Icha Icha Paradise: SasuNaru collection
di sasunaruoneshot

Non credo di poter contenere la bava per quest'ultimo e assolutamente eccitante & fantastico & infartoso (!!!) capitolo.
Per questo sbaverò in modo assolutamente maleducato e infemminile per tutto il capitolo.

"“Vorrei che tu mi baciassi... come se fosse prezioso... come quella coppia nel parco”."
Naruto in questa scena è davvero dolcissimo, sia il comportamente che la richiesta gli si addicono e, letta così, questa frase fa letteralmente scalpitare il cuore.

"“Potrei fartelo desiderare, Sasuke,” iniziò Naruto e Sasuke sentì qualcosa gelare nel suo cuore. Non voleva che Naruto facesse questo per un desiderio... perché costretto. Voleva che Naruto lo volesse. Il biondo si voltò e si sedette sul letto, alzando lo sguardo sul moro. “Ma, non ho mai voluto così tanto qualcosa nella mia via, quindi facciamo che questo è il mio desiderio e ora siamo pari. Io ho esaudito due dei tuoi desideri e tu dovrai esaudirne due dei miei”."
Ah ah xD fantastica questa parte, era lì che sbavavo e sorridevo in modo euforico, mi si è davvero scaldato il cuore *_*.

"“Io non sono un fottuto genio e tu sei ben lungi dall'essere il mio padrone...” il moro prese un profondo respirò e si forzò ad addolcire la voce, “Naruto, lo vuoi questo?”"
Questa è senza alcun dubbio la parte che mi è piaciuta di più. E' così dolce da scavarti nella profondità nel cuore e toccare una parte che ti fa rabbrividire.
E' come se gli stesse urlando voglio sapere se TU lo vuoi, non lo sto desiderando, non devi farlo se non vuoi, e qualcosa del genere da Sasuke è piacevolmente scioccante, perchè sai che ne sarebbe capace ma sei consapevole che è qualcosa che non esce fuori spesso, e ti sorprendi come se fossi tu Naruto e Sasuke fosse sopra di te [...]

"“Questo è un peccato, Sasuke, perché non ti sono più rimasti altri desideri”."
E qui sono morta. Per un secondo mi si è stretto il cuore mentre la testa urlava Tanto lo sai che finisce bene, DEVE finire bene e - le mie paure (trattenute nei precedenti capitoli) sono fuori uscite, e mi sono sentita così tremendamente Sasuke che quasi provavo le sue stesse emozioni.
E la riga dopo, dove Naruto con ironia e sarcasmo esaudisce il suo desiderio, come Sasuke ho ripreso a respirare anch'io.

Dopo questa recensione (abnorme xDDD) posso solo dire che questa oneshot è stata davvero fantastica e spero ne tradurrai altre così belle e così intense.
Ovviamente ottimo lavoro, sono cerca che io non potrei avere tanta pazienza ^^.
Shane♥

Waaahhh è fantastica *__* Questa storia è letteralmente fantastica! Mi è piaciuta molto, soprattutto l'ultima parte. Cioè, Naruto è un genio ma alla fine entrambi esprimono 3 desideri. Sasuke non sarà un genio con poteri magici... ma direi che li ha esauditi comunque xD
Secondo me come hai spezzato la storia va benissimo, anche se sono meno pagine da una parte e di più nell'ultimo, perchè letto così è stupendo *__* E poi probabilmente hai evitato torce e forconi sotto casa XD
A parte questo, sul serio, è stata fantastica questa storia! Insomma, la lemon è stata comunque piena di... eros. Ma comunque dolce e in parte divertente xD MA la storia è stata divertente, vedendo il famoso conflitto tra Sasuke e Naruto restare nonostante sia diversa la storia.
Dolce, divertente, con quel tocco di possessività.... l'ultimo desiderio di Sasuke, l'ultima parte insomma, mi ha quasi fatto piangere ç__ç Dio com'è stata toccante. Davvero, è stata commovente in una maniera assurda. In quel momento ho amato Sasuke xD
Cosa dire.... stupenda! Non ci sarebbero abbastanza complimenti per descriverla xD Grazie per averla tradotta ^^ Nonostante gli impegni trovi sempre il tempo, grazie mille ><

