Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

Ma cosa cavolo dici Trinh!!! è.é L'avevo già letta sul tuo blog la seconda parte e adesso rileggendola penso la stessa cosa: é perfetta! Non ha nulla di strano, diverso, è sempre una tua traduzione.. Hai un vero talento e di sicuro non l'hai lasciato in montagna! XD Non parlarmi poi di università, ti prego... Anzi, non so come fai, tra tutti gli impegni, a tradurre ed aggiornare costantemente.. Me ti ammira, lo sai.. ^^ A presto, mia instancabile Trinh!! ^O^

Trinh-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!! Sei tornataaaaaa!!! ^O^ Me felice, mi sei mancata.. *OO* Dopo tanto tempo torno a leggere su EFP... Che bella questa fic, me l'hai interrotta ben due volte.. Qui e sul tuo blog.. e manca proprio la parte migliore.. ihihihih XD che non vedo l'ora di leggerla/rileggerla tradotta da te! Comunque, ho qualcosa per te.. Mezza cosa, in verità.. Appena ti becco su msn te la do... Sperando di aver fatto un lavoro decente... Ora vado a nanna... A presto, non farmi aspettare troppo con l'ultima parte della fic.. Good night, sweet dream! ^^

oh oh oh davvero carina questa ff, sono davvero curiosa di sapere come continuerà, Naruto si comporterà fin troppo bene facendo così irritare ancor di più Sasuke oppure ne combinerà una delle sue? e come farà a far innamorare di lui quel freddo teme? attenderò con impazienza la prossima "puntata".
ah, troppo carina la scena del ristorante dove qualcuno grida "io lo farei" riferito alla frase scioccata del biondo di fare sesso con l'Uchiha XDD

Ma...Ma Trinh-chaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!! Sei tornata!!!*___*
*me stra-felice!!*
Ahhh, sono troppo contenta!!^^ Ma vabbè, passiamo alla recensione vera e propria "che è meglio"!-> stile quattrocchi dei puffi!XD
Allora...Devo ammettere che io l'avevo già letta sul tuo blog ( sì signori della giuria mi giudico colpevole!!ù__ù)
E'...E' assolutamente M E R A V I G L I O S A!!( ahh, mi piace troppo scrivere le lettere staccate!!XD-> ma questo non c'entra nulla!!^^'')
Non vedo l'ora che SPOILER Sas'kè scopra che Naruto in realtà è il proprietario del ristorante!!XD FINE SPOILER Sarà troppo divertente!
Come al solito mi complimento con la tua bravura nel tradurre, infatti queste ff sono scorrevoli e ben fatte.^^
Mi sono innamorata della canzone "Angels" che c'è sul tuo blog!!XQ___
Finalmente sono riuscita ad ascoltare la canzone My dirty little secret! ( era da quando ho letto la prima one-shot che la volevo sentire!).
E' strepitosa e azzeccatissima con la ff!! ( e anche con la mitica coppia sasunaru, ovviamente!!ù__ù)
Io ti adoro semplicemente per questa tua raccolta stupenda!! ( il titolo poi è spassosissimo!!X°°D)
Spero che aggiornerai presto!!^^ *espressione speranzosa*
Questo perchè...
SASUNARU RULEZ!!!XD
Owari,
Zaza-chan^^

Che bella!!! Questa è belliccima!! Brava brava che sei tornata!!! Ti correggo solo una cosa: il compleanno di Sasuke è il 23 luglio, non giugno XD

Me al settimo cielo *___* trinh è tornataaaaaaa *saltella di gioia* questa fic si prospetta bene XD Naruto che "finge" di essere il ragazzo di Sasuke... ma poi scommetto che non si fermeranno alla loro "interpretazione" vero? *vagheggia* le scene al ristorante sono esilaranti XDD Neji-sguardo-di-ghiaccio °.° però secondo me Naruto non è semplicemente il cameriere <.< di certo non sta facendo l'impressione che Sasuke avrebbe voluto con la sua famiglia ,_, si vedrà... aspetto presto la seconda parte! ^__^ baciuz x3

Secondo me Naruto è il proprietario del ristorante! Scusa se sono arrivata così al sodo, ma rischiavo di dimenticarmi cosa dovevo scrivere, eheh! A parte questo, io questo capitolo l'ho già letto e non vedo l'ora di vedere il seguito, anche se mi sa che la fic sarà composta da più di 2 parti, vabbè! A parte questo, cosa vorrebbe dire Itachi con 'un misero cameriere'? Spero che Naruto sappia far cambiare idea a tutti, compreso Sasuke. Alla prossima

ahhaha bellissimo come inizio, i battibecchi Sasuke NAruto ono fantastici e gli sguardi di NEji, riusciva a zittire tutto il ristorante, aspetto con ansia il seguito kiss

