Reality F.E.M
di ScandalousLaRabiosa

10/08/13, ore 14:29

Ciao Scandalus!
E cosi come nell'altra fanfiction hai deciso di cominciare parlando di Fede.
Beh come la capisco. Ad Aprile mi sale ogni volta la depressione, sopratutto perche mancano due soli mesi alla fine della scuola ma sembra che manchi un anno.
Mettendomi nei panni dei ragazzi in cortile non sarei rimasta lì a guardare. Come minimo avrei cominciato a stritolare Goku peggio di Fede!
Sono sicura che anche le sue nuove amiche delle superiori vorranno conoscerlo!
Meno male che i genitori delle ragazze sono stati comprensivi a quanto ho capito. Altrimenti come avrebbero spiegato tutte quelle ferite?
E adesso, a chi toccherà ricevere la visita del suo eroe preferito? A Marta o a Elena?
Corro a leggere il prossimo cappy!
Ciao Ciao!

Noe

10/08/13, ore 03:12

Okay eccomi di nuovo qui e cristus, ti amo ti amo ti amo ti amo asdfghjkl non potevi far andare le cose meglio di cosi *o*
amo questa coppia accidenti asdgjsldhsldja
si sto sclerando per una coppia che amo da morire ahahahahahache tra l'altro è inventata, ma dettagli lol
okay ti amo sempre piu! E dato che sono le 3 di mattina forse è meglio che io vada a dormire c;
notte bellissima asfhsldjla e quando ritocca a un altro caputo gelena (?) vedi di farne un altro cosi asdfghjkl

10/08/13, ore 01:16

Ciauuu! Inizio subito punto 1 sono pienamente d'accordo con Elena un costume decende Bulma glielo poteva anche fare! Anche il piccolo Trunks dopo averlo visto aveva cambiato idea! -.-" Ma sorvogliamo, sono piccolezze! (è uno dei motivi per cui non sopporto Gohan, perchè non so se sei mai passata nel mio profilo ma nella mia lista nera c'è il nome di Gohan! Mi dispiace!)
Punto 2 adoro adoro adoro questo capitolo, mi ha fatto ridere quando lei scopre che Gohan è vestito da greyt sayamen (non so come si scrive pardon! :(), poi il pezzo in cui si copre tutta a modi Kenny è spettacolare mi sono immaginata la scena! ahaha
Punto 3 il pezzo finale spettacolo puro!!! Fanculo Videl! (si odio anche lei! -.-" e per non parlare di Pan! oh santo cielo, santo cielo! Viva Vegeta! piccola parentesi in questo punto :"E poi Marta l'ho incrociata stamattina sull'autobus e mi pareva parecchio scazzata. Diciamo che non aveva affatto un umore migliore del vostro, quando le ho rivolto la parola credevo volesse mangiarmi!" Vegeta è Vegeta! Marta oltre al ricordo si è presa anche un pò del carattere del principe dei Sayan! Mitica già la adoro! ) Comunque dicevo pezzo finale spettacolo, ho adorato la parte del bacio! Complimentissimissimissimi! Ottimo lavoro ogni capitolo migliori sempre di più! Poi se mi fai questi aggiornamenti Flash ti adoro sempre di più! ihihih Ora ti saluto! Ti auguro un buon fine settimana e ti mando un bacione! A ipersuperpresto shshshshshasciauuuuu Ro! :D

09/08/13, ore 23:10

Wow, sei grande, hai già aggiornato *-* Che dire, non amo particolarmente Gohan come personaggio, ma quei due insieme sono troppo carini u.u Immagino che la presenza di Elena abbia tolto di torno Videl, no? *faccina speranzosa* Mi dispiace, ma quella ragazza mi sta troppo sulle scatole :/ Comunque, azzeccatissima l'idea di distruggere i sogni romantici di Elena creando un'entrata... ehm... d'effetto? No, più d'effetto era ridicola :') Leggendo sono morta dal ridere, sarà che Gohan conciato da Great-coso mi ha sempre fatta sganasciare, ma tu hai descritto la scena talmente bene che vedevo i personaggi come se si fosse trattato di una puntata dell'anime... come in ogni capitolo della tua fanfic, del resto. Come al solito, tutto corretto, tranne all'inizio: nella prima riga, credo che tu abbia sostituito il nome "Elena" con "Fede", ma si tratta indubbiamente di una svista e in generale il capitolo è correttissimo u.u Niente, adesso sono troppo curiosa di vedere Marta e Vegeta, non sto più nella pelle *-* mi sto facendo un sacco di filmini mentali XD La finisco qui, tanti complimenti e aggiorna presto :)

09/08/13, ore 12:00

UUUU Bellissimo questo capitolo!!! :D Penso che sia il sogno di tutti uscire da scuola e trovarsi Goku! ihiihih Comunque tu mi torturi! O.o Ora devo sapere come va avanti!!! uffi!!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Sono troppo curiosa! Mi fai appassionare alle tue storie. Comunque vorrei puntualizzare una cosa, sei migliorata tanto dalla storia precedente! Brava! Ottimo lavoro! Ti auguro un buon fine settimana! Un bacione Ro!

