E alla fine arriva il bacio...
di danyazzurra

31/08/13, ore 12:44

Oddio, quanti capitoli mi sono persa o.o beh, almeno potrò leggere di più, ma prometto che recensirò subito anche gli altri!
Questo bacio del quarto anno... ahi ahi, James doveva immaginare che un bacio senza consenso non poteva far cambiare idea a qualcuno, soprattutto dopo una litigata!
Effettivamente il giovane Grifondoro si sarà sentito sicuro dato che lui e la Evans si sono già scambiati qualche bacio in passato, ma...
Ok, povero James. Mi dispiace per lui, anche se ora inizierò a fare il gradasso e a cercare in tutti i modi di farsi notare da Lily :/
Vabbè, vado a vedere i prossimi anni!
A tra poco :3

-CrazyMoonLight

30/08/13, ore 21:26

Incredibile. Davvero te l'ho detto io? Mmm interessante. Non me lo ricordo minimamente. Meno male ci sei tu.
Cioè, penso di soffrire di alzeimer o qualcosa del genere perché la mia memoria fa davvero schifo.
A parte i miei problemi mentali... Asdfghjkl.
Io amo amo amo questa fanfiction. Adoro quei due, adoro te, adoro le tue genialate (sì, smettila di lamentarti. Sei un genio.)
Quindi: il prossimo non può e, sopratutto, non deve essere l'ultimo capitolo. Fattene una ragione. Spremi le meravigliose meningi che ti ritrovi e sbizzarrisciti. Altri baci. Altri baci. Se vuoi pure tuuuuutti i baci che si sono dati fino in punto di morte.
Oppure se ti annoi puoi sempre cambiare coppia.
E no, non è un consiglio, e sì, è una supplica/ un ordine. <3
Grazie.
Alice e la sua poco presente salute mentale ti salutano. :) Adieu. ✌❤

30/08/13, ore 20:37

Allooooora... da che si inizia di solito? Dalle presentazioni ovviamente! Quindi... piacere Katniss Hawthorne o semplicemente Katniss!
Mi piace molto questa fanfiction, ma un po' per pigrizia, un po' perché non ho avuto tempo, non ho mai recensito.
Devi sapere che io AMO le James/Lily, quindi trovarne una così bella, romantica ma anche divertente è davvero fantastico! :D
E ora passiamo al capitolo...
Ah, il mio Lunastorta, ha sempre ragione... James non può usare la loro amicizia come mezzo per farsi passare informazioni su Lily.
"Devi crescere" il mio cuore si è fermato come quello di Ramoso. Capisco come deve sentirsi, gli sbattono in faccia la realtà senza il minimo tatto. Non che non sia vero che deve crescere ma, insomma, un po' di delicatezza...
Ah... amo questa fanfiction, mi rende partecipe dei sentimenti dei personaggi come solo poche sanno fare <3
E il pezzo in cui trova Lily sotto il muro? Davvero... non so come definirlo... (in senso positivo)
Riguardo i capitoli precendenti mi piacciono molto come questo. In particolare mi è piaciuto il quinto, nel pezzo in cui gioca col cervo/James :3
Non voglio che questa ff finisca... ti prego non farla finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'(
Vabbè, l'avrai capito che amo questa fanfic, no?
Un bacio grande, grande, grande,
Katniss <3

30/08/13, ore 19:46

non lo sapevo di quest'attacco di Voldy a Hogwarts! beh, in qualche modo ci ho azzeccato per puro caso, anche se nella mia long attacca solo Hogsmeade...mi sento una grande, comunque :)
bene, dopo questo mio momento di autocelebrazione, passiamo a questo capitolo...
in effetti Remus ha ragione: James non può usare la loro amicizia da Malandrini per conoscere le confidenze che Lily fa a Lunastorta, è una cosa infantile e immatura! però si vede che James sta ancora continuando, sotto sotto, a maturare :)
e quando la vede spiaccicata sotto quel muro...mio Dio, ero in ansia!!!

