ron dove finirá?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Johnson, Famiglia Weasley, Harry Potter | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arthur e Molly Weasley
Arthur dopo aver lavorato per anni al Ministero a una veneranda età si ritira nelle calde accoglienti braccia della Tana, dedicandosi esclusivamente al suo benessere e a quello della moglie.
Molly continua a fare a tempo pieno la nonna e la madre, cucinando per tutti e accogliendo a braccia aperte chiunque.
Bill Weasley e Fleur Delacour
Bill continua a lavorare per la Gringott, mentre Fleur si prende cura di tutti e tre i suoi figli.
Victorela maggiore si fidanzata con Teddy Lupin all’età di quindici anni, dopo aver fatto penare il giovane Lupin numerose volte.
Dominique finisce Hogwarts con il massimo dei voti, e decide di intraprendere un viaggio di piacere a Parigi.
Louis nato due anni dopo la sorella, usce da Hogwarts intraprendendo la carriera del padre, affiancandolo per anni.
Charlie Weasley
Dopo la relazione con Candice decide di non intraprendere più nessuna relazione con una donna, e si dedica esclusivamente ai draghi.
Alcuni fonti sicure dicono che si sia innamorato di un drago di sesso femminile, altri dicono che sia diventato semplicemente omosessuale.
Percy Weasley e Audrey Weasley
Percy lavora per anni come braccio destro di Kingsley, e manda avanti la famiglia sorridendo più del solito stavolta.
Audrey anche lei decide di dedicarsi alla famiglia, e soprattutto ai suoi figli.
Molly Jr è l’orgoglio di Percy, come lui riesce ad uscire con i massimi voti in tutti i M.A.G.O.
Lucy la piccola di casa sorprende tutti, e riesce perfino a guadagnarsi il distintivo da Capo Scuola al suo ultimo anno ad Hogwarts.
George Weasley e Angelina Johnson
George lavora ancora ai Tiri Vispi con il gemello, aiutato come sempre dalla moglie.
Pare che ora i due siano riusciti finalmente a trovare i loro eredi per il Negozio.
Fred Jr dopo un notevole numero di lettere da parte di Hogwarts, e dopo varie punizioni riesce a entrare nella squadra di Quidditch e fare scherzi a Gazza insieme al cugino.
Roxanne non diventa prefetto, ma riesce ad eccellere in tutte le materie grazie al cervello che la madre le ha trasmesso.
Ronald Weasley e Lavanda Brown
Ron lavora al Ministero affianco a Harry come Auror, e dopo un paio di anni riesce a guadagnarsi la fiducia di Hermione.
Tant’è che il Trio si riforma.
Lavanda lavora per un po’ di tempo alla gelateria di Fortebraccio, ma poi stufa decide di dedicare attenzioni all’unico figlio e al marito.
Arthur Jr supera i suoi G.U.F.O grazie all’aiuto della cugina Rose, e dopo Hogwarts intraprende la carriera da Auror.
Harry Potter e Ginevra Weasley
Harry lavora come Auror con Ron per anni, e alla fine degli studi di Arthur Jr viene introdotto nella squadra dei due.
Ginevra Weasley non intraprende la carriera di Quidditch, si concentra esclusivamente sulla famiglia, scrivendo per la Gazzetta del Profeta l’angolo sportivo.
Teddy Lupin termina la scuola nello stesso anno di Victore, e dopo due anni di relazione con la francesina si sposa.
James Sirius uscita da Hogwarts passa come il giovane rubacuori delle donne, e anche lui intraprende la carriera da Auror come il padre.
Albus Severus riesce a prendere tutti i M.A.G.O e finito Hogwarts intraprende una carriera da Medimago, lasciando di stucco l’intera famiglia.
Lily Luna ultima figlia della famiglia termina i suoi anni ad Hogwarts, e intraprende la carriera per diventare un ottima giocatrice di Quidditch.
 
 
Fred Weasley e Hermione Granger
Hermione due settimane dopo la nascita di Lily Luna Potter dà alla luce il figlio, Leon Weasley.
Il nome viene personalmente scelto da Hermione, che decide ciò dicendo a Fred “Leon sta per il Leone di Grifondoro, e lui sarà il mio.”
Fred e Hermione finalmente cambiano casa, e si trasferiscono nella casa accanto di Harry e Ginny, che li accolgono a braccia aperte.
Leon viene smistato in Grifondoro come Rose, e come suo padre si caccia nei guai insieme al cugino Fred Jr.
Milioni di lettere arrivano per sei anni a casa Weasley-Granger, tanto che Hermione decide di non badarci più, e sotto lo sguardo divertito-malizioso di Fred continua la sua carriera al Ministero della Magia.
Quotidianamente i Signori Granger vanno a casa della figlia, e si prendono cura dei nipoti, portando sempre un sacco di regali.
 
