The Great War
di Lena Mason

16/09/13, ore 23:10

Il capitolo l'hai pubblicato tre giorni fa, quindi non sono in ritardo o altro, ok? Non amo fare le corse =3=
E... come sempre mi perdi qualche pezzo per strada: "A dir la verità nemmeno i genitori di Shirai sapeva bene [...]"; "Quando alcune delle signore fuori casa la vide(ro?) [...]"; "[...] come stava a se sarebbe rimasta al villaggio".
Comunque, ho un piccolo appunto da farti riguardo l'uso dei trattini per le parentetiche: ci vuole lo spazio fra i trattini e ciò che racchiudono. Quindi, in questa frase "- se lo aspettava-" alla fine doveva esserci lo spazio dopo l'ultima parola. Normalmente i trattini dovrebbero essere un po' più lunghi, perché così non sono per niente diversi dal segno meno, e Word li cambia in automatico, ma questo non è un grosso problema... L'importante è lo spazio!
Ma passiamo ad altro, adesso...
E il personaggio più amato di Naruto, quello che tutte e tutti o quasi vogliono - Itachi -, con la sua bellissima PF annuncia che sarà lui ad allenare il Sas'ke! Non ci posso credere... Dargli un colpetto sulla fronte e dirgli di chiederlo un'altra volta come sempre no, eh? Suvvia, vostra Santità, avete altro di cui occuparvi!
Mi dispiace dirlo, ma già questo fa capire che Sciroccata non avrà uno scontro easy (isi, LOL) contro l'anatra di compagnia degli Uchiha! Non apro né faccio scommesse per ovvi motivi... ¬¬
Beh, staremo a vedere se Nappone si renderà utile come sensei temporaneo e se qualcuno chiuderà la fogna di Saori e le sue amichette una volta per tutte.
Ciao megatega!

14/09/13, ore 12:47

Ciao! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di continuare a leggere il continuo della storia! E poi c'è stata un sorpresa! Hai fatto uscire insieme Hinata e Naruto! *Saltella entusiasta per la stanza* quindi quel baka si sta accorgendo di lei?

13/09/13, ore 22:53

Ciaoooo !!! Capitolo interessante come sempre e pieno di novità ...sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli ... Alla prossima,Kurama

08/09/13, ore 01:46

Eccomi, ci sono! Meglio tardi che mai, no?
Non so perché, ma il testo del capitolo lo vedo orientato più verso destra che sinistra... E non sto parlando dell'allineamento, perché è giustificato. Insomma, si discosta un po' dalla pagina.
Comunque, qualche piccola svista, nonostante il tuo impegno, c'è ancora (e sì, anche se sono una tarpona, chissà perché le trovo sempre...): [...] Senza spostarsi ne fermarsi [...]; [...] incrociò le braccia la petto [...]; [...] ad origliare alle conversazioni [...] (Alle? Non "le"? .-.); [...] nella lettura dei un [...]; [...] riunitosi da Ichikaru [...] Dopo l'Hokage, pure il nome del locale è cambiato? :/
Ah, se Sakura sa cos'è un Railgun, io non ho problemi di vista ¬¬ E IL Sas'ke, te lo dico io, rosica anche in questo caso, perché Sciroccata può usare una tecnica del genere e lui no! LOL.
Nessuno lo sa, ma Itachi, prima di pedinare Sciroccata e fare la sua entrata trionfale in scena, è andato a strusciarsi su qualche albero profumato! :3 Perché comprare profumi, cologne o deodoranti, quando basta un paio di alberelli? U.U
Se si guarda Fugaku, si capisce perfettamente da chi Itachi e Sas'ke abbiano preso la parte rigida, fredda e rognosa (quest'ultima vale solo per chi è dotato di anatra, ofc)... Menomale c'è quella santa donna di Mikoto! Mi chiedo come due soggetti così diversi abbiano fatto a sposarsi e addirittura a metter su famiglia! Si è trattata di un'unione combinata, vero? Ditemi di sì, pls.
Via, ti saluto... Ciao megatega!