09/08/13, ore 10:05

Ciao Scandalus!!!
Non appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere e vedo che non hai perso tempo visto che hai gia pubblicato i primi due capitoli. E che dire di piu? Sono felicissima di tornare a leggere Dragon Ball F.EM. M. anche se adesso dovrei dire Reality F.E.M.! XD
Ovviamente la nostra amata Terra, in qualsiasi dimensione si trovi, viene sempre presa di mira!
Mi dispiace che per ora ci siano solo Goku, Vegeta e Gohan anche se loro sono il mio terzetto preferito! Allo stesso tempo condivido comunque la tua scelta. Le nostre tre ragazze hanno stretto legami piu con questi personaggi che con altri. Ma non mi dispiacerebbe se entrasseo scena Goten, Trunks o Piccolo.
Immagino la faccia di Fede, Elena e Marta quando li vedranno comparire sulla porta di casa.
Pero mi domando come faranno ad ospitarli visto che i loro genitori saranno sicuramente molto scettici.
Piu tardi leggerò e recensirò anche il secondo capitolo.
Siccome sno in vacanza e col cell faccio fatica a scrivere, spero di essere puntuale per i prossimi capitoli.
Ciao Ciao!!!

Noe

09/08/13, ore 08:22

Wow, hai già aggiornato, che bello *-* Non credevo che avresti fatto così in fretta *-* Comunque, ma quanto sono dolci? :3 Mi è piaciuto lo scorcio di normalità all'inizio del capitolo e la comparsa di Goku che scombussola questa normalità. Il fatto che Fede abbia tenuto il conto del tempo che passa da quando sono tornate dal Dragon Word è un tocco di classe u.u Mi è piaciuto il richiamo a Chichi, l'ho trovato molto "alla Goku", ovviamente u.u Come al solito, scritto in modo scorrevole e senza alcun tipo di errore, i miei complimenti! ^-^ Adesso non vedo l'ora di leggere il pezzo su Vegeta e Marta u.u (perdonami, sono troppo di parte quando si tratta di Vegeta XD) A presto!

09/08/13, ore 01:54

Non vedo l'ora del pezzo Elena-Gohan asfdghjkl
amo quella coppia accidenti *o*
Muoviti a pubblicare AHAHAHAHAHAHA NO SCHERZO AHAHAHAHAHA
Mi piace tanto la tua storia, e ho seguito anche quella vecchia, è come se l'avessi vista cresvere lol c':

Vado a dormire che sobno le 2 meno 5 ahahahah
e io come una cogliona ancora sveglia lol
notte :3

08/08/13, ore 16:25

WOW! Ed eccolo finalmente il seguito ;) non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo alle tre ragazze, mi avevi lasciata un po' rammaricata quando avevi finito l'altra fanfiction: in fondo, chi non vorrebbe almeno per un giorno conoscere i nostri eroi? ;) Mi sorge però una domanda spontanea: le tre ragazze, sono realmente esistenti o te le sei allegramente inventate? :)
Spero di leggere presto il seguito, sono curiosa di sapere le reazioni delle tre davanti a sti alieni che sbucano dal nulla (io salterei addosso a Vegeta e lo obbligherei a farmi un autografo, almeno per lasciare una sua traccia nel mondo reale ^^).
A presto! :D

07/08/13, ore 17:20

Ho letto la tua mail ed eccomi qua!! Speravo tanto in un continuo e infatti eccolo qui! Non vedo l' ora di sapere che succederà e soprattuto di scoprire il motivo di questa inaspettata visita! Non vedo veramente l ora aggiorna presto! Io sono qui che aspetto! Ciauuu complimenti come sempre! Un bacione Ro

07/08/13, ore 08:28

Ehi, ciao ^^ Avevo letto pochi giorni fa Dragon Ball FEM, ma non ho avuto il tempo di lasciare una recensione, quindi parto direttamente dal sequel XD Non ho molto da dire, se non che l'altra storia mi era piaciuta molto e mi ero appassionata parecchio al rapporto tra Vegeta e Marta (non ci posso far niente, sono di parte XD). Sono molto curiosa di sapere come mai Vegeta, Gohan e Goku siano andati a Genova (che tra l'altro è la mia città ^0^) a cercare le loro amiche ^^ Siamo appena all'inizio, quindi non posso dire molto, solo che no ho trovato errori di nessun tipo e che i personaggi mi sembrano IC (giudicando anche dall'altra storia). Niente, complimenti, sono molto curiosa di leggere il seguito ^-^ A presto!