UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
18/01/16, ore 16:00

Come è finita la storia? Sono ormai alcuni anni che non aggiorni... mi è piaciuta un sacco e sono davvero commossa, ma anche molto curiosa... Grattastinchi

30/10/10, ore 14:42

ciao...
Eccomi qui come da me promesso...
sono bibi, la ragazza che ieri ti ha mandato una mail... allooooooora, posso dirti, con molto piacere, che la tua storia è molto originale, carina e divertente... trovo molto dolci anche ron e hermione (anche perchè sono la mia coppia preferita) per non parlare poi del loro piccolo marmocchio... mi piacciono tutti i capitoli, l'ultimo mi ha fatta commuovere un pò... e non è una cosa che mi capita spesso... questo è tutto ciò che volevo dirti... spero di poter leggere il prima possibile dei nuovi capitoli ma soprattutto il super finale! ovviamente rispetto i tuoi tempi! ci mancherebbe!
ora vado...
con simpatia
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 07:12 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 07:15 pm)

04/02/09, ore 18:18

Sigh..Sigh..Sigh...
Noooooooo perchè li devono riconsegnare ormai mi ci ero affezzionata!
Me lo immagino Draco papà! Tutto zucchero e miele, e poi il bambino di Tiger e Goyl mi ricorda molto cicciobello! E anche il nome, mi ci sono fissata!
Aggiorna presto! Ho le lacrime agli occhi! Lily e Zach mi mancheranno! Troppo sdolcinata!
By Dominic

10/01/09, ore 14:40

ciao scusa il ritardo ma il mio pc era ed è morto..ti lascio una recensione dal pc di una mia amica perchè non posso non recensire questa storia che ora mai è diventata parte di me..ho letto il 23 e 24esimo capitolo insieme..e devo dirti ke sono bellissimi e mi fa davvero piacere che ron cerca di nascondere la sua tristezza rimproverando zach..ma oenso sia normale..comunque l'unica cosa ke mi dispiace è ke tra poko questa bella storia finirà ma mi aspetto altre incantevoli e bellissime storie da te..bacibacibaci piccola peste!!

05/01/09, ore 12:06

Povero Ron sempre terrorizzato dal fare da elefante di Hagrid....comunque sto già piangendo all'idea che Zach e Lily se ne andranno per sempre....insomma quasi per sempre VERO?? perchè tu farai in modo che tornino e veri questa volta!!! VERO??? guarda che noi, intendo la mia famiglia di esperti assassini, attendiamo un finale del genere lo sai....VEROOOO!!?? Comunque a parte gli scherzi....fai quello che puoi per accontentarmi....un minimo!!...e come sempre alla prossima!!! Baci...Costy.

04/01/09, ore 13:25

Uffi, come 6 cattiva!! Che tristezza, mi ero affezionata anche io ai piccoli! Pensa che la tua storia - rendendola più semplice, naturalmente - l'ho persino raccontata ad Isabella, mia figlia di due anni, alla quale ho inculcato da quando è nata la passione per Hp e alla quale descrivevo per farla addormentare i personaggi della saga - molto spesso non funzionava, anche se devo dire che con lei non funzionavano nemmeno le ninna-nanne... sembrava ghighignare nel farci passare notti insonni!!! - comunque quando le ho detto - Bella amore, la McGranitt rivuole Zach e Lily - lei mi ha guardato e ha detto - No mamma, non è velo! lo dici tu che non si dicono buie!! (bugie) - non ci poteva credere neppure lei, pensa un pò!!! Comunque, a parte la tua innata cattiveria - che potrai rendere bontà se aggiornerai presto - il chappy è stupendo... anche io adoro Hagrid!! Ma tu ti prego non mi - ci, se vogliamo contare anche mia figlia - far aspettare, aggiorna presto che siamo curiose!! Bea... e Bella. P.S. quell'idea di scrivere piccole storielle ambientate in questa ff... è mitica!! sappi che se lo farai sarò la prima a leggerle... o almeno spero, sempre che non faccia - come al solito - ritardo a recensire! XD!! Di nuovo bacioni!