06/09/13, ore 18:53

Bellissimo capitolo, stanno venendo fuori un bel po di sotterfugi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio Naruhinafra

06/09/13, ore 17:01

Ciaoooo !!!Questi capitoli sono davvero bellissimi e devo dire ricchi anche di suspance in alcune parti :) continua cosi e non vedo l'ora di poter leggere il seguito di questi capitoli !!!

Kurama

01/09/13, ore 00:26

Eccomi, seppur con un lieve ritardo. Non ce la faccio proprio ad essere presente subito =v=
Devo dire che questa volta ho solo trovato due semplici sviste: complimenti! Ti dico subito quali sono, così siamo a posto: [...] proprio da Shirai,la quale [...]; [...] davanti al palazzo dell’Hogake [...]. Il palazzo di chi...? Sbagliato persona, forse? x°°°
Comunque, è davvero simpatica Sciroccata, eh... Sollevare le gonne altrui... Menomale lo fa solo con Ayane, altrimenti c'era da ridere! Bellissima, però, la poker face di Itachi in quella situazione... Deve esserci nato con tale faccia, LOL!
Ai laikd veri mach *inglese farlocco* il discorso contorto di Omoi (è un peccato che lui e gli altri del team abbiano avuto una parte marginale nel capitolo) e anche il tempismo diversamente perfetto della mamma di Ino - impicciona come la figlia, tra l'altro -, anche se la presenza di Saori ha rovinato tutto: non riesco a sopportarla. Se le ragazze darebbero l'anima per stare al fianco di Itachi, io la darei per far fuori Saori (anche per stare accanto al Santo, ma questo era scontato, LOL)! :D Alla faccia che il nome gliel'ho dato io!
Ma... Dove starà mai andando il Santo?! No, non dirmelo: sta andando a strusciarsi contro gli alberi per marcare il territorio e profumarsi! È così, vero? Dimmi di sì! LOL.
Dopo quest'ultima uscita, me ne vado sul serio, prima di dirne una peggiore.
Ciao megatega!

30/08/13, ore 19:56

Eccomi anche qui! :D

Come volevasi dimostrare, sono iniziati i casini, era ovvio che Saori "la simpaticona" avrebbe attaccato Shirai, e lei giustamente ha risposto al fuoco verbale. Non c'è che dire però, il modo di salutare di Shirai è davvero unico, fossi stata io al posto di Ayane, pur sapendo che scherza, l'avrei uccisa con amore essendo la sua migliore amica, ma l'avrei fatto! ♥ Checarino Shisui che a tale scena arrossisce! *lo spupazza*
Itachi dunque sta portando a passeggio la cozza, dato che gli si è appiccicata in questo stile al braccio, e come era ovvio che fosse hanno beccato gli altri. Shirai è stata grande, le ha tenuto testa e se non fosse stato per l'intervento di Itachi se le sarebbero date di santa ragione. Tanta stima per quegli altri due Uchiha che fanno la scenetta comica dietro, e LOL ad Itachi che li guarda male, ma conoscendo il cugino ha perso le speranze! xD

Sas'ke non vedeva l'ora di scappare di casa per raggiungere gli amici, e ci credo povera papera, sopportare "estranei" che spupazzano il suo nii-san non gli piace, e lo sanno anche i muri.
Adesso il nostro caro Itachi Gnocco Uchiha inizierà a farsi le seghe mentali su Shirai, e via altri casini! Alè

Bene cara, questo è tutto, sparisco ci vediamo al prossimo capitolo!

