La principessa e il Dragone
di Gio_Snower

13/10/13, ore 21:34

Ciao!!! Finalmente hai aggiornato!! Lo so, sono molto impaziente XD!
Non c' è che dire, questo capitolo è scritto bene, come al solito, infatti non ho trovato errori.
Hai espresso tutto dal punto di vista di Erza e Lluvia, eh? Erza è un personaggio che mi incuriosisce, personalmente troverei difficile scrivere di lei, ma sei stata brava. E Lluvia è adorabile con il suo Gray, io li adoro, questi due!!!
Spero che nel prossimo cap appariranno anche Natsu e Lucy!!! :) Alla prossima!!!!

Victorian lady
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:51 am)

13/10/13, ore 20:39

Ciao Gio! (Posso chiamarti così? °^°)
Vedo che hai dedicato questo capitolo ad Erza e Gruvia, e dico solo che è stupendo, davvero.
Credo che le cose tra Erza e Gerard sono andate diverse dal manga, perchè Erza si scusava nel pensiero. Ma forse sbaglio xD
Titania non piangeeeereee :C
Poi Lluvia..lei è romanticissima rapendo Gray, sisi xD
Quanto sono dolci però dxjdksxhjc *-*
Voglio il prossimo capitolo :3

ps: puoi chiamarmi come vuoi, anche Sakito (?) ahahaha
Alla prossima recensione! °L°

09/10/13, ore 22:53

Ooooo ma che cari che Gajeel decide di rimanere con Levy al posto di tornare a casa :3 sto provando amore :) no ma poi... ma che razza di sogni fa Lucy!? perchè sogna di trovarsi in una terra deserta? ma per caso si droga? ahahah no dai scherzo xD ma poi chettenero che è Natsu! :3 che abbraccia e da un bacio a Lucy *si sta sciogliendo dalla troppo tenerezza* :3 :) no ma poi cmq Happy rimane sempre il migliore perchè nella sua testolina ci sono solo pesci! ahahah provo amore xD  se vuoi io ti posso dare un mio parere perchè ho visto l'anime di Bleach e mi leggo anche il manga quindi io sono disponibilissima :) basta solo che mi dici il titolo della tua ff che ti lascio una recensione (più che altro spero di riuscirci perchè ho il pc che mi sta lentamente abbandonando) :) fammi sapere e riprenditi dal raffreddore! un bacio

09/10/13, ore 13:57

*o* Natsu e Lucy solletico pucciosii *^^^^^^^^^^*
Amo la tua storia e Gajeel e Levy sono Ooow **
Spero agiornerai presto
Baci
Lucy_465

08/10/13, ore 23:16

​complimenti per questa fantastica ff , continua cosi^^ spero che aggiornerai il più presto.

​Ps: guarisci in fretta ^^.

(Recensione modificata il 08/10/2013 - 11:17 pm)

08/10/13, ore 22:02

oh oh è rispuntato il tipo dell'inizio, quello fissato con il drago O.o ancora a chiedermi chi e perche non riesco ad immaginarmelo proprio ^^ e Lucy continua a fare sogni o dovrei chiamarli incubi per come si sveglia .. piuttosto strani.. forse avranno un significato? ma comunque qui c'è un bel gruppetto e allafine natsu è cosi tenero °^° e happy .. è Happy non so che dire ^^XD
Baci!!Giuly_san =3

08/10/13, ore 20:50

Ciao Giò:) bellissimo capitolo come sempre ^^ Eh si cara Lucy,Levy e Gajeel tra poco si innamoreranno ammesso che non lo sono di già é_è ma piuttosto perchè non pensi a te stessaa? e magari a qualcuno tipo....NATSU?! waaaa se mi fai vedere momenti dolcissimi ma niente consapevolezza di questo sentimento mi farai impazzire prima o poi >.< e Natsu? ooooh che cucciolino crede di avere qualche malattia :3 troppo troppo tenero!! no tesoro non sei malato sei innamoratoo *____* nono quei due sono troppo pucciosi (si può dire? .-.) insiemee,quando l'ha abbracciata da dietro e le ha dato un bacio sui capelli poii :Q__ mi fai alzare il diabete a mille così!! quanto ci metteranno a capirlo? D: mmm e i sogni di Lucy? mi preoccupano sempre di più che siano premonizioni? che succederà qualcosa che ha a che fare con i draghi?? troppi dubbii >.< e poi Gajeel? non è che forse forse sarà anche lui un drago come Natsu? e quindi è riuscito a capire che lo è anche Natsu? eh? eeh? e chi è quell'uomo "oscuro"(?) mmmm quante domandee attenderò con ansia e pazienza(spero xD) il prossimo capitolo così magari avrò qualche dubbio in meno :D
un bacio Ile :*

08/10/13, ore 16:56

Ciao ! Sono sempre io, NaLu_Akina..ma ho cambiato nome u.u
Passando alla storia, mi piace tanto:3
Il fatto che Lucy non si ricordi i sogni fatti e che li faccia è sospetto. Troppo sospetto D:
Il padrone che aveva un padrone..forse ho un'idea su chi puo' essere e.e Anche se sono curiosa di scoprirlo e vedere se ho ragione u.u
Vogliono Natsu....o Gajeel? Ho anche capito perchè lui ha capito subito che Natsu lo era..un drago.
Ok ok, alla fine dico solo che il capitolo è bellissimo. :)

