Lady Doll
di Hupa

19/10/07, ore 18:46

l'ho letta tutta e la tua fiction è davvero molto bella! questo capitolo poi è davvero stupendo! complimenti! bravissima!! mi raccomando aggiorna presto! baci baci Padme86

19/10/07, ore 18:31

Che dire?Davvero un bel capitolo,come al solito ^^!*guarda Takao*ahah,ed ora come la mettiamo <-.<*********!!!!! Takao:WAAAAAAAAH O.O''''''''!!!!! Bravissima,aggiorna presto,eh ^.-?Un bacio

17/10/07, ore 22:22

Letta tutta d'un fiato,fantastica!Oramai il mio interrogativo fisso è 'Che fine faranno fare al povero Kai?'.Mi raccomando,aggiorna al più presto ^.-!!Bisou!

15/10/07, ore 13:40

Ciao!L'ho letta tutta e devo dire che mi piace molto!!Spero che riuscirai ad aggiornare presto!!Bel capitolo comunque!

Arisu Kon
14/10/07, ore 15:05

ebbene, ti scrivo per fa sapere che anch'io sto seguendo questa magnifica fic! però io ODIO le attese, soprattutto le lunghe attese -.-** ... comunque, è bellissimo continua così ^-^

13/10/07, ore 23:25

Bè diciamo che l'attesa si è fatta sentire ma ti si può perdonare tutto..xk cm al solito il capitolo è bellissimo..continua presto.. baci :)

Sexy_Girl
13/10/07, ore 20:31

Era Ora che ti facessi risentire!!! Se continui di questo passo finiremo di leggere all'età di novant'anni... Suvvia, non voglio metterti fretta, però prova ad aggiornare almeno un pochino più velocemente. Sono ormai anni che tento di scoprire come continua la storia o che fine fà il mio Kai. Ti prego aggiorna presto!!!

13/10/07, ore 20:30

aaah!!! dopo tanto tempo sei tornataaaa!!! penserai: "ma tu nn mi hai recensita!" ebbene, non è vero! ti ho sempre seguita! prima mi autografavo in martynska o roba del genere...quindi ti ho sempre seguita!! nn vedevo l'ora del tuto ritortno! il mio kaiuccio...no....!!! bravissima, continua così! kissoloni

arisu kon
31/08/07, ore 12:24

ahhhhhh!!!! >-< ke bella storia!!! ma perchè hanno scritto ke yuri è uno st****o? ç.ç lui non ha kiamato la rakkia, è lei ke ha telefonato e takao nn sapendo ki era ha risposto... ma autrice quandosi decide ad aggiornareee??? >-<*** nn ce la faccio + ad aspettareee!! ps: potrebbe farla diventare 1 yaoi yurixkai, pleeeeaseee???? *-* by: la shore di rei kon u.u

Dorothy
31/05/07, ore 22:16

Ehi! Che bel capitolo! Kei che chiama Takao... E Yuri!! Oddio, questa storia mi ha così presa!! Aggiorna più presto che puoi!

martynka
06/05/07, ore 20:52

lo so ke ho ja recensito....xò c tengo a kiederti d aggiornare l storia,xkè voglio saxe cm finisce!!ti pregooooo

martinka
25/04/07, ore 22:40

cara autrice.mi è piaciuta molto la tua stroria e vorrei che potesse finirla!ti prego!!!sono troppo curiosa!ti auguro di poterla finire!ciao

Arisu
24/04/07, ore 12:36

salve, ho appena finito di leggere il cap. ^.^ è una storia meravigliosa!!! per fortuna che ho deciso di cominciare a leggerla. takao sei un cretinoooo!! >.< ma tu guarda che pasticcio ha combinato, e poi kai se la prende con yuriy-chan ç.ç che carina la ficcy, voglio il seguitoooooooo!!!!!! *-*

lexy90
20/04/07, ore 22:47

Sì in effetti è un pò incasinato ma penso di aver capito tutto ;)!!! A presto.. :)

17/04/07, ore 18:55

woo altro belliximo chappy anke se molto inkasinato dal punto di vista dei vari persinaggi...cmq yu e stato prprio 1 st***** mamma mia sto scoppiando di rabbia °W°...cmq aggiorna presto ^^