 
 



Rose in cucina con la madre le racconta le ultime novità, e le accenna di un ragazzo.
-E’ molto carino mamma, e dovresti conoscerlo!- Dice Rose.
-Portalo qui domani sera allora.- Risponde Hermione sorridendo.
-Fa il corso per diventare medimago come me!
E l’altro giorno mi ha baciata!- Squittisce la figlia, mentre arrossisce.
-Come si chiama?- Chiede Fred entrando nella cucina.
Leon dietro di lui li raggiunge, e sorride verso la sorella.
Probabilmente Rose è andata a riferire tutto al fratello, ed Hermione lo sa bene.
Quei due ragazzi sono inseparabili, fin da sempre.
Rose ha vent’anni quando racconta la notizia alla madre, mentre Leon è un giovane diciottenne alle prese con la miriade di ragazze che gli ronzano intorno.
-Scorpius Malfoy! Di sicuro lo conosci, faceva Hogwarts con me, ed era nella stessa casa di Albus.- Risponde Rose.
Fred diventa paonazzo, e poi inizia a sdraitare sotto lo sguardo della famiglia. –TU CON LUI NON CI ESCI!- Urla.
-Perché?- Domanda con un filo di voce Rose.
-Perché no!- Risponde il padre.
-Rose puoi uscire con lui, e domani sera invitalo qui insieme alla sua famiglia.
Ora vai in cameretta, e porta Leon con te.- Dice dolcemente Hermione.
Rose annuisce, e sotto lo sguardo divertito di Leon si dilegua in cameretta.
-Non potrò mai accettarlo.- Scuote la testa Fred.
-Dovrai farlo per tua figlia.
Lei è felice, e anche io lo sono.- Hermione gli scocca un bacio sulla guancia. –Tira fuori il coraggio Grifondoro, sei un leone!-
-E tu la mia leonessa!- Ride Fred, stringendola a sé.
 
 
La storia di Rose e Scorpius?
Oh, bè .. questa, è un'altra storia da scoprire ancora!
 
 
 





Angolo autrice
Ed ecco a voi l’ultimo capitolo di questa Fremione lunghissima! Vi ho deluso?
Ero intenzionata a tutti i costi a farla finire così, e sono felice, però anche triste.
Insomma, per un mese ho scritto questa meravigliosa storia e ora mi ritrovo a pubblicare l’ultimo capitolo, è deprimente!
Mi viene da piangere! Ok, mi calmo!
Che dire?
Il nome Leon qui lo dico chiaro e tondo, non è di mia invenzione. L’ho preso spunto dalla Dramione di Nefastia, “Chi nasce Serpe non muore Grifone”.
Per quanto riguarda il nome del figlio di Ron l’avevo già in mente da un po’, quindi non l’ho rubato a nessuno (?)
Comunque sia, non voglio stare a scrivergli un poema per la fine di questa storia.
Vorrei ringraziarvi tutti, dal primo all’ultima.
Grazie a chi ha messo tra le ricordate o preferite la mia storia.
Grazie a chi ha letto in silenzio, e ha apprezzato questa fan fiction nata da una stupida idea.
Grazie a TUTTI quelli che mi hanno seguita.
Grazie a chi ha recensito per darmi consiglio, o per incitarmi ad andare avanti con la storia quando volevo mollare, siete stati MERAVIGLIOSI!
Un particolare grazie va a PhoenixQuil, senza di lei vi garantisco che questa storia non sarebbe continuata a lungo. E’ stata lei a indurmi a continuare, mentre io mi demoralizzavo perché nessuno mi seguiva e pensavo che la gente trovasse banale la fan fiction.
Ringrazio con tutto il cuore Hana_Weasley che ha recensito la mia storia, e che ogni volta mi ha riempita di complimenti!
Ringrazio Hermione00 che mi ha dato l’idea del George pettegolo, e che mi ha fatto morire tutte le volte dalle risate!
Ringrazio anche Angel_Mary per il messaggio personale che giorni fa mi ha mandato, dicendo di non mollare la storia e di continuare.
Siete state tantissimo di aiuto!
E ringrazio anche tutte le altre persone che mi hanno fatto notare gli errori nella storia, senza di loro non me ne sarei mai accorta!
Oltre a questo che posso dirvi?
Magari mi rimetterò a scrivere più tardi o presto un'altra Fremione come queste, o qualche one shot, e chi lo sa?
In ogni caso, ci vediamo alla prossima fan fiction o storia che sia!
Un abbraccio a tutti, e GRAZIE ancora!
FredxHermionelove
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_