Lady Doll
di Hupa

11/09/13, ore 21:02

Già qui?! :D ma sei tu che vuoi fare emozionare me!
Ti prego non tornare più dalla vacanza! lol
Scherzi a parte.. mmm una registrazione, eh? In questo momento vorrei hackerare il cellulare di Evan (come se, anche fosse possibile, lo sapessi fare u.u) e scoprire la verità! Maledetto Kei, che cavolo hai combinato!? Soprattutto questo interesse da parte di Evan (e tra un po' della Tanaka) risulterà a suo favore oppure lo caccerà ancora di più nei pasticci? Ci sono tanti fattori che potrebbero cambiare le carte in tavolo, dai blade breakers a Yuri, da Evan allo stesso Kei! Come dici, sembra una via luuuunga e tortuosa verso il finale! :D
Spero di trovare di nuovo la bella sorpresa di un aggiornamento! Un bacione :)

11/09/13, ore 13:53

Ed eccoci qui, con un capitolo 25 sfornato con una rapidità notevole e la mia felicità ai massimi storici.
Allora... Spero che la pazzia commessa da Kei, quel tentato omicidio, abbia un motivo valido: Evan e Alyisa ne parlano come di una cosa ridicola, come di un capriccio, ma io spero che dietro ci sia un motivo più profondo, una situazione che non gli lasciava scelta. Per dirla in breve: spero fosse profondamente in pericolo, o perlomeno disperato.
Finalmente inizia a sapersi qualcosa di più su Ada, "la gemellina storpia": ammetto che qualche capitolo fa ho sperato fosse sorella di Kei e non di Evan, ma va bene anche così. Sono molto curiosa. Vedere Hito tutt'altro che agonizzante è una cosa che mi aspettavo e che comunque è nauseante: Kei sta patendo le pene dell'inferno e lui se l'è cavata con una piccola operazione all'appendice.
Ma, venendo a qualcosa di ben più grosso, le registrazioni! Esistono delle registrazioni di ciò che accadde! Non vedo l'ora di sentirle, o meglio, leggerle. Anche se la calma surreale al di là della porta di Kei, quella calma così improbabile, mi fa pensare che potrebbe essere troppo tardi, che Kei potrebbe già essersene andato (ehm, non morto, solo andato) quando scopriranno la verità.
Infine, un po' mi dispiace per Kei, che anche tra chi complotta contro Hito non ha veri alleati, solo persone che o lo sfruttano per smuovere le acque, o disprezzano il suo gesto; Kei deve tenersi stretti i suoi amici, perché sono gli unici che si interessano davvero a lui.
beh, sto scrivendo a caso, non so neanche più cosa dire... Aspetto il 26, spero presto quanto questo 25. Che trepidazione!

09/09/13, ore 12:26

... odiarti?
Na, non ci riuscirei mai... so bene quanto possa essere difficile riprendere in mano una storia con la giusta ispirazione e mantenere un ritmo costante... difatti non vi sono mai riuscita =w=''!
E poi questo aggiornamento mi ha resa davvero felicissima... gli aggiornamenti imprevisti di vecchie ma sempre amate storie sono delle piccole gioie preziose che ti illuminano la giornata, e perciò ti ringrazio.
Nonostante sia passato molto tempo hai saputo subito riaccendere e riportare al solito livello l'interesse e, cavolo, la trama è arrivata a una bella svoltona ( o più che altro a una bella doccia gelida per i nostri cari personaggi). Sono veramente curiosa di leggere delle reazioni degli altri e di cosa accadrà d'ora in poi.
... ah, Vilena è un amore e una forza della natura. Ancora, bellissimo personaggio.
Dunque, attendo fiduciosa un tuo futuro aggiornamento, indipendentemente dal tempo che impiegherà ad arrivare... non ti crucciare, scrivi quello che senti quando lo senti.
Un bacione grande.

