La principessa e il Dragone
di Gio_Snower

03/03/14, ore 09:34

Che bello! Finalmente Wendy!
Don't worry! Basta che aggiorni e poi ricorda che può sempre avvisare se non puoi postare nella data precisa. =D
Bye Bye! Al prossimo capitolo! XD

03/03/14, ore 01:28

Sono la prima, evvai!
È da tanto che leggo questa tua ff ed è stata la prima che ho letto su questo fandom, quindi to devo ringraziare.
Non vedevo l'ora che postassi perchè l'ultima volta mi hai fatto venire molta curiosità.
Il capitolo è ben scritto, ricco di... di allegria, ecco. Ho adorato la parte di Natsu relativa alle cosiddette "cose" di Lucy e la parte in cui si toccano.
Bene, ho terminato. Alla prossima.
Didi

02/02/14, ore 21:15

Molto bella questa storia sono curiosa di come sarà il seguito spero nel tuo aggiornamento quanto prima! Continua cosi!

-Ichiruja

02/02/14, ore 15:50

Ehi ho scoperto solo adesso questa storia! Davvero coinvolgente e scritta bene, complimenti... certo avrei desiderato capitoli un po' più lunghi xD ma vabè pazienza §_§
Comuuuunque, capitolo ottimo (come gli altri d'altronde) ... allora Lucy e Natsu (e anche tutta la gilda) dovranno unire le forze e combattere... bene, adesso si spiegheranno tutti gli incubi! Ma... non c'era qualcuno che mirava ad avere il drago?! Beh credo che mi spiegherò presto anche questo! E...Igneel? Povero Naaatsuuuu :'(((
Aggiorna presto eh u.ù
al prossimo capitolo Giò
Mary

31/01/14, ore 22:40

ora si spiega il perchè Mavis l'ha rapita ^^ , meno male che non gli è successo niente , solo che Natsu e Co . erano davvero disperati nella sua ricerca D= ( soprattutto il drago XD) , abbiamo capito che sta per succedere qualcosa di grosso e Natsu preoccupato è tanto tenero =3 , anche come si sveglia però... ahaha forte, Lucy fortunatamente ha dei compagni fedeli , e non l'abbandonerebbero mai, quindi voglio restare con lei fino alla fine u.u ( la forza dell'amicizia *^*)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
Baci!!Giuly_san =3

31/01/14, ore 15:46

Ciao Giò!
Che bello un altro capitoloo *3* non importa del ritardo ne vale sempre la pena stai tranquilla,e poi posso capirti,anche io sono stata a letto per due settimane..che brutta cosa D: quindi l'importante adesso è che stai meglio,il resto è una cosa secondaria ;)
Parlando di questo nuovo capitolo,finalmente sappiamo perchè Mavis ha rapito Lucy,eh si,ero proprio sicura che non avesse cattive intenzioni quella fatina xD Zeref eh? che brutta faccenda,e tutto sulle spalle di Lucy e Natsu (dato che è un dragon slayer)? ahia povera Lucy era sconvolta, per fortuna che ha degli amici fantastici che l'aiuteranno in questa impresa <3 per non parlare di Natsu pooi..ti ho già detto che adoro quel ragazzo? mmm misà di si! spero un giorno di incontrare un Natsu che sia tutto per me (?) *w*
Vabbe lasciamo perdere questi pensieri che di normale hanno davvero poco e torniamo al capitolo!
Natsu preoccupato per Lucy è sempre una cosa stupenda da vedere,loro due secondo me sono la perfezione! Dopo questo capitolo,che ovviamente mi è piaciuto tantissimo,ho tanti ma tanti dubbi...Come farà la sua apparizione Zeref? Se la prenderà principalmente con Lucy o con tutto il modo? Mavis gli aiuterà? E si saprà qualcosa di Igneel? mmm sono davvero tante domande e non vedo l'ora di conoscerne le risposte,perchè davvero non riesco ad immaginare come possa procedere la storia!
Ma davvero siamo quasi agli sgoccioli? oddio NO! D: da una parte sono contenta,così finalmente tutti i miei dubbi scompariranno,ma dall'altraa...come farò senza questa fan fiction?! D:
Intanto però aspetterò con ansia sicuramente e anche pazienza (se ci riesco xD) il prossimo capitolo che penso sarà interessantissimo come questo,quindi alla prossimaa
Ile <3

