Cuori di pece
di DeltAmb3r

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/20, ore 17:59

Cavolo ho letto la storia solo adesso, e devo dire che è fantastica, non credo che aggiornerai più siccome è passato veramente tanto tempo, ma la storia mi piace un sacco

04/07/15, ore 13:56

Ciao sono nuova, mi chiamo Marina mi sono registrata proprio oggi. adoro la tua storia e spero che il prossimo capitolo arrivi il più presto possibile, con tante scene romantiche con MISTINO ^_^ e adoro anche i tuoi disegni, vedo del talento in te non sprecarlo ;) (ho visto anche quelli che non hai messo qui e sono bellissimi) Solo una domanda tu che metodo usi per pubblicare storie? Mi spiegheresti la procedura che io con la guida non ci capisco niente, CHE IMBRANATA CHE SONO! T^T Spero davvero che mi risponderai ho bisogno di aiuto! :(

01/07/15, ore 16:13

Bello bello bello
la storia mi incuriosice sempre di più
sono felice che l'hai aggiornata
aspetterò con amsia il prossimo

Astral96 💙

27/06/15, ore 00:19

Dio finalmente una storia fantastica aggiorna!! *^* Avevo perso le speranze! Be diciamo che il fandom non è piu molto attivo in efferri ^^" Alla prossima ciauuu

28/07/14, ore 19:24

Buonsalveeee!
Bene, finalmente vediamo numero 89 in faccia! Bel disegno, i miei complimenti :D (io sono una frana a disegnare gli occhi "alla astrale", non so come non ti snervi...)
Anche se sembra proprio che a numero 96 questo tipo non vada a genio. Meglio così.
Cooooooomunque. Ho trovato un po' di errori di battitura e non nel testo, ad esempio "geans" che andrebbe scritto "jeans" (la dannata pronuncia, non sai quanto la odio), e ogni tanto ho visto che dopo una frase "parlata" non c'è il soggetto, ovvero non hai scritto chi la pronuncia, e questo mi ha mandato un po' in confusione.
A parte questo, non credevo che le Kusakane abitassero in una reggia, capperi!
E vedo che nel prossimo capitolo si avrà un duello (a...uhm, quattro, cinque, sei? Credo di aver perso il conto di chi duella xD) contro l'ennesimo rompisc-ehm ehm, contro il nuovo arrivato, questo cavaliere delle tenebre che sembra conoscere Ailira.
Ma perchè? Quale legame hanno?
Tante domande, zero risposte. Per ora!
Stellaskia (che ha deciso di detestare le relazioni di chimica)

26/07/14, ore 07:55

ah ah se non dovessi andare a fare la spesa continuerei a leggere^^
no dico sul serio ma Astral ce ne mette di tempo per realizzare le cose poveretto..ma daltronde è amico di Yuma! ah ah ah
oook basta sfottichiare il povero Yuma, comunque bello anke questo capitolo ci si sente^^

26/07/14, ore 07:51

mi ispira a manetta^^
vado a leggere gli altri capitoli per ora è figosissima^^

25/07/14, ore 21:28

Ciao Amber!
Da quanto tempo! Sono sempre io, Misako_chan, ho cambiato nickname.
Ah, non preoccuparti per il ritardo.
Allora, ieri notte non ho dormito quindi adesso sto letteralmente crepando di sonno, ma voglio recensire adesso e nessuno potrebbe mai impedirmelo. Gne~
Non ho notato errori di alcun tipo, quindi cosa l'ho detto a fare? Potevo anche risparmiarmi questa parentesi... -.-'
La storia si infittisce...
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciau,

P a n d a h~

05/06/14, ore 15:15

Riecchime!
Okay, okay, dovevo recensire ieri (perchè ieri ho letto il capitolo), ma la colpa è tutta dei filosofi da Pascal a Vico che mi stanno dando il tormento da una settimana.
Cooooooooooooomunque. Prima cosa: i miei complimenti per il disegno. E' bellissimo, davvero! Ma scommetto che la parte più snervante sono state le dita sul violino...o almeno lo sarebbero per me, ah ah! xD
Seconda cosa (e qui arriva la mia prof interiore): ho notato che in certe parti il soggetto è stato omesso, cioè dopo la frase non c'è il nome della persona/del bariano che l'ha pronunciata. Tecnicamente non dovrebbe essere un errore, ma c'è il rischio di confondersi su chi stia parlando. Poi ho trovato un "deglutì" dopo una frase (credo sia di Numero 96): questo è un pochetto più grave, poichè "deglutì" sottintende l'atto di deglutire, appunto, non di parlare. Forse sarebbe meglio un "disse, e deglutì", ma è solo un consiglio.
Terza cosa: la recensione, finalmente!
Le cose si stanno maledettamente complicando: Xana ha finalmente fatto la conoscenza della cricca dei Bariani (fatta eccezione per quei due che sappiamo), e mi sa tanto che manco lei andrà a genio al buon Mizy. Vabbè, a lui non va a genio nessuno...
Yuma immagino si caccerà come al solito nei guai (e quando mai non lo fa?!), e chissà se i due fratelli misteriosi riappariranno...
Coooooooooooomunque, sai che non me l'aspettavo proprio che il gatto fosse un mostro Numero?! Ecco un bel colpo di scena! Così come il nostro affidabile mostro Numero di quartiere (che una volta l'ho pure disegnato in forma di gatto, tanto per restare in tema...) che si fa comandare quasi a bacchetta dalle Kusakane, secondo me ha un debole per la sua holder...ma avrei detto che arrossendo sarebbe diventato viola: non so se hai mai letto la Gabbianella e il Gatto: sembra non c'entrarci niente al momento, ma il protagonista, che è un gatto nero, arrossendo diventa viola...
Uhm, ho altro da dire? Buona fortuna per gli esami, e che Don Thousand sia con te!
Stellaskia (che non ha ancora capito che affarini siano Magolor e Taranza)