*---------* voglio sapere *q*
Stupendo capitolo come sempre spero aggiornerai presto *w*
Devo saper su Gajeel e Levy *w*
Baci
Lucy_465

Buahahahahah xD oddio provo amore ogni volta che Natsu vuole sfidare Gildarts e lui gli dice sempre che è lontano millenni per poterlo battare! ahahah il migliore :D ooooh carii Lucy che pensa al significato di casa... chettenera! :3 ahahah no ma poi ho amato Happy quando ha detto che hanno un fuoco vivente! ahahahah ;D waaa sono ricomparsi Levy e Gajeel! oleeee :D ma cosa mai gli sarò successo? mmh *sta già iniziando a pensare* spero che anche con la scuola riuscirai ad aggiornare (sperando che non ti diano troppo da fare) :) un bacio e al prossimo aggiornamento :)

Questo capitolo mi piace troppo.

"«Abbiamo il fuoco vivente!» esclamò Happy saltellando.
Al che tutti risero."

Quando ho letto questo sono scoppiata a ridere! Ahahahahahah, oddio. Sono una di loro! (?)
Sinceramente dal titolo credevo fosse Wendy e non Levy, bah, non avevo capito il titolo forse D:
Vabbe, Gajeel...un amico di Lucy. Jude sceglie questi amici per lei eh? xD
No ok, voglio sapere il racconto di Levy :c Non puoi rimanermi così >_<
La scuola..che odio.

Detto questo..ci vediamo al prossimo capitolo. :D

Ciao :) bellissimo capitolo,molto calmo rispetto agli altri ma penso che dopo tutto quello che è successo un po' di tranquillità ci voleva. Leggendo le riflessioni di Lucy mi è dispiaciuto tanto per lei,poverina,sua madre era l'unica su cui poteva contare e l'unica che la faceva sentire amata ed è morta provocando così l'odio del padre..vivere in una casa che non ti sembra tale,sapendo di essere odiata penso sia bruttissimo :(( per fortuna però ha incontrato Natsu e a seguire tutta quella banda pazza che sicuramente la fa sentire amata e ben voluta :3
E poi Levy e Gajeel entrano in scena *salta dalla gioia*,avevo paura sarebbero completamente scomparsi e invece per mia grande gioia non è così xD ma cosa li sarà successo? .-. mmm sono curiosaa
Juvia non si smentisce mai,sta già squadrando Levy facendole capire che Gray-sama è solo suo AHAHAH mi fa morire quella ragazza <3 che dire non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo sono curiosa di sapere cosa è successo ai nuovi arrivati e poi attendo con ansia un bel momento Nalu che sono sicura primo poi arriverà ** quei due devono solo rendersi conto che si amano ma credo che la loro testa è alquanto dura per certe cose >.< vabbe lasciami perdere quando si tratta di loro perdo la testa meglio chiuderla qui per non dire troppe cretinate xD
ci vediamo al prossimo capitolo ciao ciaoo <33

è riapparso dal nulla Gildars O.O e meno male sta bene ^^bhè .. forse con qualche feritina.. Loki se ne torna al villaggio e invece l resto della combricola e ancora in viaggio insieme ^^
Lucy ripensa a sua madre e la sua Casa .. se puo definirla cosi... a quanto pare stanno anche a cercare Ignele lei e natsu ^^ ah anche happy XD eppoi nooo sono riapparsi levy e gajeel, effetivamente mi stavo chiedendo che fine avessero fatto o.o , cos'è ora si mettono pure loro in viaggio ? XD forse Natsue gajeel litigheranno XD .. non vedo l'ora che aggiorni
Baci!!Giuly_san =3

Ciaaaao! :D
Evvivaa Natsu può tornare da Cana!!! *--* Sono così feliiicee çvç
Aaaaww, che dolci i pensieri di Lucy sulla Casa <3 Mi dispiace un po' per sua madre, però... :(
E poi....
Sono rispuntati Levy e Gajeel!!! Meno male!!!! Ormai credevo davvero non li avremmo più rivisti ç.ç No, però ora voglio VERAMENTE sapere dove cavolo erano spariti e come hanno fatto ad andarsene!!!!
Su, su, non ci deludi :) Si può sempre migliorare, ma è normale non sapere come descrivere un combattimento, dopotutto non si vedono ogni giorno queste scene :)
Waaaah, con 4 recensioni... entro una settimana?! Fantastico!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!!! :D
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 06:32 pm)

Ri-ciao ^^
allora la recensione è neutra e voglio spiegarti perchè
non per essere cattiva ma sono un
pochino delusa ç________ç cioè il capitolo
come al solito è carino ma hai sminuito troppo Gildrats e ridotto
troppo forte Natsu ò.ò poi cosa c'entra la spada °-° in poche parole
la cosa che mi ha deluso sono i combattimenti, non voglio essere cattiva
in quanto il resto era bello ma i combattimenti non mi sono piaciuti per niente

Alla prox °-°