The Revenge of Nightmares
di SofiDubhe94

05/09/13, ore 11:50

okok. è la prima ff che leggo su SH e la ADORO. è scritta davvero bene! l'idea di unire le due storie è asdfghjk FA-VO-LO-SA, credo di amare alla follia questo quadro inquietante e misterioso *w*
bdw, vedi di far qualcosa per i malec perchè il mio cuoricino soffre come un criceto con le emorroidi (credo di aver reso l'idea)!!!
aggiorna presto ;)

04/09/13, ore 22:38

Capitolo fantastico come sempre!!! Sai avevo un briciolino di idea che il personaggio misterioso fosse il mio adorato Jem, però sono rimasta davvero colpita dalla presenza di Tessa! Non ci avrei mai pensato!! Ottimo colpo di scena...!
Per concludere questa breve recensione (scusa) ti dico che mi hai completamente spiazzato dal fatto che Jem e Tessa sanno dove si trova Clary!
A presto by PAM

04/09/13, ore 18:52

Ok, finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per leggere questa fanfiction.
La volevo leggere da qualche giorno ma tra i compiti e i vari impegni non trovavo mai un attimo di tranquillità. L'ho trovata su efp forse una settimana fa, si credo di sì, e mi aveva da subito attratto la trama: un ''futuro'' dove Clary scompare misteriosamente e poi ritorna e non è più la stessa? Come posso resistere? Amo queste cose della serie "lasciamo sfogo alla fantasia" ahahah Mi piacciono davvero tanto anche perchè - aspettando CoHF - sono seriamente in astinenza (ma questo ormai da qualche mese) dalle opere della Clare e quello di cui ho bisogno è proprio una bella fan fiction da seguire: e qui entri in gioco tu.
Come avrai capito mi piace davvero tanto questa storia: è ben scritta, gli eventi sono spiegati in modo chiaro e preciso ma lasciando sempre un aura di mistero che, soprattutto in questo fandom, non guasta proprio mai.
Ad ogni capitolo divento sempre più curiosa: l'entrata in scena di Jem e Tessa l'ho adorata, davvero! Aspetto con ansia CoHF anche per vedere di nuovo quei due e per sapere sempre più cose. Inutile dire quando sia curiosa di sapere chi è questa volta il "Magister" e di quale "padre" stiamo parlando. Ho una mia personale idea, ma non so, non voglio risultare banale: ho notato che non hai accennato a Jonathan/Sebastian e questo conferma qualche mia teoria, ma per ora non mi sbilancio più di tanto, matengo le mie osservazioni per me ahahahah
Per il resto la fanfiction è molto bella: mi piacciono le linee caratteriali e le linee degli eventi per ogni personaggio!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, vale.

04/09/13, ore 15:32

awwww stilo, vieni da mammina♥
okay, lol scherzi a parte sul serio... ci riesci, a farmi restare con il fiato sospeso.
Io mi aspettavo Sebastian, ma okaaaay lol
mi accontento di Jem e Tessa :3
a presto!
gretchen.

04/09/13, ore 14:24

JEEEM!! Sapevo che eri tu! <3
No, Chirs, non puoi dire così solo perchè lo ami
E no, non puoi neanche dire così solo perchè ti sei appena accorta che c'era scritto nell'introduzione

Oh,  ciao! Sono semrpe Chris ^^
Il capitolo è scritto perfettamente, niente errori, sintassi e morfologia davvero belle e scorrevoli.
Jem, oh Jem, sei il Fratello Silente più sexy di sempre!! Basta fangirlare. Staph
Quando Jem e Tessa discutono delle discendenze di Jace e Izzy avevo la lacrimuccia agli occhietti :")
Beeene, ora voglio sapere come continua. ORA. Io DEVO sapere che cosa faranno i nostri amichietti col sexy silent brother e Tessa. ORA, ADESSO, SUBITO! Ti prego!!
Sto morendo di curiosità, e tutti gli arrovellamenti mentali che mi sto facendo mi stanno facendo impazzire!
Posso sperare in un tuo aggiornamento istantaneo? Eh, eh, EH??!
Chris

(Recensione modificata il 04/09/2013 - 03:52 pm)

04/09/13, ore 13:43

Anche se in questo capitolo non ci sono colpi di scena, mi è piaciuto molto. Secondo me sei riuscita molto bene a trasmettere la sofferenza di Luke ed è normale che ci siano dei momenti "tranquilli" se così possiamo chiamarli,anche solo per capire cosa provano gli altri personaggi. In conclusione hai fatto bene a scrivere un intero capitolo su questo personaggio :D Alla prossima!

