Lady Doll
di Hupa

06/12/08, ore 19:41

bel chappy!!! >__< kaiuccio con la febbre è stupendo ^^ kai: ma co.... bravissima sei sempère grande ^^ a presto, spero di poter leggere un tuo prossimo chappy!!! kissoloni

06/12/08, ore 12:40

Ciao cara! Ti dispiacerà sapere che alle tue recensitrici si è aggiunta una matta di proporzioni megagalattiche, e non se ne andrà dato che stai facendo soffrire il suo Keyettino in una maniera...meravigliosa! Come la tua fic per altro! La adoro con tutto il mio cuoricino e spero di vedere il attesissimo 20esimo capitolo! Voglio sapere che risponderà Yuyu all'improvvisa chiamata di Takao! Si riunirannò finalmente? Key guarirà, o me lo farai morire su un letto d'ospedale?? Sono ansiosa di sapere che succederà, quindi por favor aggiorna immediampresto! Un bacio da DarkHiwatari, arigatou ^o^

04/12/08, ore 17:42

Ciao!! ho letto i chaps tutti di un fiato!! la tua fic mi ha preso tantissimo! il testo è sempre molto scorrevole ed avvincente complimenti!! bhe, a quando il prossimo chap???

03/12/08, ore 19:28

che bello finalmente sei tornata..e hai postato due capitoli in pochissimo tempo!!! Mi raccomando continua così..sei bravissima..Evan è un personaggio molto curioso..ihih..aggiorna presto che sono molto curiosa..un bacione :)

03/12/08, ore 19:11

nooo grandioso hai subito messo il seguito! -eagle saltella sulla sedia- evvivaaaa ^^ ma allora evan...e dire ke mi ero preoccupata da morire XD kai ti curo io ^///^ - si traveste da infermiera- kai:.... continua così che sei miticissima!!! kissoloni

02/12/08, ore 20:11

nuuuuuuuuuuuuuuuu è...semplicemente fantastico sto chappy >////< quasi provo vergogna x le scemenze che scrivo! o scrivevo...bravissima!!! sei una grande!!! evan...accidenti la cosa si fa complicata... spero di leggere un tuo prossimo chappy!!! kissoloni sei fortissima!

02/12/08, ore 20:08

IO TI AMMAZZOOOOOOOO!....^^ok no^^ Conta che nel fattempo ho fatto 13 anni, me piccola e cretina...ma continua a seguirti*.* Ma ci hai fatto aspettare talmente tanto che ero sicura che tu non lo facessi piùç__ç Ti prego non lo fare ancora...non a questo puntoç__ç Pezzo cruciale, non farmi una interruzione di un anno!Complimentissimi...è stupendo!Cos'altro ci dovevamo aspettare?Non di meglio, sicuramente...ma cosa succederà ora?O.O Aggiorna presto!ç__ç Baci^^...Nika

04/09/08, ore 14:17

Uffi! Perchè non aggiorni più? Mi fai soffrire così, lo sai?

18/04/08, ore 15:42

Bellissima questa fanfic!!Kei ancora Malato?Cosa succederà?Sto sulle spine da tanto di quel tempo!!Pubblica il prossimo capitolo a l più presto!!Un bacione!! Nika_chan01

24/10/07, ore 19:11

Ho scoperto questa fanfiction solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato! E' davvero stupenda! Una delle più belle(se non la più bella) fanfiction di beyblade che io abbia mai letto! Inoltre il tuo modo di scrivere riesce a trascinarti completamente nella storia e la trama è bella e mai noiosa! Aspetto un aggiornamento al più presto!

23/10/07, ore 22:04

Oooh finalmente riesco a mettere una recenione anche qui...ADORO QUESTA FF!!! Mi è sempre piaciuta e praticamente ogni giorno venivo su questo sito a vedere se c'erano nuovi cappy! Ti prego aggiorna presto, abbiamo aspettato troppo e devo asolutamente sapere che fine farà il mio Key!! Bacioni ^^

21/10/07, ore 17:09

Bellissimo...bellissimo davvero...sei davvero mitika!Aspetto il seguito!!!! Kissone

Sexy_girl
19/10/07, ore 22:14

*.* ringraziamo il cielo!!! hai fatto in fretta, stavolta...certo, indubbiamente più in fretta del solito, visto che genralmente aspetti almeno un anno Oo ammesso e nn concesso che ti venga in mente di aggiornare. COMPLIMENTI!! nuovo capitolo esaltante. Io adoro questa fanfiction, non poxo farci nnt, per tanto, t incito nuovamente ad aggiornare il prima possibile. Capito? PRIMA POSSIBILE, ergo non tra un anno, non tra mesi, ma PRESTO. Chiaro? Un bacioooone

19/10/07, ore 19:56

woooow! il mio kaiuccio è un grande!!! sei davvero molto brava! bravissima!!aspetto cn impazienza il seguito! kissoloni

19/10/07, ore 19:03

Bel capitolo!!Sono curiosa di leggere il seguito!!Mi piace molto il modo in cui hai reso il rapporto che c'è fra Kai e Takao!Aggiorna presto!!Un bacio!!