30/01/14, ore 22:42

Primo a recensiree (?) *si fa strada a gomitate* la scena si riscalda, mi piace e.e Mavis è uno dei personaggi preferiti di Ft, mi può solo fare piacere la sua presenza u.u spero che tu ti sia rimessa, perchè io mi sto ammalando ora. -.- un bacione!

06/01/14, ore 18:12

ehi :D è la prima volta che recensisco, ma ho letto tutta la storia, non ti preoccupare ;)
la trama mi sta piacendo un sacco...forse dovresti svilupparla un po' meglio dal punto di vista dei contenuti :)
non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia *-* sono curiosa soprattutto di sapere come si svilupperà il rapporto tra Natsu e Lucy <3
auguri per il proseguimento...aspetto con ansia il prossimo capitolo :*
Ja ne
P.s. anch'io amo alla follia Bleach *-*

05/01/14, ore 12:28

Ciao Giò :)
Oh povera Lucy non può permettersi di passare una giornata allegra e tranquilla che viene rapita ahahah devo dire che inizialmente ero preoccupata ho immaginato che il rapitore fosse un vecchiaccio brutto gobbo e puzzolente che le avrebbe fatto del male (negatività mode ON) però alla fine era solo Mavis quindi sono più tranquilla perchè non credo proprio che abbia cattive intenzioni (spero..mi auguro..booh D:),anche se mi preoccupa il fatto che l'abbia legata.. oddio non so che pensare >.< Natsu mi fa sciogliere sempre più,è giustamente preoccupato per la SUA Lucy ma sono sicura che la troverà moolto presto e il bel cavaliere (o drago??) salverà la dolce principessa *3* speriamo al più presto perchè mi preoccupo >.<
Sono curiosissima di sapere quale verità rivelerà Mavis a Lucy,ma non ci provo neanche ad indovinare tanto so che non ci riuscirò,per quanto le mie idee possano essere stupefacenti le tue ogni volta lo sono cento volte di più e mi lasciano di stucco xD quindi aspetterò pazientemente il tuo prossimo capitolo!
ps. i piccoli momenti tra Gajeel e Levy anche se messi alla fine sono stupendi,mi piace un sacco quando anche se il capitolo è incentrato su altro apri una piccola e dolce parentesi su di loro *w*
Beh ci sentiamo alla prossima recensione, un bacio, Ile :**

05/01/14, ore 09:59

eeeeh ms questa pareva una giornata troppp bella e sopratutto calma per Lucy >.<
alla fine viene anche rapita D=
da una figurs piccola e incappucciata... be posso dire cha all'inizio non mi è passata nemmeno per la testa che quella misteriosa figura potesse essere Mavis O.o
ma spero proprio che voglia solo parlate con Lucy ... niente che possa sconvolgerla , o forse si D=
fortunatamente Levy e company si.accorgono che non tornava e preoccupata fa mandare in giro Gajeel ( bravo ubbidiente u.u )
ma ovviamenye il piu preoccupato di tutti è Natsu che la cerca prima di tutti <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci!!!Giuly_san =3

finalmente leon si è accorto di Lluvia!! adoro i loro teatrini... anche se leon è innamorato di Lluvia non potra mai competere con gray (anche se la sua gelosia è divertente malgrado faccia di tutto per nasconderla)
ma quant'è tenero natsu!!! e lucy che vuole tutte le sue attenzioni hihihi io sono convinta che sia per gelosia che nel manga quando sono in gilda diventa isterica (peró nella tua storia è fortunata sembra che natsu riesca a interpretare bene i propri sentimebti) fantastici pure gajieel e levy
insomma adoro la tua storia continua così!!!! alla prossima ciao

