The Revenge of Nightmares
di SofiDubhe94

10/09/13, ore 14:58

Ciao
È una storia davvero bella continua asssolutamente a scrivere e completare questa storia mi è parsa molto bella ed è solo il terzo capitolo
Scusami se sono breve ma non vedo l'ora di partire a leggere il quarto capitolo
Baci :D

10/09/13, ore 13:55

Valentine, brutto bast@@!?/@#! E no, non ce l'ho con te solo per aver scoperto che la pronuncia giusta è 'Valentain'! Vieni qua e fatti amazzare, da uomo a uomo! (O da uomo a donna. Si, insomma, quello!) Fra te ed il tuo mentecatto figlio adottivo pauroso delle anatre, ora non so chi uccidere per primo!!
Sto scrivendo con troppe scancellaure sopra.

Dovrei smetterla, ma è figo!
Hola, qua Chris! ^^
Aehm, il capitolo è come al solito scritto benissimo, pulito e corretto e bla bla bla. La mia tiritera sulla grammatica la conosci, ormai.
Secondo me è tornato quel.....manigoldo (unica parola non da censura che mi viene in mente adesso) di Valentine. Cavolo, quante volte è resuscitato, con questa? Qualcuno dovrebbe proclamarlo come nuovo messia, e riparire la sfida alle resurrezioni. Ed era ora, Goku stava vincendo troppo facilmente
Clary, sinceramente, mi ha lasciata spiazzata. Per accendere il rancore della rossa, devono averla combinata proprio grossa! Ergo, Jace: ti ammazzo stanotte.
E Sebastian, dolce, bellissimo Sebastia ** troppo puccioso, con Clary :3
E ci sarebbe il Magister.....nah, a nessuno interessa del nostro caro vecchietto! A meno che non si intrufoli pure lui alla gara alle resurrezioni, e potrebbe farlo.
Quindi, aspetto con ansia un tuo aggiornamento, devo assolutamente decidere chi uccidere per primo!!
Un bacio,
Ja Ne~
Chris
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 01:57 pm)

09/09/13, ore 01:36

Per vari impegni di questi giorni ero rimasta un po' indietro, ma finalmente ho trovato il tempo di mettermi in pari.
Commento complessivo, dal capitolo 4 a questo: hsoifahfoiashfoa.
No, ok, seriamente, questa storia mi piace sempre di più.
Prima di tutto mi piace molto il tuo stile, è molto piacevole da seguire e scorre che è una meraviglia.
Sai come tenere su la suspence e sei riuscita a stupirmi molte volte, cogliendomi di sorpresa quando mi aspettavo altro.
Sono proprio curiosa ora di sapere cosa ha combinato Jace. Non provo nemmeno a indovinarlo, dubito ci riuscirei xD E sono curiosa anche di vedere come hai inserito il Magister, Valentine e tutto il resto.
Inoltre è una meraviglia vedere i personaggi di TID e di TMI interagire, è una delle cose che ho adorato di più. Quando sono spuntati Jem e Tessa ho iniziato a "fsoifahare" lol
Anzi, parlando di Tessa e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come l'hai descritta, attraverso gli occhi di Jace.
Spero avranno altri momenti insieme, in cui lei gli parlerà di Will e dell'odio per le anatre (?) :')
Ammetto che preferirei capitoli più lunghi u.u Ma sbrigati ad aggiornare e andrà tutto bene (dovrebbe suonare come una minaccia lol).
A parte gli scherzi davvero, non vedo l'ora di leggere la continuazione, complimenti davvero :)
Alla prossima ^^
Fefè

08/09/13, ore 18:06

ORA. tu . nella risposta a questa mia recensione, mi dirai per quale fottuto (passami la parola) motivo i malec non sono tornati insieme. ho bisogno di sapere cosa gira nella tua testolina malata per spingerti a non rimetterli insieme, che sarebbe cosa buona e giusta.

btw sappi che nei 2 capitoli precedenti mi hai fatto piangere. "si voltò dove prima c'era clary. dove ora non c'è nessuno" e le grida di jace. roba atroce. me piasa la storia del fratello di clary xD e jocelyn anche lei roba atroce.
scrivi magnificamente e la storia mi prende un sacco. brava <3

08/09/13, ore 15:48

Amo immensamente questa storia, sul serio. Voglio tanto scoprire cosa abbia fatto Jace e ti dico che, beh scrivi in maniera strabiliante (?). Detto questo spero di leggere il prossimo capitolo al più presto. xx

08/09/13, ore 12:55

Okay ora sono molto curiosa di sapere cosa ha combinato Jace,mi sono davvero appassionata alla tua storia e non mi perdo mai un capitolo. La tua storia è una delle più belle che abbia letto, continua così.

08/09/13, ore 00:27

Anche se credo che tu sappia già che io amo la tua storia e il modo in cui scrivi, te lo dico in maniera diversa: Vai avanti così u.u (immaginami con un megafono che urlo per incitarti xD) Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo v.v Ti aspetto con ansia!

