La principessa e il Dragone
di Gio_Snower

14/12/14, ore 00:02

Ciao Jo (posso chiamarti cosi?) Ti prego continua la storia, io la trovo fantastica voglio vedere Lucy mentre porta Natsu nel posto in cui si trova Igneel (voglio vedere la sua faccia), e in più mi piacerebbe tanto sapere come progredirà il rapporto tra quei due. Ciao AngelMelody69

12/12/14, ore 10:34

Ciao. Ho scoperto oggi questa fan fui e fin qui l'ho letta tutto d'un fiato. Posso assicurarti che stai facendo uno splendido lavoro. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e di "vedere" la faccia di Natsu quando rivedrà igneel. Glielo farai vedere vero?o.O Ora ti lascio. Non vedo l'ora di continuare. Baci. Spero che l ' ispirazione arrivi presto. nalu lover.

26/11/14, ore 19:54

carissima jo snower io come dire amo alla follia la tua storia e da oggi in poi ti prometto che non mancherò di recensire un singolo capitolo, ultimamete non ho molto tempo di andare su efp e infatti anche la mia storia è in stallo da mesi comunque io ti continuo a sostenere sei una grande continua così un abbraccione grande da natsu lucy

12/11/14, ore 15:36

Finalmente so anch'io la proposta ahahah
Avevo una curiosità nel saperla e adesso è finalmente svelata e in più abbiamo anche la certezza di dove si trovi Igneel e meglio di così *^*
Natsu le la tiene tretta tretta eHappy che acclama ahahah da ridere da qui a 100 anni >\\\\<
Come sempre un ottimo lavoro e come sempre non vedo l'ora di sapere come continuerà quesa tua bellissima storia quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)
Un bacione,
Lucy :3

A presto ^^

10/11/14, ore 01:54

siii Lucy rimane con tutti loro *^* e troveranno anche Igneel ( ingegnioso cara Lucy. davvero ingegnoso u.u) Natasu sarà sicuramente felice *^* eppoi l'ha sorretta con le sue braccia e le ha tenuto la mano .. non accorgendosene e.e eeeeh >///< è stata veramente un bel momento quello tra lucy e la madre
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/10/14, ore 17:28

T-T Che carini!!! Mi sono immaginata la scena di Gray e Lluvia.
[i] kawaiii [/i]
Ti prego... Dicci quale sta' proposta!! Smettila con la suspence. Mi farsi diventare calva XD!!
Cmq, mi piace troppo sta fanfiction! É bellissima! No vedo l'ora

06/10/14, ore 17:26

Ciao Giò :)
Mio Dio ci credo che il capitolo ti piace,è di una dolcezza indescrivibile! Inutile dire che ho avuto il sorriso sulle labbra,gli occhi a cuoricino e il batticuore per tutto il tempo ** Mi è piaciuta molto la tua scelta di fare un capitolo principalmente incentrato sui pensieri e sulle sensazioni del nostro principe,anzi no,ormai del nostro re Gray-sama (wow suona benee) si nota tantissimo il cambiamento dei suoi pensieri e automaticamente dei suoi sentimenti,per non parlare del suo cuore di ghiaccio che ormai è quasi completamente sciolto ;)
Natsu e Gajeel non si smentiscono mai eh?! Vabbe sono perdonati dai,lo so che erano ad un matrimonio,di un Re e una Regina addirittura!! ma è anche vero che l'abito non fa il monaco no?! quindi va bene così loro sono sempre loro e comunque sono sempre da sbavo :Q__
La parte più bella,e perchè no,anche la più emozionante secondo me è quando Juvia (che tra parentesi è veramente stupenda,una vera Regina) percorre la navata per raggiungere il suo principe/ormaidiventatore,è stata una scena ricca di emozioni e i pensieri di Gray mentre vede la sua futura moglie,regina del suo regno,madre dei suoi figli e..vabbe si,ci siamo capiti xD dicevo i suoi pensieri sono semplicemente stupendi e suuper zuccherosi (??)
Natsu e Lucy pooi *3* cavolo però...pensavo che anche per loro era arrivato il momento tanto atteso,e invece? invece no uuf ci dev'essere sempre qualcosa che interrompe la situazione >.<
Spero tanto che Natsu riuscirà a parlare con Lucy prima del suo incontro con il Re degli Spiriti Stellari,e poi,ti dirò,ho seriamente paura della decisione di Lucy...speriamo bene D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,complimentissimi come sempre e alla prossima!
Ciao ciao Ile <3
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 05:27 pm)