Grande capitolo come sempre **
Lucy è gelosa *Q* Natsu incazzato nero...**
VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO ORA.
Ok aspetto.
Spero aggiornerai presto (come sempre)
Baci
lUCY_465

Ciaooo :D
Rieccomi qua incomuncio col dirti che questa f.f è ogni cappy più bella *-* *-* woe triangolo amoroso al quanto vedo tra Gray Jluvia e Leon eheh il nostro principe si sta incominciando a ingelosire ;) e poi che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i miei amoriiiiiiiiiii NaLuuuuuu *-* finalmente Lu ha ceduto al nostro Salamander *-* ke amoreee pensa che si sia distaccata perchè ha paura ke abbia scoperto che l'ama aaaaaa muoio  >u<   <3_<3   =Q___   cmq ritornando serie ù.ù Natsu sei il maschietto della situazione daii XD fatti avantii la nostra principessa è gelosa ke amoree XS ke carini la piccola Levy e Gajel *-* questo cappy è mOOOOOOlto pucciosooo XS spero che posti presto incomncio ad amare questa f.f e sn curiosa di sapere cosa succederà XS ciauuu da P.A.99 ;)

Mmmmm penso che se prima la tua storia mi piaceva ora la amerò! Io adoro questo tipo di situazioni *3*
Mi aspettavo che Leon sarebbe rimasto a dare fastid.. eem a corteggiare Juvia a addirittura voltare le spalle al principe Gray O_O (che tra poco o molto chissà si accorgerà di essere geloso ne sono sicura xD) questo triangolo mi piace troppo anche perchè secondo me senza Leon,Gray non riuscirebbe ad accorgersi di ciò che prova per Juvia (stupido ghiacciolo xD)
Vorrai dire che finalmente Lucy si è resa conto che ama Natsu? ed è anche gelosa? waaw che grandi progressi così si fa!! **
Natsu poi quant'è carinoo ma io lo strapazzerei di bacii (non si nota che mi piace Natsu vero? .-.) è troppo cucciolo pensa che Lucy si sia accorta dei suoi sentimenti e lo evita per questo :') che teneroo >///< però si dai..decisamente dovrebbe darsi una mossa anche lui!
Levy e Gajeel poi sono spettacolari :33 lei che vuole aiutare la sua amica mentre lui preferisce farsi i fatti suoi! (ma secondo me prima o poi cede e_e)
Anche Kana si è accorta della situazione tra Natsu e Lucy,ma logicamente c'è qualcuno che non se n'è accorto? tranne i diretti interessati s'intende ed anche Lisanna ... anche se nel suo caso ho l'impressione che lo sa ma ignora tutto .. Dio quanto la odioo =___= mi dispiace perchè alla fine è una brava ragazza ecc ecc si ok ma seriamente Natsu lo deve lasciare stare altrimenti non sarà mai cancellata dal mio libro nero mai e poi MAI >.<
Bene concluso il mio inutile sfogo personale sono anche felice che finalmente tutti siano riuniti sono la nostra Fairy Tail,un bellissimo capitolo spero di leggere presto il continuo!
A presto Ile :**

ohohohohm a chesuccede qui e.e abbiamo dei fraintendimenti u.u , cioe per Gray non tanto è solo rivalita ( che ovviamente non vuole ammettere ) invece Lucy è Gelosa e Natsu.. bè Natsu pensa che si sia accorta di tutto e ora è arrabbiato perche Lucy non vuole confidarsi con lui .. abbiamo poi Kana che ha capito tutti solo guardando Lucy O_O e Levy con Gajeel che sembrano gli angeli custodi.. cioe Levy per lo piu ma Gajeel dice che si devono arrangiare ( tipico da lui =_=) ma la figura incappucciata .... è un'altro nemico oppur un'alleato e ppoi cosa importante chissa chi è??!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3