Ciao^^!è stato un capitolo veramente carino. Bella la lemon sìsì! ma mi hanno fatto ridere troppo i dialoghi tra i due XD! non riescono a smettere di punzecchiarsi mai eh? XD!ahh, davvero ne mancano così poche one-shot ed è finita?che peccato, mi piace molto questa raccolta!!!vabbò, ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

Sei stata bravissima! E' lunghissimo, un piccolo poema! C'é una grande dolcezza nella lemon ( seppur molto carnale), é davvero stupenda! I miei complimenti all'autrice ed alla traduttrice!!!

OçO s-sono... sono senza paroole-eheh... questa è una delle più belle lemon che abbia mai letto in vita mia. OçO i-io... OçO OçO OçO io devo assolutamente farla leggere a fafnir! e... e a tutti! e... oddio! perchè non posso averlo anch'io un portachiavi magico?? con naruto! o con sasuke! o con- vabè si è capito... ma questa lemon è... è... OçO (si informa la gentile trinh che il servizio di segreteria neuronica di nalhia non è almomento disponibile. tutte le centraliniste sono in questo stato -> OçO ci scusiamo per l'inconveniente, ma sasuke è impegnato a scopare con nacchan, e ovviamente nessuno intende interromperlo, e kyuubi si sta facendo shukaku, presa da un impeto di passione dovuto alla fic. tutti i personaggi disponibili sono troppo intenti a sbavare. cercheremo di rimediare la prossima volta. NdCartello che la capo centralinista ha scritto prima di leggere la lemon e rimanere anche lei così -> OçO)

BRAVA!BRAVA! SANTO CIELO CHE BELLO!!!!HAI TUTTA LA MIA STIMA!!!

ciao! accidenti che lemon ragazzi! davvero sensazionale ma lunga, non credo di averne mai lette così o forse veramente poche! e visto il tuo periodo di rifiuto lemon posso solo immaginare quanto ti sia costato tradurla tutta, quindi grazie infinite! alla fine Sasuke ha espresso il desiderio giusto, bravo ragazzo ogni tanto il tuo cervellino lo usi! ^_^ alla prossima tesoro kiss

Quanto è dolce questo capitolo! *___* non pensavo che si sarebbero presi subito a questo modo... ma ne sono così felice! x3 Naruto è tenerissimo, con la sua curiosità infantile, i suoi sorrisi sinceri... e sì, anche per la sua malinconia. Da dove deriva tutta quella tristezza? A parte il fatto di Kyuubi e della sua situazione di schiavitù, c'è anche qualcosa che possa aver a che fare con l'amore che lo turba? Da come guardava quella coppia al parco mi ha dato questa impressione. Spero che con Sasuke possa essere felice... lui gli sta facendo davvero un bel regalo, con questa giornata da ragazzo normale, alla scoperta del mondo moderno ^___^ quando il Teme mostra il suo lato dolce mi fa sciogliere *o*. La visione di Rock Lee nudo nella gelatina verde per farsi passare l'eccitazione è stupenda XDD oddei, che mazzata! Comunque spero che riescano a stare insieme in seguito a questa specie di battibecco finale, che ha sicuramente a che fare con dei ricordi amari del biondo. Il desiderio di Sasuke è talmente palese u.u quale, se non volere per sé il cuore - e anche il corpo ùwù - del bel genietto? L'ho detto e lo ripeto: questa storia è bellissima, ha del magico *___* spero che riuscirai ad aggiornare quando ti sarai rimessa ò_ò non ti sforzare troppo se non te la senti u__u alla prossima, mia impegnatissima Senpai ^O^ jaa ne!

