Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

28/03/08, ore 18:18

Kami k storia fantastica!!!!! E la lemon poi...OçççççççççççççO!!!così erotica che ho sbavato così tanto da bagnare la tastiera...XDXDXDXDXDXDXD cmq bellixima anche la prima one-shot, li sasu-chan era dolcissimoo^*^ ma se lo sappiamo anche noi il loro nn è piu un segreto..no?????...XDXD!! complimenti ancora per la traduzione!! 6 mitica e fantastica!! io nn sono così brava...amch'io ho tradotto delle storie ma il mio problema e metterle dopo in italiano corretto....soprattutto i verbi...XDXDXDXD!! fa i miei complimenti anche all'autrice xk è stata magnifica a scrivere qst 2 one-shot!!! bacioni grandi! miss pink 87

28/03/08, ore 17:10

Anche questa bellissima...e sinceramente devo ammettere che questa one-shot è veramente *çççç*....non ho parole...poi il finale mi ha fatto troppo ridere! per ora è una delle one-shot che mi è piaciuta di più...complimenti all'autrice e al solito grazie alla traduttrice!!^^

28/03/08, ore 16:21

Oddei Trinh grazie dei complimenti *OO* me ti adora! cmq XD oddei sto sbrodolando sulla sedia!!! Mio dio è stupenda! questa lemon è di un erotico incredibile (Sasukeeeeeeeeeee *çççççççççççççç* NdNaruto), già davvero da sbavo!!! e se sono tutte così wow!!! penso ke me le stampo e le nascondo sotto il cuscino XD quest'autrice è stata molto brava, il linguaggio volgare da parte di sasuke fa capire ki "domina" ed attira molto! ha saputo descrivere bene anche la situazione... sl una cosa non ho capito XD ki sono gli ultimi due personaggi???? Non riesco proprio a capirlo XD un bacione tadb Trinh sei la migliore!

28/03/08, ore 15:44

Un campo da golf... questa non l'avevo mai sentita! Bella, davvero bella, soprattutto il finale, che furbastri quei due, scommetto che sono Jiraiya e Kakashi (Sasuke:-Perché, non c'eri arrivata subito?-; stellina:-A dire la verità no... -_-'-)! Se Sasuke è patito del golf, per questa volta devo proprio dare ragione a Naruto quando si annoia!
ps: lo ammetto, rea confessa, sono io una di quelle che credeva nella tua... ehm... la chiamiamo "duplice natura"? XD Mi dispiace, all'inizio avevo capito che eri solo tu a tradurre, poi non so, probabilmente leggere i tuoi dialoghi con Sasha mi ha fatto confondere e mi sono detta: -Poverina, ma faccio i complimenti a una e all'altra no?- XD... È che leggo i commenti pre e dopo fiction in fretta, è stato un errore in buona fede, spero che mi scuserai! A presto!

28/03/08, ore 15:21

*___________________________________________* stupenda questa one-shot e cm ti ho detto nello scorso commento i miei complimenti a te e all'utrice di questa one-shot(so che sn tutte diverse le autrici^^) mi piace troppo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD troppo forte le parti della litigata e poi la lemon *ççççççççççççççççççççççççççççççççç* sn quasi morta pure qiu ormai mi conosci benew tesoro io quando ci sn le lemon muoi sempre U___U cmq ritornado a noi allora storia stupenda a sasuke qiu e stato un po cm dire o_______O a si giusto e styato un po permaloso V___V cmq alla prox tesoro ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo ciaoooooooooooooooooooooooo

11/03/08, ore 21:41

è troppo billina questa one-shot!!..(anche la canzone è bella..non poteva trovarne una più azzeccata)...comunque è molto forte come storia...si sentono l'ansia e la passione, insomma, tutti i sentimenti di naruto e sasuke sono palpabili...è molto ben scritta (complimenti anche a te per la traduzione, hai reso così bene sensazioni e emozioni scritte in un altra lingua!)...insomma per farla breve a me questa storia è piaciuta e sarei davvero felice di leggere le altre un bacio e complimenti (a te e all'autrice!) ^_^

