Reality F.E.M
di ScandalousLaRabiosa

30/10/13, ore 16:47

Hola Scandalous:3
Come al solito mi piacciono un sacco i tuoi capitoli e oggi commento solo questo per ovvi motivi (il personaggio più bello è stato finalmente inserito #fucchiea) e perché tedesco mi aspetta hahah
Mi è sempre piaciuto Dragon Ball e anche Gohan, anche se me lo trovassi veramente fuori da scuola probabilmente potrei svenire o chiamare l'esercito, però il mio personaggio preferito rimane Trunks.
Stai pur certa che commenterò anche gli altri capitoli.
Con furore, Masso
PS: See ya later ♥

12/08/13, ore 11:08

Ciao Scandalous!!!
Finalmente sono riuscita a recensire anche questo capitolo! E con questo mi sono rimessa alla pari.
Rispetto a Gohan, Goku si è comportato da angioletto! Almeno Fede non ha fatto brutte figure.
Non mi sarei mai aspettata che Gohan si presentasse vestito da Great Saiyaman! Gia senza quel costume ridicolo è fin troppo appariscente, figuriamoci se poi si mette a ballare sul muretto di una scuola superiore! Oh Elena che pazienza che deve avere quela ragazza!
In conclusione, deduco che il buon senso di Gohan è rimasto nell'altra dimensione, magari nella Kame House.
Ma il bacio finale per me valeva tutte le brutte figure di questo mondo! Chissa se Gohan è gia fidanzato con Videl. Forse non hanno ancora affrontato Majin Bu.
E ora tocca a Marta! Confido che Vegeta sarà un po' più discreto di Gohan.
Ci sentiamo per il prossimo cappy!
A presto!!!

Noe

10/08/13, ore 03:12

Okay eccomi di nuovo qui e cristus, ti amo ti amo ti amo ti amo asdfghjkl non potevi far andare le cose meglio di cosi *o*
amo questa coppia accidenti asdgjsldhsldja
si sto sclerando per una coppia che amo da morire ahahahahahache tra l'altro è inventata, ma dettagli lol
okay ti amo sempre piu! E dato che sono le 3 di mattina forse è meglio che io vada a dormire c;
notte bellissima asfhsldjla e quando ritocca a un altro caputo gelena (?) vedi di farne un altro cosi asdfghjkl

10/08/13, ore 01:16

Ciauuu! Inizio subito punto 1 sono pienamente d'accordo con Elena un costume decende Bulma glielo poteva anche fare! Anche il piccolo Trunks dopo averlo visto aveva cambiato idea! -.-" Ma sorvogliamo, sono piccolezze! (è uno dei motivi per cui non sopporto Gohan, perchè non so se sei mai passata nel mio profilo ma nella mia lista nera c'è il nome di Gohan! Mi dispiace!)
Punto 2 adoro adoro adoro questo capitolo, mi ha fatto ridere quando lei scopre che Gohan è vestito da greyt sayamen (non so come si scrive pardon! :(), poi il pezzo in cui si copre tutta a modi Kenny è spettacolare mi sono immaginata la scena! ahaha
Punto 3 il pezzo finale spettacolo puro!!! Fanculo Videl! (si odio anche lei! -.-" e per non parlare di Pan! oh santo cielo, santo cielo! Viva Vegeta! piccola parentesi in questo punto :"E poi Marta l'ho incrociata stamattina sull'autobus e mi pareva parecchio scazzata. Diciamo che non aveva affatto un umore migliore del vostro, quando le ho rivolto la parola credevo volesse mangiarmi!" Vegeta è Vegeta! Marta oltre al ricordo si è presa anche un pò del carattere del principe dei Sayan! Mitica già la adoro! ) Comunque dicevo pezzo finale spettacolo, ho adorato la parte del bacio! Complimentissimissimissimi! Ottimo lavoro ogni capitolo migliori sempre di più! Poi se mi fai questi aggiornamenti Flash ti adoro sempre di più! ihihih Ora ti saluto! Ti auguro un buon fine settimana e ti mando un bacione! A ipersuperpresto shshshshshasciauuuuu Ro! :D

09/08/13, ore 23:10

Wow, sei grande, hai già aggiornato *-* Che dire, non amo particolarmente Gohan come personaggio, ma quei due insieme sono troppo carini u.u Immagino che la presenza di Elena abbia tolto di torno Videl, no? *faccina speranzosa* Mi dispiace, ma quella ragazza mi sta troppo sulle scatole :/ Comunque, azzeccatissima l'idea di distruggere i sogni romantici di Elena creando un'entrata... ehm... d'effetto? No, più d'effetto era ridicola :') Leggendo sono morta dal ridere, sarà che Gohan conciato da Great-coso mi ha sempre fatta sganasciare, ma tu hai descritto la scena talmente bene che vedevo i personaggi come se si fosse trattato di una puntata dell'anime... come in ogni capitolo della tua fanfic, del resto. Come al solito, tutto corretto, tranne all'inizio: nella prima riga, credo che tu abbia sostituito il nome "Elena" con "Fede", ma si tratta indubbiamente di una svista e in generale il capitolo è correttissimo u.u Niente, adesso sono troppo curiosa di vedere Marta e Vegeta, non sto più nella pelle *-* mi sto facendo un sacco di filmini mentali XD La finisco qui, tanti complimenti e aggiorna presto :)