Ciao Pu! ♥ baci Amy

30/08/13, ore 19:16

Eccomi qua, in ritardo, dato che hai già messo il terzo capitolo. Ma fa niente, vorrà dire che ora finito questo andrò a leggere anche quello! :)

Certo che Kakashi non poteva scegliersi che Ino, chi meglio di lei avrebbe potuto far sapere a tutti gli esseri viventi e non del ritorno di Shirai? Nessuno, ovvio. Mi fa morire quando al negozio cammina avanti e indietro come se fosse successo un dramma, ed invece è solo perché Sakura non sa ancora nulla, mi fa morire anche il pezzo in cui Sakura, parlando con i genitori, dice: Che probabilmente l'amica avrà trovato una doppia punta nei capelli. *rotolo*
Poi c'è Shisui, si sa lui è il comico del Clan, e come già sai assieme ad Ayane mi fa morire, per non parlare di Itachi, sempre serio e composto. Inutile dire che sono morta al pezzo in cui Nappone si la menta della missione andata a vuoto, così come il pezzo dei volumetti di Kakashi, somministrati prima ad uno e poi all'altro cugino. Chissà se Shisui apprezzerà tali letture! xD

Ebbene, Shirai è finalmente tornata a casa, adesso possiamo entrare nel vivo della storia, e da qui inizieranno i vari casini... Ti ho già detto che Shirai come personaggio mi piace? Boh, sinceramente non ricordo, ma nel caso non l'avessi ancora fatto, te lo dico ora. Mi piace come l'hai fatta, e mi piacciono anche le sue abilità. Brava, davvero! ;)

Non ho altro da dire, solo, passo al terzo capitolo così per una settimana sono a posto! xD

Amy!

30/08/13, ore 12:27

Wow non è l'ora di sapere cosa succederà! Itachi Itachi... kukukukuku vediamo cosa farà con Shirai. ;) alla prossima!
Naruhinafra

26/08/13, ore 22:30

Beh, anche se hai aggiornato poco dopo la mia recensione, m'importa il giusto, visto che mi faccio viva solo ora! :D
Comunque, ti conviene decidere una data fissa per gli aggiornamenti, almeno si sa e io non devo fare le corse! :3
Come sempre, ho trovato qualche pezzo perso per strada, in primis le parole appiccicate alla punteggiatura ("«Hai,hai. A parte quando [...]"/"«Allora,quanti sanno del mio ritorno? »."). Non sto ad elencarteli tutti, perché per fortuna non sono tanti e anche perché sei tu che rileggi prima di pubblicare, non io.
Qui c'è una parola sbagliata, invece: «Come se avessi qualcos’altro di importate da fare!»
E anche qui: "[...] a una ragazza suoi vent’anni [...]"
Non ho notato altro, quindi passo finalmente al capitolo vero e proprio!
Kakashi è un vero trollone, lo sai? ¬¬ Dai, come si fa a dare a un tredicenne un libro porno? Mi sa che Itachi l'ha pure lasciato stare dopo un po', a meno che non l'abbia letto tutto, ma, avendo una poker face assurda, non abbia fatto una piega... Vabbè, su Nappone non mi pronuncio, visto che ce lo vedo a leggerlo e commentarlo pure! ¬¬
Ah, sempre parlando dello Spaventapassere, molto nobile e utile il suo "spargere" la voce usando Ino... Ma leggere i suoi porno e farsi i pornazzi (?) suoi no, eh? Bah.
Adesso voglio vedere cosa succederà con il ritorno di 'sta Shirai, che a me pare tanto una sciroccata... (Scusa, ma questa battuta dovevo metterla! LOL)
Alla prossima, che sarà sicuramente a breve.

22/08/13, ore 11:16

Fantastico capitolo la storia si fa sempre più interessante! Alla prossima!

21/08/13, ore 00:07

Ciao Tegamina! ♥

Dunque, sono arrivata anche io a recensire, nonostante in questo periodo mi secca da matti farlo, infatti avrei altre fiction da recensire ma aspetteranno. Da te non potevo mancare però, no, in realtà non è questo, non volevo trovarmi con due capitoli alla volta! :P
Allora, come al solito il team sette si fa riconoscere subito, Sakura è una completa cacchina, e finalmente l'ha ammesso! LOL Complimenti cara, te li meriti tutti, dico davvero. *stringe la mano alla big bubble* Naruto, beh, o sta pensando al ramen o stava pensando al grande amore della sua vita! xD Sta di fatto che la missione l'hanno fatta tutta la papera e Kakashi...