02/01/09, ore 18:01

noooo ma sei perfidaaaaa...uff aggiorna presto che muoio dalla curiosità!!! la tua fic è una di quelle che "vorrei non finissero mai"...scrivi incredibilmente bene!!! che dire del chap...troppo puccioso hagrid e mitico ron come sempre ahahah!!! alla prossima baciottiii

31/12/08, ore 13:57

Che tristezaaaaaaa! Anche io mi ero affezionata ai bambini e non voglio che tornino ad essere dei "bambolotti", eccchecavolo!! Soprattutto non voglio che finisca la ff, anche se hai detto che farai una side story! Hagrid è troppo tenero e affettuosooo, troppo emozionante la parte in cui prende Zach in braccio e quando gli fa fare vola vola, immagino la faccia terrorizzata di Ron xD So che le minacce fatte via computer non funzionano ma sappi che io so dove abiti, se non aggiorni presto aspettati le mie visite! No dai scherzo! un bacio grande!!! Adriana

31/12/08, ore 12:37

Hagrid mi fa morire...però Ron on lo batte nessuno!!!!voglio ancheio un babino come Zach..è troppo tenero!!!cmq i problemi col computer sono terminati(almeno credo....)vabbè buon Anno e buon Natale(anche se in ritardo!)

09/12/08, ore 17:39

salve...mi sono appena registrata proprio per lasciare una recensione a questa fantastica fanfic.Seguo la tua storia da tempo e mi piace davvero tantissimo,in questo ultimo capitolo mi hai fatto commuovere e ridere allo stesso tempo(...ron è troppo tenero!!!!...). Ti prego aggiorna presto,l'attesa mi sta uccidendo :-)

24/11/08, ore 16:26

Ti comunico che mentre stavo leggendo mi sentivo mentalmente un'idiota, perchè avevo un'espressione talmente commossa da rasentare il ridicolo. Ma come si fa a resistere a questo tenerissimo Ron versione papà? E a un Harry che parla in falsetto mentre racconta le favole alla sua bimba? E poi, naturalmente, quale razza di cinico potrebbe mai restare impassibile davanti agli occhioni e al visino di Zach, il mio dolce pupillo? ** Sono molto depressa per l'avvicinarsi del fatidico giorno in cui dovrò dirgli addio... Ma nel frattempo mi consolo rileggendo la ff da capo (quando ho tempo libero, tra un capitolo di storia dell'arte e una versione di latino =.=) Aspetto silente il prossimo capitolo...e non farmi commuovere troppo questa volta, ho un'immagine da salvaguardare, io! XD baci cara

21/11/08, ore 14:18

Seguo da un po' questa storia e volevo dirti che mi piace molto il modo in cui l'hai sviluppata... mi piacciono sopattutto gli spazi dedicati alla coppia Ron/Hermione.. e Zach è carinissimo! non vedo l'ora di leggere la fine.. Gioia_in_blu

20/11/08, ore 16:16

Bravissimissima e scusa x il ritardo, ma visto ke ho internet rotto nn so se riuscirò ad essere puntuale nelle recensioni.. cmq chappy mitico.. Il mio nick deriva dal fatto che amo ogni personaggio di Hp, ma dato che nn potevo kiamarmi Potterina Weasley Granger Malfoy Piton McGranitt Silente ecc ecc.. ho optato x i primi due! Bacioni, Bea.

16/11/08, ore 17:46

bellissima storia...per problemi il mio caro computer si deve riavviare ogni mezz'ora,quindi è stata leggermante frammetizzata la mia lettura...però mi è piaciuta da matti!!al prox cap..KIss!

16/11/08, ore 15:33

ciauuu..allora..il chappy mi è piaciuto mlt..grazie x la parte di harry e ginny..poi ke dire..spero ke aggiornerai presto..alla prox..baci erika..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]