Ben..*

09/09/13, ore 09:59

Okokok, mi sono letta tutti i 24 capitoli di fila! Cacchio, devo riprendere fiato XD
Bella, davvero bella! è scritta bene, i capitoli sono della lunghezza giusta, il carattere dei personaggi è rimasto praticamente immutato, sei stata davvero brava ^_^
Ora però voglio il prossimo capitolo, e anche quello dopo e quello dopo ancora!! Voglio che il mio piccolo Kei si riprenda!! >.<
Alla prossima allora!
Chocolate_senpai ; )

08/09/13, ore 23:58

Io vecchia lettrice ci sono ancora!!! E ti vorrei odiare tanto, ma non riesco lol come odiare la persona che ha creato questa fic!
Prima di leggere quest'ultimo capitolo mi sono andata a spulciare quelli precedenti per riprendere il filo e.. sono esattamente al livello di curiosità ed emozione che avevo dal lontano 2007! Dopo capitoli di annebbiamento e confusione, Kei è tornato a nascondere la propria debolezza e a issare la sua barriera d'orgoglio solo come lui può fare. Ha confessato, ma la verità sembra ancora lontana, soprattutto per quei poveretti che lo hanno salvato.
Giusto per (non) farti pressione, sappi che questa storia è stata per me di grande ispirazione e la considero come una delle pietre miliari della mia esperienza su efp!
Non puoi lasciarci orfani ç___ç appello disperato di una povera ragazza.
Ovviamente non ti si può obbligare, però sappi che in questo angolo del web c'è qualcuno completamente assuefatto ;D e mi accodo a Sybelle nel volere sapere assolutamente il tuo finale ideale :D
Un bacione!
PS: Scusa per la recensione delirante u.u

08/09/13, ore 17:09

Sono in assoluto, assoluto fermento. Non so se esista una parola diversa da "eccitazione", o "adrenalina", per descrivere la sensazione che provo ora. Come sai, aspettavo questo capitolo da tanto, tanto tempo; non recensivo o leggevo una storia quasi da altrettanto tempo. Non so spiegarti come mai la tua storia mi esalti a tal punto: sarà che fai soffrire Kei nel modo giusto? Che l'hai caratterizzato in modo perfetto? Che riesci a dare ad ogni personaggio il suo spazio e la sua giusta personalità? Non so, ma qualunque cosa tu stia facendo con questa storia mi conquista. Adoro il fatto che Kei finalmente si è espresso (mentendo palesemente, non è vero? Cercando di rimettere le cose a posto in un modo ancor più contorto), e adoro che sia tornato ad essere "freddo e calcolatore" per il bene di tutti. E' esattamente da lui.
Ci sono ancora troppi elementi da svelare, troppe cose devono ancora succedere, ed io semplicemente non vedo l'ora di vedere il numero 25 nella lista dei capitoli. Ho aspettato anni, aspetterò ancora. E se mai tu decidessi di non finirla (ohtipregodimmidino), sappi che ti manderò una mail e pretenderò di sapere che finale avevi in mente. Autrice avvisata...
No, davvero, sono troppo felice di ritrovarti. Grazie.

08/09/13, ore 14:09

Ciao :) è la prima recensione che faccio, non so davvero da dove iniziare... In ogni caso... ho iniziato a leggere questa fanfic solo questa estate, alla fine di agosto, e la prima cosa che ho notato è stata la data di pubblicazione del primo capitolo, quindi pensavo che fosse già terminata o che si fosse bloccata tempo fa. Andando avanti coi capitoli mi sono incuriosita sempre di più, e man mano che leggevo i capitoli guardavo le date di pubblicazione dei vari capitoli. Quando poi ho scoperto che qualche giorno fa é stato messo questo nuovo capitolo ero davvero sorpresa. Effettivamente la costanza non è il punto forte di questa ff, e purtroppo si nota anche nel testo (in un capitolo Kei sta così male che fatica a scostarsi le coperte di dosso e in quello dopo si alza in piedi) però nel complesso la storia mi piace e continua ad incuriosirmi. Riguardo al fatto che la storia non sia verosimile...sinceramente non capisco dove sia il problema! È una storia inventata basandosi su un anime, se già questi sono di fantasia, non vedo perché una storia ispirata a questi non possa esserlo... E poi penso che lo scrivere serva anche a questo, a estraniarsi dalla realtà, no? So che ti sembrerò pazza :)
In ogni caso spero tu riesca a continuare e a completare la tua fanfic
Saluti!