Trinhchaaaaaan! Bentornata! Finalmente possiamo risentirci! Dunque, questa one shot promette veramente bene! Il modo in cui naruto rispondeva a sasuke mi ha fatto morir dal ridere XD e neji ke tentava di sedare il tutto XD fantastico *_____* però che cattivo sasuke éOOè assumere naruto xkè è convinto che gli farà fare una figuraccia... non si fa così! è.é sono sicura ke sua madre, Mikoto, amerà naruto! Anche perchè, a quanto ho capito, ama il Rasengan, quindi... XD Beh che altro posso dire? *pensa* l'autrice ha avuto una bella idea, non c'è che dire e mi piace molto anche come scrive ^^ spero le farai i complimenti da parte mia ^^ e, come sempre, bravissima tu che traduci per noi piccole ignoranti d'inglese X°DDDD ti voglio bene, Trinhchan *OO* a presto!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!Siete tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Yuppiiiiiiiiiiiiiii

19/06/08, ore 03:34

ho letto fino ad ora le tue traduzioni..complimenti,sono molto scorrevoli,come fossero scritte da te!io non mi stanco mai della sasunaru....20 sono anche poche ;-p non mi stuferei mai di leggerne!a presto e in bocca al lupo per gli esami!

16/06/08, ore 14:03

*Coff coff* *Valle si fa piccina piccina piccina* Ehm... Posso essere umilmente perdonata per non aver recensito le altre due? Per colpa di quegli orribili esseri con cui condivido la casa? T_T Che hanno continuato a rompere perchè studiassi. =_= Però appena si sono sciacquati dalle balle,eccomi qui a recensire!! \^O^/ Secondo me Sasuke lo ama *fa segno di si con la testa molto convinta* (Ma tu sei pazza! NdTutti) (No,sono folle,è diverso. NdValle) (Ma dove lo vedi che si amano??? NdTutti) (Ma dai,come fate voi a non vederlo?? O_o NdValle) e molto poi!! *Segni di assenso con la testa molto convinti* Anche se qualcuno non mi capisce... -____- MA COMUNQUE!!! Bando alle ciance,il capitolo anzi,i due capitoli o per meglio dire,la storia (devo segnarmi sull'agenda di fare basta con la droga di prima mattina) è bellissima!! È...dolce,diciamo,in un modo... perverso... un pò molto. Ma molto molto.. XD Comunque,mi è piaciuta tantissimo! ^^ Fai di nuovo i complimenti a Darkalbino da parte mia (appena avrai anche tu un pò di respiro XD ) e dille che è bravissima!! O____O Un bacio grosso e un ave a te,oh Grande Traduttrice! XD ^^ =*

13/06/08, ore 23:13

oddei trinh perdonami se nn ho recensito l'altra volta ma da come ti ho detto su msn nn ci ho capito niente @_______@ ora si grazie a te cmq sn ancora un po confusa cmq alla prox la ff per quanto sono riusctia a capirla e stupenda bravissima complimenti all'autrice ciaoooooooooooooooooooo

09/06/08, ore 18:44

ma a me piace lasciarti commenti..e mi dispiace quando non ho tempo di farlo.. comunque..prima di partire con i commenti sulla fic ho bisogno di specificare una cosa...non ci puoi chiedere se ci stiamo annoiando con tutte queste sasunaru dopo sasunaru..perchè poiché la raccolta di storie si chiama proprio Icha Icha Paradise: SasuNaru collection io sono più che cosciente che sono tutte sasunaru ed è questo il bello...tranquilla non ci annoi continua a tradurre! (almeno a me no XD) Dunque abbiamo visto che nonostante tutta la sua stronzaggine Sasuke tiene a Naruto perchè lo supplica di baciarlo...mi ha fatto venire in mente Pretty Woman questa cosa del bacio..nel film lei che dice a lui "faccio tutto tranne i baci, troppo coinvolgimento emotivo (infatti lei quando si innamora di lui lo bacia XD)" ed è vero secondo me, perciò quello è stato il pezzo che più mi è piaciuto, penso che se l'autrice non l' avesse aggiunto la storia avrebbe perso il suo fascino iniziale, perchè secondo me un Sasuke "torno/ti scopo/me ne vado" non è proprio il massimo..invece devo ammettere che mi aspettavo un finale diverso...decisamente più drammatico, ma infondo è chiaro che la scena del bacio (sopra citata) è l'esempio palese dei sentimenti di Sasuke perciò l'autrice ha voluto aggiungere una nota positiva in una conclusione che, più drammatica, avrebbe lasciato a bocca asciutta..insomma come dire "un po' di tragicità va bene ma alla fine ci deve essere almeno la speranza di un happy end" Baci baci alla prossima!

08/06/08, ore 22:32

Grazie per la spiegazione! se avrò altri dubbi li esporrò. Passando ad altro, certo che ho visitato il tuo blog! Ci vado tutti i giorni per vedere se ci sono nuovi aggiornamenti! non mi sono inscritta perchè preferisci o commentare su questo sito così mi può anche rispondere. Alla prossima, BYE!