05/10/14, ore 22:03

ok .. è una cpitolo pieno d'amore tra Gray e Juvia .. finalmente le Nozze
Juvia ora il tuo Gray -sama non te lo tocca nssuno !!!! <3 <<3 °^°
il povero Natsu costretto a farsi bello con le cameriere poverino XD
volevo vedere la scena , sarebbe stata esilarante
poi c'è l'ha parte degli insulti per chi è vestito meglio ( ovviamente ridono come se non ci fosse un domani ^^)
a qunto pare finalmente sapremo la risposta di Lucy ( si ma manca un'ora nda Lucy aaaaaaah ç_ç voglio saperlo O.o )
Natsu poi blocca il suo quasi conf-
Natsu: Zitta Giuly !!>\\\>
Io: no >.< il mio lato di fangirl è deluso da te e.e
comunque O________O che significa lucy deve scegliere tra l'amore e.. e.. e. O.o WHAT!!?
cosa succede .. aspetta non voglio pensare a cose orribili D=
ora sono troppo curiosa >.< non va bene , non va bene O.O
penserò a questa cosa anche durante la scuola
aspetterò con ansia ( troppa ansia ) il prossimo capitolo

05/10/14, ore 20:32

E no con quelle domanda alla fine tu mi vuoi far morire? Ahahahah
Non puoi lasciarmi con questo dubbio nella testa xD
Mi sono immaginata tutta la cerimonia e il momento del bacio è stato così aaaaw kawaii <3
Comunque parlando la reazione di Lucy per quanto riguarda la risposa che deve dare al Re degli Spiriti Stellari mi preoccupa un po' oltre ad incuriosirmi aahahah >\\\<
Spero che Natsu si sbrighi a dire a Lucy quella cosa che ormai tutto il mondo.. di EFP sa ahaha *^*
Ok, allora al prossimo mese, io come tutti gli altri aspettiamo e ti capisco per quanto riguarda la scuola.. Adesso inizia la quarta settimana, quella che di solito è piena di verifiche *piange e si dispera in tutti i modi possibili* salvatemi TT.TT
Alla prossima :)
Un bacione,
Lucy ;)
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 08:34 pm)

12/09/14, ore 23:53

Ciao Giò :)
rieccomi con un'altra recensione!
Gruvia day? davvero? oddio non ne avevo proprio idea è una cosa stupendissimaa,grazie dell'informazione,senza di te non avrei mai saputo dell'esistenza di una cosa tanto bella ^^"
Alloraa dicevamo il capitolo,si..Gray,Gray,Gray caro così no non ci siamo proprio,SMETTILA DI FAR SOFFRIRE LA MIA JUVIA CHIARO?!? >.< (sfogo personale pardon)
No,dai seriamente non si può comportare così povera Juvia-chaan D: seriamente Gray vedi di far chiarezza nel tuo cuore perchè così proprio non si può continuare u.u
Comunque mi fa piacere vedere che anche se giusto poco poco comunque lui sta iniziando a rendersi conto dei sentimenti che prova per Juvia (perchè lui AMA Juvia,solo che non lo vuole ammettere uff >.<)
Spero che andando avanti capisca definitivamente cosa prova per lei così che la nostra dolce coppietta possa sposarsi nella gioia più totale waaaaa che belle cose *3*
Comunque penso che tu sia riuscita ed esprimere perfettamente quello che succede nella testa e nel cuore (?) di Gray per quanto riguarda i suoi sentimenti per Juvia,penso che sia proprio questo ciò che prova quindi bravissima ;)
Ora però passiamo alla mia coppia preferita che ancora è in alto maaar (chissà di chi sto parlando eheh)
Natsu e Lucy è proprio inutile li amo troppo quei due troppo troppoo ** però figli miei anche voi eh e datevela una svegliata susuu
Natsu che cerca Lucy per mari e per monti (ok non esageriamo D:) è troppo cuccioloo e si è anche beccato uno schiaffo povero :( però anche tu eh baka che caspita perchè non capisci mai quello che vuole dirti Lucy eeh? ( e magari cerca di capire i segnali che ti manda il cuore già che ci sei che dici?) >.< uuf decidetevi ragazzuoli miei cavoloo
Mi è piaciuto tantissimo anche il dialogo tra Lucy e Gray,loro due giustamente provenendo dallo stesso "mondo" si capiscono meglio di chiunque altro e beh..speriamo proprio che questo dialogo abbia chiarito un po' le idee al nostro principino!!
Sono stracuriosa di sapere come si "evolveranno" i sentimenti di Gray e non vedo l'ora di conoscere quale decisione ha preso Lucy,quindi al prossimo capitolo,baci
Ile ^^

12/09/14, ore 06:01

Nooo ma io non ne sapevo niente del Gruvia Day, grazie per l'informazione, se non era per te non ne sarei venuta a conoscenza molto presto >\\\<
Comunque questo capito Gruvialoso mi è piaciuto tantissimo e finalmente anche Gray ha capito i suoi reali sentimenti anche se non del tutto ^^'
Juvia è così piccola e indifesa che se Gray la fa soffrire non solo Lucy farà una strage ma anch'io :)
Per quanto riguarda Lucy è stata veramente unica mentre parlava con Gray e poi immaginarsela in mezzo al giardino di rose di ghiaccio mente le tocca o le guarda, io la vedo bellissima, come sempre d'altronde **
E Natsu che la cerca in lungo e in largo? Aaaw
Alla fina la trova e grazie al suo modo di fare si becca un 'Idiota!' con tanto di schiaffo di quelli che lasciano il segno, povero ahah ^^
Beh, cosa dire, grazie per aver aggiornato e aspetto la prossima uscita della storia :3
Un saluto,
Lucy *^*

