A heart beat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/14, ore 16:31

Oh. Mio. Dio.
Questa Os non è bella.
Ma la giudicherei perfetta.
Sei riuscita a commuovermi. Seriamente.
E ti assicuro che non è facile.
I due personaggi erano destinati a stare insieme, a parer mio.
Sono adorabili.
E tu sei una scrittrice con tutti i fiocchi, davvero complimenti.
Bravissima.

26/08/13, ore 16:33

Questa è una delle migliori OS che io abbia mai letto: le descrizioni sui personaggi sono accurate, non ci sono nè ripetizioni nè errori grammaticali, la storia è originale e il tuo modo di scrivere è sensazionale, Rendi davvero bene i sentimenti e le emozioni di entrambi ed è importantissimo perchè, secondo me, le storie che fanno capire perfettamente il carattere e il modo di pensare di un personaggio te lo fanno conoscere e amare nonostante tutti i suoi difetti, lo fanno diventare parte di te e ti trasportano dentro la storia. Inoltre le parole, i paragoni e le spiegazioni sono fluidi e non ti confondo, come spesso succede. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

I_Wish_You xxx

21/08/13, ore 16:09

Come promesso eccomi.
La os mi piace molto! Scrivi bene, complimenti.
H

16/08/13, ore 15:45

bella os scrivi molto bene.ciaooooo e fai altre os

15/08/13, ore 15:52

Ciao mi piace molto questa OS è davvero bella e profonda, scrivi molto bene e mi piace il modo in cui hai descritto i personaggi :)

12/08/13, ore 22:43

è stupendo questo OS non so come fai ad esprimere i tuoi sentimenti e renderli pubblici non ho mai letto una cosa del genere sono sbalordita devi esserne molto fiera perché è veramente bello complimenti

11/08/13, ore 20:54

Questa OS è una delle più belle che abbia mai letto, e pensare che se tu non me l'avessi consigliata io non l'avrei mai letta e non mi sarei mai emozionata tanto (non esagero , fidati) .Scrivi in modo spettacolare, tutti gli aggettivi che utilizzi e tutte le metafore sono molto specifici e mi hanno aiutato a capire a fondo i personaggi. Davvero, non ho parole per descrivere la tua bravura. Baci xx

11/08/13, ore 13:28

Wow, come sempre riesci ad attirare la mia completa attenzione su quello che scrivi...ti stò scrivendo ora ma in realtà la tua storia l'ho letta ieri sera, perché dopo aver letto poche righe non potevo uscire senza averla letta tutta, era impossibile!!è davvero molto bella e mi piace davvero molto il modo in cui riesci a descrivere i personaggi...e poi come riesci a descrivere le situazioni, mi fai un'invidia!!
ora vado a leggere il nuovo capitolo di "You're my drug"
un bacio!

10/08/13, ore 18:41

ehi ciao, come promesso sono passata. prima di iniziare a leggere ero un po' restia poiché preferisco le os slash ma sono rimasta colpita dal tuo modo di scrivere e la storia mi ha talmente intricata che ho rischiato di far bruciare la pizza pur di finire di leggerla . si va bene dai usciamo stare le mie prodezze culinarie , ti devo fare i complimenti sia x la trama che per il modo di scrivere che mi hafatto piacere molto la tua os -writeyou

10/08/13, ore 16:50

Eccomi come promesso sono passata subito a leggere la tua os e devo dire che ne sono contenta perchè ... perchè la AMO.
Capisco perfettamente cosa prova Melanie (ovvero tu) quando sente semplicemente la voce di Zayn ... anche a me capita la stessa cosa ed anche io lo amo alla follia forse più di me stessa (?)
Comunque parlando della Os ti dico solo che è meravigliosa.
Poi mi piace molto come scrivi, anche perchè sei riuscita a descrivere tutto veramente motlo bene :)
Il banner è bellissimo e poi con quella foto alla fine ... oddio per poco non morivo hahaha.
Ora forse è meglio che vada perchè mi sa che ti ho scocciando un pò troppo :p
Un bacio e ... la prossima volta scrivi "Attnzione qui sotto c'è una foto" sopra a qualche immagine, così mi preparo psicologicamente e non rischio un infarto lol.
P.S. ti aspetto alla mia ff <3

10/08/13, ore 16:21

semplicemente stupenda! sei riuscita a descrivere a pieto tutto quanto in ogni minimo particolare! LA MIA OS PREFERITA! si.... lo è! <3

10/08/13, ore 13:56

forse lo ripetuto migliaia di volte, AMO IL MODO IN CUI SCRIVI,i particolari, e come riesci a descrivere le varie emozioni permettendo così di riuscire ad immedesimarsi meglio nei panni di zayn e melanie c: jndci <3 alla prossima :*

10/08/13, ore 11:35

eccomi bella <3 sono felicissima che tu mi abbia invitato a leggerla perchè è davvero bella . Amando il tuo modo di scrivere continuo a farti i complimenti perchè è davvero scritta benissimo e anche sul piano delle emozioni non si scherza . fin'ora non ho letto one shot simili e quindi l'apprezzo ancora di più perchè è originale e rispecchiando le tue emozioni e capendole anche io -visto che ormai è palese che pur essendo una directioner ho sempre avuto un debole per Zayn- ho capito perfettamente ogni singola cosa che hai descritto e quello che provano i 2 protagonisti e anche tu (so che te lo diranno in molte ma fidati quando ti dico che non sai quanto ti capisco) . E' stato emozionante entrare nella storia grazie al tuo modo di scrivere . continua a scrivere perchè tu sei davvero fantastica , aspetto la prossima , una abbraccio <3

09/08/13, ore 21:58

Non so perchè ma i due personaggi all'inizio mi danno l'impressione dei protagonisti del libro "La solitudine dei numeri primi", non so se lo conosci (te lo consiglio, è bellissimo), Mel e Zayn ci somigliano molto.
Forse per essere una OS doveva essere un po' più breve però il tuo stile non è male :)
Per il resto complimenti, mi piace molto, bacii <3

09/08/13, ore 19:58

VOILà! c: eccomi qui, eh si questo one shot mi è piaciuto un sacco, e pensa io non li amo molto ma questo si! Si vede che hai scritto con tutta te stessa, congratulazioni! Scrivi davvero bene , spieghi bene tutto , che altro dire? Fanne altri, promettimi che ne farai altri c: hahahaha :')

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]