Never Lose Hope.
di xGreen_Eyes

07/08/13, ore 20:04

Che dolce sei ad avermi menzionata *-*e di aver avuto la pazienza di scrivere il mio lunghissimo Nickname c:
Comunque vedi che io sono sempre qui? Ahahahah c:
Allora il capitolo, ho notato, che è molto più lungo rispetto agli altri due :)
E da quello che vedo Jessie ha fatto colpo u.u Great Jessie u.u Spaccherai culi ne son certa u.u
E Demi :3 E' così dolce con lei *-* Awn.... Quanto vorrei un'amica vera come lei :3 Vorrei veramente la famosa Migliore Amica che ti sta vicino quando sei giù :3
Anyway... ora mi dileguo :D Al prossimo capitolo ^-^

03/08/13, ore 22:26

Ciao :D Eccomi qua a recensire il secondo capitolo :)
Allora... mi piace :3 Sì u.u mi piace e vorrei tanto prendere a schiaffi Valentina u.u Sta... mi fermo che è meglio u.u
Anyway... Awn *-* Demi è cos' dolce *^* Anchio voglio andare a casa sua e mangiare la pizza con lei =D *sogna*
Avrei soalmente un piccolo consiglio ;)
Per i dialoghi ti consiglierei di usare:
"Ehy Jessie è tutto ok?" mi chiese Demi preoccupata
Invece di
Demi: Ehy Jessie tutto ok?
Ovviamente è solo un consiglio :) Sei la scrittrice e sei te che decidi lo stile di scrittura :D
Ci vediamo al prossimo capitolo :)

03/08/13, ore 16:03

Bella storia :) spero che aggiorni presto cosi vedo il continuo....se ce la fai protresti aggiornare entro domani??grazie mille :D

01/08/13, ore 22:56

Ciao :)
Questa storia mi ha attirato molto sopratutto perchè questa volta la prima persona non è Demi, ma una lovatic. Un punto per questa storia ;D
Allora, come inizio mi piace molto *-*
Beh... Jessie ha incontrato il proprio idolo come io sogno di incontrare Demi e gli One Directioner. lol ma questi sono dettagli.

Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito :) Mi puoi avvertire quando metti il continuo? :D
Grazie e a presto ^-^