You did not bear the shame,you resisted,sacrificing your life for freedom, justice and honor.
di Ndra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/15, ore 18:19

*faccio capolino*Bellissima storia.
Mi è piaciuta, anche se nella parte iniziale accade tutto molto in fretta.
Complimenti
Liv

21/11/13, ore 19:40

tu che ritardi, io che ritardo a leggere, e stiamo messe bene!
ahah scusa ma l'università mi uccide! XD
ma tanto sai già che adoro la tua ff è coinvolgente e stupisce e il finale sa di infinito.
Addio Hunger Games! ma un addio lascia il segno, è questo il succo del meraviglioso capitolo.
Complimenti stella, baci Marika

18/11/13, ore 15:30

Oh, mi hai quasi fatto piangere! Rallegrati, hai la grandissima capacità di far commuovere quel cuore di pietra di Bolide, che si è data questo soprannome perché è scontrosa. Pensa...
È una bellissima storia, finisce nel migliore dei modi e penso proprio che non la leverò dalle preferite. Ti perdono anche per aver pubblicato un capitolo dopo tanto tempo, ma a molti succede di avere dei tempi di pausa, no?
Oggi è il diciotto novembre, e mancano solo pochi giorni a Catching Fire. Bellissimo! Ovviamente non sono potuta andare a Roma perché neanche sapevo che ci fosse la prima (che intelligenza...), ma almeno sono stata a Lucca e ho fatto la foto con due ragazze vestite da Katniss Everdeen ed Effie Trinkett ed ho preso l'adesivo del film...
Scusa, stavo divagando... ma complimenti!
Con affetto,
Bolide

17/11/13, ore 16:02

Ciao! Bello, mi è piaciuto tantissimo questo epilogo, emozionante :D
Quando ho letto che si dovevano sposare, ho sorriso per tanto tempo, anche se me lo immaginavo già.
Scusa se ho recensito oggi, ieri non ho potuto perché ero uscita con gli amici.
E niente, questa Fanfic mi è piaciuta davvero tanto, sono felice di averla letta ;)
Adesso mancano solo dieci giorni! WOW! Emozione a mille! LO DEVO VEDERE, SI, ANCHE SE HO UNA FESTA DI COMPLEANNO, IO ME NE DOVRò ANDARE AL CINEMA, NON ME NE FREGA NIENTE! (Tanto è di una bambina piccola il compleanno quindi... :D)

17/11/13, ore 11:55

... Dieci giorni... Finalmente, dico io!
Ma io andrò a vederlo il trenta, quindi tredici giorni... X( Ma basta vederlo!
Allora, il capitolo è perfetto. Scrivi sempre molto bene, e come finale è più che adatto. Per il ritardo... Bè, chi non ritarda, ormai? In estate aggiornavo un capitolo al giorno, quasi, ora aggiorno un capitolo al mese XD
Sono contentissima per quei due fantastici ragazzi! E finalmente Snow ha aperto quegli occhi del piffero...
Mi dispiace che sia già finita... Non so perché, ma a me dispiace sempre quando finisce un film o una storia.
Ora ti saluto, a presto!
Baci, Sissi_Potter

16/11/13, ore 22:35

Come. Puoi. Farmi. Questo. Acciminchia?! Mi odi, vero? Insomma, asdfghjkl, non posso credere che questa storia sia finita, è una delle mie preferite, davvero. So, parlando dell'epilogo, lo adoro. E' il finale felice che una storia così bella merita, e non potevi fare di meglio. Continuerò a dirti che scrivi una meraviglia, ogni capitolo della ff mi ha emozionato tantissimo, l'ho adorata dal primo all'ultimo.
"Perché tutti prima o poi troviamo colui che ci rende  felice e ci aiuta a  superare ogni ostacolo.
Ed io l’ ho trovato." Queste due righe mi hanno toccato il cuore, seriamente, sono senza parole.
CI vediamo alla prossima storia, un bacio enorme! C:

Eccomi qui!!
Wow wow wow!
Ma era l'ora! Finalmente sti HG aboliti!
Certo che ogni volta sino all'ultimo sti cattivi oh! Ma alla fine si convertono!
E la chiama pure Sel, e lei ricorda della mamma ma povera stella!
Però è stata ripagata con il vero amore: Alex.
Dio, ma quanto sono dolci?
Scusa, devo scappare, ma complimenti davvero!
Marika

