Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xGreen_Eyes    03/08/2013    2 recensioni
può qualcuno migliorarti la vita? Jessica, una ragazza di 16 anni, sta vivendo un periodo buio ma alla fine riuscirà a trovare qualcuno che le voglia davvero bene.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni mattina la sveglia suonò alle 6.45. Diversamente dagli altri giorni ero già sveglia. Ero troppo entusiasta all'idea di trascorrere tutto il pomeriggio con Demi. L'unica cosa che non mi piaceva affatto era l'attesa. Sapevo che la giornata sarebbe passata lentamente. Mi alzai e mi diressi verso il bagno per farmi una doccia. Quando finii mi andai a vestire. Indossai dei jeans strappati sulle cosce e una camicia a maniche lunghe.

Stella: “Ehi Jessie cosa vuoi per colazione?” mi chiese.

Io: “forse è meglio che stamattina faccio colazione. Ieri ho mangiato solo metà piatto di pasta. Non voglio che Stella mi faccia domande e ritrovarmi in silenzio senza sapere come giustificarmi.” pensai.

bevo solo del caffè, grazie” le risposi.

Stella: “ok allora vieni giù che te lo verso nella tazza”.

Io: “ok”.

Scesi in cucina e bevvi il caffè.

Io: “grazie Stella. Vado a lavarmi i denti e poi vado a scuola”.

Stella: “ok”.

Andai in bagno al piano di sopra, mi lavai i denti, presi la cartella e scesi per uscire di casa.

Io: “Stella mi stavo dimenticando di dirti...”

Stella: “dimmi pure”.

Io: “oggi dopo la scuola non torno a casa. Ieri quando sono uscita ho conosciuto una ragazza e mi ha invitato a casa sua questo pomeriggio.”

Stella: “sicura che devi andare a casa di questa ragazza?” mi chiese.

Io: “certo. Ci vediamo stasera”

Stella: “ok. Buona giornata.”

io: “grazie. Ciao”.

Uscii di casa ascoltando 'Heart Attack'. Camminando verso la scuola mi domandavo cosa avrei fatto con Demi. Ero troppo felice. Arrivai a scuola puntuale. Entrai e mi precipitai subito verso la mia classe. “prima inizio, prima finisco, prima vedo Demi” pensai.

Valentina: “come mai vai così di fretta?!”.

Io: “non ti devo spiegazioni”.

Valentina: “si che devi. Quando chiedo qualcosa pretendo saperla. Mi sono spiegata?!” disse alzando la voce.

Io: “quanto sei arrogante” dissi a bassa voce.

Valentina mi tirò uno schiaffo. “ma come ti permetti?! Ma chi ti credi di essere per potermi rispondere così?! Tu non sei nessuno. Non vali niente. Sei orrenda. Nessuno ti vuole e a nessuno importa di te. E vedi di non rivolgerti più così, chiaro?!” disse gridando e se ne andò.

Io corsi in bagno piangendo. Quelle maledette frasi erano vere. Mi tagliai. Ormai non mi rimaneva altro da fare. Provavo quasi piacere nel vedere il sangue scorrere.

Le ore di scuola, come avevo previsto, passarono lentamente.

Valentina ha ragione. Io non sono nessuno. Sono brutta e nessuno mi vuole” pensai.

Mancava poco che le lacrime scivolassero sul mio viso.

Non qui. Non adesso” continuai a pensare.

Non potevo farmi vedere così. Demi mi avrebbe chiesto il motivo. Aspettai un attimo per tranquillizzarmi, cosicché Demi non se ne sarebbe accorta.

Quando uscii la trovai subito davanti. Lei mi venne incontro e mi abbracciò.

Demi: “ciao Jessie” disse sorridendo

io: “ciao Devonne” sorrisi.

Demi: “com'è stai?”

Io: “bene, grazie”. Era il solito copione.

Demi: “Ti va bene se ti offro una pizza e mangiamo a casa mia?” mi chiese.

Io: “va benissimo. Adoro la pizza” le risposi.

Demi: “ok. Allora andiamo.”

*andammo a casa di Demi *

io: “wow. Hai una casa bellissima.” rimasi a bocca aperta. Era davvero enorme.

Demi: “grazie” disse sorridendo. “adesso chiamo la pizzeria. Quale pizza vuoi?”

Io: “patatine e wurstel”

Demi: “ok. Allora... una patatine e wurstel e una capricciosa” disse e chiamò la pizzeria.

Chiuse la telefonata “fra quanto arrivano le pizze?” chiesi.

Demi: “20 minuti e le portano”.

Iniziammo ad apparecchiare la tavola. Quando avevamo finito Demi accese la tv su MTV Music. E indovinate che video c'era? Sì c'era Demi con 'Made In The Usa'.

Ci sedemmo a guardarlo insieme.

Quando il video finì

Io: “Demi complimenti. Il video e la canzone sono fantastici. Complimenti davvero” le dissi.

Demi: “lo pensi veramente?”

io: “certo che sì. Ti meriti tutto il successo che hai”.

Demi: “aw grazie mille” e mi abbracciò.


Din Don

 

Era il campanello. Le pizze erano arrivate.

Demi andò ad aprire e portò le pizze a tavola. “tieni, questa è la tua” e me la porse.

Ci sedemmo e iniziammo a mangiare.

Io: “buon appetito Devonne”

Demi: “buon appetito Jessie”.

Ormai avevo già mangiato metà pizza e non riuscivo a mangiarne altra.

Io: “Demi io...”

Demi: “sei piena?”

Io: “sì. Mi dispiace non riesco a finirla”

Demi: “tranquilla sono piena anch'io”

La aiutai a sparecchiare. Andammo in camera sua al piano superiore e ci sedemmo.

La sua camera era molto grande e molto luminosa. Le pareti erano interamente ricoperte dalle lettere dei suoi Lovatics e dalle foto di quando era piccola. Io ne osservai in particolare una dove era con suo padre.

Demi: “ehi Jessie tutto ok?”.

Io spostai lo sguardo su di lei “sì..”

Demi: “oggi ti vedo diversa. Se è successo qualcosa puoi dirmelo”.

Io: “no.. è tutto ok”.

Demi: “a me non sembra... voglio che mi vedi solo come Demi e non DEMI LOVATO. Voglio che mi tratti come tratti i tuoi amici”.

ma quali amici?! Io sono sola. SOLA.” pensai abbassando lo sguardo.

Io: “tranquilla Demi se fosse successo qualcosa te lo avrei detto subito e senza problemi”.

Dopo aver detto quelle parole mi sentii una stronza. Stavo mentendo all'unica persona che si interessava davvero a me.

sono una stronza. Mi merito di stare da sola se mi comporto in questo modo” pensai.

Demi si accorse che ero intenta a pensare. E Sapeva benissimo che era successo qualcosa. In effetti aveva ragione, mi comportavo in modo strano.

A quel punto si avvicinò a me.

di me ti puoi fidare completamente. Non c'è bisogno di mentire o di nascondere qualcosa”

Mentre lei parlava io abbassai lo sguardo e rimasi zitta. Lei mi abbracciò. Avevo bisogno di quell'abbraccio. Avevo bisogno di affetto.
 


ANGOLO AUTRICE

ciao
come prima cosa grazie per aver letto.
Vi chiedo solo un favore potreste lasciate qualche recensione così potete dirmi che cosa ne pensate. Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xGreen_Eyes