Sai, anche io sono felice che non ci sia stato il massacro, ed ovviamente sai anche i motivi. È troppo divertente prendere in giro i nostri cari Uchihahahahah, soprattuto Shisui, Itachi e Sasuke. No dai, scherzi a parte, Konoah con gli Uchiha tra i piedi è più divertente! *cammina allegramente per le vie di Konoah quando all'improvviso incontra i due cugini non resiste ed urla: «Shisui PUZZIIIIIIIIII» Poi sparisce senza che i due la vedono* (?)
Allora, come ben sai già, mi piace l'idea degli altri membri del clan, ma come altrettanto sai, non tutti mi piacciono infatti Saori mi sta sulle palle. Non perché sbava dietro ad Itachi, ma per il suo comportamento. Ayane invece, mi piace un sacco, e mi piace il modo litiga con Nappone! Sono troppo carini ♥

Comunque, adesso sparisco, mi raccomando non aggiornare troppo presto perché mi secca recensire ancora! :P Alla Prossima!

Ricordiamo che Shisui ha il nappone e puzza, Itachi è sfigato, e Sasuke imbecille! LOL

Baci tegamì, Amy!

20/08/13, ore 22:50

Prima che tu aggiorni di nuovo, faccio una capatina anche qui, in modo da non trovarmi due capitoli da recensire... Già ho altro che dovrei scrivere, se poi devo fare le corse per fare due recensioni... Che Dio ce la scampi, polpi e calamari!
Cooomunque, bentornata nell'allegro mondo e fandom di Naruto! Vorrei stappare qualche alcolico per festeggiare, ma non sono la persona migliore al momento...
Sono contenta che non ci sia il massacro, perché così posso prendere in giro non solo Itachi e Sasuke, ma anche quel nappone di Shisui e tanti altri sconosciuti Uchihahahah! *3* Sai già cosa dirò fra poco, vero? :D
Prima di procedere oltre, però, devo segnalarti qualche svista (possibile che sia solo io a trovartele?): "[...] vide spuntare Iruka e Genma che trascinavo un Kakashi recalcitrante"; "[...] quando una questione riguarda(va?) il biondo iperattivo di Konoha"; di tanto in tanto, la punteggiatura si stacca dal resto del testo, come qui "[...] quell’uomo ti sta così addosso …»", dove i tre puntini di sospensione si sono allontanati (volevano andare in vacanza?).
Ma passiamo ad altro, adesso...
Ah, che bello, Sakura si è dichiarata inutile fin da subito con le sue stesse parole! "Sono stati lui è Kakashi-sensei a sconfiggere i nemici". Vuoi un applauso, Sakura? Lo vuoi? Guarda che te lo faccio, eh! :3 Non voglio sapere che cosa faceva mentre Sasuke e Kakashi svolgevano il lavoro suo e di Naruto, visto che posso tranquillamente immaginarlo ¬¬
Escludendo un attimo Sasuke, che rientra in una categoria particolare (gli imbecilli, LOL), ci sono altri Uchiha(hahahah) che sono veramente odiosi! Non c'è bisogno che io faccia nomi, vero?
Chissà se nel manga alcuni membri del clan erano veramente così...
Beh, sperando che tu non aggiorni domani (pigrizia, portami via), alla prossima!

P.S. Shisui puzza! ♥
P.P.S. Penso che molti faranno fatica ad arrivare in fondo ai capitoli, lunghi come sono! LOL.

12/08/13, ore 22:18

Ciaooo :) come inizio è interessantissimo e sono molto curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda!!!!!
Kurama no yoko