Tranquilla, il capitolo ha ripagato dell'attesa :)
Che bello che Alex abbia vinto, sono felicissima **
Mi dispiace però per lei e per la sua famiglia... Insomma, il vecchio Snowy poteva svegliarsi prima, no?
La tua storia mi piace davvero molto, e poi tu scrivi benissimo, sei molto brava ;)
Baci, Sissi

TI STAI SCUSANDO? MA PER COSA?
Il capitolo era perfetto e poi tutti abbiamo degli impegni e non possiamo passare la nostra vita su Efp, e poi per le recensioni pazienza, meglio tardi che mai. Quindi, non ti scusare.
Comunque bel capitolo, è molto commuovente e sono felice che finalmente il babbo di Sel si sia reso conto che ha trattato male sua figlia.
Poi me lo aspettavo che Selena si mettesse con Alex, era una cosa un po' scontata, ma non ti preoccupare: nei libri, nei film la storia d'amore è fondamentale. Te lo assicuro.
Un abbraccio,
Katniss99 xx

MI. VUOI. MORTA?!
Cazzo asdfghjkl, è da tanto che aspettavo questo capitolo, non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo...ma con questo ti sei fatta perdonare, dato che, forse l'hai intuito, lo trovo davvero bellissimo, come Alex e Selena...aw, shippo troppo Alena/ Selex/ Alexena / Selenalex (?)...no, okay, uno peggio dell'altro 'sti nomi, dai, lol.  Ritornando alla storia:
"Ed era vero.
Lo amavo davvero.
Non potrei dire più di me stessa, perché io non mi sono mai amata.
Nessuno mi aveva insegnato a volermi bene.
Non mi ero mai ritenuta importante per qualcuno, prima di incontrare Alex."
Poi mi chiedono perché sclero/ piango/ decedo leggendo questa fan fiction. Non smetterò mai di dirtelo: sei bravissima.
Adesso mi dileguo, ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio grande come il mio amore per la Nutella (ma perché sono così cogliona?).

Ciao! Che bello! Quanto tempo! Carino questo capitolo, anche se è corto, non vedo proprio l'ora di leggere e recensire il prossimo!
Sono felicissima, aspetto con ansia il prossimo cap, voglio proprio vedere come finisce questa storia!
Che bello che Snow abbia abolito tutto, di a Selena da parte mia che per una buona volta si può fidare di suo padre :D
Al prossimo capitolo!
Cristiana Malfoy.

Oh! Snow finalmente si rende conto di avere un cuore e che può usarlo! Molto, molto bene!
Anche se un po' mi scoccia pensare che l'ha fatto solo quando sua figlia, la figlia che non aveva mai considerato sbagliando tantissimo, era in punto di morte...
Bella storia, sono arci-mega-stra-curiosissima di sapere come continua!
Con affetto,
Bolide

17/09/13, ore 20:05

Oddio, stavo quasi piangendo, i flashback mi sembrano così reali...sembra che io stessi nel corpo di Selena!
Poi scrivi benissimo, lo so che è da 8 capitoli che lo scrivo però è così!
E una domanda: ma è finita la FF o no?
Ok, un abbraccio,
Katniss99 xx

17/09/13, ore 19:03

Che bello! Che bello, che bello, che bello! Non chiedere scusa per il capitolo, a me è piaciuto tanto! Sono sicura che Selena vivrà, perchè lei DEVE VIVERE.
Finalmente Snow ha messo fine a tutto, ai giochi, alle rose, quanto ne sono felice! E finalmente, ha capito di provare amore per sua figlia! Che bello!
E meno male che non ha preso da lui! Chissà se sarebbero mai stati fermati i giochi senza Selena! Mi piace tanto il suo carattere, così coraggioso... anche io vorrei essere coraggiosa come lei! :D
XXX
Bacione!

17/09/13, ore 15:45

Bello questo capitolo :) Snow che si rende conto di avere un cuore! Chi se lo sarebbe mai immaginato?
Sopravviverà? Questa storia avrà un buon finale? No, non rispondere, non mi piace molto sapere le cose prima che succedano, ma preferisco seguire la storia passo dopo passo :)
Katniss Bolide Granger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]