01/09/13, ore 13:50

Nooooooo non posso darti il mio stilo! Insomma... Non si parla dell'Istituto, quindi no e.e
Comunque, essendo sincera, luke non mi fa né caldo né freddo, ma mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitolo.
Bravissima, complimenti :)
A presto c:

31/08/13, ore 23:26

Ho appena terminato di leggere il capitolo precedente e questo,forse sarò ripetitiva ma la tua storia mi piace tantissimo e ogni capitolo è sempre più intrigante,non vedo l'ora di leggere il seguito

31/08/13, ore 15:46

Bel capitolo!!! Povero Luke comunque c___c
Come al solito hai scritto davvero bene e e non vedo l'ora che tu continui ^______^

Xoxo

31/08/13, ore 13:11

amo il modo in cui scrivi. sei davvero bravissima,complimenti.spero che continuerai presto la ff. xx

31/08/13, ore 12:00

Oddio sono tornata ieri sera e oggi ho continuato a leggere il secondo capitolo e questo, ora leggerò anche gli altri. Mi è piaciuto molto questo capitolo. Jocelyn non è certo la prima della lista dei miei personaggi preferiti, però qui è così triste :'( poveraccia, sto quasi male per lei. E Magnus...peccato che non si riempia più di glitter, ma lo capisco. E poi è bravo...spero tanto che risolva con Alec. Jace, oddio quel povero ragazzo...non so cosa dire, mi fa pena D': boh non so più cosa dire, nel capitolo prima quando Simon dice che la porta era aperta ero...hai presente il meme di 'che stregoneria è mai questa?" ? Ecco, ero una roba del genere. Anyway, corro a leggere gli altri capitoli, a dopo!
-Vale-

31/08/13, ore 11:39

Salve!
Io sono Chris, e seguo la tua storia perchè è semplicemente sublime *^*
Finalmente, ora che sono da PC, posso recensire! (Scusami, ma prorpio non ci riesco a recensire da cellulare, i tasti sono piccoli, ci metto un'eternità e ogni tre per due sono a cancellare parole!)
Ma non credo ti interessi, quindi passo alla recensione:
la trama è semplicemente fantastica, con quest'alone di mistero e dubbi che spinge a leggere e leggere e leggere i tuoi capitoli! Dopo la scomparsa di Clary, la vita delle persone che la amano è stata stravolta, ma stravolta da dentro, e tu lo stai rendendo benissimo. L'hai reso benissimo anche con Luke, perchè per lui Clary è una figlia. Si sente perso e smarrito: non l'ha protetta e sente di aver tradito anche Jocelyn. Non ho mai letto un'interpretazione dei sentimenti di Luke così accurata! Mi ha lasciato i brividi!
Anche la parte introspettiva degli altri personaggi è resa davvero bene, alternata a ricordi e narrazioni, davvero una scrittura pulita e ben bilanciata! Wow!
È una storia semplicemente fantastica e mi incuriosisce e appassiona sempre di più!!
Sto cercando di provare a indovinare chi si è intrufolato nell'Istituto....mmmm....secondo me è un altro Cacciatore, uno dei buoni.....
Prometto che recensirò anche i capitoli a venire!
Aspetto davvero con trepidazione di sapere come continua, perchè è una Fic davvero ben scritta. Riesco a sentire le loro emozioni, il loro vuoto, la loro perdita, e non mi capita con tutte le storie!
Ancora complimenti **
Chris

30/08/13, ore 14:53

E' carino, carino davvero. Sono andata a vedere il film ieri sera e l'ho amato. Continua ti prego <3

28/08/13, ore 21:17

ciao sofi! :)

prima non avevo letto questa fan fiction poi in pagi a ho visto il link e ho finito di leggerla ora. conosco il tuo modo di scrivere e ancora una volta sei riuscita ad assomiglire alla scrittrice da cui hai preso spunto, Cassandra Sadica Clare lol
comunque m è piaciuta e aspetto il seguito

ciao ciao
tua sorella gaia :)

27/08/13, ore 15:07

ci scommetto il mio stilo che nel prossimo capitolo la voce si rivela.
no, sul serio, è un'idea originale e bella, continua così :)
a presto,
gretchen.