10/09/14, ore 23:11

Gruvia day sii *--* è una coppia che adoro ( dopo la naLu in primis ovviamente u.u)
ok qui abbiamo Gray con parecchi problemi di sentimenti =-=
allora si vuole sposare juvia ma non è innamorato e alla fine sente che forse è innamorato O.o ha un po di problemi questo ragazzo come facev a nasconderli O_____O
tranquilla Gio ci penso io a farlo innamorare di juvia senza sforzo ( solo una bella minaccia in stile Erza nda Me u.u ...
posso darti una mano Nda Erza ..
certo cara vieni che è meglio nda Me
meglio portarsi Natsu che fa casino nda Erza....
Ma lui me lo porto sempre *^* <3 Nda me)
poi abbiamo un tenero Natsu scocciato perche non riesce a stare lontano da Lucy 5 secondi che si sente perduto ( cuoca !! questa si che è una scusa XD)
poi Natsu è un'idiota cronico lo sapevamo .. è uno dei suoi lati teneri ma , a volte.. fa veramente incavolare D= povera Lucy
parlando di Lucy .. lei capisce molto bene Gray u.u ci credo .. stesse situazioni familiari
ç.ç poveri ragazzi
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
* vede un Natsu tutto intento a passeggiare con Happy *
O.O *.* ok. ora scappo !! XD
" Natsu aspettami >.<"

04/09/14, ore 03:47

Ciao Gio_Snower, io sono Lucy, piacere ^^
Sono appena arrivata alla chiusura di questo capitolo e ti faccio i miei più sinceri complimenti, 44 è un bel traguardo, io ad esempio non riuscirei mai a riuscirci ahah
Oltre a questo ti faccio i miei complimenti per la storia :)
Ci sono alcune parti che riprendono Fairy Tail e poi c'è la tua presenza che cambia gli avvenimenti e ammetto che mi piace :3
Vorrei anche chiederti scusa perché dopo 43 capitoli letti io commento solo l'ultimo, ossia il 44esimo ma mi succede spesso che mi faccio prendere dalla storia ahaha
La mia curiosità è qualcosa di allucinante ahahah
Ti spiego: comincio a leggere e quando finisco la mia reazione varia dallo stato della FanFiction e la mia reazione è stata:"Bene, io sono arrivata alla fine, sono curiosissima di come possa andare a finire.. Devo per forza andare avanti, subito!" Ahahah
Figurati che non ho avuto nemmeno tempo di leggere il tuo piccolo angolo dove esprimevi i tuo pensieri ahaha
Cosa normalissima a per me xD
Comunque ti assicuro. Ha è un buonissimo segno quando mi succede ahah
Significa solo che mi è piaciuta tantissimo ;)
Ottimo lavoro!
Oltre al fatto che vorrei sapere sinceramente cosa abbia mai chiesto il Re degli Spiriti Stellari a Lucy, di come anda a fingere tra lei e Natsu,
cosa possa centrare Layla in tutto questo, il perché Lucy non si butti tra le braccia di Natsu, della risposta che Lucy darà al Re, del fatto che Natsu e Lucy non dormano nemmeno insieme, che fine abbia fatto sia Zeref che Mavis ma soprattutto perché Natsu non confessa a Lucy che quel bacio non era solo dimostrazione di affetto? Cioè lo era però non affetto tra nakama, come lei crede (credo ahahah), da di qualcosa di più? Ahahah da come avrai capito io shippo moltissimo il NaLu, già per se, ma se me li fai baciare io non ci capisco più niente e vado letteralmente in pappa ma soprattutto mentalmente ahhaah *Q*
Ma poi Gray si innamorerà definitivamente di Juvia..?
Mmm.. Spero al più presto ahah >\\\<
Adesso, diciamo, che ha una leggera vota nei suoi confronti e questo mi piace ahahah ^^
Chiedo ancora perdono per via dei commenti e spero in un tuo aggiornamento al più presto x3
Alla prossima.
Un saluto,
Lucy ^^

27/08/14, ore 16:41

Semplicemente fenomenale!! Hai originalità ed è anhe un racconto molto simpatico... e poi Juvia e Gray che si sposano!!! Che meraviglia!! Sono "Happy". Voglio il continuo +.+

27/08/14, ore 15:27

Bellissimo, a dir poco spettacolare! Sei bravissima e hai talento e sono sicura che migliorerai! Brava! Mi sto immergendo in auesta lettura!