03/06/14, ore 15:56

Ciao Amber!
Da quanto tempo! Finalmente hai aggiornato, non ci vedevo più dall' ansia! (WTF)
Allora... è da tempo che non torno sul fandom, ultimamente mi limito ad andare a leggere e recensire quelle tra le mie seguite, ma adesso che finisce la scuola non dovrò più studiare come una matta ed avrò maggiore tempo a disposizione per rompere le scatole al mondo! (ma tanto non frega a a nessuno...)
Di recente ho voglia di scrivere poemi infiniti e senza senso, ma tu non farci caso, anche perché devo setterla di scrivere a vandera che non sono nemmeno sul mio computer... i buoni samaritani esistono. (?) E Vector sicuramente non è uno di loro... (ma adesso cosa centra?!)
Allora. Sì. Meglio passare al capitolo che è qualcosa di fantasico.
Non ho notato errori, ma solo un E' (verbo) in un discorso diretto e anhe quando hai scritto "doma draghi", che mi pare vada tutto attaccato.
In questi giorni sono felicissima, visto che magari tra un po' mia mamma mi prende un cagnolino... la devo convincere...! e.e
Ah, buona fortuna per gli esami!
ciau,
Miko
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 03:58 pm)

03/06/14, ore 13:26

Awwww, che carini i due fidanzatini!!!

Numero 96: Sorellina, ti mando nell'universo di Mad Father e ti faccio rimanere lì!
Io: Ma guarda che formate una bella coppia!
96: Come non detto. Meglio in Outlast.
Io: Sto zitta, ok! Allora, inizio a dirti che Xana mi piace da matti! Mi ricorda Kurasa e Creepy.
Creepy: Ti devo ricordare che io fratello è Jeff The Killer e mio padre lo Slenderman?
Io: Ti ho creata io, cara Creepy Juon Shinpai Evil. Capitolo fantastico come sempre e la fine mi ha fatta rimanere così: °0°
Non vedo l'ora di scoprire di più!!!
Sayōnara,
Yulin (che corre a vedere Favij)

02/06/14, ore 03:14

Bhe, ora che so che hai due personalità, starò più attento quando discutiamo xD carina la storia fin ora, non voglio sprecarla leggendola tutta ora quindi leggerò un capitolo al giorno :33 Ps: Sarà meglio per te che faccia presto la sua comparsa lo squaletto e.e xD

25/04/14, ore 12:29

Ma ke kariniiiiii!!!!!!!:3
Sn troppo pucciosi!
I capitoli sn fantastici e grazie x avermi avvertita!!!!^^
Mistino é adorabile!!!!
96:COME MI HAI CHIAMATO!?!?!?!
a presto e grazie!!!
Bacioni,
Saty<3

04/04/14, ore 13:40

Ciaooo! Come è bello sentirti!
Arito: Yu... posso guardare Winni The Pooh?
Io: ehm, fratellone, stai bene? No, non dirmelo... Vector! Gli hai raccontato dello Slenderman, ancora!?
Vector: *Fischietta*
Io: Arbok! Seviper! Serperior! Venite fuori!
Vector: oh cavolo!
Io: bene. Cosa stavo dicendo? Ah, sì: bel capitolo! Mi piace anche troppo il disegno! Anche le domande della ragazza sono interessanti! Come tutta la storia. Ora devo andare, Vector vuole fare del male ai miei adorati Pokémon!
Sayōnara,

Yulin

04/04/14, ore 11:33

Buh! Oggi niente scuola, stramaledette allergie ai pollini.
Cooooooooooooomunque. Mi è davvero piaciuto questo capitolo, le cose si stanno davvero complicando, e di questo non posso che esserne soddisfatta!
I due fratelli mi incuriosiscono sempre di più (bel disegno, a proposito, anche se preferisco quello delle gemelle ^^), sicuramente Kite non li perderà d'occhio neanche un secondo...
Rio come al solito fa l'uccello del malaugurio, secondo me quegli esiliati che ha nominato sono o gli imperatori bariani o Xana e Vanesio--ehm ehm, Vector...complimenti per come stai gestendo questi due, credo che riserveranno non poche sorprese ai nostri protagonisti!
E, beh, inutile dire che il pezzo di questo capitolo che mi è piaciuto di più è stato quello tra 96 e Ailira. La sua master è l'unica che riesce a prenderlo per il verso giusto, eh? xD
Ma il pezzo che mi è piaciuto di più in assoluto è questo:
"-Black Mist.- lo chiamò -Secondo te, perché ti trovi qui?-
“Anch’io mi faccio la stessa domanda…” pensò, ma sostituì il pensiero con una frase sorpresa:-Perché me lo chiedi?-
-Non avete nulla di bello da fare qui?-
-Credimi, se ci fosse qualcosa di bello… non sarei mai venuto.-"
A parte due o tre errori di battitura che ho notato qua e là - quel vserafico che ho letto all'inizio e Heartland senza la r -, davvero un ottimo lavoro sorella!
Stellaskia (con Gabri e Iella che starnutiscono in continuazione)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]