"L’ amore ti ha fritto il cervello" disse ironico Sirius "Wingardium Leviosa" mormorò puntando la bacchetta e muovendola nel modo giusto il muro si alzò immediatamente.

beh, se si dimentica perfino del Wingardium Leviosa, allora Sirius ha perfettamente ragione :)
e Lily che lo nomina in quel stato di semi-incoscienza...cara <3 lo sappiamo che vuoi James, ammettilo!!! sennò ce lo spartiamo tra di noi, tranquilla, Lily... ;)
maaaa....il prossimo capitolo dev'essere per forza l'ultimo??? tipo, non potrebbe starci, che ne so, il bacio prima del "sì", il bacio pre genitoriale, il bacio prima della morte o altri "baci prima di qualsiasi cosa"??? così, giusto per... :)
al prossimo capitolo, ciao ciao :)

30/08/13, ore 12:45

Ooooo che bello questo capitolo, è così dolceeeeeeeeeee, adoro troppo i momenti tra Lily e Prongs, sia che lei sappia la sua vera identità sia che non la conosca. Poi mi piace particolarmente quando lei litiga con Mocciosus, che gradisco poco. James è un ottimista incallito, e noi lo adoriamo per questo!

29/08/13, ore 10:50

Waaaaaaaaa ma come è tenero questo capitolo *_*
È stata un'idea miiiitica! <3 <3 <3
Sei un genio. Davvero. Non ci sarei mai riuscita io. :)
Okay, stavolta sono di fretta ma la prossima recensione sarà migliore lo prometto.
Ti basti sapere che adoro alla follia questa storia <3 è mitica. Un'idea meravigliosa.
Non voglio che finisca :( ... Potresti farla anche con altri personaggi! ;) Muhauahuahuahaua
Comunque, baci baci e a presto!
Ali :)

29/08/13, ore 09:00

Che tenerezza!
Questa proprio non me l'aspettavo, mi hai stupita. Hai trovato un ottimo escamotage per un bacio che altrimenti, visto quello che era appena successo, sarebbe risultato forzato e senza senso.
Brava, brava, brava ;)

Dal prossimo anno immagino si inizierà a "fare sul serio" quanto a sentimenti. Non vedo l'ora!

Un bacio e alla prossima!

28/08/13, ore 22:37

Straordinaria questa idea di James/cervo! In effetti sarebbbe strano far avvicinare lui e Lily così di botto, dopo quello che era successo nel parco. A parte quest'ultimo capitolo, ho letto i precedenti tutti d'un fiato e mi sono piaciuti davvero molto. Semplici e ben scritti, complimenti!

28/08/13, ore 19:21

ooooooohhhhhhh!!!! <3
sì, la mia parte diabetica sta iniziando a svalvolare dalla contentezza :)
Lily e Severus non sono più amici.
da una parte sono incazzata nera; insomma, ciccio! lui è la tua unica vera amica che tu abbia mai avuto e tu ti metti a urlarle che è una "sporca Mezzosangue" davanti a tutti??? per certi versi sono contenta che sia morto solo come un cane, anche se è uno degli eroi della seconda guerra magica!
ma dall'altra...ce lo siamo tolto dalle p***e!!! facciamo un brindisi!!! :)
povera Lily, mi fa' tenerezza: si sente tradita da una persona della quale si fidava ciecamente, e ora...ora è sola. a dire il vero, non proprio perchè ha ancora le sue amiche, però era il suo migliore amico, il bastardo viscidone!
e me la immagino perfettamente a piangere da sola, senza sfogarsi con nessuno, peccato che tenersi tutto dentro faccia male.
ma per fortuna che c'è James :) si vede che è pentito per il suo atto di bullismo verso Piton e per aver fatto infuriare Lily e a modo suo cerca di rimediare e di starle accanto :) che amore <3 dici che se m'intrometto io, la storia di zia Jo viene diversa???
e Lily che poi trova gli occhi del cervo e di James stranamente famigliari??? bah... ;)