Ciao, io ho cominciato a leggere questa raccolta qualche tempo fa... (diciamo pure che ho cominciato un pomeriggio e l'ho finita la sera stessa!! xDD) Se non ricordo male non mi sono mai fermata a recensire perchè troppo "presa" dall'andare avanti! Ma adesso, mi fermo e ti dico che traduci bene (nonostante io non conosca il testo originale) e sei davvero brava in quello che fai! P.S. Ho letto anche quello che hai scritto ad inizio capitolo e mi permetto di dirti due cose: 1) Se ti fanno perssioni prendile come un complimento perchè sei davvero brava! 2) Falle cantare quanto vogliono... non possono certo costringerti ad andare più veloce!! xDD Ti rinnovo i miei complimenti e anch'io aspetto con ansia il seguito!!! ^^ *Erika la smette di impicciarsi di cose che non la riguardano e se ne va in silenzio!! ç__ç*

Mamma che teneri...è bellissima la scena quando Sasuke capisce che, anche se lo desidera non potrà ottenerlo solo perchè è un Uchiha, ci vuole qualcos'altro...Ci vuole Naruto <3 XD...Spero che l'ultimo desiderio sia quello di farlo rimanere umano per sempre, o qualcosa del genere <3

meow... *-* che cariniiiiiiiiii!! me aspetta con ansia la prossima, e credo ultima, parte. tranquilla, la persona che ti ha mandato quel commento via email aggredendoti verrà punita dal grande demone celeste di nana. ù.ù la tizia non ha scampo. mi raccomando, tu riprenditi! (tanto lo so che vorresti che sasuke ti facesse passare la febbre a 'modo suo', magari come in feverish. ù.ù lo vorrei anch'io...) ciau ciau! ^-^

Mi spiace che hai la febbre. E spero non avertene fatti io di commenti scortesi, se fosse mi spiace. Però sono felice di poter leggere il secondo capitolo. Finalmente qualcosa si é smosso ed anche Sasuke si rende conto che in Naruto si nasconde più sofferenza di quanto appare. Bellissima la storia e grazie ancora per la traduzione. A presto e guarisci in fretta!

ma che dolce naruto,ma anche sasuke ^^ davvero...mi hanno fatto commuovere!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!lascia perdere l'idiota che ti ha detto quelle cose!-.-

ciao! povero NAcchan! Sasuke gli ha fatto un grande regalo concedendogli una semplice giornata da essere umano, e pensare che noi a volte ci lamentiamo che non sappiamo cosa fare, ci annoiamo ecc ed invece x lui sarebbe davvero bello vivere osì! invece ogni volta è costrtto ad esaudire i desideri di gente, x la maggior parte avida e senza scrupoli e poi tornare nel suo mondo dove kibuyi lo comanda a suo piacimenti fino alla prossima chiamata magari appurande che i desideri che ha avverato hanno provocato la morte di centinaia di persone... spero davvero che con Sasuke possa trovare la felicità che merita! al prossimo capitolo kiss

Ciao^^!innanzitutto mi dispiace che stai male,e anche se sarò banale dicendotelo.. riguardati e riposati, che a tradurre c'è sempre tempo, prima pensa alla salute, l'importante è quella^_^! passando al capitolo:stupendo!bellissima la gita insieme per la città con finale al parco... certo che Sas'ke è proprio XD non mi viene il termine dannazione, vabbè, diciamo contorto, comunque spero che ora desideri ciò che tutti ci aspettiamo dal primo capitolo^^!Naru mi ha fatto molta pena, sìsì, tenero, infondo non ha potere sui desideri altrui ma è costretto a realizzarli, a discapito delle conseguenze che essi porteranno, poverino!e lui non può desiderare niente per sè, ma tanto ora ci pensa Sas'ke^^! brava come sempre, complimenti, ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^