07/09/13, ore 20:33

Se potessi recensirti con una sola espressione sarebbe "o:"
No okay, che ha fatto il piccolo jace?
Ha fatto a patti con sebastian per farla catturare? lol
No dai scherzo, non lo farebbe mai (penso) ...
A presto,
gretchen

07/09/13, ore 19:37

io credo di odiarti <3 sono scoppiata a piangere ben (ben!) 2 volte nel sentir parlare di Will çwç
a parte questi attimi di debolezza (mi vendicherò mhuahahah) il capitolo mi è piaciuto molto! è un po' breve ma descrive tutto in modo esauriente e non noioso. questa "brutteria" che ha fatto jace... mmh mmh... cosa molto curiosa e interessante: ciò vuol dire che sto MUORENDO (cit.) dalla curiosità!!
complimenti per la suspance e un abbraccio ;)

07/09/13, ore 19:10

Oh Cavolo! Infarto in arrivo!!
Jace, che cavolo hai combinato a Clary? Giuro che vengo lì e ti ammazzo!!!
Hey, sono Chris ^^
Partiamo da come è scritto il capitolo, perchè la trama non credo di poterla reggere: come al solito, è scritto tutto molto chiaro e pulito, sai scrivere bene e padroneggi un ampio linguaggio. È sempre un piacere leggere un testo con la tua espressività!
Ora, la trama e se mi viene un infarto ti vengo a cercare! : la prima parte, fra Jace e Tessa, fa praticamente venire i brividi! Wow, è....toccante, e molto dolce e al contempo malinconica. Sul serio, me la sarei immaginata esattamente così!! *^*
Ergo, tu ora aggiorni IMMEDIATAMENTE, perchè voglio avere un valido movente per strozzare Jace! devo sapere che ha combinato e poi, in confronto, Jocelyn sembrerà un pasticcino!!
Aggiorna, subito, perchè io non resisto!!!! *^^^^*
Chris

(Recensione modificata il 07/09/2013 - 07:11 pm)

07/09/13, ore 01:20

Rieccomi di nuovo, sempre io, sempre qui a farti i complimenti perché boh, più vado avanti e più amo questa storia alla follia, più devo sapere come va a finire! Cioè IL MAGISTER?! OMMIODDIO, il riferimento a TID mi ha fatto tremare, davvero, voglio proprio vedere come li legherai, sono sicura che verrà una cosa fantastica *-* mamma mia devo decisamente continuare a leggere, e tu devi decisamente continuare a scrivere, sei troppo brava! Amo questa storia. La sto consigliando a tutte le mie amiche shadowhunters *-* finalmente si inizia a capire qualcosa *^* non vedo l ora
Di capire tutto, assolutamente! Calcola che era neanche l una e mi stavo addormentando poi ho iniziato a leggere e ora sono più sveglia che mai,pronta a recensire ogni fantastico capitolo *-*

07/09/13, ore 01:12

Eccomi di nuovo! Ok, più vado avanti e più mi convinco,scrivi maledettamente bene., davvero.
Poi la trama, mi piace questo fatto che ancora non ci si capisca njentr(
:') ) e devi assolutamente continuare a sapere come
Va avanti.. E POI UN ACCENNO AI MIEI MALEC.. ODDIO TU MI VUOI MORTA?
*^* ma perché il bambino di jocelyn? No ma la
Dolcezza e la tristezza contemporaneamente! DEVI DEVI COTINUARE, tranquilla che anche i lettori silenziosi apprezzano, devono apprezzare perché è scritta troppo bene per non piacere, non scoraggiarti perché hai un talento e i risultati di vedono! Ancora mille volte brava *-*

07/09/13, ore 01:03

Beh, eccomi qua a recensire anche il secondo capitolo, e posso solo dire wow. Non so. Molti hanno paura di calare da un capitolo ALL altro. È il caso tuo? Oh no! Sei bravissima, e non lo dico tanto per dire, davvero hai un talento, scrivi benissimo e poi la trama, la suspance, complimenti per l orginalità, per il modo in cui scrivi e la capacità che hai di far venire ancora più voglia di leggere creando una suspance tremenda! Davvero sei bravissima e DEVO sapere come va avanti,assolutamente! Corro a leggere, e ancora complimenti, hai davvero un talento, continua a scrivere! Bacioni :*

06/09/13, ore 00:24

OMMIODDIO! Come puoi vedere dal mio nickname amo alla follia shadowhunters, e trovare FF come la tua non sai quanto mi fa piacere *-* scrivi benissimo la trama sembra essere originale, una svolta alternativa della storia e DEVO DEVO. Leggere per fortuna hai scritto altri capitoli,preparati li recensirò tutti perche è davvero troppo bella per non leggere, DEVO DEVO sapere dove è CLARY! Che poi cioè ripeto, scrivi in modo fantastico, pieno di suspense, come hai fatto finire il capitolo " la risata di un uomo" woooow *-* e poi il flashback le pause tutto azzeccatissimo continua così perché scrivi davvero bene! Ora vado a leggere ti aspettano altre sei recensioni sicuramente positive se continui così e sono certa che l hai fatto :*
Bacioni vivi :* P.s ti ho messo tra le seguite, merita davvero *-*
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 12:46 am)

05/09/13, ore 11:57

Tan Tan Taaaaan! e voilà, come sconvolgere una persona ;) che dire, continua così! Quando una trama è avvincente, quando leggere è un piacere, anche essere sconvolti ha i suoi lati positivi! Non so se essere in ansia per il prossimo capitolo, dovrei? Alla prossima ;)