11/03/08, ore 21:02

Non sono molto brava nelle recensioni ma ci provo....Oltre alla scena lemon che mi piace e non c'è nulla da discutere adoro l'atmosfera che viene descritta la paura di venire scoperti, il desiderio che provano nel cercarsi quella volta al mese, l'eccitazione che si prova nel commettere un'atto che si sa sbagliato ma che vogliono infrangere per amarsi anche solo per una notte anche a costo di essere scoperti di essere dei traditori agli occhi di tutti anche a quelli che ami perchè l'unica persona di cui hanno bisogno e quella che viene definita traditore e per loro farebbero qualsiasi cosa perche lo ama. Adoro questa fic e davvero bella e mi ha davvero entusiasmata i sentimenti che naru e sasu provano l'autrice li fa capire benissimo anche se con pochi righe. Spero che come recensione vada bene perchè come ho detto faccio pena nel recensire ^^ (se ci sono degli errori grammaticali chiedo scusa ^^ )

11/03/08, ore 20:20

ok ok ok....eccomi qui a commentare, ma ti prego continua ad aggiornare Art and Artifice e le altre, sono le fan fic che seguo con maggiore interesse >_<...Cmq questa raccolta mi aveva già colpita, ma non sono proprio un asso nel recensire, comunque anche se le sasunaru sono usate da tutti, restano la mia coppia preferita, quindi una raccolta di 20 one shot dedicate a loro sono un sogno per me *ççç*...Quindi grazie all'autrice per scriverle e a te per tradurle ^^ spero che vada bene come recensione!! E che continuerai ad aggiornare le altre

21/02/08, ore 12:45

Grazzzzzzie! Io sinceramente non pensavo che mi prendevi sul serio...non che mi lamenti eh! Comunque bellissima...come cavolo faccio a resistere fino alla fine di Angels? Mi consolerò con le altre tue traduzioni! Sei un mito!

19/02/08, ore 18:36

eh giàgià...e chi può saperlo??? mica lo devono per forza dire agli altri...le loro cose...se lo tengono per loroXDXDXD...lo sappiamo SOLO noiXDXD....comunque trinh vedi che sono anche qua^o^...lo avevo che ti avrei seguita dapertutto*_*....che sia una traduzione che sia una storia tutta tua...io ci sarò^o^...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

19/02/08, ore 16:12

Alla faccia dell'assaggino! cavoli è scritta(e tradotta) proprio bene...sisi^^ le prossime 7 settimane saranno un calvario, ma se penso che sono per finire Angels...*çççççççç* P.S. chissene di sakura! per quanto mi riguarda puo anche sparire...( nuuuuu!T_T NdSaku)(MWAHAHAHAHA!!! NdMe) ...chu...=^^=...

19/02/08, ore 14:00

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa trinh se questo e solo un assagio allora gia sn morta nn vedo l'ora che continui questa raccolta *_____________* mi piace un casino inoltre l'autrice di questa storia e bravissima*__________* le sensazioni i sentimenti e le emozioni le descrive benissimo e tu sei un genio nel tradurre ^^ cmq *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* oddei che lemon bellissima *çççççççççççç* stupenda cmq.....................mi e piaciuo molto il finale e la parte dove sasuke diche a naru :naruto io TI AMO io sono INNAMORATO di te ...................cmq alla prox ciao asp cn calma che finisca angels qiundi alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvbtvb tadbtadb ti lovvvvo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

18/02/08, ore 22:47

Oddei O.o se questo è solo un "assaggino" non vedo l'ora di avere la portata completa >.<" Trinh, è magnifica! Non posso crederci! colei ke ha scritto questa one shot è una grande! Io, personalmente, non arriverò mai, e ripeto, MAI a questi livelli! ogni particolare, ogni atto, gesto e sentimento è descritto benissimo! O.O non ho paroleeeeeeee!!!! >_________<" non potrò mai aspettare 7 settimaneeeeee morirò primaaaaaaaaaa >.<" mannaggia! Stupenda! metterò subito questa raccolta tra i miei preferiti, aspettando il giorno in cui pubblicherai il resto! Un bacione! Ti lovvo tantissimo! *çççççççç* ti lovvo!! >3<

18/02/08, ore 21:47

grazieeeeeeeeeeee x questa stupenda oneshot, troppo bella mi è piaciuta un sacco non vedo l'ora di leggerne altre, anch se dovrò aspettare la fine di angels, bravissima kiss

18/02/08, ore 19:55

ciao trinh!!bellissima questa one-shot!certo che gli incontri mensili di naru sono molto interessanti...^o^ allora aspettiamo che termini angels x altre shot,nel frattempo faccio un salto nel tuo blog,ciaooo ci sentiamo!!!!