I'm Sinner, Because I Love You
di SlytherinPrincess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/01/12, ore 03:02

ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato èmolto bella spero che l'aggiornerai prestoooo

22/08/11, ore 22:14

Bellissima questa storia,davvero la adoro *-* L'ho letta tutta d'un fiato visto che l'ho scoperta da poco,però ho visto che è da molto che non aggiorni,non la continui? Comunque spero di si,è bellissima :3

10/02/11, ore 15:44

Sono nouova e questa FF è la prima che leggo qua... che bella che è!!
Che carini insieme anche se devono passare un sacco di difficoltà si amano sempre... e che dolce Draco!! Una rosa è una poesia diversa ogni volta.... quanto vorrei lo facessero a me XD
PS: non tenermi così sulle spine! Aggiorna!
PPS: scrivi benissimo ;)
                                                                                                                                                                                                                                                                            Saratw♥

21/11/10, ore 16:57

U_U mi mancava questa fan fiction amore lo sai??? :DD
 bellissima come al solito... e mi manchi anche tu <3

10/10/10, ore 20:14

Finalmenteeeeeeeee (^__^)/
Non sai quanto ho aspettato ke postassi il nuovo capitolo. Visto ke mancavano appena 2 capitoli è stato tutto più snervante XD
Mi fa piacere ke tu voglia aggiungere altri capitoli perkè Draco nn può essere perdonato subito, non solo ha scelto Pansy, ma poi ci ha anke divorziato, quindi sia il "suo" sacrificio ke quello di Ria nn sono serviti a nulla. Non l'ha mai cercata o altro e soprattutto adesso, pretende ke lei lo rivoglia così, come se fosse la ruota di scorta.
Miraccomando fai in modo ke Ria ne combini molte e ke lo renda pazzo di gelosia XD XD
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza (^__^)/ Ciao!

20/01/10, ore 21:33

Ciao ^^ ho letto la tua fanfic, e mi ha preso non poco X) Il fatto ke tu abbia fatto sposare Draco con Pansy mi piace XD bella idea!!! Adesso aspetto anch'io gli ultimi 2 capitoli! (^___^)/

28/06/09, ore 17:01

questa storia è....è....a dir poco stupenda!!!!!!!!!!!!ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!besitoss!!

22/03/09, ore 00:49

Nonostante io abbia parlato con te (3 giorni fa?) mi sono dimenticata ç_ç scusami non l'ho fatto apposta ç_ç è il lavoro che mi perseguita e lentamente sta spegnendo il mio cervello xD Comunque, tornando al capitolo u.u Hai fatto morire il padre di Ria!!!!!!! ç_ç Mi stava pure simpatico quel grand'uomo ç_ç Ma cosa più importante... HAI FATTO SPOSARE DRACO E PANSY ò_ò e per giunta è stata lei a chiedere il divorzio, se almeno quel passo l'avesse fatto lui sarei stata un pochino più contenta u.u Quell'arpia non ha sofferto per niente così e non è giusto, ecco! Però, con tutto il rispetto che ho per Dracuccio bello bello, non penserà mica di tornare così da Ria. ò_ò Prima si sposa con Pansy fregandosene completamente di lei, che poverina tra l'altro si dispera anche, e poi dopo, quando ormai non corre nessun rischio, ritorna e la bacia per giunta come se niente fosse ò_ò No eh! Ria non può cedere così facilmente, magari prima fallo penare un pochetto (ma anche più di un pochetto xD) e poi dopo vivrete felici e contenti u_u Credo di aver finito...Oddio, credo che questa sia la recensione più lunga che io abbia fatto in tutta la mia vita O_O Al prossimo cap e spero sia presto ù_ù

11/03/09, ore 16:33

..A lo sai benissimo come la penso.. sei un mito.. le descrizioni accuratissime e so ke ti ci impegni da morire*_* daje morosha!!!!!!!

10/03/09, ore 20:11

Che schifo! Dovevamo avere il prof nuovo di Pozioni, ed invece non si è fatto vivo per tutto il giorno! Ha fatto solo le prime due ora! Acciderbicoccole!” replicò la seconda. Astoria fissò sbalordita le due ragazze. Cazzo, ma perché non si è fatto vedere tutto il giorno? pensavo fosse sbalordita per l'acciderbicoccole! XD

07/03/09, ore 21:57

Oddio ç_ç ci avevo perso le speranze ç_ç soprattutto dov'eri finita? ç____ç comunque vai Ria +_+ uccidilo X3 (però deo ammettere che da bastardo draco è ancora meglio ù_ù) spero (per te xD9 che aggiornerai presto ù_ù

07/03/09, ore 20:30

Wow Deeeee! Da quanto non aggiornavi???? Non aspettava e comunque questo capitolo è bellissimo come tutti quelli precedenti..... TVBAI Kissoni Debby Buon 8 Marzo anke se con 4 ore di anticipo

07/03/09, ore 16:26

Cerca di aggiornare più spesso, è troppo carina...

07/03/09, ore 13:47

come al solito un capitolo bellissimo! complimenti... aspetto con ansia il prossimo!(anche se so quello che accadrà) bentornata in questo mondo debby^^

06/03/09, ore 16:13

Debby ma che fine hai fatto non ci sentiamo da mesi ç_ç (mi sei mancata sai?) e leggere questa piccola perla che hai deciso di postare è stato come riparlare cn te! La storia è sempre bellissima e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo anche perché, in buona parte, questo l’avevo letto mentre lo scriveviXD A presto Deb e fatti sentire un po’ di più. Ah in bocca a lupo con la storia^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]