03/05/12, ore 23:07

Ciao^^
Comincio con il dirti che la storia e'bella.
L'ho seguita fin dall'inizio ma senza accaunt non potevo lasciare recensioni.XD
Ho visto che e' passato molto tempo dall'unltimo aggiornamento, quindi spero tu non abbia deciso di lasciarla definitivamente.
Mi piace come hai caratterealizzato i vari personaggi. Sei rimasta molto sui loro caratteri originari. Cosa che a me piace moltissimo visto che per me e' una specie di missione impossibile.:)
Kei in questi 25 capitoli soffre continuamente, un po' mi dispiace per lui, ma adoro vederlo in difficolta'.:)
Uno dei personaggi che piu' mi colpisce e' Yuri con il suo sarcasmo. Da quando battibecca con Rei e cerca di soffocare Takao, oppure di quando manda quel bel messagino al suo capoXD Mi e' piaciuto il suo cmbio di bandiera. Quando nei precedenti capitoli aveva mandato quel messaggio mi hai fatto restare letteralmete con il cuore in gola.:) Meno male che ragiona ancora quel rossino, anche se avevo iniziato ad avere seri dubbi sulla sua sanita' mentale, quando di punto in bianco ha iniziato a rincorrere il gatto.o.o
Con questo concludo sperando di vedere un tuo aggiornamento.
Ciaoo.^^

11/06/10, ore 16:48

Il sognio di Kai?Geniale.
L'ho trovato davvero interessante e coinvolgente, tranquilla ;)!
Yuriy, Yuriy.. uscirà pazzo quel ragazzo, me lo sento.. anche con i gatti se la prende, adesso XD!Mi sono piaciuti molto i suoi pensieri rivolti alla sua squadra a Boris.. e che dire della nonnina di quest'ultimo?!Un personaggio di tutto rispetto, mi è piaciuta subito.. bon, è passato parecchio tempo da quando hai postato questo capitolo, ma ti rinnovo comunque i miei complimenti.. un bacione, cara ^.-!

15/02/10, ore 16:19

Bellissima fanfic ^^! Diventa sempre più interessante e sia il nuovo personaggio che hai inserito che il sogno mi sono piaciuti molto...
Spero di poter leggere il nuovo capitolo il più in fretta possibile!

23/10/09, ore 01:14

WOW! Non riuscivo a crederci quando ho visto che avevi aggiornato! Riguardo al capitolo: mi è piaciuto molto il sogno di Key, in particolare il momento in cui è apparso Hito! Alla fine Yuri è riuscito a trovare una soluzione, ora vedremmo cosa succederà! Spero non ci farai aspettare troppo visto che ci hai lasciato con il fiato sospeso!

20/10/09, ore 23:28

Ma buonasera!!! Finalmente sei tornata ad aggiornare questa bellissima fic!!! Cioè mi hai lasciata troppo col fiato sospeso! Non si fa..nono! XD Cmq bel capitolo come sempre..ho seriamente pensato che Yuri fosse impazzito quando s'è messo a rincorrere il gatto, ma per fortuna tutto ciò aveva uno scopo! Interessante la nonna di Boris..zizi..e interessante pure il sogno di Keiuccio caro delirante!!! Aggiorna presto..un bacione :)

20/10/09, ore 20:00

Yeah! Finalmente il nuovo chap!! ^^
Forte il sogno di Kai, altro che noioso! Decisamente interessante la tua idea di Mao come simbolo dell'esterno, mi è piaciuta molto. Hai reso benissimo anche l'idea della polmoite e della febbre con la sfera di vetro rovente, complimenti. Sinceramente è uno dei hap che mi sono piaciuti di più: bello il sogno, ben descritto Yuri e i suoi stati d'animo e la presentazione di un personaggio suggestivo come Vilena!

18/06/09, ore 22:50

Devo dire che è stata una vera sorpresa. Non ti ho mai scritto e non ho mai provato a cercare storia che parlavano di Kei. ( La sto mettendo troppo tragica forse ? ) Credevo di essere l'unica a pensare a questo tipo di FF, fino a quando non clicco su "KEI" e trovo la tua FF, l'ho letta tutta e ti giuro che è bellissima ! Adesso spero che tu aggiunga il capitolo in fretta, e mi raccomando che tu continui così, bye bye !

26/04/09, ore 16:19

oooooh ma che bella sorpresa!!!! *O* finalmente!!!! XD sei tornata^^ e....sempre con kai febbricitante *ççç* (odio il tuo sguardo da maniaca...nd kai) è che sei così puccio *3* ( OO||| vade retro satana!! nd kai) che dire? mi hai veramente shockata nella parte in cui kaiuccio è stato colpevolizzato x tentato omicidio! OO|||| eeeeh, ragazzi! cominciate a studiare russo, da da ù.ù (non fare tanto la sapientona te! nd bladebrakers) XP alla prossima, spero presto!^^ kissoloniiii!!!