James inaspettatamente sorrise e guardò il fuoco che ardeva nel camino, lingue di fuoco rosso, come i capelli di Lily smossi dalle sue corna "niente è perduto" affermò e guardò sorridendo lo sguardo incredulo dei suoi amici "Sono quello che è riuscito a farle tornare il sorriso" aggiunse felice.

si vede già da queste righe, secondo me, che James vuole maturare ed essere migliore per Lily :)
bene, aspetto il prossimo capitolo, ciao :)

28/08/13, ore 19:10

sono proprio curiosa di sapere com'era quell'altra versione =)
non è un vero e proprio bacio, però è simpatico, e anche diverso, perchè non poteva essere sempre un bacio rubato.
dai che ci stiamo avvicinando sempre di più al settimo anno, quello che aspetto dall'inizio della storia.
comunque il capitolo mi è piaciuto molto anche perchè, come ti ho detto, è stato diverso.
non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente per il 6 anno. un bacione dany! ♥
Aryelle

24/08/13, ore 12:32

eccomi qua carissima =)
si, questo James è decisamente diverso dal tuo James.
ma questo James è ancora in quegli anni in cui pensa che sia tutto un gioco, una sfida quella con Lily.
però devo dire che alla fine, Sirius ci ha visto giusto.
beh, sono curiosa di leggere il 5 e il 6 anno, sai?
aspetto un tuo aggiornamento. un bacione ♥
Aryelle

23/08/13, ore 20:08

Mmmmmm James, non mi sembra un'ottima strategia per convincerla a uscire con te!! :p
Ecco qui che il nostro amato Potter diventa insopportabile! Ti capisco, anche a me da fastidio scrivere o leggere di lui così, perché so che poi diventerà un personaggio assolutamente positivo.
Ma non ci possiamo fare nulla, la Rowling dice che era un idiota e noi dobbiamo dipingerlo da idiota ;p
Davvero carina anche questa!!
Un bacione Dany

22/08/13, ore 18:16

Riciao, come hai giustamente detto tu incominciano i capitoli dove James si fa di un odioso gasato pallone gonfiato assurdo e Lily comincia a tirare fuori le unghie, però contemporaneamente si inizia a notare l'interesse di James per Lily, anche se con quel bacio l'ha fatta grossa, come al suo solito.

22/08/13, ore 14:18

Wawawawawawawaaaaa io A M O alla F O L L I A questa stioriaaaa
:3333
Mi sciolgo tutte le volte.
Adoro adoro adoro quei due, adoro Lily, ma sopratutto adoro James e il suo ego e... Awww.
Perché non esiste nella realtà un James, eh? Eh? Perché?
È stato mitico questo capitolo. M I T I C O.
Ti bacerei dalla felicità! -giusto per rimanere in tema :3 -
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci baci baci ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
Ali :')

21/08/13, ore 22:42

Hello! :)
tranquilla, anche io sono andata in crisi all'inizio quando ho dovuto descrivere James come un arrogante che si crede meglio di tutti...
però devo farti i miei complimenti per la battuta:

“Aspetta, aspetta, buio pesto hai detto?” chiese James interrompendola.
Si passò una mano tra i capelli dando un’occhiata alle persone intorno a lui e sorridendo: “allora non posso essere stato io, tutti sanno che dove vado io porto la luce” si vantò.

qui mi stavo sganasciando :)
Lily la strozzerei per un semplice motivo: Piton. e a me Piton sta antipatico, quasi lo odio. e chi se ne frega se è un eroe della Seconda Guerra Magica, lo detesto!
Remus è quello che cerca di mediare, senza ottimi risultati...poveraccio, sai che stress! :(
e il bacio avrebbe dovuto appianare tutto??? baaaaaaahhh...
però si comincia a vedere un lato di James che nel settimo anno esploderà: l'amore per Lily :) al momento è attrazione dovuta all'adolescenza e ai troppi ormoni, ma vederlo già incantato da lei mi fa venire voglia di smettere di rimproverarlo per il suo essere testa di c***o e di coccolarlo <3
al prossimo capitolo, ciao ciao :)