Assolutamente perfetto
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/13, ore 20:26

Buonaseraa cara!!
Allora come prima cosa mi complimento per la presa di coraggio e il tuo ritorno con questa storia magnifica della quale non vedo l'ora di leggerne lo svolgimento. Aspettavo da tanto il tuo ritorno quindi bentornata! ( Spero che adesso riuscirai ad aggiornare peridiocamente!).
Tornando al capitolo.. è veramente molto bello! Il tuo stile è unico, così ricco e scorrevole. Ammiro la tua capacità di alternare un lessico forbito ad uno più paesano oserei dire amichevole. Come personaggi i due cuginastri sono sempre brillanti con le loro battute e le loro emozioni che tu riesci a comunicare molto bene. Serena e Paolo, i due plebei sono  giusti e inquadrati bene nei loro personaggi ed ho apprezzato molto lo sfogo del secondo con Veronica.
Oleana e Marco sono davvero due complici incredibili! Riescono a dare consigli ad entrambi i della Torre ma non si dimenticano dei loro propositi carnali che si fanno sentire!
Bè spero proprio che avremo ancora azione tra Tebaldo e Veronica poichè l'unione di fuoco e fiamme tra loro due è molto accattivante.
Tanti saluti e alla prossima :D
E.

13/08/13, ore 14:53

OH amore mio, tu non hai idea di quanto sono emozionata per questo ritorno, sono tutta sdilinquita XDDDDDDD
questa settimana era iniziata di merda e poi apro EFP e vedo te, mi è preso uno sciopone, quasi svengo per la sorpresa.
a parte che questa storia è più intrecciata e annodata dei capelli del cugino IT dopo venti giri sulle montagne russe di Mirabilandia. Ma i personaggi! li odio e allo stesso tempo li adoro. e poi il ritorno del ceppo finlandese è stato fantastico anche solo l'accenno. mi sono trovata ad applaudire davanti al PC come una bimbaminkia che fanghirleggia.
già solo a ricordare Oleana, Marco e i loro trascorsi ridevo ancor prima che iniziassero a parlare e poi come sempre hanno tenutto botta e rubato la scena ai perfidi cugini.
leggere le tue storie è come imparare dalla meglio e sono convinta di aver appreso di più dai tuoi dialoghi e intrecci che da anni di letteratura famosa.
Mi vanto di essere la tua fan numero 1, anche se so di non esserlo, ma mi ritrovo a fanghirleggiare sul tuo conto come un'adolescente e non me ne vergogno, sei un MITO.
ti saluto mia adorata e grazie di esistere <3
Romina
PS: la statua è finita: 5 metri per due al Devid ci fa un baffo. ho ordinato l'oro zecchino per rivestirla e il marmo di Carrara per il basamento con dedica. Per quanto riguarda il rapimento con cavallo multicolor, non mi hai ancora mandato l'indirizzo, o forse risiedi nel paese delle meraviglie? sei tu la regina Bianca ammettilo? ;D

13/08/13, ore 13:56

Ben tornata! Quanto mi mancavano i cugini Della Torre! E quanto mi sei mancata tu! In questi mesi mi sono riletto alcune delle vecchie storie, però ero impaziente di vedere un nuovo capitolo di "Assolutamente perfetto". Oleana è sempre la migliore, e nonostante quanto detto, non credo proprio che smetterà di ficcanasare negli affari dei cuginastri. Cugini che non vogliono proprio saperne di rinsavire e discutere a quattr'occhi, ma preferiscono complottare. Vedremo cosa ha in mente Grimilde, anche se mi sembra che, qualsiasi cosa faccia, le si ritorce sempre contro. Ti saluto, rimarrò in attesa dei prossimi capitoli, anche a costo di dover aspettare dieci anni (beh non vorrei metterti fretta, no!;))). Ciao Roby

13/08/13, ore 13:35

Ormai davo la storia per interrotta, sono stata contentissima di evderla aggiornata quando ho guardato l'account! *____* Il capitolo era davvero bello, e ADORO Marco <3<3<3 Spero che lui e Tebaldo diventino amici, insieme mi piacciono da matti (non in senso yaoi, eh X'D ). Adesso sono curiosissima di scoprire cosa succederà, spero di poter leggere relativamente presto il nuovo capitolo! Ancora complimenti per la scrittura, poi, il tuo stile è coinvolgente e divertente come pochi, secondo me storie così starebbero benissimo proprio in libreria! ^^

13/08/13, ore 10:53

Sei tornata :) quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata sulla sedia! Capitolo lunghissimo e bello devo dire mi è piaciuto un sacco! Shippo troppo Tebaldo e Veronica, quindi spero che chiariscano presto (non vedo l'ora di leggere la scena di loro due che si dichiarano)! E ciao a Serena il topo gigio e Paolo il pappamolle! Ahah A presto spero, ciao :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]